Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
123
Ogni squadra ha i suoi ruoli...
Cè il centravanti (di sfondamento, ovviamente...)
Il centrocampista, il portiere, l'allenatore, il direttore sportivo...
E anche un po' di magazzinieri che ogni tanto mettono la firma su qualche rece...
Condivido totalmente lo spirito costruttivo e motivante che si respira nell'area Bresciana.
Diffi, se aprissimo davvero il bar mi sa che ci sarebbero centinaia di avventori quotidiani.

Commenta
Reaction score
14
Io ovviamente faccio la Mascotte... già c'ho il costume!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Black%20Cat%20Mascotte.jpg

Credo che come cheerleaders ci sia una vasta scelta...

eagles+cheerleaders+bikini_philadelphia.jpg

2968990_01.jpg

Commenta
Reaction score
123
Heylà Gattone... :shok:
Ma ti sei fidelizzato... :give_heart:
Accidenti... quella frase sibillina "ero in dolce compagnia"... :mda:
Il poco tempo, i maggiori impegni... :mda:
Vuoi vedere che l'uomo fascinoso con la coda si è accasato e ha trovato una micia a cui fare le fusa??? :sarcastic_hand:
Braaaaao! ;-) :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
23
Ragazzi .... state battendo la fiacca
:spiteful:
il buon .franco s'è fatto un altro giro sul lago
ed ha conosciuto l'ennesima Brasiliana,
incontro da incorniciare stavolta
:give_heart:
con tutte le brasiliane che ho e che continuo
a frequentare potrei richiedere la cittadinanza
Brasiliana ad Honorem
:shok:
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
77
buon .franco.. :biggrin: ..son veramente contento di leggere le tue mission..ti sta proprio divertendo e riesci a trovare qualche buon bocconcino anche se manca la tua preferita..da notare che sei distante anni luce dal periodo in cui, dopo aver rotto con la tua preferita, sbattevi ovunque senza trovare pace e soddisfazione..
sta riemergendo lo spirito di punter e cosi' dev'essere per il tuo bene e anche delle girls stesse.....
tra l'altro l'ultima girl che hai testato era stata una vecchia scoperta di "commenti" che mi aveva passato il suo numero sottobanco..peccato che non sia mai riuscito ad incontrarla..chissà, un giorno....da notare che ha mantenuto la sua buona "indole" nonostante sia passato tanto tempo....

quanto a me sono fermo ai box da tanti punti di vista..malanni di stagione e complicazioni varie per ora non mi permettono mission..ma sto risolvendo tutto..nulla di grave..solo piccole cose che rendono la vita meno monotona :biggrin: ..altrimenti se andasse sempre tutto bene il mondo non girerebbe più....

per ora mi accontento di leggere le tue rece....anche se spero di diventare parte attiva a brevissimo.. :biggrin: ..buona settimana..

