Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

sperom de enser ma l'e' dura..Dorqui,letta la tua ultima rece sofferta e appassionata..complimenti..non finisci mai di stupirmi....

[off_tpc:2xku69ju]ragazzi..mis erve davvero il vostro aiuto...ragazze con seno davvero notevole, dalla 5 in su, ce ne sono ancora in zona???[/off_tpc:2xku69ju]

desa ha scritto:
[off_tpc:2lz0y6i0]ragazzi..mis erve davvero il vostro aiuto...ragazze con seno davvero notevole, dalla 5 in su, ce ne sono ancora in zona???[/off_tpc:2lz0y6i0]

Dico niente...no comment... :unknw:

Anzi...scusa ma proprio non ci riesco... :shok:

Certo che dopo 2 anni e mezzo che sei iscritto al forum...ancora non hai capito come funzionano le cose neh...??? :rtfm:

Ciao a tutti i concittadini :bye: anche se io son un pò piu in valle...
Butto il naso qui da qualche mese ormai, se si fa l'aperitivo conoscitivo io ci sto ;) anche se nessuno mi conosce ancora...( almeno credo ^^ ... elgato vedevo che è passato velocemente da inge nella sua vita, io pure...magari ? )
son abbastanza giovine e non ho mai conosciuto nessuno che potesse istruire a dovere sulla professione... sono un pò autodidatta ;) e pronto a conoscer nuova gente :yahoo:

Beh, allora benvenuto dryazoo. Passa più spesso da queste parti (prosecchino o pirletto fa lo stesso).
Un saluto.

Vediamo se trovo il tempo di scrivere due righe..

Brescia..finalmente è finita l'agonia per chi ci credeva ancora e siamo retrocessi..l'avevo capito già dalla fine dell'andata..brutto anno anche per noi tifosi..con l'impossibilità di partecipare a quasi tutte le trasferte se non tesserati..squadra mediocre con giocatori che non dovevano vedere neppure la serie A (Vass, Berardi..), giocatori vecchi e finiti (Zebina. Zanetti..), nessun giovane da lanciare..i "poveri" Caraccilo, Bega, Zoboli che sono ormai a fine cariera e in seria A hanno sempre fallito..un mezzo disastro..ci si rivede a settembre..

Dorqui..ci sarebbe da scrivere un poema..vediamo di farla breve se ci riesco..
face to face con la girl "disonesta"..hai fatto bene a toglierti questa soddisfazione e a cantargliene quattro..io in un caso simile mi son limitato a cancellare numeri e foto, soffrendo per la "presa per il culo" ma lasciando che il tempo cancellasse i ricordi (alcuni, i più belli, sono rimasti)..alla fine come nel tuo caso ci ha perso lei..ha perso un cliente e anche un amico (ho veramente fatto di tutto per aiutarla..), ora mi rimane un senso di leggerezzza e tanta indifferenza..vorrei capire come certe persone possano essere così false, guardarsi dentro e non farsi schifo..

la "tua" Sandra..qua la ferita che ti ha lasciato è ancora troppo fresca per sentirsi leggeri..qua ti sei innamorato e speravi in un finale diverso..mi sa che ci hai lasciato un pezzo di cuore per cercare di indirizzare il destino verso altri lidi..è andata male..la girl non provava per te i sentimenti sinceri che tuttora dimostri..ma per creare una storia bisogna essere in due e se non si è, o non si può essere, corrisposti è meglio accettare la fine..andare oltre ti porterebbe a un finale anche più drammatico..e qua entrano in gioco le altre passere..non tanto come oggetti da utilizzare a proprio piacimento e da scartare quando se ne è stanchi..ma nel senso che a un addio, seppur doloroso, non deve corrispondere alla fine della vita..che deve proseguire..magari non come prima..ma con nuove consapevolezze e certezze..io a quasi 40 anni (non sono vecchissimo.. :biggrin: ) ne ho viste tante a causa di girls e soprattutto di una..tu sei più giovane e hai ancora tante pagine da scrivere nel tuo diario..spero le più belle..quindi..All the Best Dorqui..ti auguro maggior fortuna nella nuova storia..ma vedo che comunque non sei intenzionato ad abbandonare il punter style e la cosa mi fa piacere.. :biggrin:

Ciao a tutti gli amici bresciani, di tanto in tanto vengo a fare visita a questo mitico baretto. Vorrei scrivere qualche riga così, di getto per l'amico Dorqui...

