Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
23
Amadeus buongiorno,
mi par di capire che sei un animale notturno dome il Diffi.
Vai al banco il primo giro è gratis.
(tanto è tutto virtuale, che ci costa?)
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
125
grazie Franco e Diffi! allora ne approfitto :biggrin:
animale notturno è una parola grossa, non ho una grande costanza ma ogni tanto faccio qualche blitz qua e là, se poi si trova qualche pesce che abbocca tanto meglio, l'importante è non finire noi dalla parte dell'amo :mda:

Commenta
Reaction score
18
Ciao gnari, vi siete mai posti la domanda... che fine fanno i cinesi quando muoiono? :unknw:
Tempo fa ho parlato con un cinese e mi ha raccontato che non vediamo mai funerali perchè in barba alle nostre leggi, li impacchettano e li rispediscono in Cina nei container... (Nella casuale del DDT: reso merce guasta... :rtfm: ). Perdonate la battutaccia :biggrin: ma scherzi a parte, vi ho riportato quello che mi ha detto... :spiteful: :bye:

Commenta
Reaction score
23
settegio ha scritto:
Ciao gnari, vi siete mai posti la domanda... che fine fanno i cinesi quando muoiono? :unknw:
Tempo fa ho parlato con un cinese e mi ha raccontato che non vediamo mai funerali perchè in barba alle nostre leggi, li impacchettano e li rispediscono in Cina nei container... (Nella casuale del DDT: reso merce guasta... :rtfm: ). Perdonate la battutaccia :biggrin: ma scherzi a parte, vi ho riportato quello che mi ha detto... :spiteful: :bye:

se li rimandano va ancora bene ...
... qualcuno tempo fa a questo proposito chiedeva:
chissà come li fanno i famosi involtini primavera
:shok:

Commenta
Reaction score
0
settegio ha scritto:

Buongiorno Gnari, effettivamente tempo fa ci fu anche un articolo su Libero in cui si chiedevano questa cosa..pare che all'anagrafe di Milano risultino centinaia di cinesi ultracentenari (figurarsi quelli clandestini allora....).

Commenta
Reaction score
77
Se ne parla anche nel libro "gomorra" di Saviano..nelle prime pagine..anche l'autore riporta questa teoria..ora però non ricordo bene..dovrei rileggerlo..ma in questo periodo non ho neppure il tempo di andare a caccia di girls..... :bye:

Commenta
Reaction score
125
ciao Diffi, ho visto le vostre recensioni, certo che voi quando iniziate non vi fermate mai prima di 4 o 5 locali per sera! :yahoo:
Io invece preferisco le cosette più soft, mi piace socializzare e guardarmi intorno con calma, sia per capire le dinamiche del locale, sia per vedere com'è il livello e sia per conoscere un po' meglio la sinngola ragazza se ne trova una meritevole anche di scambiare 2 chiacchiere.
L'unico blitz mio di questo periodo è stato al pupa ma non ho fatto la recensione perchè c'era davvero poca gente malgrado il livello a mio avviso molto buono delle ragazze, cmq ho solo chiacchierato quindi non posso dare nessuna dritta particolare

Commenta
Reaction score
18
Cari colleghi Bresciani e… “membri” anziani del forum… :biggrin: sicuramente parecchi di voi sono passati dall’ appartamento a PT col cancelletto bianco, situato in una stradina chiusa di via S. Zeno tra la rotonda della centrale del latte e il teatro tenda… Chi di voi, per semplice curiosità… a volte ci penso ancora… :give_heart: +/- un paio d’anni fa, ha conosciuto una fanciulla Franco Algerina che ha esercitato li per pochissimo tempo?
Mi ricordo che era scappata dal marito in Francia (Algerino) e si era rifugiata da questa sua “amica” che la faceva però lavorare… Si notava che non era del mestiere, troppo dolce ma faceva delle pompe fantastiche! :yahoo: Come tutte le cose belle, finiscono presto ed era scomparsa dalla sera alla mattina. :sorry: Nello stesso stabile, esercitava anche un’altra ragazza a primo piano ma era scarsa… :diablo: Un saluto!!! :bye:

Commenta
Reaction score
123
Oh, Sette... uno sparo nel buio...
Qui ti può esser d'aiuto solo ElGaton e la sua Enciclopedia...
Oppure qualche nostro collega esperto della zona!

