Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
satiro ha scritto:
.franco ha scritto:
In realtà secondo me il metro di misura è il benessere del cliente,
se una fa star bene il cliente e questo è contento di pagare quel che paga per assaporare quel benessere
direi che è della miglior specie, non peggiore, in quel senso per me è stata unica.
Non ho mai trovato altre che mi facevano stare bene come lei (sopratutto i primi mesi,
ultimamente il rapporto si logoava sepre di più, infatti siamo arrivati alla rottura),
nemmeno la fidanzata quando ero giovane, e ti garantisco che nel fare sesso non era nemmeno granchè.
.....
Tra quelle che ho conosciuto finora la più brava in assoluto,
oserei dire unica nel suo insieme.
Ma ormai è acqua passata
Mi auguro di non trovare mai nulla del genere.
Pensavo che il tuo attaccamento derivasse dalle sue doti amatorie, ma da come si capisce bene nel pezzo che ho citato è qualcosa di estremamente più intimo e personale, il che equivale a dire pericoloso e destabilizzante.
Più vai avanti a raccontare questa storia e più mi convinco che tu abbia fatto l' unica scelta possibile
.franco.
Grazie anche a te Satiro,
sì era l'
unica possibile, lo sapevo da tempo che dovevo mollare questa storia prima o poi,
ma speravo tanto di doverlo fare molto più avanti nel tempo, invece è successo ora,
ho appena finito di scrivere un mega paginone di altri particolari come risposta ma al momento
di inviare tutto ho dovuto riloggarmi ed ho perso tutto quanto avevo scritto, pazienza,
dico solo le ultime cose: che volevo terminare la storia facendola scemare lentamente,
con un certo garbo, rimanendo in buoni rapporti, invece è finita in modo traumatico,
colpa mia stavolta, ho sbagliato alcune cose l'altro giorno, sopratutto l'approccio al problema,
ma non posso prevedere tutto, e nel conto c'era anche il pericolo di una sua
sonora incazzatura, in realtà ho sottovalutato la possibilità potesse fraintendermi,
ho voluto subito scoprire le carte (non mi piace giocare sporco, piuttosto gioco a carte scoperte)
e le ho detto papalepapale "non posso innamorarmi davvero di te, siamo arrivati ad un punto
dove sei sempre nella mia testa nei miei pensieri, dobbiamo staccare per un po, non posso
volerti bene più di così, vorrebbe dire amarti davvero, non posso per me e per te",
al momento non l'ha presa poi tanto male, ma la discussione sul come "staccare e non vedersi
per un po' ha portato ad una mia frase espressa male e da lei recepita alla lettera,
la situazione è precipitata, colpa più mia che sua, la concitazione mi ha fatto dire parole
non esattamente pertinenti al mio vero pensiero, come avessi scoperchiato il vaso di pandora,
mi ha rinfacciato di tutto e di più, che voglio solo andare da altre "cavalle" come le chiama lei,
che mi ha trattato sempre troppo bene, ecc ecc ecc, poi ha voluto mettere dei paletti per le
"prossime volte" che non stavano nè in cielo nè in terra, ma la perdono su tutto ormai era alterata,
io ho sbagliato, sono stato troppo schietto, ho dato l'impressione di essere io a rifiutarla
e lei ha agito di conseguenza, a quel punto accettare le sue condizioni voleva dire zerbinarmi
in modo assurdo, non sto a dirvi le sue proposte perchè fatte senza cognizione e le voglio
tenere private perchè falsate dal momento, la metterebbero in cattiva luce per niente,
anche la sua richiesta finale, non detta ma l'ha fatto capire, di "pagarle" il tempo perso è
stata una cazzata del momento, probabilmente nemmeno si aspettava che le dessi davvero
quei soldi, l'ha fatto per avere il pretesto per rinfacciarmelo una prossima volta,
ha capito che era finito tutto davvero quando ho allungato i 100 euro sul tavolino,
lei non li avrebbe presi in mano, dalla faccia tra lo stupito e lo sconvolto che ha
fatto mentre li posavo ho capito che si è sentita un po' persa anche lei quel momento,
da signore ho detto "ci mancherebbe altro, non voglio lasciare niente in sospeso" "ciao"
e sono uscito, ha fatto per rispondere ma gli è morta la voce in gola.
Ha chiuso la porta come se fosse pesante una tonnellata.
Ma quanto è vero quel che le ho detto poco prima,
quanto vicino ci sono arrivato ad innamorami perdutamente?
Era davvero l'unica scelta possibile ormai.
vado a provare a dormire almeno qualche ora ragazzi
grazie a tutti per la possibilità di scrivere queste cose, mi aiuta a focalizzare.
Mi mancherà, a breve mi mancherà da morire lo so!
Ehhh già ... e sono ancora qua ....