Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

E va bene..lo ammetto..rendo onore a Monet che in una mano fortunata mi ha sbattuto fuori da un torneo di poker..ha saputo leggermi le carte..ma sarà durato altri 20 minuti e poi è venuto a farmi compagnia.. :biggrin:
ci mancava pure di essere "traviato" a poker..la vittoria di un torneo rimane un miraggio......
buon w.e., divertitevi, speriamo nel miracolo del Brescia..

.franco ha scritto:
PS: poi lasciamo il conto da pagare a Diffidato:
cosi impara a farci gli scherzi il 1° aprile!!!!

:biggrin:

Quand'è così allora mi sballo di pirli. :biggrin:

Ho avuto un sacco di problemi anch'io negli ultimi giorni. Mi loggavo e poi compariva pagina d'errore.

diffidato ha scritto:
E va bene..lo ammetto..rendo onore a Monet che in una mano fortunata mi ha sbattuto fuori da un torneo di poker..ha saputo leggermi le carte..ma sarà durato altri 20 minuti e poi è venuto a farmi compagnia.. :biggrin:
ci mancava pure di essere "traviato" a poker..la vittoria di un torneo rimane un miraggio......
buon w.e., divertitevi, speriamo nel miracolo del Brescia..
Ieri mi arriva sms dalla sala poker: Torneo 12/04 ecc ecc e sarà visibile la partita shalke inter...capito si inizia tardi e poi a me dell'inter nn mi frega niente allora resto a casa. Oggi scopro ke l'inter gioca stasera. Conclusioni: qualkuno è piu confuso di me a questo mondo ihihih

ciao ragazzi, un giovane punter bresciano si prende un caffettino al baretto :biggrin:

Io a quest'ora invece vado di prosecchino! Un saluto.

bella Dorqui! Sei il mio modello di punter, cosa darei per poter timbrare così tante donzelle come fai tu! :w00tmesalia:
Un saluto di stima :bye:

Grazie cl4w (questo nick name mi ricorda il caro C3PO di star wars).

Ho visto che nel "forum-sondaggio" l'ETA' DEL PUNTER, hai indicato ironicamente che sei tra i bimbi :spiteful: . Sono certo che smazzuelerai a destra e a manca... ci vuole solo il suo tempo.

Un saluto a te. :bye:

Ragazzi, oggi ho vissuto l'esperienza più adrenalica che la mia mente ricordi!
Forse, il cuore mi è battuto di più solo quando ho dovuto dare l'esame di maturità, altrimenti non ricordo di essermi mai sentito così teso, agitato, nervoso, impaurito da non so quanto tempo.

Vado con ordine:
1. Tempo fa, prima delle note fidelizzazioni, ho frequentato una ragazza per diversi mesi. La storia è molto, molto lunga e articolata, per cui vi scriverò solo il necessario. L'avevo profumatamente aiutata (io versavo una lauta somma in anticipo e lei rateizzava l'acconto in prestazioni). Non mi ha mai fregato in tal senso. Ha sempre "ritornato" quanto io le anticipavo (prestito ripagato sotto altre forme, tanto per intenderci).
Mi aveva detto che le mancava poco per raggiungere la quota che s'era prefissata prima di ritirarsi e comprare casa. Come i giocatori di briscola sanno, esistono le "piacentine", le "bresciane", le "napoletane", ecc. Se esistessero le "PIRLane", io sarei sicuramente il RE di bastoni (non ritengo di avere le dimensioni sufficienti per fare l'asso!). Aveva rimosso gli annunci (ed è vero) e aveva detto che finito con me avrebbe chiuso baracca.

2. La storia è poi finita, con molto garbo e in amicizia, e lei è sparita dalle scene. Ci sentivamo ti tanto in tanto, agli inizia con frequenza settimanale, poi sempre meno fino ad arrivare ad una chiamata ogni 2/3 mesi.

3. Ieri, scrutando i vari sitarelli (un buon punter deve essere sempre aggiornato, anche se inattivo o fidelizzato!), rivedo le sue foto, un'altro numero, un'altro nome. Il contenuto dell'inserzione era sempre lo stesso che adoperava. Le foto, sempre a viso coperto (ma quelle curve le conosco troppo bene). Insomma, era proprio lei.

4. Provo a chiamarla con un numero a lei ignoto. Risponde e la voce è la sua. Riaggancio e inizio a ostiare e a diventare verde. Decido di parlarci faccia a faccia ma non voglio che lei sappia che sono al corrente dei nuovi annunci. Non posso neppure fissare un'appuntamento tentando di alterare la voce. Penso mi sgamerebbe e non sono in grado di camuffare la mia parlata. Penso e ripenso a come fare. IDEA!

