Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

In questi momenti parlare troppo sembra sempre fuori luogo perchè la tristezza è troppo forte per essere lucidi.
Caro .Franco, condivido totalmente la tua proposta.
Ci pensavo giusto ieri sera, in quale modo il forum e il suo gruppo di amici bresciani potesse rendere merito e memoria.
Non potendo manifestare il cordoglio in modo pubblico ed esternamente avevo proprio pensato anche io al Baretto come possibilità, visto che è il punto di ritrovo comune e chiunque passi potrà ricordarsi di lui.
La tristezza e la nostalgia non lasceranno presto i nostri cuori, ma il suo ricordo e le sue battute sicuramente renderanno meno tristi i momenti in cui rileggeremo le sue parole, pensando che sia ancora tra noi, se non di persona, con la l'esperienza e amicizia che ha trasmesso sicuramente a chiunque di voi abbia potuto condividere con lui del tempo o delle serate.
Un caro abbraccio a tutti

Al momento... in tutta onestà, non so chi era Vivi e quale è stato il suo percorso di vita e credo di sofferenza... ma non è importante, mi unisco al dispiacere dei colleghi, amici e ovviamente familiari... :bye: Un caloroso saluto a tutti!!!

Re: BRESCIA - IL BARETTO "VIVILAVITA"

Dopo giorni di sole ed estate è giunto il grigio ad accompagnarci in questo momento mesto e di riflessione per tutti gli amici del baretto...
La pioggia è come una grande risposta al dolore che ci ha colpito...
racchiude e prolifera le lacrime, versate o meno, liberate o costrette che siano e le porta come gocce su di noi...
Il ritorno del sole sarà come rivedere il suo sorriso tra noi o leggere una battuta in dialetto bresciano tra una recensione e una ricerca di novità...
Sarebbe bello mettere un pensiero dedicato a lui in un palloncino e liberarlo in cielo, in un certo giorno ad una certa ora...
Così il nostro pensiero lo seguirà nel suo viaggio e qualcuno leggendo le parole scritte si unirà a noi nel ricordare un amico.
Un abbraccio a tutti

Re: BRESCIA - IL BARETTO "VIVILAVITA"

AppleOne ha scritto:
Dopo giorni di sole ed estate è giunto il grigio ad accompagnarci in questo momento mesto e di riflessione per tutti gli amici del baretto...
La pioggia è come una grande risposta al dolore che ci ha colpito...
racchiude e prolifera le lacrime, versate o meno, liberate o costrette che siano e le porta come gocce su di noi...
Il ritorno del sole sarà come rivedere il suo sorriso tra noi o leggere una battuta in dialetto bresciano tra una recensione e una ricerca di novità...
Sarebbe bello mettere un pensiero dedicato a lui in un palloncino e liberarlo in cielo, in un certo giorno ad una certa ora...
Così il nostro pensiero lo seguirà nel suo viaggio e qualcuno leggendo le parole scritte si unirà a noi nel ricordare un amico.
Un abbraccio a tutti

:good:

.franco ha scritto:
non ho parole
stasera ho letto la notizia di vivilavita

per quel che vale voglio avere un pensiero per vivilavita anche qua
dove mi ha dato pareri da vero amico sebbene non ci siamo mai visti

per quel che vale posso dire che si può soffrire per un'amico anche
avendolo conosciuto "solo " virtualmente senza averlo conosciuto di persona.

per quel che vale mi mancheranno i suoi commenti in questo bar
magari scritti così come venivano senza fronzoli ma sempre pertinenti e profondi

per quel che vale
voglio proporre di intitolare a vivilavita questo baretto virtuale
e chiedere di cambiare il titolo con

IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA "VIVILAVITA"

per quel che vale ho gli occhi gonfi

ciao vivi ...
ovunque tu sia ... divertiti e continua come sai fare tu

Non serve aggiungere altro :good:

.franco ha scritto:
...per quel che vale
voglio proporre di intitolare a vivilavita questo baretto virtuale
e chiedere di cambiare il titolo con

IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA "VIVILAVITA"

...

Appoggio questa proposta.
Meow.

Gatto, l' immagine che hai postato per ricordare vivilavita del gatto nero che guarda in cielo e' bellissima...
Bravo :good:
Mettila anche qui in questa discussione.
Grazie.

Rientrato da pochi giorni dalle ferie (mai fatte così lunghe in vita mia).

Ho letto del Vivi... cavolo che storia. Mi dispiace moltissimo, pur non avendolo mai conosciuto personalmente abbiamo avuto qualche piacevole scambio, specie qui al baretto.

Appoggio la proposta di cui sopra.

Ben tornati a tutti.

E il buon Big ha già provveduto alla modifica dell'insegna del baretto..grazie..

Bentornato Dorqui..se non sono troppo indiscreto e invadente..come prosegue la tua love story? Sai, qua ci appassioniamo come fedeli spettatori delle più note telenovelas.. :biggrin:

Buona settimana a tutti..
Il Brescia dopo la prima ha centrato anche la seconda, la terza e la quarta..siamo incredibilmente primi!!! ma meglio volare basso..

