Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri mi arriva sms dalla sala poker: Torneo 12/04 ecc ecc e sarà visibile la partita shalke inter...capito si inizia tardi e poi a me dell'inter nn mi frega niente allora resto a casa. Oggi scopro ke l'inter gioca stasera. Conclusioni: qualkuno è piu confuso di me a questo mondo ihihihdiffidato ha scritto:E va bene..lo ammetto..rendo onore a Monet che in una mano fortunata mi ha sbattuto fuori da un torneo di poker..ha saputo leggermi le carte..ma sarà durato altri 20 minuti e poi è venuto a farmi compagnia..![]()
ci mancava pure di essere "traviato" a poker..la vittoria di un torneo rimane un miraggio......
buon w.e., divertitevi, speriamo nel miracolo del Brescia..
Dorqui ha scritto:... ... ...
Scusate se vi ho tenuto per le lunghe, ma una giornata così credo che la ricorderò a lungo.
Un saluto.
monet ha scritto:"Pretendevo sincerità" Mi piange il cuore dirlo anke xkè mi sono gia capitate storie di questo genere ma nn possiamo pretendere neanke questo. Puoi dire loro ke nn ti interessa, ke possono fare quello ke vogliono ecc ecc ma la sincerità al 100 x cento nn l'avrai mai. Sarà nella loro natura, sarà ke lo faranno x nn legarsi troppo saranno mille motivi ma la soddisfazione della verità nn l'avrai mai.
vivilavita ha scritto:non c'entra il lavoro, non c'entra il bisogno, fa parte del DNA di quei paesi, sono paesi fondati sulle balle come le loro economie, siamo noi occidentali che godiamo a farci prendere per il culo, dipendenti che non si presentano al lavoro (mal di denti ) poi vieni a sapere che ha pitturato la camera da letto , potevi farlo sabato o domenica , sabato e domenica solo riposo e divertimento, di questi fatti potrei riempire pagine e pagine, gli va cosi male che se gli apri gli armadi ti spaventi dalla quantita di soldi che hanno investito in abbigliamento firmato , in telefonia , e coglionate varie , le banche a quella gente concede prestiti e mutui senza garanzie , i paesi sotto sviluppati sono tutti cosi , e gli uomini dei paesi sviluppati idem , anche quelli che comandano .
non bisogna farsi una colpa ci siamo passati tutti , solo che è ora di aprire gli occhi , chi viene nel nostro mondo è perchè nel proprio le sue carte di credibilita se le è già giocate tutte , chi era un pò più apposto non è venuto a giocarsi il certo per l' incerto in italia , un piatto di verze o di patate le mangiava anche a casa sua
desa ha scritto:[off_tpc:2lz0y6i0]ragazzi..mis erve davvero il vostro aiuto...ragazze con seno davvero notevole, dalla 5 in su, ce ne sono ancora in zona???[/off_tpc:2lz0y6i0]
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.