Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
18
diffidato ha scritto:
un pensiero e un ricordo per il grande Vivi..la sua scomparsa è stata la cosa più brutta che mi è capitata quest'anno.. :cray: ..dall'alto vigila su di noi e fai si che lo spirito del punter continui ad accompagnarci..le tue gesta rimarranno sempre impresse nei nostri ricordi:bye:
Mi associo!!! :sorry:

Ciao cari compagni d'avventura e... compaesani... TANTI CARI E SINCERI AUGURI di un felice e spumeggiante CAPODANNO A TUTTI E A TUTTE!!! e sempre... W LA TOPA :yahoo:

Commenta
Reaction score
23
Signori ...
siamo alla fine del 2011 ...
non faccio bilanci ...
non faccio propositi ...
quel che è stato è stato ...
quel che verrà verrà ...

CARPE DIEM!

Anch'io in questo momento rivolgo un pensiero particolare a Vivilavita
che riamanga ancora vivo il suo ricordo e il suo modo di prendere la vita.

Sia che abbiate tante donne
sia che ne abbiate solo una
sia che sia(no) pay
sia che sia(no) free
sia che non ne avete e state comunque bene così
Vi auguro un anno di felicità e di appagamento,
che è quello che alla fine conta.

BUON 2012 A TUTTI

Commenta
Reaction score
0
Anch'io mi aggrego per gli auguri a tutti, sperando che la profezia maya non si avveri. Nel frattempo diamoci da fare. Un pensiero per Vivi anche da parte mia. Un augurio particolare alle donne del nostro forum

Commenta
Reaction score
77
Buon anno a tutti..
un po' appesantito e mezzo stordito dalla brevi vacanze oggi riprendo il lavoro..
e tra non molto anche l'hobby preferito.. :biggrin:
ci sono tutti i presupposti per far bene anche quest'anno.. :good:
ne vedremo delle belle....... :bye:

Commenta
Reaction score
0
Per prima cosa buon anno a tutti .... è un paio di giorni che leggo su bakeka di un tizio che cerca di raccogliere "recensioni" per poi ritrasmetterle a tutti ... è uno di noi?
Già che ci sono vi riporto le ultime "chiacchere da bar" che scrive.
http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/recensioni-we4s26198803
Utenti uomini di Bakeca ecco le prime notizie frutto delle opinioni ed esperienze comuni.
Le opinioni sono tutte d’accordo sul diffidare da quegli annunci che parlano di due amiche(non importa la nazionalità perché tanto la inventano) sia per motivi estetici e sia per motivi economici, come dire non è quello che dicono e soprattutto le foto non sono realmente rappresentative. Quindi attenzione alle delusioni.
Un’altra esperienza arrivata, riferita alla zona di Rivoltella vicino al Byblos, sconsiglia “la tettona flaccida sudamericana ke assicurava un servizio al telefono poi nn manteneva rimangiandosi tutto..(tipo: avrai capito male..!)". E ancora:
"Vicinanze Rovato Lucia" nell'annuncio dice di avere 39 anni ma ne ha 10 in più ,la foto non da l'idea di come possa essere, dal vivo è piuttosto brutta, fisico sciupato, ma in compenso preliminari scoperti e tanta passione”.
“Italiana 31 anni annuncio di massima trasparenza", fisicamente è quella della foto, il viso non è il massimo e per il resto tutto coperto limitandosi al compitino”.
Positive le opinioni di Christina “la ragazza ungherese che riceve a bs2, foto reali al 100% con viso scoperto” ,però è da un mese che non mette l'annuncio.
Per gli amanti delle signore nostrane: opinione positiva per “quella che trovi cercando Ladylara sui 45 anni, magra, carina, con 100 fa tutto per un'ora, 150 due ore, compreso il culo, anzi preferisce quello al resto, solo che non riceve da lei (quindi prenotare nelle vicinanze di BG),e quindi devi mettere in conto altri 40-50”. L’informatore continua aggiungendo: “un'altra che chiede lo stesso è quella che si firma ANITABIGTITS, ha un bel seno ma è tozza e corta, ma se non ti fai problemi fa tutto, anche lato b, stesse cifre di Ladylara e anche per lei prenotare fuori, ma a BS”.
Continuando in tema di donne sui 40 per quella che si fa chiamare “Michelle” non è ovviamente costosa, ma al contrario delle sue coetanee, non è poi nulla di che, non dà neanche il culo e non è italiana.”
E’ arrivata una recensione negativa per “quella di 47 anni che inizia con "un caffè e...", vuole 70, riceve a da lei, ma le mancano dei denti e puzzava di acido...e niente culo ovviamente. Una da evitare è anche quella di 32 anni che si descrive come molto in carne e senza foto chiede 50 in auto o da te ma è un CESSO pazzesco, e puzzava. Quella di 52 anni che si descrive sexy (sul lago d'Iseo) fa tutto per 100 ma è un supercesso”.
Un’ altro informatore mette in guardia per “Quella mora italiana che promette massaggi a Roncadelle fino a mezzanotte, così come quelle che promettono giochi tra lesbiche, sono un gruppo che si sono messe d'accordo per ricevere tutte nello stesso posto, ma funziona così: risponde una bella voce di donna italiana, ma si presenta una russa. Fa un massaggio usando una crema, per 15-20 minuti, e poi scopa (no lato b), il tutto per 80. Era sulla quarantina, quindi nemmeno tanto fresca. Ha poi detto che c'era solo in determinati giorni ed orari, quindi non è detto che tornando una seconda volta sia lì. Tutte queste sono accumunate da foto dove vedi delle scale di legno, e si nota che sono sempre le stesse scale”.
Parlano male anche di quella che si fa chiamare “Giuliana Tais caldissima brasiliana”. Dicono che la foto non è veritiera e che puzza.
Deludente è quella cubana che si trova in via Niside uno dei suoi ultimi alias è “Moana lato B aperto”. “Quello che delude non è l’aspetto e neanche il prezzo parte da 50, ma chiude troppo le gambe e non ti soddisfa in pieno. Inoltre, contrariamente a quello che scrive nell’annuncio, il suo lato b non lo dà a tutti ma solo a quelli al di sotto della media o nella media. Se siete più dotati soffrite… e guardate solo.”
Informazioni arrivano per quella di via Aldo Moro quella che si trova nel secondo palazzo moderno,
che intitola il suo annuncio: “SONO QUI PER REALIZZARE LE TUE FANTASIE PER GUIDARTI NEL MONDO DEL PIACERE...BACIO CON LINGUA,69,TUTTE LE POSIZIONI” . “No al lato b e vuole 100 per 1/2 ora e niente possibilità di farlo più volte. Guardate in giro che per queste tariffe c’è qualcosa di simile e vi fa divertire più volte”.
Si sconsiglia di perdere tempo con quelle che scrivono di non essere mercenarie e non danno poi nessun recapito, se non quello che necessita di iscriversi poi in siti, in cui l’iscrizione è gratuita, ma non la possibilità di contattarle. Guadagnano per ogni iscritto che sottoscrive un abbonamento e poi grazie tante… loro con un guadagno e voi con “Federica la mano amica!”

