Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Certo che si..l'aperitivo per le new entry è aggratis!!!!! :biggrin:

buona settimana a tutti e un saluto particolare a Settegio..ho letto della Tua "disavventura" nelle rece bergamo..nel baretto ormai siamo in tanti che abbiamo sofferto e ci siamo lasciati coinvolgere più del dovuto con qualche loft/otr ecc..
servirà un po' di tempo anche a Te..poi passerà..spero proprio per Te che lo struggimento duri poco..

Io ormai mi sento immune..ho già dato e non penso possa succedermi ancora qualcosa di simile..però..mai abbassare la guardia..

come dicevano in altre discussioni se proprio si vuole fidelizzare una girl, al fine di avere una storia seria, meglio provarci con la giornalaia o l'impiegata del catasto..altrimenti si viaggia su campi minati..
se si arriva a fidelizzarsi per aver un buon rapporto sex e la situazione sfugge di mano meglio fermarsi in tempo..

facile parlare quando non ci sei dentro...... :bye:

elgatonero ha scritto:
settegio ha scritto:

Tutto rego?????????????????????? :good:

Mica tanto... ho le gomme a terra!!! :sorry:
Se hai letto... ho beccato una palata e ho perso la ns. amica (ritornata a casa), l'unica che avrebbe potuto risollevarmi in questo momento...
Non ho voglia di una squallida scopata con una che non conosco... :sorry:
Meooo

settegio ha scritto:
elgatonero ha scritto:
settegio ha scritto:

Tutto rego?????????????????????? :good:

Mica tanto... ho le gomme a terra!!! :sorry:
Se hai letto... ho beccato una palata e ho perso la ns. amica (ritornata a casa), l'unica che avrebbe potuto risollevarmi in questo momento...
Non ho voglia di una squallida scopata con una che non conosco... :sorry:
Meooo

ho sbirciato un po' nella sezione di Bg la tua disavventura,
come già detto in altra occasione quando ero io con le gomme a terra
questa professione le induce a mischiare verità e bugie, vita vera e "mestiere",
reatà e sogni che ad un certo punto non sanno nemmeno loro cosa stanno facendo
cosa stanno raccontando ma sopratutto cosa provano,
tutto un minestrone che non si raccapezzano più ed allora l'unica cosa reale che resta
sono i soldi che incassano con il minor sforzo,
ma anche chi spende di più alla fine si stanca e allora tornano suoi loro passi
perchè poi rimangono di nuovo sole con le difficoltà di sempre.
Una sola cosa che a me non va giù: chiamarle no prof,
la no prof che fa "pochi incontri" ma sceglie i più remunerativi e una gran prof.
Ad ogni modo non è successo nulla, ti ha tirato un po' in giro,
a te in questo momento girano le balle perchè oltre all'affetto che pensavi avesse
si aggiunge la beffa delle menzogne, meglio avrebbe fatto a dirti:
finchè c'è qualcuno che paga di più non posso perdere l'occasione e non posso incontrare te,
sarebbe stato umiliante forse ma almeno la sincerità ti avrebbe fatto capire chi è davvero
e tu avresti potuto accettare o meno il suo comportamento,
avresti provato rabbia, ma in breve la rabbia passa,
mentre così è la delusione che alimenta quello che ti mangia dentro.
Capisco.
Coraggio.

Forza e coraggio..sempre!!!!!!! :good:

Cambiano un po' discorso..ogni tanto salta fuori qualche retata a Brescia e provincia che mi lascia allibito.. :shok: ..nell'ultima si parlava di un'ottantina :shok: di girls per lo più sudamericane che si trovavano in diversi appartamenti ora sequestrati..non parliamo di sfruttamento stile china ma di squillo di alto borgo.. :unknw:
possibile che nessuno del forum ne sappia nulla? ma dove si pubblicizzavano? erano legate a qualche locale? quale, visto che li frequento tutti?? :biggrin:
quando sento queste notizie mi sento un pivellino...... :biggrin:

..ma possiamo ancora credere a ciò che scrivono i giornalisti??
Io francamente non ci credo più da un pezzo!
E non perchè quanto si può trovare su internet abbia maggior credito... anzi, è ancora peggio!!
I giornalisti di una volta, quelli vecchio stampo che verificavano le notizie, ormai non esistono più...
Ergo, caro Diffidato non essere angosciato.... questo giro di squillo di alto bordo non è mai esistito...

