Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diffidato ha scritto:SERIE A ...
lalla ha scritto:Brescia in serie A ....atalanta in B.............
E mo che guarda ilmarito la domenica pomeriggio?
Bravi!
lalla ha scritto:Brescia in serie A ....atalanta in B.............
E mo che guarda ilmarito la domenica pomeriggio?
Bravi!
ieri sera il vivi ha chiamato i compagni di merende , ma i compagni di merende non si sono fatti sentire , e ho dovuto testare un altro locale nuovo da solodiffidato ha scritto:Dubbio..più sentito il Vivi..si sarà ripreso dal suo compleanno?? se sei in giro a tarda ora nel w.e. non esitare a farti sentire...
diffidato ha scritto:Nobil..nel frattempo e' iniziato il festival latino-americano..un noto gatto una volta mi promise che mi avrebbe portato una sera in quel di Milano..con rientro il giorno dopo e pernottamento non so dove..all'avventura ma con la prospettiva di portare a casa qualche punticino..unico problema risparmiare qualche soldino..se ce la fai passando per Bergamo carichiamo pure te..![]()
non preoccuparti vengo io a spalmare l' antizanzare e tenere lontano i tafani con il FLIT e DDT, io vengo da una zona dove ci sono quelle rinforzate ho esperienza nel settorelalla ha scritto:Io io io vengo io a festival latino......ma quest'anno ci vengo pantalonata e immanicata che ancora me le sogno quelle zanzare.
Ora guardo il programma e decido.
besitos
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.