Voglio solo dire una cosa: hai tutta la mia solidarietà, per quello che può valere. Quello che ti è capitato poteva succedere con chiunque, italiana o straniera, meretrice o mezza suora, raffinata o camionista. Purtroppo la natura di molte persone porta, consapevolmente o meno, a raccontare un sacco di balle, a volte anche per amore (ma non è il tuo caso).

Per quanto riguarda la pirlaggine, quando si è veramente legati a qualcuno, può raggiungere livelli estremi.

Ti faccio un esempio: una persona che conosco molto bene ha avuto seri problemi economici, un periodo veramente nero dal quale finalmente ora sta uscendo, risultato? La mogliettina tanto cara lo ha mollato, e non mi vengano a raccontare i più strani motivi... il vero motivo è che con il macchinone e la borsetta piena si sopporta tutto meglio...

Un esempio secondo me ancora peggiore: la moglie di un mio amico (con tre figli), che fa il meccanico e lo fa per 12 ore al giorno nella sua sudata officina che ha fatto? L'ha buttato fuori di casa, perchè sia così insoddisfatta pare che di preciso non lo sappia nemmeno lei. Adesso la sera la vedi uscire con il macchinone ed i vestiti zoccolosi che probabilmente ha pagato e continua a pagare lui... Ma cazzo, uno che lavora come un negro, che non ti ha mai fatto avere problemi economici, anche se fosse uno stronzo da paura merita un trattamento simile?

Tutto questo per dire che non si conosce mai veramente una persona se non nel momento del vero bisogno e che è importante tenere sotto controllo la nostra tendenza al pirla.

Se poi si vuole aiutare qualcuno, penso che il sistema migliore sia quello di donare qualcosa senza avere la minima pretesa di un ritorno, se si riesce a fare questo significa che il sentimento è sincero e ci si sgancia da tutte le questioni eventuali.

Boh, ho farneticato abbastanza! un saluto a tutti!!!

Brescia... nell'ordine abbiamo Milan/Sampdoria/Catania/Cesena/Fiorentina (3 scontri diretti)... io ci credo ancora!

Diffidato... non so cha altro aggiungere se non che un grazie (a te e a tutti gli amici del baretto) per le opinioni, consigli e sugge.rimenti che ci si scambiano qua dentro.
Io di anni ne ho quasi 30 :on_the_quiet: , e tengo pertanto in grossa considerazione tutte le parole che avete speso e le esperienze che, prima di me, avete provato sulla vostra pelle.
Ora ho ritrovato nuova serenità grazie alla recente frequentazione, ma per quanto riguarda la prosecuzione del "punter style" da te menzionato... puoi star certo che andrà avanti (anche se spero vivamente il più in là possibile).

pheego... è bello sapere che anche tu passi da queste parti. Un sentito grazie anche a te per le tue considerazioni (mi trovo in sintonia su tante cose). Torna più spesso a prenderti un'aperitivo.

Un saluto a tutti. :bye:

Dopo le vicissitudini di Dorqui e i nostri interventi ho riflettuto,
anche sulla base della ultima mia esperienza più o meno simile
(ora ormai ridotta a mera frequentazione sessuale)

Parlo per me, ma penso che condividere il mio pensiero possa essere di spunto per riflessioni anche ad altri.
Ricorderete il sonoro 6-0 incassato da me una sera nei suoi incontri dopo averla “sgamata” in una delle sue bugie
(non ho proprio fatto come Dorqui … ma lo sgamo è stato una “bella sorpresa” per lei),
la discussione nata successivamente ha fatto emergere un sacco di cose,
in quel frangente complice l’adrenalina e l’agitazione ci siamo spiattellati in faccia un sacco di verità.
Vi avevo detto che avrei fatto tesoro dell’esperienza.

Cosa credo di avere capito.
Che queste “signorine” per quanto brave e corrette non ce la fanno ad essere sincere nemmeno con se stesse,
abituate a essere accondiscendi con i clienti e ad indossare ogni volta la maschera più opportuna
davanti ad ogni persona che incontrano,
anche quando il rapporto diventa in qualche modo più “umano” e qualche volta si avvicina a sentimenti
nobili come amicizia e amore loro non riescono più a scindere completamente la realtà dall’apparenza,
nella loro mente si mischiano sentimenti “veri” con abitudini ad essere “finte”,
l’amicizia che noi offriamo non la sanno cogliere completamente,
l’eventuale sentimento che anche loro possono provare per uno di noi si mescola
inesorabilmente alle loro abitudini quotidiane.
Risultato: il rapporto diventa caotico,
con punte di passione vera altissima seguite da momenti assurdi di indifferenza se non anche di strafottenza,
chi l’ha provato sa di quella sorta di impressione da “montagne russe” che si prova durante queste frequentazioni.
Mi sono convinto che non lo fanno apposta (non sempre almeno),
sono anche loro prigioniere del loro ruolo.