5. Spiego il fatto ad un amico che definire fidato e garantito sarebbe riduttivo. Lo faccio chiamare spiegandogli bene cosa dire e cosa non dire (conoscendo la tipa). Lui chiama ed ottiene un'appuntamento. Partiamo in macchina insieme. Lei indica a quale civico andare. Arrivati sul posto il mio amico richiama, e lei gli da le indicazioni dicendogli di proseguire lungo la via, svoltare da una certa parte ecc. "Ok", dice lui, "tra due minuti sono li". In realtà siamo già lì poichè quel giochetto già lo conoscevo. Adesso arriva un'altro ostacolo. Il cancelletto d'ingresso alla palazzina, dal quale lei ha sempre osservato il suo visitatore. Sono carico come una molla, l'adrenalima mi sta mangiando il cervello... decido di fare Spiderman. Vado sul retro della palazzina e scavalco la cancellata che recinta il parco condominiale. Ho rischiato di chiudere per sempre con le donne, ma sono riuscito a valicare l'ostacolo. Mi porto davanti al portoncino (non essendo così costretto a percorrere il vialetto che dal cancellino esterno porta all'ingresso, e non rendendomi visibile dalla sua finestra). Il mio intanto, in macchina e ben istruito a riguardo, la chiama dicendole di essere arrivato. "Suona a questo campanello e ti apro", dice lei. "Ho trovato il cancelletto aperto, sono davanti al portoncino, dimmi a che piano e salgo", risponde lui. Il portoncino si apre e io salgo i gradini 12 alla volta!

6. La porta è aperta, ho il cuore in gola, entro. Lei mi vede e rimane di sasso. Un pezzo di ghiaccio. Insomma, non si aspettava che ci fossi io.

7.

8. La parte 7 è relativa al breve scambio di opinioni che abbiamo avuto ed è pertanto omessa, in quanto troppo lunga da spiegare, e troppo dolorosa da rivivere. Posso solo dirvi che quando sono uscito dalla porta ero leggero leggero. Le scuse, le bugie e le cazzate che m'ha raccontato non meritano neanche la vostra attenzione.

9. A bocce ferme posso solo dirvi che è stata un'esperienza sconvolgente. L'architettare tutto questo, il rischio di venir menato da qualche "supervisore" della ragazza, il coinvolgimento di un caro amico, tante cose insomma. Sono deluso da lei, ma prevale maggiormente il senso di soddisfazione per aver avuto modo di dirle ciò che pensavo.

10. In ho sempre detto alla ragazza che poteva fare tutto quelle che voleva, vedere chi voleva, farsi pagare per darla a chi voleva (e ci mancherebbe altro). L'unica cosa che le ho sempre chiesto è stato di dirmelo. Pretendevo sincerità, chiarezza, nient'altro. Sei ancora una loft operativa... bene, almeno so con chi scopo. Non sei più una loft operativa... bene, almeno so con chi scopo. Che differenza fa? Passare per pirla (e come detto, ne sono il re) non l'ho mai digerita.

Scusate se vi ho tenuto per le lunghe, ma una giornata così credo che la ricorderò a lungo.
Un saluto.

dal buco del culo non puoi pretendere una serenata , se sono libere non mollano il grano , e ringrazia qualche santo che ha onorato il suo debito e magari trattandoti bene senza fartelo rimpiangere con prestazioni oscene
senza offesa vivilavita

Dorqui ha scritto:
... ... ...
Scusate se vi ho tenuto per le lunghe, ma una giornata così credo che la ricorderò a lungo.
Un saluto.

Dorqui ... capisco lo stato d'animo!
Perfettamente!
A suo tempo anch'io ho fatto una cretinata molto simile
(la sera che mi ha cappottato 6-0, tanto per capirci),
perchè è una cretinata Dorqui,
fatta col cuore
ma una cretinata bella e buona!

Tutta la mia solidarità perchè sei completamente "fuori"
come lo sono stato io, e come lo sono un po' ancora,
ma alla fine, tirando le somme,
ha ragione vivilavita,
solo una mera questione di soldi!

Ho capito una cosa dalla mia esperienza in merito
(peraltro ancora in corso, sebbene moooolto ridimensionata),
non le conosciamo mai abbastanza perchè
ci dimentichiamo troppo facilmente che
"loro sono quel che noi vogliamo che siano, purchè paghiamo"

con tanta simpatia!
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

"Pretendevo sincerità" Mi piange il cuore dirlo anke xkè mi sono gia capitate storie di questo genere ma nn possiamo pretendere neanke questo. Puoi dire loro ke nn ti interessa, ke possono fare quello ke vogliono ecc ecc ma la sincerità al 100 x cento nn l'avrai mai. Sarà nella loro natura, sarà ke lo faranno x nn legarsi troppo saranno mille motivi ma la soddisfazione della verità nn l'avrai mai.

monet ha scritto:
"Pretendevo sincerità" Mi piange il cuore dirlo anke xkè mi sono gia capitate storie di questo genere ma nn possiamo pretendere neanke questo. Puoi dire loro ke nn ti interessa, ke possono fare quello ke vogliono ecc ecc ma la sincerità al 100 x cento nn l'avrai mai. Sarà nella loro natura, sarà ke lo faranno x nn legarsi troppo saranno mille motivi ma la soddisfazione della verità nn l'avrai mai.

