Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Vivi..il nostro amico .franco continua a struggersi e ci da da pensare..

tutti ci sono passati..tutti hanno sofferto..prova tu a fare qualcosa..rompi l'incaantesimo..o almeno facci ridere.. :biggrin:

p.s..domani sera spero di essere al tavolo da poker con le gambi tremolanti ma senza problemi a sedemi.. :biggrin: ..e anche se bendato starò attento a non farmi infilzare.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
p.s..domani sera spero di essere al tavolo da poker con le gambi tremolanti ma senza problemi a sedemi.. :biggrin: ..e anche se bendato starò attento a non farmi infilzare.. :biggrin:
E invece potrebbe essere un modo per propiziare la fortuna con le carte... :rofl:

.franco mettigli una pitre sopra (di quelle pesanti), sei grande ed è ora che accendi i fari , o vuoi rovinare anche la tua vita privata ?
non per farmi i cavoli tuoi , ma ai una vita normale , un discorso è l' amicizia ed un discorso è il di più , siccome la donzella non è deficente e questo lo ha capito (anche se non gli e lo hai detto) non puoi pretendere di più e lei non vuole darti il di più , gli fanno comodo i tuoi soldi ma fino ad un certo punto , poi si esagera.
ho preferisci che si comporti da lap dancer, secondo mè ti mette il freno prima che tu vai ad invadere un territorio non tuo, quindi devi iniziare a ragionare con la tua testa e se il pistolino vuoledire la sua chiudilo in un cassetto (sbattendolo) vedrai che si calma per un po

vivilavita ha scritto:
.franco mettigli una pitre sopra (di quelle pesanti), sei grande ed è ora che accendi i fari , o vuoi rovinare anche la tua vita privata ?
non per farmi i cavoli tuoi , ma ai una vita normale , un discorso è l' amicizia ed un discorso è il di più , siccome la donzella non è deficente e questo lo ha capito (anche se non gli e lo hai detto) non puoi pretendere di più e lei non vuole darti il di più , gli fanno comodo i tuoi soldi ma fino ad un certo punto , poi si esagera.
ho preferisci che si comporti da lap dancer, secondo mè ti mette il freno prima che tu vai ad invadere un territorio non tuo, quindi devi iniziare a ragionare con la tua testa e se il pistolino vuoledire la sua chiudilo in un cassetto (sbattendolo) vedrai che si calma per un po

cazzo vivi
penso che hai colpito esattamente nel segno:
lei mi mette un freno ... e mi sta anche bene ... non sa dove potrei arrivare ...
e cerca di tenermi sotto controllo nel modo in cui è capace,
ma a me non mi sta bene come lo fa ... non mi va di farmi prendere in giro ...
forse lei non sa fare in altro modo e per tenermi un po' a distanza
adotta una tattica sbagliata ed io che non sono abituato a farmi comandare
ne soffro e cerco di condurre il gioco su un piano di sincerità e lealtà...
più io cerco di condurre il gioco in quel senso... più lei non capisce le mie intenzioni reali ...
più lei adotta la sua tattica che invece mi stuzzica a insistere.
Io penso che lei dovrebbe fidarsi di più di me perchè io mi conosco come sono ...
ma lei evidentemente è abituata diversamente ... e facciamo fatica ad andare in sintonia.

Comunque ormai me ne son fatto una ragione,
penso che più di tanto non riuscirò a ottenere da lei quindi voglio parlarle chiaro e sincero
per me e per lei (questo sarà un problema perchè lei secondo me non è sempre sincera,
colpa anche del lavoro che fa, che l'ha abituata a continue piccole bugie).

Non vorrei rompere del tutto ma vorrei allentare un po' la "fidelizzazione",
ma non è detto che accetti perchè anche se a volte mi tiene a distanza
altre volte mi fa capire che ha piacere che vada sistematicamente da lei,
e quando vuole farsi volere bene è davvero una maestra di vita.

Insomma è tutto complicato, ma devo, anzi dobbiamo, trovare una
mediazione a tutto questo, il rischio è di una sonora litigata con addio,
cosa che vorrei evitare perchè la stimo molto come persona
prima ancora che come donna da frequentare.