Da parte nostra ci illudiamo di poter “trasformare”
una conoscenza iniziata solo con del “sesso a pagamento”
in una frequentazione in qualche modo sentimentale,
quando in realtà dovrebbe succedere il contrario perché la faccenda abbia la giusta dimensione:
prima ci si conosce, ci si innamora, e poi si fa sesso, non viceversa.
Come ho già scritto in altro 3ed, noi prima soffriamo della “sindrome del buon samaritano”
per poi passare ad una fase di infatuazione come capita agli adolescenti con la compagna di banco
(se qualcuno ora sta pensando che in sostanza siamo un po’ immaturi, la risposta è si
se immaturi vuol anche dire non sapere approfittare delle debolezze altrui,
ma essere altruisti come solo da adolescenti si è).
La “sindrome del buon samaritano” è forse dovuta al retaggio catto-sessuo-fobico della nostra società
che considera la prostituta come una persona che sbaglia,
da redimere, da riportare “sulla retta via”,
che nell’immaginario collettivo è una poco di buono, rovina famiglie, untrice delle peggiori malattie.
Quando ci troviamo davanti una ragazza dolce, brava, che non ci ruba nulla, attenta alla pulizia,
attenta anche alla nostra privacy il nostro immaginario prende una scossa e noi partiamo lancia in resta
come “don Chisciotte” per salvare queste anime belle brave e buone dal mondo cattivo,
ci mettiamo nella condizione di offrire un aiuto di cui non hanno realmente bisogno,
ci preoccupiamo per cose che loro, in un modo o nell’altro hanno imparato a gestire senza di noi,
qualche volta capita che il nostro modo di fare venga letto come una “intrusione” nella loro privacy,
soprattutto quando non sanno scindere dalla realtà il loro essere “finte” ad ogni occasione.

Parlo sempre per me.
Queste riflessioni mi sovvengono ripensando
alle cose che ci siamo “buttati in faccia” quella sera,
oltre che alle mie illusioni ormai svanite come nebbia al sole,
ai bei ricordi mai cancellati.

Non molliamo mai

cI rifletto un attimo e poi posterò le mie considerazioni.. :biggrin:

nel frattempo in pausa pranzo sono andato in mission.. :biggrin: ..poi mi è stata proposta anche l'amica.. :biggrin: ..non ho saputo reistere.. :punish: nulla di esaltante comunque.. :unknw: ..domani sono via ma mercoledi posto la rece..l'ebbrezza di una mission kamikaze rimane sempre impagabile.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Spero di riuscirci ma sono messo male sul lavoro..
sono andato comunque qua..http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... y220520655 ..foto fake e prestazione senza infamia e senza lode..penso si possa trovare di meglio.. :bye:

bravo!!!
chissà perchè quell'annuncio mi ha sempre intrigato!
peccato per le foto fake
non sono certo le foto di una velina
ma hanno quel "non so che" che mi intrigavano.
sono curioso di leggere la rece,
anche per sapere chi è l'amica.
(quando avari tempo, non c'è fretta).

Io sono fermo con le mission,
ormai sto "investendo" tutto quanto con la "solita fidelizzata":
gli incontri con lei mi fanno stare bene ed è quello che conta,
certe "menate" sono ormai alle spalle,
forse finalmente ho/abbiamo trovato un equilibrio
che mi consente una frequentazione relativamente
tranquilla e tutto sommato appagante.

ma una mission è una mission!
:biggrin:

Le aspettiamo
L'aspettiamo![/quote]
Soprattutto ti aspettiamo sui tavoli da gioco. Come dice una publicità...mi piace vincere facile ihihihi :rofl:

