Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Passato ieri in un localino (Aurum)..poca gente e poche girls ma livello discreto..la tipa che ora "mi colora le giornate" era un po' arrabbiata perchè non mi vedeva da tanto tempo..Le ho detto che veramente ero passato venerdi ed era Lei che non c'era.. :shok: ..la sua risposta è stata che è andata al cinema..a vedere i "pirai dei caraibi".. :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
Vivi, ma adesso non si dice più andare in gelateria? :rofl: ..mi sono rivoltato dalle risate.. :biggrin: :biggrin:
comunque Le ho detto che anch'io voglio portarla al cinema..e ha accettato..devo solo decidere quale film è più adatto per la situazione..qualcuno ha suggerimenti da darmi??? :sarcastic_hand:..

X .franco
Ke dire, anche io x ben due volte mi sono coinvolto in una storia piu o meno come la tua. Dimenticate? No Smesso di pensarci? No L'unica cosa ke ho capito è ke veramente si "gioca" con il fuoco. Ho smesso di frequentarle? No ma ora ho alzato delle barriere ke arrivano fino in cielo, ora nn credo, nn spero e nn mi aspetto più nulla ed è un peccato. Tu se puoi passa oltre e riprendi il percorso antecedente a questa tua deviazione.
P.s. Probabilmente nn c avete capito una mazza del mio post ma nn importa serviva a me...

diffidato ha scritto:
...
Quello che traspare da questa storia, e scusami se sbaglio, è che ci sei finito "dentro" sentimentalmente in modo molto pericoloso..che hai pensato o stai ancora pensando (spero di no) di mandare all'aria tutto per Lei..
...
no questo no,
ci sono finito dentro molto pericolosamente
ma non direi fino a quel punto,
almeno penso, perchè non sono più sicuro di nulla dato che
mi sono trovato "comunque" più in là di quel che credevo.
Forse avrei potuto fare una montagna di casini, quello sì',
magari sputtanare anche una certa quantità di soldi con lei
(intendo quel denaro che di solito destino alla vita normale,
in fondo mi sono sempre limitato bene con le spese alle mignotte,
anzi da ora mi limiterò anche di più, non ne vale la pena,
sarà stata incazzata ma alla fine mi ha anche rinfacciato il denaro
che per quel che lei mi ha dato poteva pretendere molto di più
ed invece si accontentava della "tariffa base" per prestazioni
che non faceva a nessun altro, parole sue, non vere secondo me,
dopo sto discorso ho capito che per anche per lei tutto è rapportato al denaro,
anche i suoi sentimenti, la sua vita è tutto un minestrone dove i soldi
riescono a deviare qualunque cosa anche i suoi affetti più cari, pazzesco!)

diffidato ha scritto:
un messaggio per Monet..non venire a vantarti nel baretto della tua fortuna a poker..brutto "culattone" :biggrin: ..ti è andata troppo bene..ieri si vedeva che avevi la vittoria in pugno..l'occhio della tigre.. :biggrin: ..mi rifarò..stanne certo.. :biggrin: ..per ora my compliments..
e come dissero a Fantozzi..la mia è bravura..la tua è solo fortuna.. :biggrin:
:biggrin: :biggrin: Ho letto ke tu ed il maestro siete stati all'AUrum, ke peccato nn esserci :biggrin: :biggrin: mi sarebbe piaciuto rivedere vecchie amicizie :biggrin: ma purtroppo :biggrin: ero impegnato :biggrin: Sarà x la prox volta :biggrin: nn credo :biggrin:

monet ha scritto:
X .franco
Ke dire, anche io x ben due volte mi sono coinvolto in una storia piu o meno come la tua. Dimenticate? No Smesso di pensarci? No L'unica cosa ke ho capito è ke veramente si "gioca" con il fuoco. Ho smesso di frequentarle? No ma ora ho alzato delle barriere ke arrivano fino in cielo, ora nn credo, nn spero e nn mi aspetto più nulla ed è un peccato. Tu se puoi passa oltre e riprendi il percorso antecedente a questa tua deviazione.
P.s. Probabilmente nn c avete capito una mazza del mio post ma nn importa serviva a me...

