Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
123
Ciao Fanciulli...
Oddio... diciamo che siam tra fanciulli maturi, ma va bene lo stesso... eheheheheh
Mi son perso l'ultimo mese di forum, con ste innovazioni e i passaggi vari devo risistemare il mio parco messaggi che non trovo più e cercarli uno per uno è un po' una menata.
Spero, ma ne sono sicuro leggendolo, che vada tutto benissimo.
Un saluto al Gato che da Gato qualè è giusto che stia in libertà e non in appartamento...
Del resto ognuno ha le sue specialità, chi la discesa libera e chi lo slalom speciale!
Benvenuto e bentornato a Commenti, che vedo essere un degno compare della lista dei Senatori...

Un abbraccio e un giro da bere per tutti,
A presto!

PS:Gattone, so che ormai sei sempre a toccata e fuga, ma ti sei perso una domandina di poco tempo fa, un paio di pagine indietro... mi ti ci sei accasato?????

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
Ciao AP1, ben tornato... si sentiva la tua mancanza!!!

Ciao gnari, ho seguito la dritta di un mio caro amico e mi son messo a pasturare su libxxx comxxx... ma lo sapete che si cucca!!!

Ho agganciato una e tra pochi giorni, ...dovremmo incontrarci... Per il momento ci stiamo messaggiando ma e porca, porca, porca!!!

Spero non sia un boccale... Comunque vi racconterò!!!

Commenta
Reaction score
14
Io, se proprio...
Più che sfigato sono sfiGATTO...

Non mi sono accasato, ma sinceramente di novità ce ne sono proprio poche, se non nulla.
Di loft, nessuna mi intriga, la passione per le latine mi è temporaneamente calata, anche perchè rispetto ad un tempo(vedi Rebecca-Giorgia-Selene) la qualità è decisamente calata...
Il feeling con quelle dell' est rimane una chimera, e fra scoparmi un frigo dell' est in appartamento(generalmente al doppio della 50) e scomparmene una On The Road ad un terzo...preferisco rimanere su velocità basse...
Pure il panorama OTR del resto sta scarseggiando, anche se appena ho il tempo un paio di rece nuove le devo postare...
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
18
LIBERO COMMUNITY...
Mi ha appena mandato 3 messaggi che mi offre 3 tane... Mi mette a disagio qaunto è porca!!!

Commenta
Reaction score
123
Ma il Cupido o la semplice messaggeria?
Ahahahahah
In genere sono ragazze dell'est... ma se ti ha scritto...
Intedevo dire che sono dei fake per recuperare mail e fare spam...
Ma come sopra se ti ha scritto delle tre tane... allora sei a cavallo!
Ma non ancora a pecora...
Nel caso ti offriamo un boccale... di birra al baretto!!!

Commenta
Reaction score
18
La semplice messaggeria... trovamici... ho mandato messaggini a una ventina di pulzelle e 4 hanno risposto ma una è stramaiala...

No, no, un cazzo dell'est ... mi ha appena mandato 2 foto... gli ho chiesto la bocca e un capezzolo e mi ha mandato l'MMS... con fuori la lingua e la tettona.. è nostrana, messaggia in dialetto!!!

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
77
Ciao a tutti..complimenti a .franco per quanto scritto sopra..proprio quello che pensavo io, ma che non riuscivo a scrivere..:sarcastic_hand:

sulle no-prof e vie alternative al classico annuncio ci vuole molto tempo e molta perseveranza..oltre che..fortuna..

son tantissime le volte che avevo preso appuntamento con ora e posto fissati e il giorno prima la tipa è sparita..

per principio diffido poi dei presunti incontri free (no-cash)..non esistono..

in generale di fronte a rate più alti si possono avvere soddisfazioni notevoli..ma è appunto una questione di fortuna..

ultimamente frequento una milfona no-prof..venerdi terzo round..e veramente ci mette passione e impegno..mi smunge di brutto ogni volta..naturalmente visto l'età e il fisico non proprio da velina non ha la fila di corteggiatori..ma rate (100 a casa sua) e il resto sono ok..sono sempre io che devo prendere una scusa per scappare altrimenti non molla più l'osso..:sarcastic_hand:..ben altre soddisfazioni rispetto alle solite.....
e comunque son sempre in cerca......

