Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
77
Quando sembra che tutto stia tornando alla normalità (si fa per dire..) arriva una nuova potente scossa.....senza parole..speriamo bene..

Grande Com..sempre sulla cresta dell'onda..:sarcastic_hand:..io ultimamente mi son dato da fare con le amichette che mi son rimaste..la storica ex lapperina e la milfona assatanata..prestazioni moooolto intense..domani testo una novità..sembrerebbe no-prof giovane e gnocca (origine sudamericana)..spero rimanga l'annuncio per poi fare rece..

Commenta
Reaction score
77
Spesso le cose più semplici sono le più soddisfacenti ma nonso perché cerco sempre di complicarmi la vita..la tipa:sarcastic_hand: al telefono è agile etranquilla..sembra molto non prof..vuole che ci troviamo a casa sua che inquesti giorni è libera (e già qua è da brividi..)..ogni tanto ci scambiamosimpatici sms..per gioco il regalo sarà adeguato al livello di soddisfazioneche avrò dall’incontro (si rimane comunque su livelli “normali” per il tipo diincontro..stabilito in due orette)..sto facendo il conto alla rovescia..d’altrondecerco emozioni prima, durante e anche dopo (e qua che di solito iniziano icasini….)…..

Commenta
Reaction score
1
Diffi sei un idolo!!!
ma non abbassare mai troppo la guardia..in tutti i sensi..
..ste no-prof incuriosiscono anche me adesso...
ciaooo!!!!
com.

Commenta
Reaction score
77
ma come al solito quando si tratta di no-prof o presunte tali la follia è sempre dietro l'angolo....
raggiunta la tipa al luogo convenuto arriva con 20 di ritardo (mi ha dato appuntamento fuori da una scuola all'ora in cui escono i bambini..)..finalmente la vedo e lei sale spedita sull'auto ma nei posti posteriori (chissà come mai..non sono un tassista..:sarcastic_hand:)..dopo due parole ci dirigiamo io penso a casa sua, lei pensa in campagna..capito l'equivoco mi fermo immediatamente in mezzo alla strada. giro l'auto e la riporto alla base di partenza..
protesta timidamente che me l'aveva detto che si faceva in car ma si sbaglia di grosso..per fortuna non mi crea nessunissimo problema e non vanta nessuna pretesa..forse ci rivedremo settimana prossima (ieri aveva la casa occupata in quanto ospitava una cugina..mah) ma a questo punto la poesia è svanita del tutto e non penso la richiamerò..
lei giovane, bella, a occhio più africana che sudamericana..in serata ci siamo chiariti ancora per telefono..
ma il Diffy non si è rassegnato e più tardi ha infilato una bella mission..a più tardi per la rece..

Commenta
Reaction score
18
ciao a tutti, ritorno attivo sul forum dopo tempo e trovo qui ancora tutti attivi come sempre...brai gnari, spere de dienta' po' me' pie' brao a scrif argota de pie':scaut:

ps semper forsa bresa!!
gino mola tet dai, fa al brao!!

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti, in questi giorni sono riuscito a far visita ad una vecchia conoscenza brasiliana di Desenzano, sicuramente testata da Puntofranco ( mio mentore virtuale in fatto di brasiliane) e appena mi è possibile vi riporto l'incontro. A dire il vero volevo organizzarmi con un altra ma per un piccolo ritardo il tutto è saltato ed ho "ripiegato" sulla Larissa. Certo che trovare una brasiliana che non sia già stata battezzata da .franco non è facile, mi devo spingere fuori provincia per avere qualche speranza :lol:

Ancora un saluto

Commenta
Reaction score
18
Ciao gnari, un saluto da Riccione... Non posso beccare :unknw: perchè sono con consorte ma tra una piadina e un fritto misto, ci avrei infilato volentieri un ... troione :wink:!!! No possible, sono guardato a vista... :kiss:vacanzina per anniversario di matrimonio... :first_move:

Certo che sfiga, arrivo al mare e mi cucco la scossa di terremoto delle 06 di mattina... Scerzi a parte, è un brutto periodo per i nostri vicini di casa!!!

