Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

diffidato ha scritto:
Eh si..venerdi serata "auaiana" per locali..grazie al "re delle notti bresciane" abbiamo limitato i danni..eravamo senza protezione,potevamo rimanere incinti.. :biggrin: ..mi sono pure invaghito di una donna mulatta, peccato era un uomo.. :biggrin:.. da brividi il nuovo localaccio..
sabato serata "auainana" con amica ex lapperina.. :good:
domenica serata "auainana" allo stadio..siamo in finale con il Torino.....

Uhm ... come mai la cosa mi richiama la finale dell'anno scorso ... maglie granata e vantaggio in classifica .... :diablo: ... ah no ... erano amaranto ... quelle del Livorno .... che sia questa l'unica differenza? :biggrin: (non per gufare eh ... semplice constatazione :whistle3: )

Errato..il vantaggio in classifica l'aveva il Livorno e difatti il ritorno di finale si gioco la'..e poi da quando esistono i play off la terza in classifica è sempre salita in A..lo dice la storia..noi siamo leonessa d'Italia..e il centenario lo festeggeremo in A.. :on_the_quiet:
e stasera..11..11..11 leoni..noi vogliamo 11 leoni!!!!!!!!!!

Buona la prima..a Torino abbiamo retto..e la cosa più bella è stata l'unione a livello di cori delle due curve nel secondo tempo..
Ora domenica l'ultimo sforzo di questa ennesima interminabile stagione..... :good:

Domenica presente :good:
Fuori le palle, e se gino non la vende :big_boss: , io ci credo :yahoo:
dai gnari ados sensa pora :diablo:

ciao gnari avete gia bevuto il caffè?...
caffè e sgnappetta per tutti offro io...
dopo comincio a prepararmi psicologicamente che stasse ci sono anche io al stadio... :clapping: :clapping: :clapping:
la tensione è altissima... dai che ghe la fom!

diffidato ha scritto:

Anche cabrio :good:

[spoiler:aomdbs2m]
2010audia5cabrioletphot.jpg
[/spoiler:aomdbs2m]

Brescia in serie A ....atalanta in B.............

E mo che guarda ilmarito la domenica pomeriggio?

Bravi!

lalla ha scritto:

Bravi!

Formula 1

Moto GP

Superbike

DTM

no ? :unknw:

E senno' prendi un cane, cosi' guarda quello ! :sarcastic_hand:

Toh..stavo scorrendo il forum e mi compare il compleanno di Vivilavita..AUGURI vecchio suino padano.. :biggrin: ..maestro incontrastato delle notti bresciane.. :biggrin: chissà che stai a combinare in questi momenti e che regalo di compleanno ti sei fatto.. :good:
se, visto l'età, cominci a perdere i colpi non esitare a chiamarmi......buona festa..naturalmente AUAIANAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! :woottrizomeno:

devo ancora organizzare , un collega che compie gli anni anche lui oggi non so in che condizzioni di di salute sia (tibia e perone in briciole) devo ancora consultarmi

lalla ha scritto:

Bravi!

Beh, ora (purtroppo ... io ho lo stesso suo problema XD) potrà guardarsi le partite di serie B il sabato pomeriggio ... così magari possiamo incontrarci di sabato pomeriggio e mi mostri le tue doti di benefattrice ... no? :rofl:

Nobil..nel frattempo è iniziato il festival latino-americano..un noto gatto una volta mi promise che mi avrebbe portato una sera in quel di Milano..con rientro il giorno dopo e pernottamento non so dove..all'avventura ma con la prospettiva di portare a casa qualche punticino..unico problema risparmiare qualche soldino..se ce la fai passando per Bergamo carichiamo pure te.. :biggrin:

Dubbio..più sentito il Vivi..si sarà ripreso dal suo compleanno?? se sei in giro a tarda ora nel w.e. non esitare a farti sentire...

diffidato ha scritto:
Dubbio..più sentito il Vivi..si sarà ripreso dal suo compleanno?? se sei in giro a tarda ora nel w.e. non esitare a farti sentire...
ieri sera il vivi ha chiamato i compagni di merende , ma i compagni di merende non si sono fatti sentire , e ho dovuto testare un altro locale nuovo da solo

diffidato ha scritto:
Nobil..nel frattempo e' iniziato il festival latino-americano..un noto gatto una volta mi promise che mi avrebbe portato una sera in quel di Milano..con rientro il giorno dopo e pernottamento non so dove..all'avventura ma con la prospettiva di portare a casa qualche punticino..unico problema risparmiare qualche soldino..se ce la fai passando per Bergamo carichiamo pure te.. :biggrin:

Grazie del pensiero Diffy :biggrin: , la proposta è senza dubbio allettante, e non solo (ma anche!) per poter fare la tua conoscenza e quella del "noto gatto" (enciclopedico? :rofl: ), ma temo che la mia "condizione" mi renda difficile un'uscita con pernottamento a Milano ... ma nulla vieta altre occasioni ... dopotutto, se ho letto bene tu sei Franciacortino ... io del Sebino ... va a finire che siamo a 10 km di distanza :sarcastic_hand:

Io io io vengo io a festival latino......ma quest'anno ci vengo pantalonata e immanicata che ancora me le sogno quelle zanzare.
Ora guardo il programma e decido.

besitos

il vivi è colpito da lombosciatalgia per qualche giorno (finchè non passa ) non puo testare nuove buche , spero di rimettermi per il fine settimana domenica ho una spece di motoraduno di motosogliolate a cui non posso mancare , io faccio parte di quelli che comprano le moto e le macchine meno affidabili che ci sono in commercio , perchè devo ravanarci addosso io

lalla ha scritto:
Io io io vengo io a festival latino......ma quest'anno ci vengo pantalonata e immanicata che ancora me le sogno quelle zanzare.
Ora guardo il programma e decido.

besitos
non preoccuparti vengo io a spalmare l' antizanzare e tenere lontano i tafani con il FLIT e DDT, io vengo da una zona dove ci sono quelle rinforzate ho esperienza nel settore

Indietro
Alto