Non ho mai avuto e non ho intezione di rovinare la mia vita privata,
piuttosto mollo tutto anche se ne soffrirei parecchio.

Devo anche dire che in un modo o nell'altro lei è entrata nella mia vita e
o come presenza o come ricordo non la cancello più,
confido ancora di salvare il rapporto rapporto con lei,
dobbiamo solo modificare qualcosa entrambi, ma l'importante è tutto quanto
sia sincero e leale, altrimenti io non ce la faccio: mi incazzo troppo se mi si tira per il naso!

Vediamo se riesco a spiegarmi bene con lei (altro problema: la lingua, per tanto che lei abbia
imparato bene l'italiano c'è sempre troppo margine per fraintendere certe sfumature),
lei è intelligente e può capire e collaborare a trovare una soluzione,
un accordo, ma è anche una donna volubile e ambiziosa,
a cui piace avere la situazione sotto controllo.
Non c'è niente di scontato.

Io ci metterò tutta la mia volontà ma
anch'io ho il mio carattere (che a tratti è spigoloso)
vedremo che succederà, forse ci vorrà più tempo di quel che credo,
ma possiamo tentare, come finirà
"Lo scopriremo solo vivendo"
:biggrin:

per .franco..sarò franco pure io.. :biggrin: ..ha ragione Vivi..per la tua storia non vedo soluzioni..devi troncare il prima possibile..sembri sicuro ma la situazione può sfuggirti di mano..trovatene un'altra o meglio altre..quando parli di Lei rischi di essere irrazionale..dimenticala..in qualunque modo..verrà il giorno, spero presto, in cui questo incantesmo svanirà..ma ci devi mettere del tuo.....

Son appena tornato da una guerra..l'amica brasil effettivamente si è presentata con un armamentario di tutto rispetto..tra il quale figurava un enorme ca..one gommoso in grado di fare impallidire anche il mio birillone.. :shok: ..si, voleva farmi la festa.. :shok: ..ho resistito all'aggressione e usato tutti gli oggetti contundenti contro di Lei.. :biggrin: ..il birillone non bastava per tutti i buchi da riempire..dopo un'ora e mezza sono tramortito inerme..lei sarebbe andata avanti ancora..insaziabile..ora mi sento così vuoto e leggero che dormirei 2 giorni.........

Su su Diffi nn farti problemi ad ammettere l'accaduto, finalemente la brasil ha messo in pratica la legge "ki di birillone ferisce di birillone perisce" ahah. Ricordati solo stasera di portare un cuscino morbido x la sedia, ke stupido, dimenticavo, intanto resterai seduto per poco ahahah a stase...

diffidato ha scritto:
Son appena tornato da una guerra..l'amica brasil effettivamente si è presentata con un armamentario di tutto rispetto..tra il quale figurava un enorme ca..one gommoso in grado di fare impallidire anche il mio birillone.. :shok: ..si, voleva farmi la festa.. :shok: ..ho resistito all'aggressione e usato tutti gli oggetti contundenti contro di Lei.. :biggrin: ..il birillone non bastava per tutti i buchi da riempire..dopo un'ora e mezza sono tramortito inerme..lei sarebbe andata avanti ancora..insaziabile..ora mi sento così vuoto e leggero che dormirei 2 giorni.........

Ahahahahah!
Allora avevamo ragione...?
Buon per te che hai contrattaccato... ma alla fine per rilassarti potevi cedere al massaggio... no? :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Tramortito e inerme, ti bendava e in un attimo eri nel mondo dei sogni... ahahahah :girl_hospital: :girl_hospital:
ciauz :diablo: :vampire:

diffidato ha scritto:
per .franco..sarò franco pure io.. :biggrin: ..ha ragione Vivi..per la tua storia non vedo soluzioni..devi troncare il prima possibiletrovatene un'altra o meglio altre...dimenticala..in qualunque modo..verrà il giorno, spero presto, in cui questo incantesmo svanirà..ma ci devi mettere del tuo.....