Un saluto a tutti gli amici, 7gio

Commenta
Reaction score
1
Ciao Sette!!
Stai calmo con i dettagli della tua vita privata!!!
Azzz...si sa mai che ti legga anche il tuo vicino di casa e poi ti riconosca...con sputtanamento generale!!!
Credo che questa cosa sia successa proprio ad un nostro collega bresciano, dorqui se non sbaglio...
Quindi..vita privata..:secret:
Buona giornata a tutti!!
Com.

Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Sono d'accordo con Commenti, bisogna fare sempre molta attenzione a scrivere i dettagli della propria vita privata.
In ogni caso 7gio nel caso volessi rimuovere il post puoi sempre segnalarlo alla moderazione, che senza problemi provvederanno.
Colgo l'occasione per salutare Dorqui, uno dei colleghi che più ammiravo e che sicuramente ci legge ancora, con la speranza che un giorno possa partecipare ancora al forum. :bye:

Commenta
Reaction score
18
Vi ringrazio amici ma... i miei amici più cari sanno che sono un puttaniere perchè lo sono anche loro o comunque anno troie o amanti sparse ovunque e i miei parenti più stretti... sono così santi che ci metterei la mano sul fuoco... MINCHIA SE SCOTTA!!!

GRAZIE DI CUORE!!!

La rima migliore era... tra una piadina e un bombolone... scoparsi un puttanone!!! hahahaha Ciaooooooooooooooo 7gio

Commenta
Reaction score
18
Ciao Sette!!
Azzz...si sa mai che ti legga anche il tuo vicino di casa e poi ti riconosca...Quindi..vita privata..:secret:
Com.

Se il mio vicino mi sgama, primo gli chiedo come fa a sapere che sono sporco di farina se anche lui non è entrato al mulino... e loi gli chiedo qualche dritta sulle sue zoccoline... hehehe Chi entra in questo sito o è un polotto o un puttaniere come noi, o un luker malefico:diablo: Ciaoooo

Commenta
Reaction score
77
Buon divertimento e buon w.e allora..son contento anche che ormai i tuoi probelimini fisici sono alle spalle..
ti immagino in spiaggia dietro occhiali da sole intento a far finta di leggere mentre in realtà scruti il panorama..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
23
Ciao a tutti, in questi giorni sono riuscito a far visita ad una vecchia conoscenza brasiliana di Desenzano, sicuramente testata da Puntofranco ( mio mentore virtuale in fatto di brasiliane) e appena mi è possibile vi riporto l'incontro. A dire il vero volevo organizzarmi con un altra ma per un piccolo ritardo il tutto è saltato ed ho "ripiegato" sulla Larissa. Certo che trovare una brasiliana che non sia già stata battezzata da .franco non è facile, mi devo spingere fuori provincia per avere qualche speranza :lol:

Ancora un saluto

ma vah ...
mi sa che sono invecchiato ormai,
adesso ho le mie "conoscenze" e gira che ti rigira alla fine vado sempre lì,
è tanto che non ne conosco di nuove di brasiliane.

Aspetto la tua rece per vedere se questa Larissa è la stessa che conobbi io
ormai più di due anni fa ma che attualmente è fuori dal mio "giro".

Ad ogni modo è vero: ho un debole le sudamericane in generale e le brasiliane anche di più,
i migliori incontri io li ricordo con ragazze brazilere.
ciao

Commenta
Reaction score
18
Buon divertimento e buon w.e allora..son contento anche che ormai i tuoi probelimini fisici sono alle spalle..
ti immagino in spiaggia dietro occhiali da sole intento a far finta di leggere mentre in realtà scruti il panorama..:sarcastic_hand:

Ti ringrazio caro diffi, stò decisamente meglio!!!

Cavolaccio, mi hai cuccato in pieno... sdraio pancia sotto, aspetto sornione e... scansionamento spiaggia a 360 gradi...

Tante mammine con pargoletti o con pancioni ma certe gnocche!!! Poi un furbastro di fotografo, ha cuccato due ragazzette e si e messo a fotografarle e stè troiette per mettersi in mostra si strusciavano e toccavano... ci mancava solo la lingua in bocca...