Io non sono di brescia , ma ogni tanto vengo a brescia per il nostro divertente hobby. A brescia ci sono tante ragazze che si dichiarano ungheresi , ho fatto una ricerca , in base agli ultimi dati istat nel comune di brescia sono residenti 21 donne ungheresi e per donne l'istat intende da 0 a 100 anni , quindi i casi sono due , o le ungheresi sono rumene o albanesi oppure ce le siamo gia' trombate tutte. p.s. le rumene sono circa 1500. Bye

undertaker ha scritto:
Io non sono di brescia , ma ogni tanto vengo a brescia per il nostro divertente hobby. A brescia ci sono tante ragazze che si dichiarano ungheresi , ho fatto una ricerca , in base agli ultimi dati istat nel comune di brescia sono residenti 21 donne ungheresi e per donne l'istat intende da 0 a 100 anni , quindi i casi sono due , o le ungheresi sono rumene o albanesi oppure ce le siamo gia' trombate tutte. p.s. le rumene sono circa 1500. Bye

Dati istat sta fava... :biggrin:
Anche perchè molte delle girls che operano a brescia(sia loft ma soprattutto OTR) non hanno la residenza a Brescia.
Come presenza di rumene sicuramente si va verso le 3000, non perchè me le sia fatte tutte(però...) ma penso che 1500 siano veramente poche rispetto a quello che è la realtà.
Certo, non tutte fanno il mestiere che mi allieta quando sto ingrifato come un tonno... :w00tmesalia:

Le ungheresi-polacche-austriache-russe che girano per la città di brescia con i loro annunci al 98% in realtà sono rumene...e questo posso confermarlo in quanto ho toccato con mano questa tendenza al cambiare nazionalità...

Le albanesi a quanto ho notato nel corso di questi anni sono quasi sparite dal panorama OTR, e anche come Loft difficilmente le ho trovate(personalmente 1 volta sola 3/4 anni fa)

Meow meow meow...

Condivido le affermazioni del Gatto.. :biggrin: ..e se lo dice lui.....

Grande entusiasmo ieri alla festa degli ultras per il centenario del Brescia..giravano anche parecchie signorine interessanti.. :biggrin: ..per fortuna i tifosi bresciani non si sono lasciati andare come i giocatori..speriamo l'anno prossimo in un buon campionato..sicuramente in B ne vinceremo qualcuna in più..speriamo in un nuovo presidente.. :good:

In questi giorni c'è stato qualche problema di accesso al sito.
Approfitto per ricordare che si possono
avere notizie dal blog del boss (TheBigGun) qua:

http://thebiggun.wordpress.com/blog/

ed eventualmente scambiarsi qualche parere.

Non avendo potuto farlo prima lo faccio ora:

AUGURI DI BUONA PASQUA A TUTTI

:biggrin:

Io è da due giorni che ho problemi con l'accesso. Finalmente sono riuscito a loggarmi.

AUGURI E BUONA PASQUA A TUTTI.

Dorqui ha scritto:
Ragazzi, oggi ho vissuto l'esperienza più adrenalica che la mia mente ricordi!
Forse, il cuore mi è battuto di più solo quando ho dovuto dare l'esame di maturità, altrimenti non ricordo di essermi mai sentito così teso, agitato, nervoso, impaurito da non so quanto tempo.

Vado con ordine:
1. Tempo fa, prima delle note fidelizzazioni, ho frequentato una ragazza per diversi mesi. La storia è molto, molto lunga e articolata, per cui vi scriverò solo il necessario. L'avevo profumatamente aiutata (io versavo una lauta somma in anticipo e lei rateizzava l'acconto in prestazioni). Non mi ha mai fregato in tal senso. Ha sempre "ritornato" quanto io le anticipavo (prestito ripagato sotto altre forme, tanto per intenderci).
Mi aveva detto che le mancava poco per raggiungere la quota che s'era prefissata prima di ritirarsi e comprare casa. Come i giocatori di briscola sanno, esistono le "piacentine", le "bresciane", le "napoletane", ecc. Se esistessero le "PIRLane", io sarei sicuramente il RE di bastoni (non ritengo di avere le dimensioni sufficienti per fare l'asso!). Aveva rimosso gli annunci (ed è vero) e aveva detto che finito con me avrebbe chiuso baracca.

2. La storia è poi finita, con molto garbo e in amicizia, e lei è sparita dalle scene. Ci sentivamo ti tanto in tanto, agli inizia con frequenza settimanale, poi sempre meno fino ad arrivare ad una chiamata ogni 2/3 mesi.

3. Ieri, scrutando i vari sitarelli (un buon punter deve essere sempre aggiornato, anche se inattivo o fidelizzato!), rivedo le sue foto, un'altro numero, un'altro nome. Il contenuto dell'inserzione era sempre lo stesso che adoperava. Le foto, sempre a viso coperto (ma quelle curve le conosco troppo bene). Insomma, era proprio lei.

