...uffa...
Io ormai, come rece di LOFT son fuori dai giochi...
Perdincibacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto il freddo e gelido vento del nord... ti serve un cordiale o un punch caldo al rum...Recensita la Inna finalmente!!!
che südada..
a presto le rece delle altre vergini che ho deliziato col mio pipistrello!!!
Acqua gasata e tamarindo Ambrogio, please..!! Che c'ho sete!!
Saluti amichetti!!
E che Guerra Santa sia.......
Buona settimana a tutti..
.franco..concordo pienamente sulla "regola del trombo" che cerco di applicare anche nelle rece..merito a chi merita e avviso agli amici del forum che possano divertirsi e portare beneficio anche alla girl di turno..so che siete bravi ragazzi e da parte mia nessuna gelosia nei confronti di nessuna loft..ho raggiunto un bel equilibrio e lo mantengo..
niente mission nuove..manca l'ispirazione e la materia prima..:sarcastic_hand:..percui mi sono rifugiato nelle poche certezze che mi rimangono..ma oggi faccio una bella ricerchina..
sono più che onorato di essere a pari rece e se potessi cancellerei le mie ultime tre lasciandoti il vantaggio..per poi superarti nei prossimi giorni..:sarcastic_hand:..sperom be..ho bisogno di nuove emozioni..
amadeus..ho saputo da fonte sicura che ora il Mascotte è una discoteca e quindi non son neppure passato..ma da fonte altrettanto sicura sembra che dopo Pasqua riapra come night..sperom che a Brescia siamo messi malino..ti tengo aggiornato..
...
se potessi cancellerei le mie ultime tre lasciandoti il vantaggio..per poi superarti nei prossimi giorni..:sarcastic_hand:..sperom be..ho bisogno di nuove emozioni..
...
Auguri ai papa' e a chi vorrebbe esserlo.....
Ciao gnari, concordo!!! Manco io mi sento SFIGATO perchè vado a pagamento...