assolutamente d'accordo.
E aggiungo che non lo fanno nemmeno di proposito,
sono fatte così e basta, forse per il mestiere che fanno sono
tanto abituate ad inventarsi volta per volta piccole o grandi bugie
che per loro è la normalità e non ci fanno nemmeno più caso,
questo è triste,
ma è così!
:unknw:

non c'entra il lavoro, non c'entra il bisogno, fa parte del DNA di quei paesi, sono paesi fondati sulle balle come le loro economie, siamo noi occidentali che godiamo a farci prendere per il culo, dipendenti che non si presentano al lavoro (mal di denti ) poi vieni a sapere che ha pitturato la camera da letto , potevi farlo sabato o domenica , sabato e domenica solo riposo e divertimento, di questi fatti potrei riempire pagine e pagine, gli va cosi male che se gli apri gli armadi ti spaventi dalla quantita di soldi che hanno investito in abbigliamento firmato , in telefonia , e coglionate varie , le banche a quella gente concede prestiti e mutui senza garanzie , i paesi sotto sviluppati sono tutti cosi , e gli uomini dei paesi sviluppati idem , anche quelli che comandano .
non bisogna farsi una colpa ci siamo passati tutti , solo che è ora di aprire gli occhi , chi viene nel nostro mondo è perchè nel proprio le sue carte di credibilita se le è già giocate tutte , chi era un pò più apposto non è venuto a giocarsi il certo per l' incerto in italia , un piatto di verze o di patate le mangiava anche a casa sua

Grazie per i vostri solidali commenti.

vivilavita ha scritto:
non c'entra il lavoro, non c'entra il bisogno, fa parte del DNA di quei paesi, sono paesi fondati sulle balle come le loro economie, siamo noi occidentali che godiamo a farci prendere per il culo, dipendenti che non si presentano al lavoro (mal di denti ) poi vieni a sapere che ha pitturato la camera da letto , potevi farlo sabato o domenica , sabato e domenica solo riposo e divertimento, di questi fatti potrei riempire pagine e pagine, gli va cosi male che se gli apri gli armadi ti spaventi dalla quantita di soldi che hanno investito in abbigliamento firmato , in telefonia , e coglionate varie , le banche a quella gente concede prestiti e mutui senza garanzie , i paesi sotto sviluppati sono tutti cosi , e gli uomini dei paesi sviluppati idem , anche quelli che comandano .
non bisogna farsi una colpa ci siamo passati tutti , solo che è ora di aprire gli occhi , chi viene nel nostro mondo è perchè nel proprio le sue carte di credibilita se le è già giocate tutte , chi era un pò più apposto non è venuto a giocarsi il certo per l' incerto in italia , un piatto di verze o di patate le mangiava anche a casa sua

Vivi le tue parole mi buttano ancora più a terra. La ragazza è italiana!
Condivido le tue osservazioni, ed è triste constatare come il "modus operandi" che hai descritto, sia adottato non solo da ragazze provenienti da paesi lontani.

Dorqui , di questi tempi c'è da aspettarsi di tutto anche da noi , basta dare un occhiata in giro per vedere cose che neanche la telefunken dei tempi migliori poteva sbalordirdi allo stesso modo , viviamo in un momento di crisi dove non arriviamo a fine mese ma: spese negli hard discount dove abbiamo dimenticato il gusto dei nostri prodotti , ma ristoranti di lusso dove ti servono una bella coreografia e magari pesce freschissimo che prima ancora di uscire dal ristorante ti stai gia cagando sotto(da 70€ a cranio pieni ), e comuni trattorie e ristorantini dove con la meta soldi ti fanno scoppiare di piatti tipici e leccornie del territorio , ma le riviste di settore non parlano del comune , ma del lusso , che piace anche alle ragazze nostrane , il tavolo in discoteca il sabato (250.00€) i vestiti firmati l' happy hour al bar del paese con vino da cantina che avveleno mezza brescia e mantova con il metanolo (1€ al litro) e poi in disco bottiglioni di champagne , ma un buon prosecco come aperitivo , e un buon metodo classico in disco forse non era meglio ?

anni fa a brescia trovammo una mia paesana che batteva , ci mandai un amico che non era del mio paese che era in macchina con me per chiedere info salto fuori che lo faceva per comprarsi la borsetta di prada , comprata la borsetta di prada a distanza di tempo batteva in un lof sul lago di garda per la coca e per frequentare la bella gente come si sente dai vocalist delle disco alla moda , poi passo anche a cose pericolose dove venne arrestata , ora gira per il paese come una mezza celebro lesa.
dispiace ma in questo mondo bisogna apparire a qualsiasi costo e pur di apparire si fa di tutto

Buongiorno,
vengo da 2 giorni di trasferta lavorativa..ho letto attentamente le avventure del nostro Dorqui.. :biggrin: ..mitico.. :biggrin: ..non mancherò di mettere anche le mie considerazioni..appena ho un attimo di tempo e mi libero di tutto il lavoro da fare..sto soffocando ma resisto..buon w.e..

Infatti mi stavo chiedendo come mai il diffidato non si fosse ancora fatto sentire, visto che monet, .franco e vivi erano passati dal baretto per l'aperitivo.

Stacca la spina e inizia ad entrare in raccoglimento per il BS.

Indietro
Alto