Carissimo collega, un consigliuccio... non che ti debba capitare ancora ma nel caso procurati quei programmi che chiudono tutte le finestre o le riducono a zero con un solo click... così eviti problemi...casso...mentre ero nel bel mezzo del raccontino...mi arriva mica la mogliettina a farsi lo spuntino notturnoooo!!!????
Cacato sotto per paura di esser beccato, ho chiuso tutto e mentre la belva si avvicinava il pc mica mi chiede se sono sicuro di chiudere la paginaaa????? L'avrei lanciato dalla finestra... adesso vado a vedere se si è salvato qualcosa... scusate..
Chi ha sentito il terremoto oggi?
Io no, tutti a dire la scossa la scossa
sarà che io stavo lavorando ma non ho sentito proprio nulla.
Elgato,
tu conosci la tipa che lavora difronte al FUNGO BIO a Rezzato??? Mi ispira sesso ma ho troppa strizza a caricarla e poi non ha l'appartamento. Lo so perchè mi sono avvicinato a piedi a chiederlo, in una fredda e piovosa notte...
Notte gnari!!!
Quella che dici tu probabilmente è quella che staziona appena dopo il Fungo, nella stradina con le siepi che fa arrivare anche al parcheggio della banca, giusto?
Sinceramente l'ho solo intervistata, mi sembra di ricordare(era gennaio-febbraio) che avesse chiesto il 40ino, disponibile al motel, ma di appartamento nada di nada.