Commenta
Reaction score
23
diffidato ha scritto:
...
...da notare che sei distante anni luce dal periodo in cui, dopo aver rotto con la tua preferita, sbattevi ovunque senza trovare pace e soddisfazione...
:biggrin:
è vero, alle volte quando ti gira male ... può sempre andare peggio,
questione di fortuna
in questo periodo ne ho imbroccate un paio giuste per me
tanto che mi hanno fatto ritornare alla mente i periodi della mia
famosa "squadretta ludica", quasi quasi ci riprovo.
diffidato ha scritto:
...
sta riemergendo lo spirito di punter e cosi' dev'essere per il tuo bene e anche delle girls stesse.....
beh ... direi che lo spirito non si è mai sopito,
ho solo esplorato nuovi confini
(questo è un discorso troppo complicato da farsi qui,
magari davanci ad un paio di birre ...)
diffidato ha scritto:
...
tra l'altro l'ultima girl che hai testato era stata una vecchia scoperta di "commenti" che mi aveva passato il suo numero sottobanco..peccato che non sia mai riuscito ad incontrarla..chissà, un giorno....da notare che ha mantenuto la sua buona "indole" nonostante sia passato tanto tempo....
l'indole ce l'ha di sicuro,
sicuramente sarà più difficile d'ora in poi da incontrare visti i numerosi estimatori che ha anche qua
(dopo la mia rece il mod2 ha avuto il suo bel da fare a cancellare o spostare nel cestino
un po' di commenti fuori luogo ma che denotano grande interesse per la girl),
sarà quindi sempre difficile contattarla, buon per lei!
il buon commenti era un intenditore, chissà che fine ha fatto.
Certo che se questa te l'ha passata senza condividere una rece
bisogna davvero che ne sia rimasto colpito!
:w00tmesalia:
Ad ogni modo anche dagli altri commenti, dalle vecchie sue rece
(non le avevo lette tutte, solo ieri sera dopo gli interventi del mod
mi è venuta la curiosità e me le sono lette tutte quante),
e dai messaggi di ieri poi cestinati
mi sembra che addirittura venga perfino sopravalutata.
:fool:
diffidato ha scritto:
...
quanto a me sono fermo ai box da tanti punti di vista..malanni di stagione e complicazioni varie per ora non mi permettono mission..ma sto risolvendo tutto..nulla di grave..solo piccole cose che rendono la vita meno monotona :biggrin: ..altrimenti se andasse sempre tutto bene il mondo non girerebbe più....

per ora mi accontento di leggere le tue rece....anche se spero di diventare parte attiva a brevissimo.. :biggrin: ..buona settimana..

... quando il freddo viene poi va via (V.Rossi)
... questa maledetta notte dovrà pur finire (R.Vecchioni)
... dopo la tempesta torna il sereno

tutte frasi che stanno a dire che nella vita ci sono alti e bassi
e niente è per sempre ....
aspettiamo il tuo ritorno!

Commenta
Reaction score
18
Ciao gnari, stasera ero uscito alla ricerca di una tana dove fare l'uovo in zona bresciana :spiteful: , ieri ero andato dalla mia solita amica alina di VR... :blum3: e girando, girando, chi vedo in via MI all'altezza dell'ESSELUNGA? TYERA... Lo so che dovrei farmi i fatti miei... ma che tristezza, mi ha fatto realmente pena, speravo si fosse ritirata invece... :sorry: !!! :bye:

Commenta
Reaction score
123
Lungi dal volermi fare i fatti suoi, ma quella è la sua zona...
Non aggiungo altro, ma non lavora stabilmente, o almeno non mi pare, la ho invece vista altre volte in compagnia del suo man, o almeno credo...
E nelle rece a lei relative si parla sempre di un perimetro abbastanza chiaro, hotel più o casa meno.
Forse avrà deciso di arrotondare,del resto era una no prof!
Scommetto invece che il buon Sette si è fermato alla fine di Via MI...

Commenta
Reaction score
18
AppleOne ha scritto:
Lungi dal volermi fare i fatti suoi, ma quella è la sua zona...
Non aggiungo altro, ma non lavora stabilmente, o almeno non mi pare, la ho invece vista altre volte in compagnia del suo man, o almeno credo...
E nelle rece a lei relative si parla sempre di un perimetro abbastanza chiaro, hotel più o casa meno.
Forse avrà deciso di arrotondare,del resto era una no prof!
Scommetto invece che il buon Sette si è fermato alla fine di Via MI...

