Bravo .franco
Come diceva il Sommo Poeta...non ti curar di loro ma guarda e passa...(anche se a volte non è per niente semplice)
Come diceva il Sommo Poeta...non ti curar di loro ma guarda e passa...(anche se a volte non è per niente semplice)
non me la prendo per nulla,
certe persone si qualificano da sole.
Buona settimana a tutti.
Ciao a tutti ragazzi,
è la prima volta che scrivo qui sul baretto e lo faccio perchè mi ha "invitato" a farlo AppleOne qui:
http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-brescia-vt8403-69.html.
Di fatto non ho mai voluto intervenire nel "vostro" spazio perchè non sono un autentico bresciano, per cui non ho voluto invadere i confini altrui.
Di fatto abito sul Lago di Garda, ma sponda veronese (anche se al confine con Brescia). Conosco però molto bene la vostra provincia e l'ho bazzicata e tutt'ora la bazzico spesso prima (purtroppo ormai 10 anni fa) per studio ed ora per lavoro.
Tanto è vero che anche la mia vita da punter si svolge molto più in Lombardia (ed in particolare su Brescia, con qualche puntatina a Bergamo e Milano) e molto poco sul Veneto.
Proprio per questo, credo che qualcuno di voi abbia pensato, leggendomi qui sul forum, che fossi bresciano. Beh, spero che ora non mi caccerete e prometto che di tanto in tanto verrò a trovarvi anche qui al baretto, non di frequente però perchè capisco il vostro dialetto ma non lo so parlare
Dai scherzo, ovviamente...
Un salutone a tutti!
Caro 7gio,il primo giro di aperitivi dovrai offrirlo tu...!!! Tranquillo, poi a ruota offriamo noi:on_the_quiet:, non sia mai che si dica in giro che gli amici della piazza hanno il braccino corto... !!!
Scherzi a parte, benvenuto! 7gio
Il braccino corto mai, ma il Birillo lungo di sicuro...
E qualcuno più della media ahahahahah
...
sono come quelli che dicono che i soldi non danno la felicità..sto mentendo spudoratamente con me stesso..:sarcastic_hand:
Mi ha risposto gentilmente che non era a Brescia e sarebbe rientrata lunedi..magari aveva le sue cose..:sarcastic_hand:..
quando dopo un breve dialogo l'ho salutata mi ha detto.."si però lunedi ricordati di richiamarmi!!"..
già mi è piaciuta al telefono!!!!!!