Settegiò..anch'io ho vissuto una storia simile alla tua e ne sono uscito più forte..per fortuna senza psicologo e con un finale positivo..visto che sono ancora amico della tipa e ci divertiamo ancora assieme..però senza struggimenti da parte mia e senza troppe pretese da parte sua e per di più sono pronto a lasciarla andare per la sua strada quando conoscerà chi può darle quello che io non posso..e una cosa che gli auguro di cuore a costo di non vederla più..ma finchè rimane libera..
La nostra situazione è ben diversa da quella di Dorqui..che se non sbaglio è single..lui si è (tu ti sei..) messo in una posizione critica..può struggersi all'infinito se non trova un appiglio a cui aggrapparsi (che invece nel nostro caso è la nostra relazione..a cui io non voglio rinunciare)..e mi sa che ne sta vedendo di tutti i colori..
..spiace che sia così rassegnato da non vedere sbocchi futuri e si senta all'interno di una centrale nucleare in fase di esplosione..se ha deciso di proseguire questa relazione e si sente coinvolto vuol dire che in qualcosa spera ancora..
Dorqui..confidiamo in te e ti auguriamo il meglio..suggerimenti non te ne posso dare..fossi in te (e senza appiglio..)farei probabilmente disastri maggiori..
Per quanto riguarda l'attività di punter..non mi sembra che ti sei dato una calmata..
..e comunque non forzarla..lascia che l'istinto si manifesti naturalmente..anche se ti capiterà di vivere la più bella storia d'amore del mondo.. 

La nostra situazione è ben diversa da quella di Dorqui..che se non sbaglio è single..lui si è (tu ti sei..) messo in una posizione critica..può struggersi all'infinito se non trova un appiglio a cui aggrapparsi (che invece nel nostro caso è la nostra relazione..a cui io non voglio rinunciare)..e mi sa che ne sta vedendo di tutti i colori..

Dorqui..confidiamo in te e ti auguriamo il meglio..suggerimenti non te ne posso dare..fossi in te (e senza appiglio..)farei probabilmente disastri maggiori..

Per quanto riguarda l'attività di punter..non mi sembra che ti sei dato una calmata..