Ciao caro Apple, ho seguito i suoi movimenti per più di 1h, non avevo un c.., e viste le sue frequentazioni e movimenti... mi sono tolti dubbi che ho sempre avuto... :spiteful:
E invece no, non mi sono fermato nemmeno al portone famoso della mia vecchia conoscenza... perchè l'ho vista in compagnia di extracomunitari e onestamente, non per essere razzista... ma se si tratta di chi pucia il biscotto nella stessa tazza... l'ho cancellata dalla mia punteragenda! :unknw:
Un caro saluto a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
18
... comunque nel mio girovagare di ieri, con occhio "sbirrino..." quanta tristezza!!! :sorry: Vi assicuro che ci vorrebbe gran poco per ripulire via milano dagli spacciatori e dalla feccia umana, mentre i nosti "cari" amministratori e via, via puffi comunali e relativi "reparti speciali" sempre della municipale... si occupano solo di noi perchè da noi beccano i famosi e temuti 500€ e la publicità sul giornale. Io sono fuori allenamento da un po' di anni ma vi assicuro che nel giro di 1,30h, ho individuato almeno 1 spacciatore e un probabile locale dove vanno a rifornirsi... 3 mesi di pugno duro e mani libere alle forze dell'ordine, quelle vere non gli urbani... e il centro tornerebbe pulito come era 30 anni fa, quando vivevo in c.so garibaldi. Scusate lo sfogo ma a volte girano le palle!!! :bye:

Commenta
Reaction score
123
Compreso il tuo giretto e condivido...
Ti dirò che sei passato proprio in un momento particolare, in effetti di colourmen con loro non se ne erano mai visti, ma è capitato anche a me un colpo d'occhio del genere, anche se mi pare fosse più la sua collega che lei (parliamo della fine della via).
Riguardo ai "dubbi fugati" non sempre si può sperare che le fanciulle scelgano il meglio, a volte ci si accontenta di una tranquilla via di mezzo o di comodo.
Sulla ri-pulizia della via ormai cè poco da fare, i locali sono stati quasi tutti venduti a stranieri, noi italiani ce ne andiamo e chiudiamo le attività oppure le affittiamo senza perderci tempo a lavorare.
Sei stato fortunato se ne hai visto solo uno, purtroppo è cosa risaputa che la notte non porti solo con_siglio...
Del resto Brescia è una città ambita e dove cè traffico cè anche mercato.
Sulla prevenzione cè poco da fare, o fai controlli tutte le sere, e comunque impieghi molti uomini e mezzi, oppure lasci che la locale faccia dossier, schedi gli appartamenti e quando serve vai a colpo sicuro con i grandi Puffi a chiuderne qualcuno e a spostare i giri di affari.
Salvo poi vedere tutto vanificato dai giudici e dalle espulsioni inefficaci.

PS:Sono ovviamente considerazioni pratiche e non vogliono offendere nè criticare nessuno, prendo atto della situazione sociale in cui versa la city e come è cambiata negli ultimi anni, al di là di idee, politica o religioni.

PS2:Ma il piccione viaggiatore non ha depositato nulla su gmail? :unknw:

Commenta
Reaction score
18
Non si puo nemmeno infilare la testa sotto la sabbia e prima o poi tutti i nodi arriveranno al pettine e bisognerà sterilizzare e amputare se si vorrà sopravvivere... Che ne dite del napalm!?! :biggrin:
Ora tocca all'economia e ne paghiamo tutti le spese :unknw: ma nei prossimi anni e forse mesi toccherà all'ordine pubblico... Come se non bastasse, ci risiamo... stanno parlando di amnistia :rtfm: per svuotare le carceri, si poi li mandiamo tutti a casa loro!!! :diablo: Spreco di risorse a rompere le palle a noi, quando basterebbe una legge che liberalizza la prostituzione e oltretutto ci sarebbe un introito fiscale, controlli sanitari e gli uomini potrebbero essere utilizzati per altri servizi molto più importanti che pizzicare chi vuole farsi una ciulatina di straforo... Ciao gnari :bye:

Commenta
Reaction score
23
Hola gente,
mi sembra che il baretto di brescia non stia vivendo uno dei suoi periodi migliori,
una volta si ciacolava ben di più

