Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
elgatonero ha scritto:
settegio ha scritto:elgatonero ha scritto:
Mica tanto... ho le gomme a terra!!!![]()
Se hai letto... ho beccato una palata e ho perso la ns. amica (ritornata a casa), l'unica che avrebbe potuto risollevarmi in questo momento...
Non ho voglia di una squallida scopata con una che non conosco...![]()
Meooo
Questo forse ci rassicura circa il fatto che avessero letto le nostre rece...stebe.122 ha scritto:..ma possiamo ancora credere a ciò che scrivono i giornalisti??
Io francamente non ci credo più da un pezzo!
E non perchè quanto si può trovare su internet abbia maggior credito... anzi, è ancora peggio!!
I giornalisti di una volta, quelli vecchio stampo che verificavano le notizie, ormai non esistono più...
Ergo, caro Diffidato non essere angosciato.... questo giro di squillo di alto bordo non è mai esistito...
AppleOne ha scritto:PS:Qualcuno ha dei contatti diretti con le girls, magari si riesce a sapere chi resta e chi parte...
Come lo sai..?priapo12 ha scritto:ti piacerebbe eh ?io lo so ma non te lo dico, porco !AppleOne ha scritto:PS:Qualcuno ha dei contatti diretti con le girls, magari si riesce a sapere chi resta e chi parte...![]()
..il meteo è negativo... quindi, anche per me si preannuncia un w.e. casalingo, ma non si può mai sapere... eh..eh..diffidato ha scritto:buon w.e..il mio lo passerò spalmato sul divano..dormito negli ultimi 4 giorni circa 15 ore..so cot..![]()