prendo atto di quanto sopra,
lo considero come un grande con.iglio da amico,
come anche quello di vivilavita.

mi preoccupa la tua frase:

..sembri sicuro ma la situazione può sfuggirti di mano..
quando parli di Lei rischi di essere irrazionale.

non vorrei davvero sopravalutarmi e poi cascare come un sacco di patate facendomi davvero male,
forse dovrei cercare di mettere su una squadretta ludica come un paio di anni fa,
quando ne avevo tre/quattro da visitare più o meno a rotazione,
paradossalmente si rischia meno, avevo sempre una preferita tra loro,
ma avevo anche la possibilità di "distrarmi" più facilmente in caso di complicanze,
ci penso su ancora un po' su cosa dirle e cosa fare,
anche alla luce dei vostri interventi.

Intanto accontentatevi di un grazie

.franco ha scritto:
... ma l'importante è tutto quanto
sia sincero e leale, altrimenti io non ce la faccio: mi incazzo troppo se mi si tira per il naso!

Spiace dirlo .franco ma non credo che questo sia mai possibile.

Affronto quotidianamente una valanga di bugie anch'io... ciò che davvero conta è trovare l'equilibrio, la felicità nello stare con la persona. Bisogna gustare il momento, godere delle piccole sfumature, apprezzare quel che di buono puoi trovare... ma di certo non è la sincerità che riuscirai a strappare da lei, così come so bene che non la strapperò io alla tipa che m'ha sconvolto negli ultimi mesi.

Se il rapporto pay comporta un qualsiasi tipo di struggimento (dal più insignificante a qualcosa di davvero intenso da superare), allora qualcosa non va... e l'ho imparato anche io a mie spese.

Metti bene sul piatto della bilancia i pro e i contro... sono certo che valuterai con saggezza quella che sarà la tua scelta a riguardo.

Un saluto.

Intanto un grazie anche a te Dorqui.

Ci devo riflettere ancora sopra a tutto quanto adesso,
avete confuso un po' di mie idee e non voglio fare cazzate.
...
:heat:

.franco ha scritto:
Devo anche dire che in un modo o nell'altro lei è entrata nella mia vita e
o come presenza o come ricordo non la cancello più,
confido ancora di salvare il rapporto rapporto con lei,
dobbiamo solo modificare qualcosa entrambi, ma l'importante è tutto quanto
Non voglio darti suggerimenti per quanto riguarda la tua storia .franco, in quanto so che sicuramente se fossi nei tuoi panni commetterei errori peggiori dei tuoi.
Ho però la fortuna di vedere le cose come osservatore esterno, senza coinvolgimenti e quindi con maggiore lucidità e razionalità (almeno credo).
Se vuoi venire a capo della situazione prova ad essere realmente sincero e leale per prima cosa con te stesso.

Che tipo di rapporto cerchi?
Cosa vuoi veramente da lei?
Una volta che l' avrai ottenuto, pensi ti basterà o con l' andare del tempo non ti sarà più sufficiente?

Rivolgiti queste domande, una volta trovata la risposta penso sarai a buon punto.
Ricorda che a volte un pizzico di egoismo può rivelarsi prezioso, te lo dice uno che ha il cuore troppo tenero e sempre nelle situazioni sbagliate.

Buona fortuna, spero che le mie parole ti possano essere di aiuto.

Bravo satiro, vecchio cuore metallaro come me :biggrin: , hai espresso concetti che pensavo anch'io ma non riuscivo a scrivere..chissà come mai mi capita sempre più spesso.. :biggrin:
.franco, a te la palla...

Uh, un cuore metallaro, allora stasera farai un giro per sentire il tributo ai metallica... Al gasol... ciauz

satiro ha scritto:
.franco ha scritto:
Ricorda che a volte un pizzico di egoismo può rivelarsi prezioso, te lo dice uno che ha il cuore troppo tenero e sempre nelle situazioni sbagliate.