a me sembra di capirlo,
sarà la situazione in cui mi trovo!
però ora io non la posso più frequentare questa donna, altrimenti impazzisco!

grazie anche a te monet

.franco , forse ti sei dimenticato di cosa andavi a fare da lei?
tu ti eri innamorato ?
lei si era innamorata ?
avevate dei bei progetti in sieme ?
gli avevi promesso un sacco di belle cose da spartirsi con tè ?

a palle vuote:
gli piaceva accontentarti perchè eri un buon cliente , per un po ti ha lasciato fare , poi dopo un po come il formaggio al sole puzza .
prima o poi lei vorra avere una sua famiglia (o forse la ha già, uomo fannullone e magari un marmocchio, e bmw per uso quotidiano) , e tu cosa gli hai proposto?
prima o poi deve attaccare la bernarda al chiodo
senza offesa vivilavita.

.franco , forse ti sei dimenticato di cosa andavi a fare da lei? no
tu ti eri innamorato ? non ancora ma ci sono andatro vicino
lei si era innamorata ? non penso
avevate dei bei progetti in sieme ? no
gli avevi promesso un sacco di belle cose da spartirsi con tè ? no

a palle vuote:
gli piaceva accontentarti perchè eri un buon cliente , per un po ti ha lasciato fare , poi dopo un po come il formaggio al sole puzza .
forse è stato davvero solo questo: un bel gioco, e il bel gioco dura poco
prima o poi lei vorra avere una sua famiglia (o forse la ha già, uomo fannullone e magari un marmocchio, e bmw per uso quotidiano) , e tu cosa gli hai proposto?
si ha figli è separata dal marito fannullone tutti in brasile, altre storie ormai finite in Italy, forse mi è scappato che non ho BMW, non le avevo proposto nulla
prima o poi deve attaccare la bernarda al chiodo
non è così lontano quel giorno, perchè è stufa (e ha fatto soldi a sufficienza, credo) e perchè fisicamente sta pian piano cedendo, io glie lo ho mai detto,
senza offesa vivilavita
immaginati

Come vedi dalle risposte al tuo questionario non è successo nulla di grave dal punto di vista materiale,
forse mi son fermato un attimo prima che quelle cose elencate accadessero,
forse davvero è solo che il gioco era tanto bello che mi gira le balle perderlo,
non sono ancora in grado di valutare bene tutto.
Ormai è andata.
Datemi un po' di tempo per tirare le conclusioni,
mi ha fatto bene parlarne con voi,
anche se oggi al lavoro non ho combinato un cazzo,
come da qualche giorno a questa parte èer colpa di 'sto storia,
vaabbe. recupererò, tanto non me lo fa nessun altro!
intanto ...
.... non molliamo mai ...

Io credo sia semplicemente e giustamente la razionale delusione di fronte ad un qualcosa che non ti aspettavi e che sai avere vissuto intensamente.
Ciò che descrivi seppure non sia accettato come amore ci va molto vicino, è sicuramente un rapporto molto appassionato e di scambio.
Purtroppo lei ti dava emozioni e tu denaro...
Io mi son trattenuto dal dire questa parola, ma mi sento davvero di definirla una put... nel peggiore senso del termine...
Non voglio mancarle di rispetto nè alle altre girl di cui conosciamo ed apprezziamo il lavoro, ma chi sprezza il proprio sentimento e lo mercifica (sentimento di qualunque tipo, dall'amicizia alla relazione sociale) non ha altra definizione.
Purtroppo oggi la società dimentica i valori e non è certo questa la sede per discuterne, ma Franco davvero cerca di ascoltare il tuo lato razionale che ti ha salvato e ti ha fatto prendere la decisione giusta.
Il fastidio interiore (il roseghino...) ti rimarrà di sicuro per un bel pò, ma le tue considerazioni sono apertamente condivisibili e proprio per questo dovresti trovare in te la forza per superare tutto.
Come continui a ripetere ti sei fermato in tempo.
Questo deve essere il tuo grande e forte motivo di orgoglio e di serenità interiore per dimenticare ogni dubbio o remora.
Non sei la volpe che guarda l'uva dal basso, ma sei un vendemmiatore che ha scelto il grappolo con cui fare il vino e quello da mandare in aceto.
Un abbraccio

