Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diffidato ha scritto:Dorqui..dopo aver letto il tuo messaggio ho iniziato anch'io a fare 1+1+1+1+1+...e penso di avere informazioni utili a risolvere il tuo rebus..
vorrei contattarti quindi in privato..visto che (correggimi se sbaglio..) non posso contattarti attraverso il forum, ti vorrei chiedere se puoi, attraverso il profilo del gato, scrivere a lui e farti dare una mia mail o il mio numero..
agli altri chiedo un attimo di pazienza..anche a me non tornano alcune cose ma son sicuro che, dopo il chiarimento, vi porteremo buone news..in cuor mio mi sento già molto più leggero..![]()
Dorqui ha scritto:Rivolgo un ringraziamento sincero a tutti coloro che hanno espresso solidarietà e stima nei mie confronti. Grazie davvero a tutti ragazzi.
Aggiungo anche una mia esperienza di cui non ho mai parlato:
giusto un annetto fa all'incirca
(prendete con le pinze il periodo che preferisco lasciare indefinito, non si sa mai),
una loft che al tempo frequentavo abbastanza spesso mi ha "sgamato"
(intendo dire ha scoperto il mio nick su PFI ed altre cose di me),
tutto perchè un'emerita faccia di merda che ci legge ancora oggi
andava da dei con le stampe di pagine di PFI e millantava conoscenze e
promesse di recensioni ad hoc in cambio di sconti o prestazioni extra ecc.
Anche io in quel frangente ci rimasi tanto male
(le cose che la ragazza mi raccontò mi diedero davvero l'idea che questo stronzo sapesse davvero troppo),
poi a mente fredda e rileggendo quello io avevo scritto tempo prima
in questo forum ho capito che era solo un millantatore che tirava
a "indovinare" basandosi su cose certe (i miei scritti) e deduzioni
che in qualche modo si avvicinavano alla realtà,
ma erano deduzioni che per quanto argute non erano mai abbastanza definite
e capii che era assurdo credere davvero che il tipo mi conoscesse di persona.
Posso solo dire che lo stronzo non era di brescia e dintorni ma
un po' più giù (la ragazza mi diceva che gli raccontava che faceva
parecchi Km per andare da lei) e che visto che la girl voleva
sempre e comunque la quenta anche da lui poi smise di frequentarla
(o almeno credo dato che è tantissimo tempo che anche io non la vedo)
Naturalmente ogni caso fa a sè, ma vorrei dire a Dorqui
che forse la somma degli 1+1 non sempre è dovuta ad effetiva
conoscenza ma a deduzioni più o meno argute e fortuite e
anche "abbandonando" il forum non risolve il problema
anzi potrebbe aggiunge un +1 a tutto quanto.
Ovviamente parlo senza effettiva cognizione di causa
e posso sbagliarmi di grosso: il mio ragionamento è
dettato dal dispiacere che un personaggio come Dorqui
abbandoni così per un cretino che vuole farsi i cazzi altrui
Se davvero Dorqui se ne va voglio almeno ringraziarlo per
tutti i suoi interventi, sarà una grave perdita per PFI ma una
perdita assolutamente insostituibile per la sezione Brescia.
Dorqui: alle volte il diavolo non è brutto come sembra
![]()
Ale88andro ha scritto:Quoto ank'io..Prima di tutto sarebbe buona cosa per tutti, in generale, tenere in forum per sé
. E in secondo luogo, Dorqui, ha ragione settegio quando dice che qui siamo tutti sulla stessa barca..secondo me non ti devi preoccupare, ma cercare di risalire alla persona in questione e "affrontarla" privatamente. Secondo me si risolverà tutto..
elgatonero ha scritto:...
Secondo me, di sicuro molte loft leggono, recentemente son venuto a conoscenza che anche alcune OTR lo leggono...
Il forum, volente o nolente non si può tenere nascosto...sta a noi, cercare di usarlo in modo corretto, e credo che facendolo sarebbe meglio soprattutto per noi.
Poffarbacco, qui nel bresciano non abbiamo solo un birillone ma pure una coda... accidenti che fortunate le girls!elgatonero ha scritto:Poi so benissimo che c'è gente che va direttamente dalla OTR girl chiamandola per "nome" senza averla mai conosciuta, così come so benissimo(perchè alcune fidelizzate me l'han riferito) che alcuni son persino andati da Loft presentandosi come "Elgato"...peccato che io son riconoscibilissimo dalla coda...
AppleOne ha scritto:Poffarbacco, qui nel bresciano non abbiamo solo un birillone ma pure una coda... accidenti che fortunate le girls!elgatonero ha scritto:Poi so benissimo che c'è gente che va direttamente dalla OTR girl chiamandola per "nome" senza averla mai conosciuta, così come so benissimo(perchè alcune fidelizzate me l'han riferito) che alcuni son persino andati da Loft presentandosi come "Elgato"...peccato che io son riconoscibilissimo dalla coda...![]()
Gato, ma la coda cresce solo dietro o aiuta anche davanti ogni tanto???![]()
Ceretta o rasoio per mantenere curato il mantello locale?![]()
Tornando seri, .Franco ha ragione, come la hai tu.
Andrebbe chiarita la questione degli annunci e di come comportarsi.
Secondo me separare forum e annunci sarebbe cosa buona e giusta in quanto se qualcuno se la piglia con gli annunci almeno la community legata al forum sopravvive... e non rischia controlli indesiderati.
Ma non sono esperto di tali leggi.
Sulla riservatezza con le girls, dovrebbe essere il primo passo, poi se ne può parlare, magari senza entrare in dettagli troppo specifici.
Ma ormai so già di 4 casi in cui le girls o trans sono risalite al recensore avanzando personalmente delle rimostranze, non sempre amichevoli...
Ai posteri l'ardua sentenza...
Ale88andro ha scritto:...
Anche io sarei dell'avviso di separare le due sezioni: annunci e commenti. ...
settegio ha scritto:RECE! RECE! RECE! Ciao diffi ma è una professionista a l'hai conosciuta per caso??? Ciaooo
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.