Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
9
diffidato ha scritto:
Il povero Brescia sta sprofondando sempre più giù..come le discussioni al baretto..cerchiamo di tenerli in vita.. :biggrin:

Buongiorno Diffidato...
e come la và...? :)

Passo ormai qui di rado...
solo per lasciare qui e là qualche raccontino...
e naturalmente leggere delle vostre missioni...
sempre più kamikazeeeee :biggrin:

Un saluto a tutti, al gatto quando arriva..
e buone feste se non ci si rilegge...

xxxchaos :bye:

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo non sono un tifoso assiduo.... ma non riesco a capire cosa sta succedendo?
Dopo le prime partite di campionato i commenti di tutti erano entusiasti!
Forse, tutti si sono montati la testa??

Commenta
Reaction score
123
stebe.122 ha scritto:
Purtroppo non sono un tifoso assiduo.... ma non riesco a capire cosa sta succedendo?
Dopo le prime partite di campionato i commenti di tutti erano entusiasti!
Forse, tutti si sono montati la testa??
Ti ricordi forse una stagione in cui il Brescia ha continuato seriamente la stagione dopo un inizio di successi e parvenza di gestione ambiziosa???
Sempre così, e lo confermerà il carissimo Diffi, si inizia bene, si è a metà dell'opera e si buttano via cazzuola e mattoni, lasciando crollare la casa. :spiteful:
Sono cose che non capisco e non capirò mai, ma immagino siano interessi e discussioni che solo gli insider potrebbero chiarirci. :aggressive:
Oppure un cambio di gestione. :biggrin:
Di sicuro non vedo un grande interesse nel valorizzare la Squadra, i singoli sì, perchè sono cedibili e monetizzabili, ma la squadra ci si accontenta di mantenerla in condizioni stabili... :fool:
Vabbè, poi ormai del calcio mi curo poco perchè tra poco torna Moggi e siamo tutto daccapo! :bad:
Ciauo :bye:

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera su Raisport c'è stata una bella trasmissione per i 100 anni del Brescia Calcio...
Certo che ne sono passati di campioni!
Però, vedendo adesso come è messa la squadra... che tristezza! E non perchè uno abbia chissà quali aspettative...

Commenta
Reaction score
77
Ciao.. mitico chaosxxx.. :biggrin: ..padre fondatore del baretto.. :good:
ti leggo sempre volentieri..se non sei troppo lungo.. :biggrin:
mancano un po' le tue rece..ma i racconti non son da meno.. :good:
buone feste anche a te..non molliamo mai.. :bye:

Commenta
Reaction score
77
Capitolo Brescia..
la sciagurata stagione è frutto delle scelte sbagliate di questa estate..
13 giocatori ceduti..nessun acquisto..richiamati giocatori scarsi che avevano fallito anche in lega pro..monte ingaggi ridotti dell''80%..allenatore provveduto arrivato all'ultimo..sbagliata preparazione..società indebitata con soci che hanno sempre preso e mai messo nulla..
l'unica possibilità è che vengano presi in prestito 4/5 giocatori di categoria a gennaio per risalire la china..sperom..

Commenta
Reaction score
2
diffidato ha scritto:
Capitolo Brescia..
la sciagurata stagione è frutto delle scelte sbagliate di questa estate..
13 giocatori ceduti..nessun acquisto..richiamati giocatori scarsi che avevano fallito anche in lega pro..monte ingaggi ridotti dell''80%..allenatore provveduto arrivato all'ultimo..sbagliata preparazione..società indebitata con soci che hanno sempre preso e mai messo nulla..
l'unica possibilità è che vengano presi in prestito 4/5 giocatori di categoria a gennaio per risalire la china..sperom..
Purtroppo niente di nuovo sotto il sole...

Commenta
Reaction score
57
Buongiorno Ambrogio ,
fammi una cioccolata calda che oggi son di umore grigio grigio.......avrei bisogno di un abbraccio motivatore

Commenta
Reaction score
123
Metal xmas...
Ricco quindi di monetine da due euro...
da unire e cambiare tutte assieme nell'assegno da 500 eheheheheh

Commenta
Reaction score
77
Ricambio gli auguri a .franco e faccio anch'io gli augruri di buone feste a tutti.. :biggrin:
che il Natale vi porti un bel sogno e che nel 2012 abbiate la forza e la fortuna di realizzarlo.. :bye:

Commenta
Reaction score
77
Ieri a casa tutto il giorno..due maroni che non vi dico.. :unknw: ..talmente stufo di non far nulla che mi stavo addirittura poco bene..
oggi tornato al lavoro e già sto bene.. :unknw: ..sono proprio da internare??? :biggrin: :biggrin:
domani in programma mission.. :w00tmesalia: l'ultima dell'anno.. :good:

un saluto a tutti..e anche a Settegiò che vedo bello attivo..ocio a non andare ad "ingabolarti" un'altra volta..occhi ben aperti..sapere dove si sta andando a parare..e in caso di "menate" varie (richiesta di aiuti e soldi..) volare via all'istante..che il cielo è pieno di passere..meglio cercare di fidelizzare l'impiegata del catasto che una loft..che alla fine si finisce sempre male..il tutto detto in amicizia..non molliamo mai.. :bye:

Commenta
Reaction score
18
Ciao gnari, e grazie diffi del pensiero, mi fai emozionare... :cray::biggrin: Tranquillo... non mi era mai capitato e credo, mai più mi capiterà quello che "sappiamo" :biggrin: Son tornato sulla retta via e l'anno prossimo mi farò il regalo di testare miss Cecilia di MI... 150+H cucuzze per 2h di tutto :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Cavolo ho appena fatto un giro da via milano a Calcinato e ritorno x 2 volte, avevo voglia di un brobo ma non ho trovato nulla di interessante :sorry: Ci sono 2 ragazzette davanti alla piscina di viale Piave ma sono "bimbe"... e la location non è il massimo, finire l'anno con -500 cuccuzze... mi farebbe girare i maroni!!! Notte raga! :bye:

Commenta
Reaction score
123
Toccata e figa, ops e fuga...
Un poco in ritardo i migliori auguri di buone feste a tùcc!
Fate i bravi e mi raccomando non spendete troppo... C'è la crisi!
Io cercherò di mettere assieme un po' di news e di essere un po' più attivo, ma purtroppo si fa davvero quel che si può!
Un abbraccio e a presto..!

Commenta
Reaction score
77
e allora..buon fine anno a tutti.. :biggrin: ..non esagerate a tavola che nel 2012 Vi voglio belli attivi e convinti.. :biggrin: ..se potete esagerate a letto.. :biggrin: :biggrin:

se proprio devo fare un bilancio non proprio certo lamentarmi..ma si sa, chi si accontenta gode.. :biggrin:

un pensiero e un ricordo per il grande Vivi..la sua scomparsa è stata la cosa più brutta che mi è capitata quest'anno.. :cray: ..dall'alto vigila su di noi e fai si che lo spirito del punter continui ad accompagnarci..le tue gesta rimarranno sempre impresse nei nostri ricordi:bye:

Commenta
Alto