AppleOne ha scritto:
...
Ciò che descrivi seppure non sia accettato come amore ci va molto vicino, è sicuramente un rapporto molto appassionato e di scambio.
Purtroppo lei ti dava emozioni e tu denaro...
Io mi son trattenuto dal dire questa parola, ma mi sento davvero di definirla una put... nel peggiore senso del termine...
Non voglio mancarle di rispetto nè alle altre girl di cui conosciamo ed apprezziamo il lavoro, ma chi sprezza il proprio sentimento e lo mercifica (sentimento di qualunque tipo, dall'amicizia alla relazione sociale) non ha altra definizione.
...

bah,
ci ho pensato anch'io, tanto, da tempo.
Che dire, non è amore, ok, difficle provare amore vero
per una che fa il mestiere, se l'ami come fai ad accettare
che vada con altre decine di uomini tutte le settimane?
ma un sentimento molto intenso sicuramente sì,
più passionale forse, diciamo che è dello stesso ceppo,
stesse radici, ma un ramo diverso dall'amore come inteso normalmente.

Lei mi dava emozioni in cambio di denaro, certo,
l'accordo è quello, prima è sesso per denaro, quando ti fidelizzi
oltre al sesso ci sono anche alcune emozioni, quante e quali ...
dipende da tutti e due.

Una puttana della peggior specie? mah,
se parli con qualunque donna che si fa pagare nessuna di esse si sente una vera puttana,
tutte hanno una scusa per dire che in fondo fondo... non lo sono ... o lo sono temporaneamente ...
in realtà la puttana offre la sua compagnia per denaro o per trarre benefici,
quindi le puttane sono tante, non solo quelle che fanno il mestiere.
Ci sono le puttane tutto sommato oneste e quelle disoneste.
Secondo me è disonesto un missile, nel senso che il missile ti ruba i soldi
quella brava in qualche modo se li merita.
Vista in quel senso non è della peggior specie, anzi.
Secondo te è della peggior specie quella che mischia i sentimenti con il lavoro, non so forse hai ragione,
lei secondo me non sà più discernere cosa è il lavoro e cosa sono i sentimenti, forse per abitudine ormai,
forse per sua indole, usando questo metro di misura tu puoi anche dirlo che è della peggior specie.
In realtà secondo me il metro di misura è il benessere del cliente,
se una fa star bene il cliente e questo è contento di pagare quel che paga per assaporare quel benessere
direi che è della miglior specie, non peggiore, in quel senso per me è stata unica.
Non ho mai trovato altre che mi facevano stare bene come lei (sopratutto i primi mesi,
ultimamente il rapporto si logoava sepre di più, infatti siamo arrivati alla rottura),
nemmeno la fidanzata quando ero giovane, e ti garantisco che nel fare sesso non era nemmeno granchè.
Ma ti faceva stare strabene nel complesso, forse proprio perchè ci metteva anche del sentimento
per raggiungere il risultato, e quando andavo via da lei caminavo ad un metro da terra,
quando ci tornavo ero emozionato già il giorno prima.
Come la definiamo:
miglior specie?
peggior specie?
Io la definisco brava nel vendere il suo prodotto, che non era granchè (sesso non al top,
fisico ormai più da milf) ma ti faceva stare bene, come il venditore di auto che ti vende una cosa
che vendono in tanti ma ti fa credere di stare meglio.
Una brava nel suo mestiere insomma.
Tra quelle che ho conosciuto finora la più brava in assoluto,
oserei dire unica nel suo insieme.
Ma ormai è acqua passata

.franco ha scritto:
se una fa star bene il cliente e questo è contento di pagare quel che paga per assaporare quel benessere
direi che è della miglior specie, non peggiore, in quel senso per me è stata unica.
Non ho mai trovato altre che mi facevano stare bene come lei (sopratutto i primi mesi,
ultimamente il rapporto si logoava sepre di più, infatti siamo arrivati alla rottura),
nemmeno la fidanzata quando ero giovane, e ti garantisco che nel fare sesso non era nemmeno granchè.
.....
Ma ormai è acqua passata
Mi auguro di non trovare mai nulla del genere.
Pensavo che il tuo attaccamento derivasse dalle sue doti amatorie, ma da come si capisce bene nel pezzo che ho citato è qualcosa di estremamente più intimo e personale, il che equivale a dire pericoloso e destabilizzante.
Più vai avanti a raccontare questa storia e più mi convinco che tu abbia fatto l' unica scelta possibile .franco.

