Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Mi permetto di aggiungere una nota...
ciò che avviene prima sarebbe un PROLOGO, che per molti è diventato un PROGOLO...
piccola nota, ma credo derivi da un semplice errore di scrittura...
buone rece...

Buongiorno ai pochi rimasti.

Il sottoscritto è al lavoro già da una settimana ... e che settimana!

Fatto sempre tardi per il fatto che siamo in pochi in azienda e nonostante
tutto abbiamo un sacco da fare (per quel che mi occupo questo è un periodo
"caldo" non solo meteorologicamente) e se da un lato è positivo (con l'aria che tira
avere lavoro oggi non è da poco) dall'altra lavorare quando gli altri sono in vacanza
pesa un po' di più ... ma tant'è, qui va a finire che mi tocca venire anche domani:
non mi ricordavo il tempo di lavorare il sabato sotto ferragosto, speriamo che duri
e che ci sia del bel lavoro anche i prossimi mesi: avrei giusto bisogno che i prossimi
stipendi siano un po' più "grassoltelli" del solito che sono un po' liscio con le
"riserve" da dedicare all'hobby della gnocca-pay.

In questi giorni aspettavo il ritorno di una "amica" pay ma vedo che i suoi numeri
sono ancora inattivi ... avrà allungato di qualche giorno la vacanza ed io mi trovo in
crisi d'astinenza, vabbè attendo qualche giorno, poi o rientra o ... mission della disperazione!
(non ho nemmeno il tempo di fare le "ricerche" della preda con la dovuta calma).

Buone vacanze a chi è coi piedi in acqua e si fa venire l'acquolina in bocca guardando
le bellezze in spiaggia ... e anche chi è da qualche altra parte!
:biggrin:

Consolati .franco, c' è anche chi in ferie ci va a settembre... :whistle3:

@Mas71
Lo schema è semplicemente una rielaborazione più articolata di quello base di PFI, credo che l' ideatore sia Dorqui (il primo ad adottarlo).
Ti posto il "listato":
Codice:
[b]RIFERIMENTO INTERNET:[/b]
[b]CITTA DELL'INCONTRO:[/b]
[b]NOME INSERZIONISTA:[/b] 
[b]NAZIONALITA':[/b]
[b]ETA':[/b]
[b]CONFORMITA' ALL' ANNUNCIO:[/b]
[b]SERVIZI OFFERTI:[/b]
[b]RATE DI PARTENZA:[/b]
[b]RATE CONCORDATO:[/b]
[b]DESCRIZIONE FISICA:[/b]
[b]ATTITUDINE:[/b]
[b]REPERIBILITA':[/b]
[b]INDEX:[/b]

[b]PREAMBOLO[/b]

[b]IL CONTATTO[/b]

[b]LA LOCATION[/b]

[b]FACCIA A FACCIA[/b]

[b]INSIEME[/b]

[b]A BOCCE FERME[/b]

[b]Rate - tempo - voto[/b]

Se vuoi vederne un esempio, questa è una mia rece.

Rieccoci!!!..rientrato al lavoro, almeno per oggi..poi vedrò di defilarmi ancora qualche giorno.. :biggrin:
per me tutto ok..non son riuscito a scrivere da casa o dai luoghi di villeggiatura ma un'occhiata la davo sempre via telefonino..ho anche due rece da mettere.. :biggrin:
gianni7777..evito di mettere il locale in quanto la cosa non ha avuto un seguito..in generale un locale vale l'altro..presentati da solo in un locale qualsiasi e dopo 2 minuti fai pure la richiesta alla ragazza..vedrai che non si imbarazza..poi vedi la reazione..la maggior parte dovrebbe starci al rate giusto..non scegliere magari la più bella che è sempre nei privè..quella si guadagna già nel locale la pagnotta.. :biggrin:
nel mio caso la girl mi ha chiamato..ci siamo accordati per un pomeriggio alle 15..giunto sul posto mi ha raggiunto per andare a bere qualcosa assieme..sembrava tutto ok..siamo ritornati fuori dalla sua location..mi ha detto di aspettare 10 minuti..è rientrata..è uscita e mi ha detto che i vicini stavano prendendo il sole in giardino :shok: ..e di aspettare altri dieci minuti..è rientrata..dopo 15 minuti la chiamo e mi dice che bisogna aspettare ancora mezz'ora.. :shok: ..mi son rotto le balle :biggrin: e le ho detto che l'avrei chamata un altro giorno e sarei andato da lei la sera..mi ha richiamato il giorno dopo ma non ho più risposto..quel giorno comunque non è andata male.. :biggrin: ..botta di culo..e bella mission con loft..spendendo pure la metà.. :biggrin: ..le donne, chi le capirà mai...... :biggrin:

Altro che "le donne"...
qui è tutto merito del birillone... che soddisfa anche le più esigenti e sopraffine fanciulle...
Faremo una sottoscrizione per la savaguardia del birillone del diffi affinchè non venga troppo sfruttato e consumato dai rapporti pay eheheheheheheh

diffidato ha scritto:
Rieccoci!!!... :biggrin:

Bentornato.
Curiosa avventura quella descritta,
poi bella mission (era già recensita è vero, ma si aspettava una conferma "autorevole")
Complimenti.

