Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

L'aumento dell'IVA sta rallentando l'economia reale...
Dovremo chiedere al Sindaco di fare come a Virgilio e di permettere la fruizione della tassazione sul meretricio, in modo tale da riavviare l'attività e reinvestire gli utili a vantaggio del bilancio...
Buona settimana a tutti...

Scusate, non è politica ma una semplice considerazione... sento molto odor di merda... :shok: Speriamo di cavarcela e avere sempre il tempo e il $ per poter parlar di figa e delle nostre escursioni!!! :unknw: :bye:

io sto bene..non ci penso proprio ad emigrare..e sono molto indaffarato sul lavoro..gli ultimi sex incontri sono andati bene.. :biggrin: ..e presto testerò una news..ma con sto prof. è sempre un po' complicato..comunque voglio arrivare presto alle 50 rece.. :biggrin:
la situazione in generale a livello economico non è delle migliori..è vero..ma siamo ben distanti dalla Grecia..li lavorano in pochi..rischi immediati per l'Italia non ne vedo..d'altronde paghiamo le allegre politiche degli anni 70-80..soldi sperperati (quello anche ora..), assunzioni nel pubblico impiego a livelli assurdi..pensionati a 45 anni (col 98% dello stipendio) e chi più ne ha, più ne metta..
insomma, sarà più dura, dovremo fare tutti un passetto indietro..speriamo anche le nostre amate girls con le loro richieste.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
io sto bene..non ci penso proprio ad emigrare..e sono molto indaffarato sul lavoro..gli ultimi sex incontri sono andati bene.. :biggrin: ..e presto testerò una news..ma con sto prof. è sempre un po' complicato..comunque voglio arrivare presto alle 50 rece.. :biggrin:
la situazione in generale a livello economico non è delle migliori..è vero..ma siamo ben distanti dalla Grecia..li lavorano in pochi..rischi immediati per l'Italia non ne vedo..d'altronde paghiamo le allegre politiche degli anni 70-80..soldi sperperati (quello anche ora..), assunzioni nel pubblico impiego a livelli assurdi..pensionati a 45 anni (col 98% dello stipendio) e chi più ne ha, più ne metta..
insomma, sarà più dura, dovremo fare tutti un passetto indietro..speriamo anche le nostre amate girls con le loro richieste.. :biggrin:
Manco io ci penso ad emigrare, al limite mi piacerebbe andare a vivere al mare... ma quello che mi fa girare enormemente le balle e che dei colletti bianchi, lontani migliaia di km, con le loro recensioni possono affondare un paese... Una volta valevi in funzione delle aziende ecc. ecc. ora in poche ore ti rovinano solo dicendo "COMPRO/VENDO". :w00tmesalia: Non siamo la Grecia... ma in poche ore possono farci fare la stessa fine e noi non possiamo farci nulla :unknw:
Le nostre amiche, finchè alcuni ns. colleghi continueranno a cacciare i centoni come noccioline, non ridurrano le tariffe ma se gira male... anche loro dovranno abbassare le richieste... Sarà una mia impressione... ma non vedo molte recensioni nuove, dalle nostre parti... Un saluto e buona topa a tutti!!! :bye:

Periodo un po' strano..dagli annunci non vedo nulla di interessante..le fidanzatine fidelizzate invece si fan sentire spesso..mi costano almeno una decina di sms al giorno e ogni tanto ci salta dentro una buona prestazione a costo abbordabile..sembra che tutte le elargizioni fatte in passato stiano tornando con gli interessi..boh..sono sbalordito..ma mi godo il periodo sperando duri a lungo.. :biggrin:

Ieri sera bella mission aperitivo con .franco..pirlo e birretta per brindare anche con lui al ricordo del Vivi..
anche se sul forum sembra a volte un po' serioso dal vivo .franco è simpatico e brillante..schietto e sincero..un brao gnaro.. :biggrin:
e un grande personaggio del forum e anche nel modo di affrontare la vita..
dietro la dura scorza da rocker pulsa un cuore tenero.. :biggrin:
alla prossima e speriamo non passi molto.. :good:

p.s..per le donne del forum..non me ne intendo molto ma è anche un bell'uomo.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Ieri sera bella mission aperitivo con .franco..pirlo e birretta per brindare anche con lui al ricordo del Vivi..
anche se sul forum sembra a volte un po' serioso dal vivo .franco è simpatico e brillante..schietto e sincero..un brao gnaro.. :biggrin:
e un grande personaggio del forum e anche nel modo di affrontare la vita..
dietro la dura scorza da rocker pulsa un cuore tenero.. :biggrin:
alla prossima e speriamo non passi molto.. :good:

p.s..per le donne del forum..non me ne intendo molto ma è anche un bell'uomo.. :biggrin:

Diffidato ... che dici ...
:heat:
va beh, grazie dei complimenti.
:biggrin:
mi ha fatto molto piacere poter scambiare 4 chiacchere "dal vivo" con uno dei punti
di riferimento di PFI e della sezione di BS in particolare:
Diffidato è una persona squisita e genuina, proprio come appare dai suoi scritti,
una persona su cui si può sempre fare affidamento,
se vogliamo fare un paragone calcistico (visto che il calcio a lui piace)
potremmo dire che è il personaggio ideale per fare il "capitano" della squadra,
dai modi tranquilli e posati ma che non si tira indietro se c'è da combattere
(il suo motto che a me piace molto: ... non molliamo mai!) con quella che è la dote
fondamentamentale per un capitano di una squadra: un cuore grande così.

Adesso però basta altrimenti ci scambiano per due gay :sarcastic_hand:

Speriamo davvero di avere altre occasioni simili,
magari anche con qualche altro forumista la prox volta
:biggrin:

E meno male che vi siete ripresi dalla fase raccontiamo gli acciacchi ,mi sembrava di esser al bar di villa arzilla ;)

Ciao raga...

Che periodaccio lavorativo.. :sorry: ..pratiche complicatissime che non finiscono più e colpi di scena peggio che a beautiful..mi sto sobbarcando troppe preoccupazioni e non ho neppure il tempo per le mission o per le mie fidanzatine..spero passi presto..mi stanno struggendo a poco a poco..
per il resto tutto ok..nessun malanno da raccontare.. :biggrin:

Questi trafficoni del mondo della finanza... sempre impegnati tra fidi,crediti e bilanci...
Eheheheheheh

Ciao raga, chi sa indicarmi un alberghetto/motel, possibilmente zona NORD BS(stadio/ospedale) , riservato dove puoi andare in camera, magari da un garage sotterraneo, senza l'obbligo di passare davanti alla reception... Devo far vedere la collezione di farfalle :biggrin: a una amica molto riservata e sposata... :blum3: P.S. e che non costi un cifra!!! :bye:

In zona c'e' l'Hotel Impero..io ci sono stato per visionare una collezione di francobolli.. :biggrin:
Purtroppo però non c'e' parcheggio secondario e devi parlare con l'omino che ti da le chiavi..
Comunque anche di giorno non mi avevano fatto problemi e non mi avevano guardato storto..rate 50..
Per una cosa più discreta devi venire in zona Franciacorta.. :bye:

Grazie diffi, problemi di parlare IO con l'omino, anche perchè gli servirà 1 ripeto 1 documento... non ci sono :biggrin: e la tipa che ha paura anche della sua ombra... :shok: io devo avere fatto tutto prima, entrare tipo 007 e andare direttamente in camera... Se solo uno la ferma per domandare l'ora... MI SVIENE!!! :w00tmesalia:
Franciacorta... zona??? Il marito gli calcola "anche i minuti", non posso perdere 1h solo di viaggio... Comunque mi può interessante per altre situazioni... :good: :good: :good:
Ancora grazie e a buon rendere :biggrin: :bye: !!!

settegio ha scritto:
Franciacorta... zona??? Il marito gli calcola "anche i minuti", non posso perdere 1h solo di viaggio... Comunque mi può interessante per altre situazioni... :good: :good: :good:
Ancora grazie e a buon rendere :biggrin: :bye: !!!