Avevovo in parte uno, con una prezzolata che faceva paura da quanto era bella e lui una faccia da pirla ma da pirla forte... cara hai visto il regalino sul comodino... e poi non dire che non ti regalo nulla... e poi strisciando si avvicinava al suo lettino ad elemosinare un bacetto castigato!!!

Pensavo... ma prendila alla pecora e fai un po' di sana ginnastica anale, con quello che ti scosta (fi*a-cu*o/cu*o-fi*a e vaiiiiiiiii)!!!

Ciao amici, un saluto 7gio

Commenta
Reaction score
1
Cazzarola, figlioli...
stanco di trovare solo mezze incu..ate dalle nostre parti, ho pensato di dare un'occhiata nel milanese, per capire un pó la situazione...CAXXOOOO!!!!!
I soci milanesi ciulano modelle stratosferiche, a prezzi ridicoli, giovanissime puledre, strafighe, e che si offrono a menú completo...pure gfe e timidine...!!!!
Oddio!!!! Ma è il paradisoooo!!!!!
http://community.punterforum.com/marina-milano-rosarossa-vt65198.html
prevedo imminentissimissima incursione....azz...
Com.

Commenta
Reaction score
18
Cazzarola, figlioli...
stanco di trovare solo mezze incu..ate dalle nostre parti, ho pensato di dare un'occhiata nel milanese, per capire un pó la situazione...CAXXOOOO!!!!!
I soci milanesi ciulano modelle stratosferiche, a prezzi ridicoli, giovanissime puledre, strafighe, e che si offrono a menú completo...pure gfe e timidine...!!!!
Oddio!!!! Ma è il paradisoooo!!!!!
http://community.punterforum.com/marina-milano-rosarossa-vt65198.html
prevedo imminentissimissima incursione....azz...
Com.

Molto interessante ma per me... milano è dispersiva, si perde troppo tempo tra andare e venire. Perdi mezza giornata di lavoro per una ciulata!!!

Io preferisco da sempre verona... Ciao carissimo com! 7gio

Commenta
Reaction score
1
Ciao Sette!!! Tornato?
Leggo e rileggo con mega invidia i colleghi milanesi..
bj, daty,rai 1, rai due con finale cob o cof o cim a 70 neuriii????!!!??!!???!?
Fatico a crederci...e a non bestemmiare... :mega_shok:
Anche io adoro Verona...piena di giovani freschezze dell'est...e io sempre pronto a farmi incu..are da loroo!!!
a prestooo!!!
Ciao Sette!!!

Commenta
Reaction score
18
Ciao Sette!!! Tornato?
Leggo e rileggo con mega invidia i colleghi milanesi..
bj, daty,rai 1, rai due con finale cob o cof o cim a 70 neuriii????!!!??!!???!?
Fatico a crederci...e a non bestemmiare... :mega_shok:
Anche io adoro Verona...piena di giovani freschezze dell'est...e io sempre pronto a farmi incu..are da loroo!!!
a prestooo!!!
Ciao Sette!!!

Ciao carissimo com, tornato!!!
Lo so, anche io leggo spesso di MI e vorrei andare da qualche fanciulla ma... mi blocca il tempo!!! A volte sono in zona per lavoro ma se vado a sollazzarmi l'uccello non arrivo più in tempo dal cliente e mi tocca tornare il giorno dopo e non esiste... con quello che costa il gasolio e l'autostrada, alla fine l'esborso è lo stesso!!! Mi è capitato di farmi fare qualche bombardone sulla Paulese, ma nulla di più! Buona giornata e passera a tutti, 7gio

Commenta
Reaction score
18
... a proposito di "trovate" per svuotare i maroni senza spender dobloni...:prankster2:
Avete mai provato i SEX TOYS ANO/VAGINA??? Io ne ho acquistati un paio di modelli e se ben lubrificata... sono uno spasso:pleasantry:, anche se non durano molto... si sfondano:unknw:!!!
Una ne penso cento ne faccio di...puttanate:on_the_quiet:!!!

Ciao 7gio

Commenta
Alto