Io ho fatto bella mission, dopo rece..e comincio a ingabolarmi di brutto con le fidanzatine..spariscono ma poi quando hanno bisogno tornano sempre..chissà come mai.. :unknw: ..come al solito non è solo per il birillone.. :biggrin:

Mi accodo per un tardivamente scritto saluto a vivi.

Ricordo con piacere che al suo ingresso al forum mi ha contattato in pm per avere un aiuto a creare il suo avatar.

E da quel giorno l'ho sempre letto con piacere.

Sono stato un po' fuori da questo baretto e davvero mi dispiace tornarci per un fatto del genere, ma ho avuto bisogno di qualche giorno per pensare alle parole giuste da scrivere.

In realta' non ci sono mai parole giuste ma solo quelle che escono spontaneamente.

Ciao Vivi, e' stato un piacere conoscerti. :bye:

diffidato ha scritto:
Bentornato Dorqui..se non sono troppo indiscreto e invadente..come prosegue la tua love story? Sai, qua ci appassioniamo come fedeli spettatori delle più note telenovelas.. :biggrin:

Moltissimi alti prima di Agosto... moltissimi bassi da 20gg a questa parte. L'ingrifamento è ancora micidiale (anche se qualche vecchia e nuova amica sono passato a trovarla). Appena mi metto a bolla con il lavoro posto rece (di cui tu sei stato apripista...!!!).

Comunque continua ancora oggi. Risvolti inenarrabili, ma anche questi rendono tutto così incredibilmente surreale, logorante e bellissimo.

Buonasera a tutti,
sono un po' latitante dal forum causa persistere malesseri vari,
sto praticamente vagabondando da un medico all'altro,
ma non ce ne vado fuori, niente di grave,
tutti piccoli ma fastidiosi disturbi che però non se ne vogliono andare,
anche i prossimi giorni ho appuntamenti per queste rogne,
in particolare settimana prox piccolo intervento ambulatoriale
per asportazione neoplasia (nientediche, ma precauzionalmente meglio togliere),
oggi megapuntura di medicinale "rabbioso" che mi ha semibloccato una chiappa,
tutto per una faringotonsilite (o qualcosa di simile) recidivante che mi ha rotto
i maroni tutta estate.
insomma sono un rottame ormai!
:biggrin:

speriamo che con l'arrivo dell'autunno le cose migliorino,
"quando cadono le foglie crescono le voglie" :sarcastic_hand:
sperom bè

Già che son qua un giro virtuale da bere per tutti,
brindiamo alla memoria di vivilavita
(la sua scomparsa mi ha letteralmente sconvolto ragazzi,
ancora non ci posso credere)
in alto i calici:
come ha messo diffidato nella sua firma:
VIVI SEMPRE CON NOI !!!!!!!!!

Diffidato non te la prendere se non mi son fatto ancora vivo ma è un periodo un po' .... "di cacca" per me,
appena riesco a essere libero ad un'ora decente mi faccio sentire.

.franco ha scritto:
Già che son qua un giro virtuale da bere per tutti,
brindiamo alla memoria di vivilavita
(la sua scomparsa mi ha letteralmente sconvolto ragazzi,
ancora non ci posso credere)
in alto i calici:
come ha messo diffidato nella sua firma:
VIVI SEMPRE CON NOI !!!!!!!!!

Chi più chi meno... abbiamo tutti i nostri acciacchi... Io soffro di vertiggini e ho perso buona parte dell'udito ad un orecchio :sorry: Ma, speriamo che l'uccello tenga... ma ricordiamo VIVILAVITA!!! Un nik, un collega ma anche un ottimo motto per tutti noi...

Cin! Cin! alla salute :good: :bye:
P.S. In bocca al lupo franco!!! :good: :good: :good:

Tranquillo .franco..ti aspettiamo in forma!!!
Ho visto gente ridotta molto male (non è assolutamente il tuo caso.. :biggrin: ) recuperare in poco tempo una forma smagliante..e ricordiamoci sempre che è dentro di noi che dobbiamo stare bene.. :good:
andando sempre a caccia delle nostre piccole/grandi illusioni..ma senza esagerare.. :biggrin:

io sono veramente tartassato sul lavoro..mi sa che il mio capo ha scoperto che stavo collegato troppo tempo al forum.. :biggrin:

naturalmente mi unisco al brindisi a favore del Vivi.. :good:

Buona settimana..
io me la sto spassando mica male :biggrin: ..nel w.e. incontro con ex fidanzatina tornata alla ribalta.. :biggrin:
altro incontro programmato per oggi con storica fidanzatina ex lapperina..croce e delizia..
e una mission semi al buio per fine settimana.. :heat:
io speriamo che me la chiavo.. :biggrin:

ci credo poco ma vediamo se il Brescia riesce pure a farci sognare ancorà un po' con una bella prestazione stasera..

i recensori a Brescia latitano un po' troppo..a parte che c'e' poco ma il rapporto tra chi scrive e recensisce e chi non lo fa lascia ancora a desiderare....

Indietro
Alto
Aiuto