Penso si riferisca all' IRIS MOTEL, perchè in quanto a discrezione è uno dei migliori.
Si fa tutto senza nemmeno scendere della macchina, la(o il) receptionist è a malapena visibile e si mette documento/chiave/soldi direttamente in un cassettino.
Si parcheggia sotto, e dal posto auto oltre ad esserci una comoda tendina che oscura la piazzolina c'è un ascensore che porta DIRETTAMENTE nella stanza.
Beh, l'unico inconveniente è che comunque per arrivarci bisogna passare in strade trafficate(compresa la zona fronte autostrada, uscita rovato) e quindi devi tener conto che in macchina siete comunque te e lei...o la metti nel bagagliaio fino a quando non arrivi alla reception...oppure... :unknw:

Esimi mentori, ma il mHotel Fiera non garantisce simili trattamenti?
A parte la reception non proprio riservata (se non erro devi comunque passare di fronte), esiste la possibilità di arrivare alle camere da sotto, con l'auto e accedere alla camera senza disturbare nessun altro...
Sette, l'hotel Impero è proprio dietro l'ospedale, basta che la tua amica abbia una collega da visitare per recuperare qualche mezz'ora e giustificare la presenza in zona! Poi di cose da fare lì ce ne sono, quindi può stare tranquilla, deve solo pensare prima a come spiegare la sua presenza in loco. :good:
E sperare di non essere la moglie di un punter che ci sta leggendo ahahahahah!!! :w00tmesalia:

PS:Ma la pizza come l'aperitivo a parlar dei mali comuni o a parlar di un po' di faiga? ahahahahah :biggrin:

AppleOne ha scritto:
Esimi mentori, ma il mHotel Fiera non garantisce simili trattamenti?
A parte la reception non proprio riservata (se non erro devi comunque passare di fronte), esiste la possibilità di arrivare alle camere da sotto, con l'auto e accedere alla camera senza disturbare nessun altro...
Sette, l'hotel Impero è proprio dietro l'ospedale, basta che la tua amica abbia una collega da visitare per recuperare qualche mezz'ora e giustificare la presenza in zona! Poi di cose da fare lì ce ne sono, quindi può stare tranquilla, deve solo pensare prima a come spiegare la sua presenza in loco. :good:
E sperare di non essere la moglie di un punter che ci sta leggendo ahahahahah!!! :w00tmesalia:

PS:Ma la pizza come l'aperitivo a parlar dei mali comuni o a parlar di un po' di faiga? ahahahahah :biggrin:

Ciao Apple, per prima cosa ti ringrazio :good: e poi, se è la moglie di un collega... RESTA TUTTO IN FAMIGLIA E POI GIURO CHE NON LA CONSUMO!!! LAVATA E ASCIUGATA, MANCO SEMBRA USATA... :biggrin: :biggrin

Scusa ma il passaggio non mi è chiaro... (devi passare comunque davanti alla receptio, una volta ritirato le chiavi, dal garage prendi l'ascensore che ti porta al piano della camera???). Quanti eurini vogliono per 1/2h?

Per aperitivo/pizza, io lo dico davvero!!! Il problema è darsi l'appuntamento senza essere immortalati in qualche bel filmato o servizio fotografico :diablo:

Comunque per me ok!!! :bye:

Ti stavo giusto rispondendo con il medesimo link, ma non serve più...
Brao Sette che trovi tutto da solo!!!
Ma comè finita poi con l'amica di Via Volta (se si può dire...)?

Indietro
Alto
Aiuto