Ciao raga, pochi minuti per scrivere grande avventura di stasera....
Mentre esco dall'ufficio per andare da un cliente, vedo due ragazze, sicuramente dell'est, che allegramente chiaccherano, aspettando che il semaforo le faccia passare... Io fermo, ne osservo una, la più allegra e quando gli sguardi si incrociano, questa mi manda un bacio e un sorriso a cui rispondo. Corro avanti, faccio inversione e le affianco ma vista la posizione, scambiamo 2 parole di numero ma mi da il suo cell. Stasera la chiamo e mi dice che ha voglia di fare un giro con questo caldo.... Detto, fatto, la passo a prendere e giretto al lago con gelatino e mega chiaccherata dove mi racconta la sua vita, di merda, padre alcolizzato lavoro da cameriera mal pagato ecc. ecc... Non direttamente ma mi fa capire che cercherebbe un amico che la aiuta...
Viaggio di ritorno, incomincio ad allungar le mani, partendo dal ginocchio e lei mi incita a proseguire e che sono molto dolce... Poco ci mancava che le ciucciavo un capezzolo in autostrada!!! Arrivati a BS, accompagnata a casa, bacio, bacetto da morosi e alla fine mi lancio... mi slaccio i pantaloni le metto la mano sul pacco... Le mi fa un sorriso complice, lo estrae, lo prende in bocca e mi fa un bjj bello salivoso senza mai staccarsi fino alla fine con mezzo ingoio! Risata alla fine perchè entrambi non eravamo preparati e avevo i fazzolettini nel bagagliaio... Le lascio un obolino, deciso da me per contribuire alle sue spese. Mi saluta abbracciandomi e baciandomi :air_kiss: e pregandomi di non sparire e che la prossima volta vuole fare l'amore perchè è tanto che non lo fa!!! 20 anni, vista la carta d'identità, non bellissima, magra un bel culetto e una seconda di seno, dolce e coccolosa!!! e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

Una ne penso, cento ne combino!!! notte 7gio