Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Sette!!
Azzz...si sa mai che ti legga anche il tuo vicino di casa e poi ti riconosca...Quindi..vita privata..
Com.
Ciao a tutti, in questi giorni sono riuscito a far visita ad una vecchia conoscenza brasiliana di Desenzano, sicuramente testata da Puntofranco ( mio mentore virtuale in fatto di brasiliane) e appena mi è possibile vi riporto l'incontro. A dire il vero volevo organizzarmi con un altra ma per un piccolo ritardo il tutto è saltato ed ho "ripiegato" sulla Larissa. Certo che trovare una brasiliana che non sia già stata battezzata da .franco non è facile, mi devo spingere fuori provincia per avere qualche speranza
Ancora un saluto
Buon divertimento e buon w.e allora..son contento anche che ormai i tuoi probelimini fisici sono alle spalle..
ti immagino in spiaggia dietro occhiali da sole intento a far finta di leggere mentre in realtà scruti il panorama..:sarcastic_hand:
Cazzarola, figlioli...
stanco di trovare solo mezze incu..ate dalle nostre parti, ho pensato di dare un'occhiata nel milanese, per capire un pó la situazione...CAXXOOOO!!!!!
I soci milanesi ciulano modelle stratosferiche, a prezzi ridicoli, giovanissime puledre, strafighe, e che si offrono a menú completo...pure gfe e timidine...!!!!
Oddio!!!! Ma è il paradisoooo!!!!!
http://community.punterforum.com/marina-milano-rosarossa-vt65198.html
prevedo imminentissimissima incursione....azz...
Com.
Ciao Sette!!! Tornato?
Leggo e rileggo con mega invidia i colleghi milanesi..
bj, daty,rai 1, rai due con finale cob o cof o cim a 70 neuriii????!!!??!!???!?
Fatico a crederci...e a non bestemmiare... :mega_shok:
Anche io adoro Verona...piena di giovani freschezze dell'est...e io sempre pronto a farmi incu..are da loroo!!!
a prestooo!!!
Ciao Sette!!!
Avete mai provato i SEX TOYS ANO/VAGINA??? Io ne ho acquistati un paio di modelli e se ben lubrificata... sono uno spasso, anche se non durano molto... si sfondano
!!!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.