4. Provo a chiamarla con un numero a lei ignoto. Risponde e la voce è la sua. Riaggancio e inizio a ostiare e a diventare verde. Decido di parlarci faccia a faccia ma non voglio che lei sappia che sono al corrente dei nuovi annunci. Non posso neppure fissare un'appuntamento tentando di alterare la voce. Penso mi sgamerebbe e non sono in grado di camuffare la mia parlata. Penso e ripenso a come fare. IDEA!

5. Spiego il fatto ad un amico che definire fidato e garantito sarebbe riduttivo. Lo faccio chiamare spiegandogli bene cosa dire e cosa non dire (conoscendo la tipa). Lui chiama ed ottiene un'appuntamento. Partiamo in macchina insieme. Lei indica a quale civico andare. Arrivati sul posto il mio amico richiama, e lei gli da le indicazioni dicendogli di proseguire lungo la via, svoltare da una certa parte ecc. "Ok", dice lui, "tra due minuti sono li". In realtà siamo già lì poichè quel giochetto già lo conoscevo. Adesso arriva un'altro ostacolo. Il cancelletto d'ingresso alla palazzina, dal quale lei ha sempre osservato il suo visitatore. Sono carico come una molla, l'adrenalima mi sta mangiando il cervello... decido di fare Spiderman. Vado sul retro della palazzina e scavalco la cancellata che recinta il parco condominiale. Ho rischiato di chiudere per sempre con le donne, ma sono riuscito a valicare l'ostacolo. Mi porto davanti al portoncino (non essendo così costretto a percorrere il vialetto che dal cancellino esterno porta all'ingresso, e non rendendomi visibile dalla sua finestra). Il mio intanto, in macchina e ben istruito a riguardo, la chiama dicendole di essere arrivato. "Suona a questo campanello e ti apro", dice lei. "Ho trovato il cancelletto aperto, sono davanti al portoncino, dimmi a che piano e salgo", risponde lui. Il portoncino si apre e io salgo i gradini 12 alla volta!

6. La porta è aperta, ho il cuore in gola, entro. Lei mi vede e rimane di sasso. Un pezzo di ghiaccio. Insomma, non si aspettava che ci fossi io.

7.

8. La parte 7 è relativa al breve scambio di opinioni che abbiamo avuto ed è pertanto omessa, in quanto troppo lunga da spiegare, e troppo dolorosa da rivivere. Posso solo dirvi che quando sono uscito dalla porta ero leggero leggero. Le scuse, le bugie e le cazzate che m'ha raccontato non meritano neanche la vostra attenzione.

9. A bocce ferme posso solo dirvi che è stata un'esperienza sconvolgente. L'architettare tutto questo, il rischio di venir menato da qualche "supervisore" della ragazza, il coinvolgimento di un caro amico, tante cose insomma. Sono deluso da lei, ma prevale maggiormente il senso di soddisfazione per aver avuto modo di dirle ciò che pensavo.

10. In ho sempre detto alla ragazza che poteva fare tutto quelle che voleva, vedere chi voleva, farsi pagare per darla a chi voleva (e ci mancherebbe altro). L'unica cosa che le ho sempre chiesto è stato di dirmelo. Pretendevo sincerità, chiarezza, nient'altro. Sei ancora una loft operativa... bene, almeno so con chi scopo. Non sei più una loft operativa... bene, almeno so con chi scopo. Che differenza fa? Passare per pirla (e come detto, ne sono il re) non l'ho mai digerita.

Scusate se vi ho tenuto per le lunghe, ma una giornata così credo che la ricorderò a lungo.
Un saluto.

So che da quotare questo messaggio è lungo, ma volevo solo dire.... 10 e lode dorqui...
A parte l'amico fidato, che non tutti hanno, concordo con te che la soddisfazione di superare tutti gli ostacoli e vincere con la verità è sempre un merito che non ha prezzo...
Come mastercard eheh...

Per il resto mi permetto di condividere il tuo stato d'animo dopo la scelta di troncare con sandra, anche se non ho ben capito che male ci sarebbe stato a frequentare il locale, senza per questo pagarlo a parte ingressi o bere... ma non credo sia questo il punto del dissidio così come la frequenza degli incontri.
A me è capitato di affezionarmi ad altre fanciulle, che però ho dovuto abbandonare per evitare di arrivare alla tua situazione, la sindrome da buon samaritano rischiava di farmi fesso... ma quando ho capito che era tutto fumo seppure sincero ho mollato.

Un abbraccio e buona pasqua

Indietro
Alto