Incuriosito da quanto .franco ha scritto nella recente rece su denise, sono passato qui al bar per capire qualcosa in piu' e visto che .franco è quasi un mio coetaneo, ed ho apprezzato ed apprezzo molto dei suoi interventi, mi piacerebbe provare a dargli anche la mia solidarietà. Lo vorrei fare usando parole non mie, che ricordavo di aver letto qualche anno fa e che sono andato appositamente a ritrovare e che qui riporto:

«La cura» di Franco Battiato, giustamente considerata da tutti una delle più belle canzoni d’amore di ogni epoca, è dedicata a una persona che ciascuno di noi conosce o crede di conoscere piuttosto bene. Non esiste donna che, ascoltando i versi di quel capolavoro, non abbia sognato di incontrare un amante che, invece di parlarle affannosamente dei propri problemi, le sussurrasse protettivo all’orecchio: «Ti salverò da ogni malinconia, perché sei un essere speciale e io avrò cura di te». In effetti la canzone contiene una serie di promesse da far impallidire dieci campagne elettorali. Oltre a una serie di doni non irrilevanti che il protagonista si offre di portare in dote - il silenzio, la pazienza, le leggi del mondo - alla fortunata destinataria viene assicurato un servizio di pronto soccorso sui seguenti temi: paure, ipocondrie, turbamenti, ingiustizie, inganni, fallimenti, ossessioni, malattie e lotta all’invecchiamento.

Ma la verità, e magari per qualcuno sarà una sorpresa, è che in questa canzone l’artista catanese non si rivolge a una donna o a un altro essere umano, ma allla parte nascosta di se stesso. Perché solo chi riesce ad amarsi nel profondo, «superando le correnti gravitazionali», avrà poi la forza di scacciare l’egoismo e di amare veramente il suo prossimo.

Ecco, vorrei dire forte a .franco ABBI "CURA" DI TE

Scusandomi un po' per l'intrusione....

Phil

satiro ha scritto:
.franco ha scritto:
.....
Ma ormai è acqua passata
Mi auguro di non trovare mai nulla del genere.
Pensavo che il tuo attaccamento derivasse dalle sue doti amatorie, ma da come si capisce bene nel pezzo che ho citato è qualcosa di estremamente più intimo e personale, il che equivale a dire pericoloso e destabilizzante.
Più vai avanti a raccontare questa storia e più mi convinco che tu abbia fatto l' unica scelta possibile .franco.