Commenta
Reaction score
123
:shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok: :shok:
SENZA PAROLE....
A parte che con quello che scrive, in un sito pubblico, rischia una querela che la metà basta...
Ma vabbè, lasciamo perdere e speriamo che non sia uno di noi!
Noi abbiamo il nostro bar e sappiamo parlare a bassa voce solo tra amici.
A presto!

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno colleghi punter, tanti auguri

Volevo chiedere una informazione e non sapendo dove scrivere ci provo qui...

Sapete se a Bs o provincia c'è un motel che consente di stare 2 ore?

no lo chiedo perchè vorrei incontrare una tipa (Anita big tits) e lei chiede 100 e va bene ma mi rompe pagare 60 o 70 per un incontro di 30 o 40 minuti al massimo, visto che per tanti motivi ho sempre il tempo contato...

Quindi, non c'è un motel in zona che ti fa stare solo 2 ore magari a 40 euro...?

Commenta
Reaction score
14
ciccioman333 ha scritto:
Quindi, non c'è un motel in zona che ti fa stare solo 2 ore magari a 40 euro...?

A quanto ne so, il minimo per quasi tutti i motel è di 4 ore.
Adesso faccio mente locale, e vedo se ti so dare qualche informazione più fresca.
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
77
Confermo quello che scrive Elgato..i Motel hanno tariffe da 50/60 che consentono una permanenza di almeno 4 ore..in alcuni casi (rari) due ore, mai meno..scendere sotto questa cifra per meno tempo in un contesto dignitoso è difficile, se non impossibile, a Brescia e provincia..

bravo anche a Max che ha riportato un resoconto che mi era sfuggito..effettivamente quasi tutte le girls citate (in alcuni casi nonne di girls.. :biggrin: ) sono già state recensite anche qua (Michelle zona stadio, Eleonora via aldo moro, le tipe di roncadelle, Helena via aldo Moro, Anita, ecc..)..e i giudizi rispettano quanto già sapevamo..sempre meglio avere qualche conferma in più....buona settimana!!! :bye:

Commenta
Reaction score
0
Va bene, grazie 1000 delle risposte..

vedrò di organizzarmi e pagare pure l'obolo del motel...

mi girano perchè con tali soldi, piuttosto, proverei un'altra girl...

va beh, pazienza

Commenta
Reaction score
123
Mesi di dubbi, retate e controlli e alla fine ecco il grande giorno: :yahoo:

BRESCIA – Aperto il Consolato di Romania
A Brescia da ieri è operativo l’ufficio del Consolato Onorario di Romania, in zona S.Anna. Informazioni nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 9:00 – 12:30. Riceve solo su appuntamento. :sarcastic_hand:

D'ora in poi avremo un punto di riferimento anche nella nostra city e tutte le girls ne saranno liete. :biggrin:
Sarà un caso che abbiano scelto proprio quella zona.......?
Ahahahaah
Notizia vera ripresa da testate locali (Eco delle Valli).

