Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Dorqui ha scritto:
Questo è il mio ultimo messaggio sul forum.

A volte non prendo solo il caffe' nel mio bar (il roxy) per cui passavo di qua....e cosa sento ?..... :shok:
No...scusa Dourqui...una persona squisita e sensibile come te ,con cui ho avuto modo di interfacciarmi
sopratutto su un vecchio post su pay e innamoramento,che vuole abbandonare il forum e suo relativo bar ? :shok:
Ognuno qua contribuisce alla sua maniera e il tuo modo di postare non e' altra che una stella (di luce che si vede)
di questa nostra galassia che e' punterforum...puo' sembrare sdolcinato ma se ci pensi in realta' e' proprio cosi'...
Per cui mi associo a chi ti conosce per farti cambiare idea e metto la mia firma su questo... :good:
Non conosco i dettagli di cosa e' ti e' successo ma qua i tuoi amici ti stanno dando varie e piu' suggerimenti....
Io potrei dire magari senti l'admin con il contact magari ,che ne so' , per cancellare qualche post che tu ritieni
compromettente o cambiarti il nick (come gia' detto) o qualunque cosa che fosse fattibile.....magari continua
a postare cercando di essere il piu' generico possibile e magari fai qualche particolare depistante cosi' da
scompigliare un po' le carte per un po'.....nel tuo bar ti capiranno....
Poi non so'...fatti il callo a certe persone....non conosco nessuno nel bar ma sono sicuro che qui ci sono persone
piu' sincere con te che quante ne puoi incontrare nella vita normale.....
Per cui spero di leggere da te rece su new-pay in Brescia (anche se per me obbiettivamente sara' difficile
venire a fare una verifica :biggrin: ) o post su tutti gli argomenti possibili....
Sempre con stima
Alligator
:bye:

.franco ha scritto:
perchè un'emerita faccia di merda che ci legge ancora oggi
andava da dei con le stampe di pagine di PFI e millantava conoscenze e
promesse di recensioni ad hoc in cambio di sconti o prestazioni extra ecc.

Se davvero Dorqui se ne va voglio almeno ringraziarlo per
tutti i suoi interventi, sarà una grave perdita per PFI ma una
perdita assolutamente insostituibile per la sezione Brescia.
Due cosette:
Spero non dovremo arrivare a convertire il sito in flash per evitare di poterne stampare le pagine...
Sarebbe una triste storia e una perdita per tutti. :mda:
Con tutti i controlli che abbiamo e che abbiamo notato con la migrazione ed i bug del captcha è veramente un peccato non poter arrivare a identificare i lurker che leggono e si collegano a sbafo prendendo in giro le persone serie che si mettono in gioco. :treaten:
Per questo motivo davvero parliamo con gli Admin e con il Grande Capo che sono sempre apertissimi e disponibili a collaborare.
Il cambio nick mantenendo interventi e messaggi cambia poco, i thread restano i medesimi e si noterebbe il cambio nome. La soluzione sarebbe un cambio di nick partendo da zero, ma non è possibile. :unknw:
Vedrà il Grande Capo quale soluzione proporre e concordare con Dorqui.
Ultima cosa condivido totalmente le parole di .Franco, Dorqui sarebbe una grave perdita per il forum bresciano, direi anche io insostituibile. :give_heart:
Tieni duro e pensaci ancora un poco Dorqui!

Dorqui..dopo aver letto il tuo messaggio ho iniziato anch'io a fare 1+1+1+1+1+...e penso di avere informazioni utili a risolvere il tuo rebus..
vorrei contattarti quindi in privato..visto che (correggimi se sbaglio..) non posso contattarti attraverso il forum, ti vorrei chiedere se puoi, attraverso il profilo del gato, scrivere a lui e farti dare una mia mail o il mio numero..
agli altri chiedo un attimo di pazienza..anche a me non tornano alcune cose ma son sicuro che, dopo il chiarimento, vi porteremo buone news..in cuor mio mi sento già molto più leggero.. :biggrin:

diffidato ha scritto:
Dorqui..dopo aver letto il tuo messaggio ho iniziato anch'io a fare 1+1+1+1+1+...e penso di avere informazioni utili a risolvere il tuo rebus..
vorrei contattarti quindi in privato..visto che (correggimi se sbaglio..) non posso contattarti attraverso il forum, ti vorrei chiedere se puoi, attraverso il profilo del gato, scrivere a lui e farti dare una mia mail o il mio numero..
agli altri chiedo un attimo di pazienza..anche a me non tornano alcune cose ma son sicuro che, dopo il chiarimento, vi porteremo buone news..in cuor mio mi sento già molto più leggero.. :biggrin:

Grazie. Ho contattato via mail il felino chiedendogli cortesemente il modo di contattarti. Lui adesso ha la mia e-mail comunque. Resto in attesa di poterci sentire e parlare.