Grazie anche a te Satiro,
sì era l'unica possibile, lo sapevo da tempo che dovevo mollare questa storia prima o poi,
ma speravo tanto di doverlo fare molto più avanti nel tempo, invece è successo ora,
ho appena finito di scrivere un mega paginone di altri particolari come risposta ma al momento
di inviare tutto ho dovuto riloggarmi ed ho perso tutto quanto avevo scritto, pazienza,
dico solo le ultime cose: che volevo terminare la storia facendola scemare lentamente,
con un certo garbo, rimanendo in buoni rapporti, invece è finita in modo traumatico,
colpa mia stavolta, ho sbagliato alcune cose l'altro giorno, sopratutto l'approccio al problema,
ma non posso prevedere tutto, e nel conto c'era anche il pericolo di una sua
sonora incazzatura, in realtà ho sottovalutato la possibilità potesse fraintendermi,
ho voluto subito scoprire le carte (non mi piace giocare sporco, piuttosto gioco a carte scoperte)
e le ho detto papalepapale "non posso innamorarmi davvero di te, siamo arrivati ad un punto
dove sei sempre nella mia testa nei miei pensieri, dobbiamo staccare per un po, non posso
volerti bene più di così, vorrebbe dire amarti davvero, non posso per me e per te",
al momento non l'ha presa poi tanto male, ma la discussione sul come "staccare e non vedersi
per un po' ha portato ad una mia frase espressa male e da lei recepita alla lettera,
la situazione è precipitata, colpa più mia che sua, la concitazione mi ha fatto dire parole
non esattamente pertinenti al mio vero pensiero, come avessi scoperchiato il vaso di pandora,
mi ha rinfacciato di tutto e di più, che voglio solo andare da altre "cavalle" come le chiama lei,
che mi ha trattato sempre troppo bene, ecc ecc ecc, poi ha voluto mettere dei paletti per le
"prossime volte" che non stavano nè in cielo nè in terra, ma la perdono su tutto ormai era alterata,
io ho sbagliato, sono stato troppo schietto, ho dato l'impressione di essere io a rifiutarla
e lei ha agito di conseguenza, a quel punto accettare le sue condizioni voleva dire zerbinarmi
in modo assurdo, non sto a dirvi le sue proposte perchè fatte senza cognizione e le voglio
tenere private perchè falsate dal momento, la metterebbero in cattiva luce per niente,
anche la sua richiesta finale, non detta ma l'ha fatto capire, di "pagarle" il tempo perso è
stata una cazzata del momento, probabilmente nemmeno si aspettava che le dessi davvero
quei soldi, l'ha fatto per avere il pretesto per rinfacciarmelo una prossima volta,
ha capito che era finito tutto davvero quando ho allungato i 100 euro sul tavolino,
lei non li avrebbe presi in mano, dalla faccia tra lo stupito e lo sconvolto che ha
fatto mentre li posavo ho capito che si è sentita un po' persa anche lei quel momento,
da signore ho detto "ci mancherebbe altro, non voglio lasciare niente in sospeso" "ciao"
e sono uscito, ha fatto per rispondere ma gli è morta la voce in gola.
Ha chiuso la porta come se fosse pesante una tonnellata.

Ma quanto è vero quel che le ho detto poco prima,
quanto vicino ci sono arrivato ad innamorami perdutamente?

Era davvero l'unica scelta possibile ormai.

vado a provare a dormire almeno qualche ora ragazzi

grazie a tutti per la possibilità di scrivere queste cose, mi aiuta a focalizzare.

Mi mancherà, a breve mi mancherà da morire lo so!
Ehhh già ... e sono ancora qua ....

Per sdrammatizzare un po' e nell'attesa che .franco riemerga dal tunnel e torni a vivere serenamente..non tralasciano, dopo doverosa pausa, anche le mission.. :biggrin: ricordo a Vivi che mi deve suggerire ancora il cinema e il film da vedere con la ragazza del night che mi ha fatto anche un'altra richiesto..vorrebbe mangiare qualcosa di strano..non lumache, rane fritte, spiedo con uccellini ecc..ma un serpente.. :shok: ..ovvio che gli ho detto che sono dotato di disceto pitone pure io molto disponibile all'assaggio.. :biggrin: ..ma lei vuole mangiare un serpente vero e dice che i cinesi lo fanno..Vivi, aiutami tu..come al solito ne ho trovata una non tanto normale..ma tranquillo che si conclude presto....

philippo ha scritto:
...
Ecco, vorrei dire forte a .franco ABBI "CURA" DI TE
...

Figurati te se devi scusarti, grazie a te per le tue parole,
ecco adesso devo fare quello che hai detto.

diffidato ha scritto:
Per sdrammatizzare un po' e nell'attesa che .franco riemerga dal tunnel e torni a vivere serenamente..non tralasciano, dopo doverosa pausa, anche le mission.. :biggrin: ricordo a Vivi che mi deve suggerire ancora il cinema e il film da vedere con la ragazza del night che mi ha fatto anche un'altra richiesto..vorrebbe mangiare qualcosa di strano..non lumache, rane fritte, spiedo con uccellini ecc..ma un serpente.. :shok: ..ovvio che gli ho detto che sono dotato di disceto pitone pure io molto disponibile all'assaggio.. :biggrin: ..ma lei vuole mangiare un serpente vero e dice che i cinesi lo fanno..Vivi, aiutami tu..come al solito ne ho trovata una non tanto normale..ma tranquillo che si conclude presto....

