Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

vedrai che ci abitueremo alla svelta,
certo che il forum viaggia come una scheggia
almeno a me risulta così adesso
:-)
Scusa franco ma come hai fatto a mettere l'avatar "missionario"? io ho tentato ma l'unica cosa che ho inserito è l'immagine interna... e girando ho la spunta su avatar disabilitato e non posso toglierla... Grazie e ciaooo

ho cliccato su impostazioni (in alto a destra vicini alla scritta esci)
una volta entrato a sinistra trovi:
i mieimessaggi , e più sotto:

le mie impostazioni
il mio profilo
modifica avatar

clicca entri nella schermata dove puoi
caricarti l'avatar

[h=2]I Miei Messaggi[/h]

Ti ringrazio ma ho provato... in compenso ho erroneamente modificato l'immagine del profilo ma l'avatar non me la fa toccare! Ho la spunta, di default, non usare avatar... Vediamo nei prossimi giorni... Grazie ancora! Ciaooo

Appena entrato..finalmente..:preved:..ma che fatica, con la password che non mi arrivava..ora vedo di capirci qualcosa..sono ancora sotto shock..ma mi riprendo al volo..
ciao gnari..in questi pochi giorni mi siete mancati..:victory:

Beh..dai..tutto bene..basta farci l'occhio ma mi ci sto trovando bene sin da subito..
facendo una metafora posso dire che in questi giorni che non riuscivo a collegarmi era come se il birillone non reagisse più..:lol:panico..
ora invece son sicuro che tornerò a fare più danni di prima..:sarcastic:

Un saluto a tutti voi, di passaggio in questo bar ho involontariamente sentito le vostre ultime parole.:wink:
Sicuramente con questo nuovo forum alcuni vecchi colleghi avranno qualche problema a ritrovare la mail con cui si erano iscritti a suo tempo quindi.......nessuna nuova psw.
A questo punto, alcuni, si creeranno un nuovo account con una nuova mail; altri magari si perderanno per strada.
Per l'immagine dell'avatar sembra, al momento sia solo per i certificati; agli altri non permette di togliere il puntino nero dove c'è la modifica avatar.....sicuramente ci stanno lavorando su. Provate a guardare la discussione nel generale: benvenuti nel nuovo PUNTERFORUM.
Chi mi serve un caffè che poi devo andare a Milano?
Ciao Jolly

Jolly..bevi tutto quello che vuoi..tanto è tutto aggratis!!!:sarcastic:
tra l'altro entrando nel mio profilo ho visto che c'erano 4 richieste di amicizie..probabile che stazionassero li da un bel po'..mi scuso con chi le ha inviate se non ho accettato a suo tempo..chissà perchè non me ne sono mai accorto..:unknw:..da oggi siete un po' più amici..:pleasantry:
ultimamente son ripartito con la fissa delle no-prof..incontri più costosi ma più appaganti..ma che fatica..a volte si prosegue con interminabili chat..e che bidoni..quelli all'ultimo minuto gridano vendetta..speriamo quella di domani tenga..

...
ultimamente son ripartito con la fissa delle no-prof...

ciao diffi,
nel frattempo io sono arrivato a quota 52 recensioni (se non ho fatto male i conti, ma non credo di sbagliare),
ho già belle pronta la 53^ (devo trovare il tempo di scriverla)
e se tutto va bene entro qualche giorno pareggio il tuo record!
:pleasantry:
Se poi la mia amica non rientra (mi si dice che ha deciso di stare via ancora qualche giorno)
e tu continui con le no-prof potrebbe persino darsi che effetui lo storico sorpasso ...
:whistle3:

certo che quando mi sono messo a spulciare e fare il conto delle mie rece non pensavo di averne fatte così tante ...

... non molliamo mai!

:preved:

Amadeus, purtroppo non son ancora riuscito a passare..mille cose da fare, tempi sempre più ristretti..spero entro fine settimana prossima di fare un salto..

.franco..mi sa che mi superi presto..:sarcastic:..forse..:sarcastic:
in settimana e ogii ho avuto due incontri ma senza possibilità di recensire..uno con la fidanzatina storica, e oggi con una no-prof conosciuta a inizio anno..ora devo scappare, lunedi tornerò sull'argomento..

Ragazzi, un caffè veloce che sono in partenza,
ci si vede per il fine settimana prox,
fate i bravi che quando torno voglio leggere qualche nuova vostra rece.

Diffidato ... dat de fà ... perchè il tuo record vacilla
:biggrin:

.franco....ma come? misteriosamente parti e ci lasci così? non è che stai andando in Brasile a cercare la tua fidelizzata storica??:sarcastic: lo spero per te.....
ho visto poi che continui a santificare i sabati anche in tempo di quaresima..:sarcastic:..brao..
come scrivevo cerco no-prof in quanto gli incontri sono molto gratificanti..con una milfona sabato ho fatto numeri da circo..e mi tratta benissimo, tranquillo a casa sua, non vuole mai che vada via....certo devo chiudere un occhio sull'avvenenza fisica..
presto, già in settimana, testerò comunque nuovi orizzonti sperando di recensire e di mantenermi in quota..:sarcastic:
buona settimana a tutti!!

.franco....ma come? misteriosamente parti e ci lasci così? non è che stai andando in Brasile a cercare la tua fidelizzata storica??:sarcastic: lo spero per te.....

magari!
:w00tmesalia:
no niente di tutto ciò,
diciamo che sono via x questioni di famiglia,
domani rientro,
se tutto va come deve nel fine settimana un giro di giostra lo faccio
(se da una nuova o una già conosciuta dipenderà da un sacco di cose),
anche se ho paura che sto per ammalarmi (piccoli segni di mal di gola in arrivo),
come al solito nel caso ne sarete informati!
:lol:

bene..buon rientro e buon giro di giostra..:sarcastic_hand:
mi son rimesso in movimento pure io..:w00t:..e sono ormai stanco delle no-prof bidonare..
percui venderò cara la pelle..:sarcastic_hand:

bene..buon rientro e buon giro di giostra..:sarcastic_hand:
mi son rimesso in movimento pure io..:w00t:..e sono ormai stanco delle no-prof bidonare..
percui venderò cara la pelle..:sarcastic_hand:

heilà ....
... quando il gioco si fa duro ...
ho visto che hai fatto la tua 55^ rece,
non hai perso tempo ed hai meso al sicuro il risultato ...
brao ... isè sa fà!
certo che se davvero la smetti di distrarti con le no-prof ...
... chi ti raggiunge più?
va bene, in questo sport ...
... l'importante non è vincere ...
... ma ... scopare :rofl:

Mi sa che rimani in testa ancora,
anche perchè io avrei una mezza idea di fare il giretto di giostra
da una delle ultime con cui mi son trovato bene
(son fatto così, se mi trovo bene tendo a tornare sul luogo del delitto),
persò si sa mai, metti che le due che ho in mente non siano disponibili ...

Adesso faccio giusto una ricerca per il piano B
:w00tmesalia:

PS: agiorna la firma, adesso son 55
:ok:

... non molliamo mai!

Aggiorna la firma..un bel problema..per ora non riesco..:unknw:
Anch'io ho in programma un giro di giostra domani con una girl che punto da parecchio..percui ti lascio la zona di Desenzano ma stai lontano da Brescia..:sarcastic_hand::sarcastic_hand:
Ok dai, son contento che sembra un buon periodo per tutti gli avventori del baretto..quelli rimasti..
buona cosa che il periodo dello struggimento sia definitivamente alle spalle.....

Indietro
Alto
Aiuto