Dorqui ha scritto:Questo è il mio ultimo messaggio sul forum.
A volte non prendo solo il caffe' nel mio bar (il roxy) per cui passavo di qua....e cosa sento ?.....

No...scusa Dourqui...una persona squisita e sensibile come te ,con cui ho avuto modo di interfacciarmi
sopratutto su un vecchio post su pay e innamoramento,che vuole abbandonare il forum e suo relativo bar ?

Ognuno qua contribuisce alla sua maniera e il tuo modo di postare non e' altra che una stella (di luce che si vede)
di questa nostra galassia che e' punterforum...puo' sembrare sdolcinato ma se ci pensi in realta' e' proprio cosi'...
Per cui mi associo a chi ti conosce per farti cambiare idea e metto la mia firma su questo...

Non conosco i dettagli di cosa e' ti e' successo ma qua i tuoi amici ti stanno dando varie e piu' suggerimenti....
Io potrei dire magari senti l'admin con il contact magari ,che ne so' , per cancellare qualche post che tu ritieni
compromettente o cambiarti il nick (come gia' detto) o qualunque cosa che fosse fattibile.....magari continua
a postare cercando di essere il piu' generico possibile e magari fai qualche particolare depistante cosi' da
scompigliare un po' le carte per un po'.....nel tuo bar ti capiranno....
Poi non so'...fatti il callo a certe persone....non conosco nessuno nel bar ma sono sicuro che qui ci sono persone
piu' sincere con te che quante ne puoi incontrare nella vita normale.....
Per cui spero di leggere da te rece su new-pay in Brescia (anche se per me obbiettivamente sara' difficile
venire a fare una verifica

Sempre con stima
Alligator