Commenta
Reaction score
77
Con l'invasione delle draculine che ormai hanno monopolizzato il mercato..giusto che sia stato aperto un Consolato anche per loro..appena passo in zona..mi lancio in una mission.... :biggrin: :bye:

Commenta
Reaction score
123
Nonostante l'ironia la notizia che ho citato è vera...
Attenzione a non fare mission nel Palazzo Consolare ahahahah

Commenta
Reaction score
1
Mi posso offrire volontario per testare le draculine in arrivo... ovviamente devono essere soddisfacenti e simpatiche, per il resto si può valutare....

Commenta
Reaction score
77
brao .franco..era ora che tornassi a colpire.. :biggrin:
non voglio augurarti del male ma se la tua "fidelizzatina" si ferma ancora un po' in ferie..è meglio.. :biggrin: ..così ci fai altre rece..se poi non vanno benissimo..pazienza..bisogna prenderle con lo spirito giusto.. :biggrin:
io sono un po' alle prese con una no-prof..ma sbancare il lunario è dura.. :unknw: ..e pazienza e tempo stanno finendo....
per il resto..rinfrancati anche dalla "rinascita" del Brescia...
gnari..adosss......... :biggrin:

Commenta
Reaction score
23
diffidato ha scritto:
... se poi non vanno benissimo..pazienza..bisogna prenderle con lo spirito giusto.. :biggrin:
:good:
ormai io non me la prendo più tanto, è inutile, quando sei lì i soldi ormai li hai già spesi,
anche arrabbiarsi e discutere non ha senso, quindi cerco di prenderla bene per quanto possibile,
la considero una svuotatina e morta lì, nemmeno mi sogno di rispondere male alla ragazza di turno,
mi limito a dirle che non ho trovato quello che pensavo, che non ritornerò ma auguro ugualmente molta fortuna,
ti garantisco che molte ci restano più male che a insultarle (tanto non conta nulla uguale ormai),
conta invece fare una rece in questo forum, ad ora le mia due ultime rece,
una positiva e una negativa, hanno avuto più di 230 visite entrambe,
come che avessi raccontato la mia esperienza a circa 200 persone, ma non persone qualsiasi,
sono 200 "potenziali" clienti o comunque interessati a questo mondo,
vedrai che una se ne accorge di non lavorare bene.

A questo proposito voglio dire un'altra cosa:
è importante anche fare recensioni positive,
secondo me troppe persone non recensiscono le ragazze che lavorano bene ma
si limitano a recensire i "missili" pensando di "mantenere il segreto" della ragazza OK,
questo è sbagliatissimo,
poi ci si lamenta che le ragazze buone se ne vanno,
quando lavorano bene non mollano la piazza,
cambiano quando vedono la clientela assottigliarsi ed hanno solo quattro gatti ripetitivi,
se hanno un "giro" di clienti solo discreto non cambiano certo città in questo momento,
sanno bene l'aria che tira, oltre che scopare con queste ragazze parlateci anche un po'.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
123
Per testimoniare l'impatto delle rece...
La fortuna di Taty e della sagra della Bionda in zona è molto aiutata al forum...
E vedo che tutte le girls (per lo meno OTR) che sono citate hanno un ridotto tempo di stand by.
Peccato solo che le rece latitino, se tutti potessimo condividere le esperienze sarebbe davvero un romanzo perfetto.
Peccato che ogni tanto arrivi il lupo cattivo a chiudere le porte e sigillar portoni..!
Riguardo alle offese, concordo e condivido Franco, la violenza e la volgarità le tocca forse molto meno che una educata dimostrazione di disapprovazione e rifiuto.
Restano e sono persone, abituate a tutto, ma molto legate al rispetto e alla stima. Vederla ridotta a causa di mancanza di professionalità le aiuterà a riflettere più di una serie di insulti che passano da orecchio a orecchio.
Aggiungo invece che il cambio località non è solo dovuto a clienti sottili, ma spesso anche a controlli differenti o meno specifici in aree diverse.
E' fastidioso dover convivere con continue richieste o vicini insofferenti... E talvolta bussa qualche Puffo...

Commenta
Reaction score
23
AppleOne ha scritto:
...
Riguardo alle offese, concordo e condivido Franco, la violenza e la volgarità le tocca forse molto meno che una educata dimostrazione di disapprovazione e rifiuto.
Restano e sono persone, abituate a tutto, ma molto legate al rispetto e alla stima. Vederla ridotta a causa di mancanza di professionalità le aiuterà a riflettere più di una serie di insulti che passano da orecchio a orecchio.
:good:
AppleOne ha scritto:
Aggiungo invece che il cambio località non è solo dovuto a clienti sottili, ma spesso anche a controlli differenti o meno specifici in aree diverse.
E' fastidioso dover convivere con continue richieste o vicini insofferenti... E talvolta bussa qualche Puffo...
tutto vero anche questo,
ma la certezza di poter lavorare può aiutare a superare questi scogli e
si può anche cambiare location senza allontanarsi troppo per mantenere il giro,
se invece il lavoro è scarso la voglia di andare lontano ovviamente aumenta.
:biggrin:

Commenta
Alto