Commenta
Reaction score
18
La cosa è andata avanti... :secret:la tipa è nostrana e ninfomane!!!:pleasantry: Ieri abbiamo avtuto uno scambio di foto e mi ha fatto un primo piano alla sua patata depilata e con le labbra aperte:on_the_quiet: e quando gli ho scritto che chiamavo "geppetto..." mi ha risposto che era uno spreco :girl_cray2::girl_impossible:e che avrebbe voluto ricevere tutto il nettare nella sua calda bocca:girl_drink1:!!! Giuro... mai capitata una così:w00tmesalia:... Dimenticavo... ha una QUINTA!!!:heat:

Commenta
Reaction score
77
Io ti auguro di concludere presto e che sia un incontro memorabile..ma, mai dire gatto..:sarcastic_hand:finchè non ce l'hai nel sacco..
Scottato da esperienze simili continuo ad avere dubbi..e non ho ancora capito se la cosa sarebbe pay o no..se una è ninfomane non si perde a chattare via internet ma va subito al dunque dal vivo scegliendo le sue prede..io finora però non sono mai stato adescato..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
18
Io ti auguro di concludere presto e che sia un incontro memorabile..ma, mai dire gatto..:sarcastic_hand:finchè non ce l'hai nel sacco..
Scottato da esperienze simili continuo ad avere dubbi..e non ho ancora capito se la cosa sarebbe pay o no..se una è ninfomane non si perde a chattare via internet ma va subito al dunque dal vivo scegliendo le sue prede..io finora però non sono mai stato adescato..:sarcastic_hand:

Gira che ti rigira elgato... ci mette sempre la zampina... SCHERZO!!! Ciao micio!

No pay, almeno non mi ha dato l'impressione... anzi!!! Quando ho parlato di incontraci per aperitivo o caffè... voglio vedere prima di buttarmi se è un CESSO....., mi ha detto che me lo offriva lei!
Da quello che ho potuto capire è cicciotella e questo per me è un grosso handicap, mi piaciono magre e al limite anoressiche ma vediamo quando ci incontriamo e come butta...
Al limite, se possibile, giro l'info a qualche collega, non troppo sensibile ai kg di troppo... Ciaooooo

Commenta
Reaction score
18
Ciao gnari, questa mattina sono andato a casa della tipa, come sospettavo... non era assolutamente una pay ma una signora che a causa del suo aspetto fisico e seri problemi di salute del marito, sentendosi ancora donna avrebbe voglia di un uomo che la faccia ancora godere...

Onestamente per me è impossibile, il mio pipino si è talmente nascosto che per fare pipì ho dovuto sedermi come le donne e chiamare l'incantatore di serpenti per farlo tornare allo scoperto...

Scherzi a parte, lei ha una voce e un viso dolce ed è piacevole conversare con lei !!! Sono andato per 1 caffè e sono stato 2h... Lei, anche a causa di farmaci che prende è gonfia più che grassa... Sicuramente la rivedrò, magari come amica, anche perchè è una "bella persona" ma per il resto mi spiace per lei ma NO POSSIBLE... Non sono memmeno riuscito a darle un bacio perchè l'alito non era dei migliori...

Comunque noi uomini siamo fortunati... possiamo sempre pagare per farci una scopata con belle gnocche!!!