Grazie Franco per aver compeso ma sono ancora più incasinato, le ho fatte entrare troppo nella mia sfera privata di affetti...

Caro Gio..devi sforzarti di dimenticare concentrandoti su altro..non per forza un'altra girl..ne uscirai anche tu..magari un po' segnato dall'esperienza ma sicuramente più forte.. :good:

Ciao Sette, il nostro utente che usa solo maiuscole nel suo poema medievale ha detto una cosa sacrosanta: coi soldi non si compra amore di donna. Questo lo saprai anche tu, lo so, ma bisogna sempre ricordare la prima regola: se inizi la conoscenza di una donna allungandole dei soldi, è meglio che te la dimentichi ancor prima di salutarla

stebe.122 ha scritto:
..ma possiamo ancora credere a ciò che scrivono i giornalisti??
Io francamente non ci credo più da un pezzo!
E non perchè quanto si può trovare su internet abbia maggior credito... anzi, è ancora peggio!!
I giornalisti di una volta, quelli vecchio stampo che verificavano le notizie, ormai non esistono più...
Ergo, caro Diffidato non essere angosciato.... questo giro di squillo di alto bordo non è mai esistito...
Questo forse ci rassicura circa il fatto che avessero letto le nostre rece...
In realtà le cifre son diverse.
E se pensi a via Milano ti rendi bene conto di come il fiorista elargisse molti meno fiori di quelli pubblicizzati.
Purtroppo però le fanciulle denunciate, seppure libere non possono più esercitare e al momento la piazza è scoperta.
Buona continuazione!

PS:Qualcuno ha dei contatti diretti con le girls, magari si riesce a sapere chi resta e chi parte...

C'e' qualcuno che sa giocare a calcio??? :biggrin: ..non fosse per la poca attività fisica la mia porca figura la potrei fare pure io con la squadra della nostra città..stiamo toccando il fondo..finira mai?? :unknw:
non posso dire di essere ottimista ma rimango positivo.. :good:

priapo12 ha scritto:
AppleOne ha scritto:
PS:Qualcuno ha dei contatti diretti con le girls, magari si riesce a sapere chi resta e chi parte...
ti piacerebbe eh ?io lo so ma non te lo dico, porco ! :biggrin:
Come lo sai..? :mda:
Tu sei l'esperto di un'altra zona... :shok:
Lascia a Cesare il suo piccolo giardino! :biggrin:

Era un messaggino per chi non ha perso il telefono e ha ancora i punternumeri delle gentili donzelle..!
Comunque ho rivisto piacevolmente apparire qualche viso noto, seppure timidamente. :good:

Comunque se lo sai e non lo dici sei proprio egoista!!! :punish:

Che sonno..le nottate passate sui tavoli da poker stano fiaccando il mio spirito di punter.. :unknw: ..devo riprendermi e disinquinarmi dal gioco..ancora una decina di giorni poi tornerò ad un divertimento più sano.. :w00tmesalia:
intanto non mi resta che divertirmi con la mia storica fidanzatina anche se alza sempre le pretese e gli aiutini si sprecano ultimamente..per fortuna non rompe e fa ampiamente il suo dovere.. :biggrin:
buon w.e..il mio lo passerò spalmato sul divano..dormito negli ultimi 4 giorni circa 15 ore..so cot.. :bye:

diffidato ha scritto:
buon w.e..il mio lo passerò spalmato sul divano..dormito negli ultimi 4 giorni circa 15 ore..so cot.. :bye:
..il meteo è negativo... quindi, anche per me si preannuncia un w.e. casalingo, ma non si può mai sapere... eh..eh..

Indietro
Alto
Aiuto