Rivolgo un ringraziamento sincero a tutti coloro che hanno espresso solidarietà e stima nei mie confronti. Grazie davvero a tutti ragazzi.

Dorqui ha scritto:
Rivolgo un ringraziamento sincero a tutti coloro che hanno espresso solidarietà e stima nei mie confronti. Grazie davvero a tutti ragazzi.

Come detto in precedenza da altri...
"Gnari siam tutti sulla stessa barca"
Secondo me la cosa migliore, è essere sinceri con gli altri, e pretendere d'altro canto la sincerità...anche se forse il secondo punto è il più difficoltoso...

Io ho passato/passo/passerò la tua medesima situazione(o quasi dai) Dorqui, e so quanto sia facile credere alle parole della persona a cui teniamo piuttosto che alla realtà...
Spero potrai chiarirti, soprattutto con te stesso, io l'ho fatto e decisamente ne sono uscito distrutto, ma più forte.(forse anche un pò più pirla...ma va beh...altro discorso)

Ho fornito tutti i chiarimenti di cui ero a conoscenza a Dorqui..rimangono alcune zone d'ombra ma confido di venirne a capo, prima o poi..
Nel frattempo spero si possa tornare alla normalità..

Ragazzi...
Va beh che siamo in autunno e si avvicina l'inverno, ma mi pare che siamo un po' tutti sottotono e affranti da preoccupazioni e riflessioni esistenziali... :mda:
Non che la cosa sia negativa, anzi, un tocco di filosofia al forum fa sicuramente bene. :good:
Ma mi preoccupa di più sperare che tutti torniamo più entusiasti e vivaci di prima molto presto!
Quindi coraggio e speriamo che tutte le incomprensioni e problemi si risolvano e lascino il campo a migliori intese e passioni. :yahoo:
PS:Anche io nel mio piccolo ho avuto i miei grandi casini... Eh sì, diciamo che è come se fosse rimasto acceso il puntercellullo... ma è successo al pc...

Condivido appieno Apple.. :good: ..voltiamo pagina e aggrediamo il territorio.. :biggrin:
sarà la congiuntura negativa..questa crisi che incombe minacciosa..il dopo vacanze finora non ha portato buone news..
c'e' da dire, vedi la situazione dei localini, che tante girls si sono spostate (non so dove..)..la situazione è veramente triste..
e anche a livello di annunci mi pare che siamo messi male..
si sono ripopolate le strade (in certe zone..) ma io non me la sento di affrontare tali rischi..
meglio poche ma buone e "fatte" bene..a trovarle però..e qua deve uscire l'istinto del punter.. :good:

Aggiungo anche una mia esperienza di cui non ho mai parlato:

giusto un annetto fa all'incirca
(prendete con le pinze il periodo che preferisco lasciare indefinito, non si sa mai),
una loft che al tempo frequentavo abbastanza spesso mi ha "sgamato"
(intendo dire ha scoperto il mio nick su PFI ed altre cose di me),
tutto perchè un'emerita faccia di merda che ci legge ancora oggi
andava da dei con le stampe di pagine di PFI e millantava conoscenze e
promesse di recensioni ad hoc in cambio di sconti o prestazioni extra ecc.
Anche io in quel frangente ci rimasi tanto male
(le cose che la ragazza mi raccontò mi diedero davvero l'idea che questo stronzo sapesse davvero troppo),
poi a mente fredda e rileggendo quello io avevo scritto tempo prima
in questo forum ho capito che era solo un millantatore che tirava
a "indovinare" basandosi su cose certe (i miei scritti) e deduzioni
che in qualche modo si avvicinavano alla realtà,
ma erano deduzioni che per quanto argute non erano mai abbastanza definite
e capii che era assurdo credere davvero che il tipo mi conoscesse di persona.
Posso solo dire che lo stronzo non era di brescia e dintorni ma
un po' più giù (la ragazza mi diceva che gli raccontava che faceva
parecchi Km per andare da lei) e che visto che la girl voleva
sempre e comunque la quenta anche da lui poi smise di frequentarla
(o almeno credo dato che è tantissimo tempo che anche io non la vedo)

Naturalmente ogni caso fa a sè, ma vorrei dire a Dorqui
che forse la somma degli 1+1 non sempre è dovuta ad effetiva
conoscenza ma a deduzioni più o meno argute e fortuite e
anche "abbandonando" il forum non risolve il problema
anzi potrebbe aggiunge un +1 a tutto quanto.

