Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

lalla ha scritto:
Altro che crisi per trovare una stanza per un week end sul Garda son in ricerca da due ore....suggerimenti?

Per ora questo e' l'unico

http://www.hotelvillemontefiori.it/Lago ... iorno.html

A parte il prezzo concorrenziale, credo che la ricerca si rivolga ad un target discretamente alto considerato che il link è ad un 4 stelle...

Di posti ce ne sono, anche se essendo piccoli la clientela affezionata riempie spesso gli alberghi presenti.

Voilà, in attesa di news, come richieste da Dorqui, cortesemente saluto,
Apple

@ diffidato:
Carissimo, leggendo qua e là i tuoi interventi mi son soffermato sulla firma... accidenti, ci hai investito una bella sommetta nelle recensioni... Quasi quasi diventa un lavoro part time... :good:
Comunque sia complimenti..!
E speriamo di vedere presto il derby... magari prima di due anni... :bye:

Ciao Apple..sono stato tra i primi a migrare nella nuova famiglia e sono ormai tre anni che il forum e tutti voi mi tenete compagnia.. :biggrin: ..un giorno mi son deciso a contare le rece ed effettivamente il numero è corretto..
Ogni hobby costa..questo non fa eccezione..anzi..
la cosa più preoccupante è che comunque le rece moltiplicate per un prezzo medio di 100 non danno minimamente l'idea di tutti i soldi che ho buttato nell'esercizio dell'hobby..basti pensare alle fidelizzate ma soprattutto a certe fidanzatine che ho avuto il lusso di tenermi e ai prestitini e regalini vari collegati..
senza pensare poi ai localini..vero dispendio di risorse..
ma ti dirò che non son pentito..grossi e ben maggiori danni li ho fatti in passato giocando in borsa..
per darmi un sollievo e togliermi rimorsi di coscienza penso che al posto dell'attuale auto, che terrò fino allo sfinimento, potevo prenderne una che costava 10.000 euro in più..mi accontento..non girerò in bmw ma le soddisfazioni che mi prendo sono ben maggiori di qualsiasi bene materiale.. :biggrin:

p.s..non avendo comunque debiti e nessuno da mantenere sono cosciente delle mie disponibilità e non faccio il passo più lungo della gamba..però sono potenzialmente molto pericoloso.. :biggrin:

Grazie per l'interessamento ma dopo aver parlato con la proprietaria dell albergo di cui ho messo il link ho deciso di andar li, si sa che son una da sensazioni e lei e' stata davvero cortese ed invitante, quindi a giugno mi daro' alla visita del Vittoriale ed aspettero' sulla pru della nave Puglia qualcuno che mi baci.

lalla ha scritto:
Grazie per l'interessamento ma dopo aver parlato con la proprietaria dell albergo di cui ho messo il link ho deciso di andar li, si sa che son una da sensazioni e lei e' stata davvero cortese ed invitante, quindi a giugno mi daro' alla visita del Vittoriale ed aspettero' sulla pru della nave Puglia qualcuno che mi baci.

Allora ti conviene portar qualcuno: da quando il Vate ha lasciato il Vittoriale dicono sia dura trovare da baciare in loco.

Vado in mission.....
Vivi..mi hano detto che ora il bar della gnocca del lunedì è a lonato..tale BE CLUB..ne sai qualcosa?

Venerdi 6 sveglia alle 3:15 lavoro fino 12 , 14 porto la mia Dharma dal parru, 15 bollino blu, 16 riporto la casa la mia "bella" 17 palestra, 19 cena, 21 la porto al lavoro, 22 torneo, 3 di sabato finito torneo,3.30 la porto a casa, 4.15 a letto finalmente. 24 ore nn stop attivo come i medici di E.R. ihihi. :bye:

diffidato ha scritto:
Vado in mission.....
Vivi..mi hano detto che ora il bar della gnocca del lunedì è a lonato..tale BE CLUB..ne sai qualcosa?
te lo avro detto 20 volte , gia da 2 anni , in più il bar della gnocca pre bee club è stato innaugurato il sabato prima di pascqua, mi hai preso per uno sprovveduto?
cospargiti il capo di cenere

monet ha scritto:
Venerdi 6 sveglia alle 3:15 lavoro fino 12 , 14 porto la mia Dharma dal parru, 15 bollino blu, 16 riporto la casa la mia "bella" 17 palestra, 19 cena, 21 la porto al lavoro, 22 torneo, 3 di sabato finito torneo,3.30 la porto a casa, 4.15 a letto finalmente. 24 ore nn stop attivo come i medici di E.R. ihihi. :bye:
trombata?

grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr No
Però ha diviso con me la vincita 250 euro alle macchinette (una piaga della società), nn x pagarsi le consumazioni visto ke ne fa purtroppo gia tante ma probabilmente xkè le faccio pena visto ke sono un poveraccio. Comunque un bel gesto ke credo vada rimarcato visto ke spesso e volentieri rimarkiamo giustamente il loro lato da "succhiatrici"... intendo di soldi ihihi :bye:

be meglio di niente , non preoccuparti per i soldi che ha messo nelle macchinette (non erano suoi), loro in quelle macchinette ci mettono quelli degli altri , probabilmente erano quelli destinati al parruchiere donati da un altro buon samaritano

vivilavita ha scritto:
be meglio di niente , non preoccuparti per i soldi che ha messo nelle macchinette (non erano suoi), loro in quelle macchinette ci mettono quelli degli altri , probabilmente erano quelli destinati al parruchiere donati da un altro buon samaritano
Tu e il diffi mi smontate sempre ahhahah :aggressive:

monet ha scritto:
Tu e il diffi mi smontate sempre ahhahah :aggressive:
cerchiamo di farti vedere come stanno le cose , parlo per esperienze vissute , anche io ho fatto le mie , ora agli amici cerco di aprire gli occhi prima che commettano i miei stessi errori o magari peggio ( il cervello di un uomo quando ha la figa ad una distanza inferiore al metro e mezzo , non ragiona correttamente )

lalla ha scritto:
Lallina cara ,mo' ti aspetto.................

diffidato ha scritto:
Ciao Apple..sono stato tra i primi a migrare nella nuova famiglia e sono ormai tre anni che il forum e tutti voi mi tenete compagnia.. :biggrin: ..un giorno mi son deciso a contare le rece ed effettivamente il numero è corretto..
Ogni hobby costa..questo non fa eccezione..anzi..
la cosa più preoccupante è che comunque le rece moltiplicate per un prezzo medio di 100 non danno minimamente l'idea di tutti i soldi che ho buttato nell'esercizio dell'hobby..basti pensare alle fidelizzate ma soprattutto a certe fidanzatine che ho avuto il lusso di tenermi e ai prestitini e regalini vari collegati..
senza pensare poi ai localini..vero dispendio di risorse..
ma ti dirò che non son pentito..grossi e ben maggiori danni li ho fatti in passato giocando in borsa..
per darmi un sollievo e togliermi rimorsi di coscienza penso che al posto dell'attuale auto, che terrò fino allo sfinimento, potevo prenderne una che costava 10.000 euro in più..mi accontento..non girerò in bmw ma le soddisfazioni che mi prendo sono ben maggiori di qualsiasi bene materiale.. :biggrin:

p.s..non avendo comunque debiti e nessuno da mantenere sono cosciente delle mie disponibilità e non faccio il passo più lungo della gamba..però sono potenzialmente molto pericoloso.. :biggrin:

Beh tra sfrecciare in autostrada in BMW e scoparsi una miriade di gnocca forse è meglio un'auto meno cara ma buona e il pisello sempre al caldo....
eheheheh
A presto caro...
Sarà che il punter e la borsa sono affini? ;-)
Buon weekend...
E se fai un giro alla notte bianca...

Serie B matematica! In lutto fino a data da destinarsi!

Ho appreso con celata indifferenza la retrocessione..già lo sapevo da tempo..mancava la matematica ed è arrivata..in 30 anni di miracoli ne ho visti pochi..tiriamoci su le maniche e andiamo avanti..risorgeremo.. :biggrin:
domenica penso di andare a Cesena a farmi un giretto.. :biggrin: ..per la maglia..
i giocatori passano..la fede rimane..
ieri non sono stato a casa a piaangemi addosso..giretto nei localini e rientrato alle 4.. :biggrin:

Vivi, nei localini c'e' una fame pazzesca..anche chi se la tirava ora viene a cercarti..ieri velatamente, ma non troppo, mi hanno chiesto di portarle in gelateria..sto seguendo i tuoi consigli..ieri non potevo..ma al prossimo giro penso si concluda..e con una girl di alto livello..
in giornata spero di riuscire a mettere rece dell'incontro di sabato con loft.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Vivi, nei localini c'e' una fame pazzesca..anche chi se la tirava ora viene a cercarti..ieri velatamente, ma non troppo, mi hanno chiesto di portarle in gelateria..sto seguendo i tuoi [VIETATO] non potevo..ma al prossimo giro penso si concluda..e con una girl di alto livello..

prima o poi tutti i nodi vengono al pettine :spiteful:

Indietro
Alto