Nel fine settimana solito giretto dalle parti del basso garda,
nessuna mission stavolta,
son tornato da una conosciuta che accidenti a lei mi ha tenuto in ballo più un'ora e mezza prima di incontrarmi,
alla prima chiamata mi faccio riconoscere e lei mi saluta molto festosamente ma era già impegnata,
richiamata dopo 40 minuti come da accordi mi chiede se posso aspettare ancora:
ha avuto altre chiamate e non vuole mandarmi via in fretta, non so se essere lusingato
o se mi sta tirando per il culo, ma aspetto, dopo altri 30 minuti richiamo e non risponde ma poi mi
chiama lei dopo un minuto e mi dice "ancora un po' di pazienza, ti chiamo io, così poi abbiamo tutto il tempo.
Aspetto un po' ma dopo 10 minuti desisto e chiamo Kika
(che a dire il vero avevo già provato a contattare mezzora prima)
vedo che la mia profezia di settimana scorsa ...
.franco ha scritto:
...
sarà quindi sempre difficile contattarla, buon per lei
...
... s'è avverata!
ok, non era una profezia difficile, lo ammetto.
spulcio un po' di numeri di "riserva"
trovo una ragazza che è disponibile
mi avvio verso casa sua.
Sono già quasi in zona e mi chiama la mia prima scelta:
"adesso puoi venire" "senti bella, ho aspettato un'ora e mezza ma ora sono andato via"
lei con un filino di voce ...
"sei lontano?" "beh .. no a dire il vero 5/10 minuti di strada"
"dai vieni che per oggi basta altri clienti, così mi faccio perdonare da te ..."
Beh ... ho ceduto subito, inversione ad U da pirata e torno a tavoletta.

Nel frattempo penso alla girl con cui avevo appena concordato, mi sta sulle palle tirarle in giro,
la richiamo e le dico che ho avuto un imprevisto e non posso andare da lei e le chiedo scusa,
mi tratta benissimo e mi ringrazia per averla richiamata senza averle fatto sprecare tempo,
"sei stato molto gentile, così posso accordarmi con un'altro senza perdere tempo, un bacio"
Caxxo ma 'sta crisi dov'è?
:diablo:
Quelle brave lavorano sempre, crisi o non crisi.

Nel frattempo non ho più notizie dalla mia fidelizzata, tutti i suoi telefoni sono spenti.
Avrei dovuto sentirla in questi giorni ma ha rimandato il rientro
(almeno così mi giunge voce da una sua amica)
beh ... forse riesco ancora a piazzare una rece nuova :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
77
Caro Apple, hai fatto bene a riportare il blog..interessante..e ce ne sarebbero di cose da dire..il punter pentito non sono sicuramente io.. :biggrin: ..anzi, a tal proposito sto vivendo un bel momento..divertimento senza troppe complicazioni..e penso che così vada presa la questione nel suo insieme..mi son fatto una piccola lista di girls da testare e a breve avrete mie notizie.. :biggrin:

vedo che .franco non perde l'occasione di "santificare" i suoi sabato pomeriggio.. :biggrin: ..così si fa.. :biggrin:

nel forum poi mi ha dato fastidio un commento fatto da un utente nella rece a Dariana..che ha tirato nuovamente in ballo genericamente utenti che hanno recensito positivamente la girl mentre a suo parere è un "barile"..va bene tutto ma associare Rage, Lusion, Jin a soggetti che fanno recensioni per avere dei tornaconti personali (quali???) è veramente ingeneroso..vabbè ci ha già pensato il moderatore a rispondere..
un invito a tutti a proseguire nel continuare a recensire con la passione e l'obiettività che ci contraddistingue e che rende il forum unico....buona settimana a tutti!!!!!

Commenta
Reaction score
23
diffidato ha scritto:
...
nel forum poi mi ha dato fastidio un commento fatto da un utente nella rece a Dariana..che ha tirato nuovamente in ballo genericamente utenti che hanno recensito positivamente la girl mentre a suo parere è un "barile"..
...

'sto tipo ha fatto girare le palle anche a me
'sta storia l'aveva già tirata fuori tempo fa
e dopo che gli avevo spiegazioni in merito
si era eclissato.
Ricomparso con le stesse "questioni" e essendoci andato un po' troppo
pesante stavolta mi son permesso di fare segnalazione e in men che non si dica
il moderatore ha fatto quel che era giusto da fare.