Non nascondo che la cosa mi ha un po' amareggiato... mi spiace per lei!!! Ciao a tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
77
Beh..interessante esperienza comunque..e se riuscirai a superare lo scoglio dell'aspetto fisico sicuramente potrai divertirti..questo è garantito..io con la mia milfona ieri mi sono divertito alla grande..mi aspetta come se fossi un principe..:sarcastic_hand: e ci mette un coinvolgimento che definirei esagerato..come se fosse l'ultima volta..ieri ne sono uscito mezzo sconvolto..
Più che l'aspetto fisico, quello che temo di queste tipe che si trovano in chat, sono i loro problemi personali con mariti ecc..c'e' il rischio di andare a rompere certi equilibri e di essere visto come un'ancora di salvezza..di creare aspettative che poi non si possono mantenere..e di portarsi a casa i problemi conseguenti..
tanto per andare al sodo in passato (molti anni fa..) mi è capitato di chattare, in cerca di sex free, con tipe che poi hanno minacciato anche il suicidio e che mi chiamavano anche di notte..tipe un po' squilibrate..da allora mi son detto..mai più!!!

Commenta
Reaction score
18
...quello che temo di queste tipe che si trovano in chat, sono i loro problemi personali con mariti ecc..c'e' il rischio di andare a rompere certi equilibri e di essere visto come un'ancora di salvezza..di creare aspettative che poi non si possono mantenere..e di portarsi a casa i problemi conseguenti..
tanto per andare al sodo in passato (molti anni fa..) mi è capitato di chattare, in cerca di sex free, con tipe che poi hanno minacciato anche il suicidio e che mi chiamavano anche di notte..tipe un po' squilibrate..da allora mi son detto..mai più!!!

Sono perfettamente daccordo con te!!! Io devo stare molto attento perchè di natura sono sensibile e mi faccio tirare dentro nei casini, non sono capace di girarmi dall'altra parte... Solo che non sempre puoi "risolvere dando qualche centone..." alcune cercano proprio un uomo gli dia la carica per mollare il marito, solo che dopo te le trovi sotto casa!!!
Questo è uno dei motivi del perchè ho scritto che mi piace andare a pay!!! Paghi, scopi e al limite fai 2 coccole ma quando esci dalla porta, non passi il resto della giornata a pensare ai suoi proplemi, al fatto che ti chiami dicendo che è in ritardo col mestruo... o che il marito ha scoperto tutto e l'ha canata fuori casa...
W la pay!!!

Un caro saluto a tutti!

Commenta
Reaction score
1
Benvenuto e bentornato a Commenti, che vedo essere un degno compare della lista dei Senatori...

Ciao AppleOne!
Grazie dei gentili saluti!
Spulciando il forum ho avuto modo di notare che anche tu sei uno dei pilastri del punteraggio bresciano!! :wink:

Allora... un bollicine subito alla nostra salute!!!!

Buona giornata e week end se non ci si sente prima!!

Ciao a tutti!!

Com.

Commenta
Reaction score
1
Complimenti .Franco
Meriti pure la maiuscola per quello che hai scritto.

Ciao Settegio! Ciao Diffidato!
Condivido le vostre opinioni anch'io..

Buona domenica!

Com.

Commenta
Reaction score
123
Ciao AppleOne!
Grazie dei gentili saluti!
Spulciando il forum ho avuto modo di notare che anche tu sei uno dei pilastri del punteraggio bresciano!! :wink:

Allora... un bollicine subito alla nostra salute!!!!

Buona giornata e week end se non ci si sente prima!!

Ciao a tutti!!

Com.
Holà... Non esageriamo..!
Prendo spesso un caffè e un ape al Baretto e seguo con attenzione la vita notturna, ma posso fare solo da portaborse agli illustri Senatori qui presenti...
Tra il Birillone, il Cittadino Onorario Brazil, l'amante delle Veline e l'amico a 6 zampe (ops ne ho messa una in più?) credo che di strada da fare ce ne sia per avvicinarsi al loro livello...
E dalla lista manca purtroppo il Senatore a Vita, che ci ha abbandonato anzitempo improvvisamente...
Comunque sia si fa sempre il possibile per essere presenti e aggiungere un qualcosa di utile alla cantina già ben fornita!
Buon weekend a tùcc!

Commenta
Reaction score
18
Ciao caro franco, non te la prendere tanto... è tutto tempo perso!!!:unknw: Un plauso al moderatore :good:

Ultima modifica:
Commenta
Alto