Io sono un po' ... sulle mie ...
persistono problemi di salute vari
sto facendo diversi controlli, non mi sento "a posto"
e i riscontri confermano che non è "tutto a posto"
non sono per nulla tranquillo
ma aspetto a fasciarmi la testa

nel frattempo ho riallacciato un po' i rapporti con la mia fidelizzata
ma dopo i primi momenti in cui mi adulava e coccolava
(è proprio vero che in amore vince chi fugge)
lei è tornata come prima ed è sempre con i tira e molla soliti
ma in questo momento mi interessa meno
ho altri problemi per la testa e lei non mi coinvolge più così tanto

per cui sono praticamente in stallo
sperando tornino tempi migliori

Buondi bei ragazzuoli.........uso privato di pubblico forum l'uomo con il puntino avrebbe una mail

Accidenti .franco..ma questo 2011 proprio non ti lascia in pace..mi spiace..
giusto non fasciarsi la testa prima del tempo..attendi tranquillo gli sviluppi ed eventualmente massima fiducia nel medico..
come sempre, forza e coraggio..

per Lalla..se non riesci ad entrare nel profilo utente contatta me o Elgato in qualunque modo e vediamo di accontentarti..e dopo avere utilizzato abusivamente :biggrin: il mio marchio di fabbrica e quest'altro favore adesso siamo già a pizza e birra da offrire..se vai avanti così non so dove si fa a finire.. :biggrin: :biggrin:

Ok capo...domani sera tu ed il felino venite alla festa dei bikers a Colgono al Serio ed io provvedero' a pagare i miei debiti
Ho preso per l'occasione uno stivale troppo tamarro!!!!!!

p.s

suona una cover band dei motley crue....siete pronti al delirio?

lalla ha scritto:
Ok capo...domani sera tu ed il felino venite alla festa dei bikers a Colgono al Serio ed io provvedero' a pagare i miei debiti
Ho preso per l'occasione uno stivale troppo tamarro!!!!!!

p.s

suona una cover band dei motley crue....siete pronti al delirio?

[youtube:1pmxdczz]http://www.youtube.com/watch?v=-4ehGN-nTkw[/youtube:1pmxdczz]

Lalla..ieri il felino mi ha abbandonato..io son spesso in gabbia..prima o poi comunque ce la faremo..

Apple..il birillone più che paragonato ad una candela che si logora inesorabilmente con l'utilizzo lo paragonerei ad un verme solitario che solo mangiando le sue prede si ingrossa e si mantiene vivo.. :biggrin: ..lunga vita a lui..se hai qualche amica che desidera la sua conoscenza non preoccuparti quindi di tenerlo preservato.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Lalla..ieri il felino mi ha abbandonato..io son spesso in gabbia..prima o poi comunque ce la faremo.

E io che pensavo che eri già in gabbia...maledette riunioni di pre-stagione...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

diffidato ha scritto:
Apple..il birillone più che paragonato ad una candela che si logora inesorabilmente con l'utilizzo lo paragonerei ad un verme solitario che solo mangiando le sue prede si ingrossa e si mantiene vivo.. :biggrin: ..lunga vita a lui..se hai qualche amica che desidera la sua conoscenza non preoccuparti quindi di tenerlo preservato.. :biggrin:

passerò parola...
Di no pay interessate ad un bel birillone che porta pure un gelato ce ne sono molte, devo solo entrare nella giusta confidenza per proporti come acquisto!
eheheheh
Tu intanto allenati bene...

Ciao gnari, un saluto cordiale a tutti i compagni d'avventura e non solo e W LA PASSERA :yahoo:
Si riapre bottega e non solo... :spiteful: anche la patta dei pantaloni e... :blum3: il portafoglio!!! :unknw:

Ciao..dobbiamo tornare a far girare l'economia..ci tocca.. :biggrin:
Buona partenza anche del Brescia in campionato..ma meglio restare coi piedi ben piantati a terra... :bye:

non ho parole
stasera ho letto la notizia di vivilavita

per quel che vale voglio avere un pensiero per vivilavita anche qua
dove mi ha dato pareri da vero amico sebbene non ci siamo mai visti

per quel che vale posso dire che si può soffrire per un'amico anche
avendolo conosciuto "solo " virtualmente senza averlo conosciuto di persona.

per quel che vale mi mancheranno i suoi commenti in questo bar
magari scritti così come venivano senza fronzoli ma sempre pertinenti e profondi

per quel che vale
voglio proporre di intitolare a vivilavita questo baretto virtuale
e chiedere di cambiare il titolo con

IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA "VIVILAVITA"

per quel che vale ho gli occhi gonfi

ciao vivi ...
ovunque tu sia ... divertiti e continua come sai fare tu

Indietro
Alto
Aiuto