Ovviamente parlo senza effettiva cognizione di causa
e posso sbagliarmi di grosso: il mio ragionamento è
dettato dal dispiacere che un personaggio come Dorqui
abbandoni così per un cretino che vuole farsi i cazzi altrui

Se davvero Dorqui se ne va voglio almeno ringraziarlo per
tutti i suoi interventi, sarà una grave perdita per PFI ma una
perdita assolutamente insostituibile per la sezione Brescia.

Dorqui: alle volte il diavolo non è brutto come sembra

Quoto ank'io..Prima di tutto sarebbe buona cosa per tutti, in generale, tenere in forum per sé
. E in secondo luogo, Dorqui, ha ragione settegio quando dice che qui siamo tutti sulla stessa barca..secondo me non ti devi preoccupare, ma cercare di risalire alla persona in questione e "affrontarla" privatamente. Secondo me si risolverà tutto..

Ale88andro ha scritto:
Quoto ank'io..Prima di tutto sarebbe buona cosa per tutti, in generale, tenere in forum per sé
. E in secondo luogo, Dorqui, ha ragione settegio quando dice che qui siamo tutti sulla stessa barca..secondo me non ti devi preoccupare, ma cercare di risalire alla persona in questione e "affrontarla" privatamente. Secondo me si risolverà tutto..

Sai bene cosa ne penso al riguardo Ale88andro...
Io cerco di contribuire al forum il più possibile, dando anche magari informazioni che a qualcuno posson sembrare inutili ma che comunque aiutano a farsi un' idea sia dell' esperienza che ho vissuto, sia di come si approccia la girl al cliente di turno.
Con alcuni utenti sono in contatto anche fuori dal forum, tramite social networks, o tramite messenger o simili, con alcuni addirittura nella vita reale, e si parla ovviamente di topa, ma anche del più e del meno.
E sono sincero nel dirvi che alcuni di questi, dopo un primo contatto, visto che non volevano "dialogare", ma solo ricavare informazioni sulle girl da trombare li ho tranquillamente bloccati...non abbiatemene a male...

Poi so benissimo che c'è gente che va direttamente dalla OTR girl chiamandola per "nome" senza averla mai conosciuta, così come so benissimo(perchè alcune fidelizzate me l'han riferito) che alcuni son persino andati da Loft presentandosi come "Elgato"...peccato che io son riconoscibilissimo dalla coda...

Secondo me, di sicuro molte loft leggono, recentemente son venuto a conoscenza che anche alcune OTR lo leggono...
Il forum, volente o nolente non si può tenere nascosto...sta a noi, cercare di usarlo in modo corretto, e credo che facendolo sarebbe meglio soprattutto per noi.

Esatto gato, il problema non è saper tenere una rivoltella carica in mano... il problema è saper controllare se stessi.
E qui in molti si credono John Wayne purtroppo.

elgatonero ha scritto:
...
Secondo me, di sicuro molte loft leggono, recentemente son venuto a conoscenza che anche alcune OTR lo leggono...
Il forum, volente o nolente non si può tenere nascosto...sta a noi, cercare di usarlo in modo corretto, e credo che facendolo sarebbe meglio soprattutto per noi.

Non solo sono ovviamente d'accordo su quanto dice elgato,
ma aggiungo che non è più possibile "tenere nascosto" PFI!

Come avrete tutti notato c'è anche una sezione di annunci delle girls che spero al più
presto venga ampliata anche per la nostra provincia ed è ovvio che se le girls mettono
gli annunci su PFI saranno a conoscenza del relativo forum, mi sembra ovvio.

Sta a noi saper usare il forum in modo corretto e tenere nascosta la nostra identità alle girls (questo sì),
contribuendo come sempre magari stando un po' attenti nelle rece a non renderci riconoscibili,
ma soprattutto nel non usare PFI come leva per fare pressioni sulle girl,
è questa la scorrettezza imperdonabile!

elgatonero ha scritto:
Poi so benissimo che c'è gente che va direttamente dalla OTR girl chiamandola per "nome" senza averla mai conosciuta, così come so benissimo(perchè alcune fidelizzate me l'han riferito) che alcuni son persino andati da Loft presentandosi come "Elgato"...peccato che io son riconoscibilissimo dalla coda...
Poffarbacco, qui nel bresciano non abbiamo solo un birillone ma pure una coda... accidenti che fortunate le girls! :w00tmesalia:
Gato, ma la coda cresce solo dietro o aiuta anche davanti ogni tanto??? :shok:
Ceretta o rasoio per mantenere curato il mantello locale? :rofl:

