Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
1
Ciao a tutti ragazzi!! Anche agli amici bolognesi e dintorni!!!
io sono da almeno 10 gg al guinzaglio...ma sono carico come una molla!!!!
vado a caccia e....vi aggiorno!!!
appena riesco recensisco un paio di sbarbine che ho ramazzato un paio di settimane fa e non ancora recensito...giusto per non sfamare troppi lurker minchioniiii!!! Ah ah ah come godo...
com.

Commenta
Reaction score
23
Salve colleghi,
finalmente sono riuscito ad incontrare Dariana,
stava diventando un chiodo fisso,
ovviamente l'ho incontrata quando ne cercavo un'altra (volevo "rivedere" Larissa),
ma va benissimo così,
queste ultime due rumene mi hanno davvero riappacificato le ragazze dell'est,
ultimamente le evitavo un po' dato l'alto tasso missilistivo tra loro,
queste due invece hanno la giusta attitudine e mi ci sono trovato bene
(anche se la mia amica brasilana è sempre in cima alla lista).
Adesso per un periodo sarò in ferie: guinzaglio corto e "sorveglianza" speciale,
torno ad essere il Dott. Jekyll di sempre,
Mr. Hide tornerà a far danni più avanti.
Un saluto a tutti.

Commenta
Reaction score
0
Gnari, buon inizio di settimana a tutti......Lalla per te capuccino e brioche alla crema già pagata al bancone.

Commenta
Reaction score
77
bene puntofranco, ti sei tolto un'altra soddisfazione pure tu..e ci hai regalato una bella rece..:preved:
un sollievo se ti fermi un attimo..cominciavo a sentirmi minacciato per la classifica loft..:sarcastic_hand:
spero di trovare il tempo anch'io per una bella mission infrasettimanale, fidanzatine permettendo....

Commenta
Reaction score
23
---
un sollievo se ti fermi un attimo..cominciavo a sentirmi minacciato per la classifica loft..:sarcastic_hand:
---

fin che ci vado nei "ritagli" di tempo dovuti alle brevi assenze della mia pay-amica puoi stare tranquillo,
se la mia fidelizzata dovesse davvero smettere (prima o poi capitera, ogni tanto dice che vuole smettere)
allora si che di dovrai preoccupare!
:hunter:
fra poco parto e ci si risente in agosto!
Grazie a tutti coloro che mi hanno dato il like alle mie rece,
troppo buoni,
io racconto solo quel che provo e quel che succede....
.... e alle volte non mi sembra nemmeno granchè

Commenta
Reaction score
18
Ma la Tatiana via milano c'è ancora in giro che voi sappiate?
Ciao gnari e buona settimana a tutti!!!
Sono passato ieri verso le 22,30 e ho visto una cicciottella davanti al portone... poi nel ripassare ho intravisto una bionda che sembrava tatiana ma non ci giurerei...

Mentre invece da oggi dovrebbe essere tornata a desenzano la morettina con gli occhiali, conosciuta come Nina... L'ho chiamata settimana scorsa ma era a Bari e mi ha detto che questa settimana era da noi...

Io non l'ho ancora conosciuta ma, con le dovute precauzioni... la voglio incontrare... Sbaglio comm???

Un caro saluto a tutti e ocio agli euri che se ci svalutano del 50% prendiamo una di quelle trombate:w00t:... Ciaooooo 7gio

Commenta
Reaction score
77
Buone e serene vacanze PuntoFranco..beato tu che puoi già partire..
io dovrò attendere ancora parecchi giorni..non ce la faccio più...
tranquillo che le girls in tua assenza te le teniamo riscaldate noi.....:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
la voglio incontrare... Sbaglio comm???

Mah...caro sette...non so che dire..potresti riamnere deluso.. io ci sto bene, c'è il giusto feeling..a volte metto la bellezza in secondo piano..e mi godo l'anima della "persona" che ho di fronte..e cosí è con Nina. Le nostre anime si sono conosciute, apprezzate, stimate, mescolate, sudate e godute..nei modi piú intimi. Borderline. Ma so che questa molla non scatta per tutti.
Un caro saluto.
com.

Commenta
Reaction score
18
:wink:
Mah...caro sette...non so che dire..potresti riamnere deluso.. io ci sto bene, c'è il giusto feeling..a volte metto la bellezza in secondo piano..e mi godo l'anima della "persona" che ho di fronte..e cosí è con Nina. Le nostre anime si sono conosciute, apprezzate, stimate, mescolate, sudate e godute..nei modi piú intimi. Borderline. Ma so che questa molla non scatta per tutti.
Un caro saluto.
com.
Ciao carissimo, :preved:
io sono come te, sarà per l'età o perchè di zoccolette ne ho viste talmente tante nella vita che oltre al sesso puro, cerco ormai quel "qualcosa in più..." che non ti viene dato solo perchè paghi ma dal feeling che si crea... e l'insieme delle 2 cose genera l'elisir di lunga vita e...:music2: "asta tosta".
Se ciò avviene, mi ritengo completamente soddisfatto e torno, altrimenti... :nea:
La cosa è strettamente soggettiva, lo so molto bene!!! :wink:

Penso di aver capito cosa intendi con "bordenline", ne avevamo parlato e avevo capito che era lei...:secret:

Un caro saluto,

7gio:bye:
:drinks:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
... ciao gnari, -1 alla partenza!!! :preved:
No dai non piangete, tanto tra 2 settimane torno e poi..., un salutino ogni tanto ve lo lascio...
mare/sole/pesce e relax e... la moglie... :to_babruysk: comunque unica... MI SOPPORTA!!!:lol:

Ciao e buone vacanze a tutti e speriamo che, i nostri amati "sovrani" non ci trombano nella pausa estiva:unknw:.
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo:beach::beach: 7gio:bye:

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
credo di conoscerla una volta lavorava al distributore tamoil di castegnato ora e' li alla rotonda assieme ad una bionda robustina lavora in casa mi piacerebbe sapere il rate e cosa fa ....dato che io con lei faccio solo bdsm

Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
la tatiana rotonda in fondo via milano prima della tangenziale cambia spesso colore dei capelli

Commenta
Reaction score
77
Buone vacanze anche a te settegio..per me è ancora lunga e speriamo non ci siano intoppi di sorta..ogni giorno ce n'e' una quando non sono due o tre..per il resto mi tengo in forma con le mie no-prof..:w00tmesalia:anche se necessito di una mission di routine quanto prima....

Commenta
Reaction score
123
Ciao a tutti i colleghi!
Noto con piacere che il Gaton si è rifatto vivo e vegeto... segno che il pelo si sta risollevando e che si sta riprendendo il territorio... bene bene...
Rispondo ad alcune domandine che ho letto al volo nel forum prima di salutare tutti gli amici partenti e ritornanti...

Tatiana è al suo posto. Ha il suo giro fisso e tranquillo e scompare ogni tanto o perchè non lavora lei o perchè cè troppa tensione in zona.
Attenzione, le sue colleghe sono come lei, ovvero come segnalato sono 3 le girls in zona, e non stento a credere che si confondano.
A parte quella robusta che non è confondibile la seconda girl bionda potrebbe sembrare lei.
Lavorano tutte in zona e si vedono spesso a fare capannello davanti al portone.

Le black della zona non sono tutte senza appartamento... o meglio in genere lavorano on the road, ma alcune hanno appoggi vicini e per un cinquentello ti possono portare su... o forse di più. Me lo diceva un conoscente e ho visto personalmente un cliente seguire una fanciulla in un portone, quindi qualcosa cè... Ma non lo ho mai testato personalmente perchè non mi piace quel palazzo.

Il resto del movimento lo aggiungo e commento nella zona dedicata, qui è solo una chiacchierata da bar tra amici, ma ottimi conoscitori dell'argomento!

Ora passiamo ai saluti...
Caro Sette buone ferie... divertiti e fai il bravo... e ogni tanto fatti vivo, che un saluto è sempre gradito.
Carissimo Diffi buona attesa, ovvero non fare troppi danni in attesa delle ferie... e non andare in ferie in luoghi con pay raggiungibili... ricordati che le ferie son le ferie e servono per ricaricale le palle e le pile... ahahahah
Nota di merito come sempre per il buon Franco, i like che ricevi son sempre meritati... chi scrive con il cuore e con la testa si vede ed è giusto rendere a Franco quel che è di Franco... :biggrin: certo se ogni tanto lasciasse qualcuna anche a noi non saremmo poi così offesi...
Commenti è come sempre il buon mix che rende unico un buon drink.

Se ho dimenticato qualcuno chiedo venia... vorrà dire che lascerò un pegno al bancone per non saltare qualcuno nel giro di bevute...
Ciao ragazzi e a presto...

PS: Grigliatone di carne per tutti da Franco... (frutta!!!) così ci guardiamo assieme il panorama e confrontiamo le esperienze!!!
Questa battuta la capisce solo chi è passato sul campo... oppure solo io che sono un coglione!

Commenta
Reaction score
18
Vedi l'allegato 49333 ....ciao gnari, mi sono imboscato per farvi un salutino... GRAZIE AGLI AMICI PER GLI AUGURI CHE CONTRACCAMBIO CON GIOIA ED AFFETTO!!!
Comunque, riguardo alla crisi, mi sono imbarcato con l'auto 2 ore prima della partenza, senza fare 1 minuto di coda... mai successo non c'è nessuno :-( !!!
A parte questo, tempo e mare stupendo!!! Un saluto a tutti 7gio

Commenta
Reaction score
18
Ciao a tutti i colleghi!
Ora passiamo ai saluti...
Caro Sette buone ferie... divertiti e fai il bravo... e ogni tanto fatti vivo, che un saluto è sempre gradito.
PS: Grigliatone di carne per tutti da Franco... (frutta!!!) così ci guardiamo assieme il panorama e confrontiamo le esperienze!!!
Questa battuta la capisce solo chi è passato sul campo... oppure solo io che sono un coglione!

ciao carissimo, domandina... ma come hai fatto a riavere l'avatar??? Al promo momento pensavo che eri stato promosso ma... siamo solo 2 veci... hahahah... Ok, ci vediamo da francuzzo!!!
Notte, 7gio

Commenta
Alto