Si Diffidato,
adesso devo smettere di parlare di questa storia!

Proponile di "assaggiare" l'anguilla!
Non quella che hai nelle mutande, quello è il pitone!
:biggrin:

X Diffi.

Mi pare ci fosse un locale china a Concesio, verso la fine della statale che lambisce il paese, dove cucinassero stravaganze del genere. Ora non rammento il nome ma provo a fare una ricerchina in Google.

Onde evitare fraintendimenti...
Ho letto e compreso la situazione ed anche la richiesta di denaro.
Franco condivido il tuo punto di vista e non volevo mancare di rispetto a nessuno, come già detto e specificato.
Intendevo con quella affermazione sottolineare il principio della mercificazione di un tempo legato al chiarimento e miglioramento di un rapporto personale.
Cosi come ci si lamenta del medico che si fa pagare un coniglio e non un consulto allo stesso modo considero sbagliato mercificare i rapporti umani (e non quelli fisici).
La GFE è poi un plus che ti può dare una ragazza brava o emozionante.
Si possono mischiare sentimenti e lavoro, ma non si può dare un valore economico ai sentimenti... questo intendevo e hai chiarito tu spiegando come è accaduto il pagamento e la dipartita.
Io posso pagare per avere una donna che mi faccia sentire amato, e ci potrei anche credere, ma nel momento in cui il feeling è reciproco, credo che umanamente ci si debba venire incontro, se si tiene alla persona.
Noi paghiamo, e va bene, ma loro decidono a chi dedicare la loro attenzione e questa attenzione secondo me non ha prezzo e non è acquistabile quando viene elargita.
Se la monetizzi, vendi la parte intima del tuo essere ed è questo che ritengo svilente per una persona.

E' come se andassi da un amico per chiarire un litigio e si facesse pagare il tempo che mi ha dedicato...
Tutto qui, ma ci siamo capiti bene.
Un abbraccio...

AppleOne ha scritto:
Onde evitare fraintendimenti......
non ti preoccupare,
ci stanno tutte le ipotesi che vogliamo farci stare,
tanto nella loro testa non riusciamo a entrarci,
e come son fatte veramente dentro,
dopo anni di meretricio non lo sanno più nemmeno loro,
fidati.
:biggrin:

diffidato ha scritto:
:biggrin: ricordo a Vivi che mi deve suggerire ancora il cinema e il film da vedere con la ragazza del night che mi ha fatto anche un'altra richiesto..vorrebbe mangiare qualcosa di strano..non lumache, rane fritte, spiedo con uccellini ecc..ma un serpente.. :shok: ..ovvio che gli ho detto che sono dotato di disceto pitone pure io molto disponibile all'assaggio.. :biggrin: ..ma lei vuole mangiare un serpente vero e dice che i cinesi lo fanno..Vivi, aiutami tu..come al solito ne ho trovata una non tanto normale..ma tranquillo che si conclude presto....
zio canta ti sembro uno che mangia i bis?
in giro per il mondo di porcherie ne ho mangiate ma di sicuro non vado a cercarle, le lumache, le rane e lo spiedo con gli uccellini fanno parte della nostra cultura , al massimo ti consiglio un locale dove trovi l' anguilla, ma certe cagate lasciale a loro , poi chi sarebbe la fuori di testa , sai certa gente a spese degli altri ordina anche branzino al sale con barolo "se è caro è anche buono, gia paghi tu" e non gli frega un cazzo lasciarlo nel piatto perchè non gli piace

Oggi eravamo li belli abbracciati e gli ho raccontato di Franco a grandi linee e girandoci alla larga gli ho chiesto di come starebbe se scoprisse che non c'e tutto quello che crediamo ci ha pensato un Po e mi ha detto che ad oggi dopo 13 mesi starebbe si male ma sarebbe contento di tutta quella vita che abbiam condiviso insieme e che l'averli vissuto con quello stato d'animo e' ciò che l'ha reso speciale..... Quindi ce la si gode così e poi ci si penserà

Indietro
Alto