Riguardo ai cinesi, vi siete chiesti come fanno ad aprire 3 dico 3 super ristoranti da 200 coperti a prezzo fisso mattina e sera, con almeno 8 dipendenti a locale... e tenere aperto da più di 2 anni...
Evidentemente la gente ama il cibo cinese..!
Non dico che i container arrivino lì, ma mi riferivo ai collegamenti tra Gomorra e le attività locali..!
Fate i bravi... anzi no!

Commenta
Reaction score
14
settegio ha scritto:
Chi di voi, per semplice curiosità… a volte ci penso ancora… :give_heart: +/- un paio d’anni fa, ha conosciuto una fanciulla Franco Algerina che ha esercitato li per pochissimo tempo?
Mi ricordo che era scappata dal marito in Francia (Algerino) e si era rifugiata da questa sua “amica” che la faceva però lavorare…

Ma era una ragazza giovane?
Molto giovane intendo, 20enne dico...

Commenta
Reaction score
18
elgatonero ha scritto:
settegio ha scritto:
Chi di voi, per semplice curiosità… a volte ci penso ancora… :give_heart: +/- un paio d’anni fa, ha conosciuto una fanciulla Franco Algerina che ha esercitato li per pochissimo tempo?
Mi ricordo che era scappata dal marito in Francia (Algerino) e si era rifugiata da questa sua “amica” che la faceva però lavorare…

Ma era una ragazza giovane?
Molto giovane intendo, 20enne dico...

Era giovane, carina e di carnagione leggermente abbronzata... se ne aveva 20 o 25 non sono in grado di dirtelo... L'appartamento credo che hai capito... Tapparelle sempre chiuse, ingresso, corridoio, bagno a DX e Camera SX. La proprietaria/intestataria dell'appartamento era italianissima 40enne +/- e da li sono passate molte ragazze penso... Io in realtà ho conosciuto solo lei ma mi è rimasta impressa perchè si capiva che non era una prof e lo stava facendo solo per bisogno momentaneo. La prima volta con 50 50, siamo rimasti a letto 1h e dopo aver concluso lei si era accoccolata lateralmente, con la gamba sopra di me e avevamo chiaccherato. La seconda volta, gli avevavano portato via il letto e cera solo il materasso e una sedia e la terza volta, mi ha fatto un BJJ perchè doveva uscire con sua amica... Chiamata e richiamata, mai più sentita e cell. staccato! Spero che non sia tornato suo marito a prenderla altrimenti è finita cibo per pesci... :sorry: Pensandoci bene, primavera estate 2009. Ciao micio! :bye:

Commenta
Reaction score
18
Comunque, quelle dell'est sono spesso belle ma fredde, le brasiliane hanno il vizio di dire amore! amore!, le cinesi sono spesso brutte e un po' troppo sottomesse, le marocchine/algerine se belle, sono molto calienti!!! :bye: ...problema... potrebbero essere un po' pelose... :russian_ru: e sono introvabili... :sorry: Su quelle di colore... passo! :bye:

Commenta
Reaction score
77
Opss..non conosco quella viuzza in zona via san Zeno che ti ha dato tante soddisfazioni..e se tu passi sulle black io se son belle gnocche prendo al volo.. :biggrin: ..anzi, ho proprio un debole per le coloured girls.. :biggrin:
sud america tutta la vita..no ai freezer dell'est.. :biggrin:

Il Mascotte era chiuso..leggevo che ci hanno fatto una specie di locale con musica dal vivo..ma non son più passato a vedere se in qualche modo era rimasto un night o cos'altro..
nel w.e. non riesco ma set. prossima un girotto ce lo faccio.. :bye:

Commenta
Alto