Tornando seri, .Franco ha ragione, come la hai tu.
Andrebbe chiarita la questione degli annunci e di come comportarsi.
Secondo me separare forum e annunci sarebbe cosa buona e giusta in quanto se qualcuno se la piglia con gli annunci almeno la community legata al forum sopravvive... e non rischia controlli indesiderati.
Ma non sono esperto di tali leggi.
Sulla riservatezza con le girls, dovrebbe essere il primo passo, poi se ne può parlare, magari senza entrare in dettagli troppo specifici.
Ma ormai so già di 4 casi in cui le girls o trans sono risalite al recensore avanzando personalmente delle rimostranze, non sempre amichevoli...
Ai posteri l'ardua sentenza...

AppleOne ha scritto:
elgatonero ha scritto:
Poffarbacco, qui nel bresciano non abbiamo solo un birillone ma pure una coda... accidenti che fortunate le girls! :w00tmesalia:
Gato, ma la coda cresce solo dietro o aiuta anche davanti ogni tanto??? :shok:
Ceretta o rasoio per mantenere curato il mantello locale? :rofl:

Tornando seri, .Franco ha ragione, come la hai tu.
Andrebbe chiarita la questione degli annunci e di come comportarsi.
Secondo me separare forum e annunci sarebbe cosa buona e giusta in quanto se qualcuno se la piglia con gli annunci almeno la community legata al forum sopravvive... e non rischia controlli indesiderati.
Ma non sono esperto di tali leggi.
Sulla riservatezza con le girls, dovrebbe essere il primo passo, poi se ne può parlare, magari senza entrare in dettagli troppo specifici.
Ma ormai so già di 4 casi in cui le girls o trans sono risalite al recensore avanzando personalmente delle rimostranze, non sempre amichevoli...
Ai posteri l'ardua sentenza...

Anche io sarei dell'avviso di separare le due sezioni: annunci e commenti. Anche perché su questo forum scriviamo recensioni relative al materiale che sperimentiamo in giro per il mondo ( :spiteful: ) e il sito in sé si pone al di sopra "della concorrenza" che, dal canto suo, si premura di "presentare questo "materiale", non di giudicarlo..

Ale88andro ha scritto:
...
Anche io sarei dell'avviso di separare le due sezioni: annunci e commenti. ...

Mi sembra che questo argomento andrebbe trattato oltre che al bar (tanto per parlare)
anche magari in un 3ed più "serio",
forse può essere utile leggere cosa dice il boss
viewtopic.php?f=5&t=55661&start=65
e magari partecipare a quella discussione
dove oltre che parlare di aspetti tecnici per il nuovo url del sito il boss
parla anche di novità su PFI e invita a postare lì eventuali suggerimenti.
:biggrin:

Che altro dire..
sappiamo che ovunque ci sono soggetti che leggono solo senza portare contributi..
sappiamo che gli stessi svelano l'esistenza del forum..
sappiamo che molti degli stessi non si accontentano e vantano amicizie non vere con utenti..
e infine arrivano ad offrire belle recensioni (che poi non faranno) in cambio di sconti o prestazioni gratuite..
di fronte a questo si può fare ben poco..

e poi l'altro problema..
fare una rece nei tempi giusti e troppo particolareggiata può portare a fare facili associazioni..
se la rece riguarda ragazze italiane non di passaggio e "non professioniste" la facilità di essere individuati sale parecchio..
se la rece poi è negativa posso esserci problemi che per fortuna in questo forum non si verificano (i papponi vengono individuati e cacciati..)..
per evitare problemi extra forum bastano le solite precauzioni..parlare poco e punter cell..

per quanto mi riguarda in questi anni (considerando anche le frequentazioni nei localini) sono sorti degli equivoci che poi si sono risolti..non mi sono mai sentito minacciato direttamente..certo, la prudenza non è mai troppa..

valutato il tutto..continuerò a frequentare e sostenere il forum rispettando la policy.. :bye:

che sonno..e che batoste che continua a prendere il Brescia..speriamo di rinforzar la squadra a gennaio..obiettivo salvezza..
dopo un w.e. troppo tranquillo oggi dovrebbe essere il giorno dedicato alla mission.. :biggrin:
sempre se trovo qualcuna che non fa il ponte.. :unknw:
e ora rimbocchiamoci le maniche e inziamo a lavorare..... :bye:

Indietro
Alto
Aiuto