Io ripeto:
dobbiamo raccontare le nostre storie, belle e brutte,
poi ognuno leggendo le esperienze degli altri si fa un'idea,
che è sempre un'idea che vale solo per se stesso comunque.

Se il tipo invece che inveire avesse scritto quel che aveva fatto:
"ci sono stato, non m'è piaciuta perchè troppo tonda, me ne sono andato"
avrebbe fatto un servizio al forum
invece in quel modo s'è comportato da pirla!
Bah
Da una parte mi spiace anche, c'è un sacco di gente che qua non la pensa come me
ma se dice la sua idea senza polemiche la leggo comunque volentieri e anche
se certe cose non le condivido ce ne sono altre che sono utili per tutti,
in fondo siam qua a confrontare delle esperienze
non capisco questo voler vedere chissà che di strano nelle recensioni altrui,
che poi anche lì ... veline veline vere ... a certi rate tutto sommato bassini ...
io ne ho viste davvero pochine di veline nel fisico e nel viso e che fossero anche brave,
mentre di simil veline ... missili .... molte di più!
Ma su questo potremmo parlarne per l'eternità.

Commenta
Reaction score
123
Le certificazioni non vengono mai a caso...
E su alcuni senatori cè proprio ben poco da dire, sia per qualità che per quantità.
Ma forse chi è più suscettibile pensa che solo la propria opinione sia la verità.
Chiudo la digressione.

"Caxxo dove sta la crisi"
Beh, di sicuro non sta dove qualcuno che vende le case ti chiede sempre il regalino prima dell'atto...
Non sta in quelli che hanno le fatture ad hoc o non le fanno del tutto...
Non sta in quelli che importano i veicoli e dimenticano di registrarne l'immatricolazione...
Non sta in tutti quelli che hanno la fortuna di lavorare pro domo propria e di decidere le tariffe in un mercato pulito e onesto.
E non dimentichiamo che cè tutto un mondo grigio che di crisi non ne ha mai vista...

Non è un caso se siamo il triangolo d'oro della liquidità e della redditività procapite oltre la media nazionale.
Cosa che ci porta ad avere più centri commerciali di tutta italia.

Buon divertimento, e in culo a...

Commenta
Reaction score
77
appena rientrato da mission kamikaze..mission low cost e la prestazione ne ha risentito.. :punish: ..son tornato con più voglia di quando son partito.. :biggrin: più che altro che la girl non è proprio portata..ora scappo via per lavoro e per i prossimi 3 giorni sarò piuttosto assente..appena ho un attimo però posto la rece....
perfettamente condivisibili gli ultimi post di .franco e apple.... :bye:

Commenta
Reaction score
18
Ciao gnari, 3 gg impegnativi ma nulla di nuovo a parte via oberdan china...
- Venerdi' pesca... :good:
- Sabato Anna China via oberdan ... :good:
- Domenica, grande festa! Voglia di culo!!! Alina VR... 1h con tutta calma, bjj+R1+R2 e poi coccole sul lettone e chiaccherata, sempre a fatica perchè sorride molto e parla pochino! Non è stronza è assorta nei suoi pensieri :sorry: Comunque la sua bocca è il suo culo, per me sono uno spettacolo!!! :give_heart:
Nel tornare fatta statale 11 e viste 3 fanciulle appena fuori VR, dove c'è una concessionari d'auto FIAT all'aperto sulla sin. ore 20.30 circa...
Buona settimana a tutti, dai che spende il sole!!!:bye:

Commenta
Reaction score
125
Buona domenica ragazzi! scrivo ogni tanto sul topic dei locali della zona ma non avevo mai fatto caso che esistesse questo bar, per quanto non sia un punter particolamente "affermato" vi leggerò volentieri e magari ogni tanto dirò la mia :)

Commenta
Alto