Grazie anche a te Satiro

Mi rendo conto che la mia prima preoccupazione è sempre cercare di non farle torti
questo forse è il mio vero errore

Mi si perdoni l'intervento, ma visto che siamo al Bar di Piazza Loggia credo che questo link ci stia benissimo...

Dopo averlo riascoltato un paio di volte mi è sembrato di leggervi lo spirito del nostro (per ora forse più vostro che mio...) forum ed essendo nel dialetto tipico non posso proporlo al Grande Capo perchè verrebbe capito solo dai locali.
Se lo ritenete off thread e fuori luogo toglietelo pure.
Un abbraccio e buon weekend a tutti!

[center:220pinov][youtube:220pinov]www.youtube.com/watch?v=JQb-MAq5mZo[/youtube:220pinov][/center:220pinov]

[center:220pinov]CONFERENZA STAMPA AL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA...[/center:220pinov]

e' simpaticissimo.. :biggrin: ..non è fuori luogo, e le versioni precedenti del Rambo Bresciano son sicuro che le puoi trovare nelle prime pagine del baretto..ben fatto gnaro..buon w.e. anche a Te!

Io stanotte sono rincasato alle 3.15..sono cotto..poi al cell. mentre mi stavo addormentando, alle 4, mi ha chiamato anche quel pazzo di monet (che aveva abbandonato la sala poker ore prima.. :rofl: )..se poi contate che sempre ieri notte ho visto anche quell'altro pazzo di Vivi..potete capire in che stato emotivo mi trovo.. :biggrin: :biggrin:

che brutta gente che gira a Brescia la sera.. :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Vorrei sottolineare ke:
1 Uscito solo 1 ora prima
2 Anche dopo una sculata incredibile (se nn l'avessi persa potevate andare a casa tutti subito) avevo uno stack piu alto del Vs e solo grazie all'ora tarda ho deciso di "suicidarmi"
Altre serate simili c attendono e ....NON FARO' PRIGIONIERI ihihihi
Dimenticavo uscendo dal locale ho trovato l'ambulanza ke caricava a forza un giocatore in preda ad una grave crisi di nervi. Era sul parapetto con l'intenzione credo di volersi lanciare nel vuoto. La gente intorno a lui continuava a ripetergli: tranquillo nn lo incontrerai più, è la prima volta ke gioca, è straniero ecc ecc ma lui squoteva la testa e continuava a ripetere queste due parole KAPPA QUATTRO KAPPA QUATTRO KAPPA QUATTRO. Boh kissà cosa gli sarà capitato poverino :rofl: :rofl:

Per chi non è a conoscenza dell' Hold-em Poker vorrei spiegare che, dal mio punto di vista, i giocatori che si riengono più bravi non sono altro che robot che agiscono e puntano solo in base alle carte che hanno..cercando di calibrare le giocate su calcoli matematici che alla lunga sicuramente pagano ma che non tengono conto di altri variabili..
Tali giocatori poi li vedo raramente divertirsi ai tavoli..
Per sconfiggerli bisogna andare un po' fuori degli schemi..ovvio poi che la componente fortuna è molto rilevante..
il tipo di cui parla simpaticamente monet (mi hai strappato più di un sorriso.. :biggrin: ) fa parte di questa categoria e siccome l'ho sbattuto fuori dal torneo con una giocata che un robot giudicherebbe assurda ha avuto da ridire..
Ma il diffy non guarda in faccia a nessuno..gioca per divertirsi..pensa alla gnocca..e ieri è stato un grande.. :good:

ciao a tuc...
spero di tornare in pista...dopo un periodo tranquillo forse le mie sorti si stanno risollevando, e non solo quelle... :yahoo:
purtroppo la crisi mi ha colpito non poco...e ho per un certo periodi " disintossicarmi "...
speriamo bene per il futoro, intanto un grazie e un saluto, a tutti, leggervi è sempre un piacere...

Ricambio il saluto di tron..e spero resti in pista senza sbandare.. :biggrin: ..e possa contribuire alle "sante missioni" che noi kamikaze siamo chiamati a compiere.. :biggrin: :biggrin:

Indietro
Alto