Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
18
Ciao blue... Sardegna, zona Cabras (Oristano) e la spiaggia è in quarzite e si chiama IS ARUTAS... Per i campeggiatori, c'è un bel campeggio molto vicin0 e si mangia molto bene ;-)!!! Comunque c'è quasi nessuno, la Sardegna ha perso in 2 anni più di diecimilioni di turisti... per il costo dei traghetti e per i controlli che stanno facendo ai proprietari di grosse barche, Ciao 7gio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
2
Questa è bella... ho appena preso una multa per aver parcheggiato in zona carico-scarico senza aver aggiornato il disco orario all'ora esatta... torno all'auto, prendo i simpatici fogli dal parabrezza, davanti ai simpatici vigili (senza dirgli una parola, tanto...), faccio qualche km, scendo e casualmente guardo il disco orario: segnava 9.45!!! L'unica volta in vita mia che prendo una multa per colpa del disco orario (oggetto da me snobbato da sempre) ma col disco orario che segnava l'ora giusta!!! Quel figlio d'ignoti del vigile che mi ha appioppato la contravvenzione non ha neanche cagato l'ora segnalata... maledettissimo essere...

Commenta
Reaction score
123
@Blue
E tu la contesti dicendo che eri nel lasso di tempo richiesto, che non ti è stato concesso il tempo minimo per aggiornare il disco che comunque era sull'ora giusta, non farlo con ricorso, prova prima per via interna dagli uffici in autotutela...
Chiaramente spieghi la situazione, ma ricorda che se non sei autocarro non puoi comunque parcheggiare sui carico scarico... me lo dissero tempo fa... (ma cmq la multa sarebbe diversa, quindi va annullata...)
Però puoi parcheggiare negli spazi di 15' o 30' riservati ai commercianti...
E quelli non sono a disco... Ma ad osservazione diretta del pubblico ufficiale, credo.
Anzi, ora che scrivo mi chiedo, ma che cazzo centra il disco? Se vai sul carico e scarico non metti mica il disco orario, perchè OVVIAMENTE sei lì a caricare e scaricare o cmq a farti i cz tuoi, e il vigile se vuole contestare deve portare immagine della mancanza del disco o dell'ora sbagliata, come fanno gli ausiliari.
Un amico mi ha detto che gli hanno accolto ricorso perchè ausiliare ha fatto foto dalla parte sbagliata e senza vedere permesso... quindi coraggio.

@Sette Cabras, il mitico lago pescoso vicino a Sarchittu.... Un tempo era desolato, oggi mi hanno detto ci sia pure una discotecona con residence annessi... Che pescioni mi ricordo sulle rive del lago, gettati dai pescatori perchè non buoni per il mercato... e noi a farci scorpacciate gratis!!!

Avatar... eh, caro mio, io studio... Mica mi faccio promuovere copiando!
Hanno sbloccato da tempo gli avatar personalizzati, ma non avevo mai avuto tempo e modo di rimetterlo...
Entra nel profilo e riprova come avevi fatto la prima volta, adesso si salva e rimane.

Anzi, ci manca la coda del nostro Gattone... anche lui deve rimetterla in vista!

A presto e buone ferie!

Commenta
Reaction score
18
... OGGI FINITA LA PACE... :w00tmesalia:
Sono arrivati in migliaia... e non lo dico per schero, 7km di coda per andare al mare, dove fino a ieri non trovavi nessuno e le spiagge strapiene..., macchine parcheggiate OVUNQUE... spero sia l'effetto "DOMENICA"... uIn saluto, 7gio

Commenta
Reaction score
23
Ciao Pfranco, mi spiace... ma quanto hai fatto 1 settimana?
Io ne ho 2, quindi ancora 5gg e poi, sono a casa ma reperibile...

beh si. una settimana e due giorni,
da noi l'azienda non chiude e facciamo a turno,
oggi come oggi è forse una fortuna,
con l'aria che tira non c'è nemmeno da fiatare e si fa quel che si può,
nessun problema, la vita è fatta così e bisogna prenderla come viene,
per consolarmi sono andato a ripassarmi una girl da me recensita da poco ...
così tanto per finire in bellezza le piccole vacanze,
a dire il vero stavo per fare una nuova mission (per la disperazione di Diffidato)
ma la "nuova proposta" mi ha chiesto un paio d'ore di pazienza ed io non ho resistito:
ho provato a richiamare una delle ultime recensite e stavolta ...
... libera subito.
:w00tmesalia:
Alla faccia di chi è ancora in vacanza!
(si fa per dire ... beati voi!)

:lol:

Commenta
Reaction score
77
Io stacco mercoledi..ma non ho in programma viaggi..ne appofitterò per riposare cercando di far calmare i bollenti spiriti..:sarcastic_hand:..ultimamente sono fuori controllo..non classiche mission (che un po' mi mancano..)..ma girl un po' no-prof o di locali night (con belle soddisfazioni..)..dove c'e' un po' di storia da costruire dietro..ma appena vedrò il saldo del c/c cadere nel baratro sarò obbligato ad una sosta..e riprenderò le classiche mission.....

Commenta
Reaction score
23
opps ...
curiosando sui soliti siti ho scoperto che euro.......i è stato oscurato
o meglio è sotto sequestro preventivo,
nessuno ne sa nulla?

Commenta
Reaction score
18
oggi come oggi è forse una fortuna,
con l'aria che tira non c'è nemmeno da fiatare e si fa quel che si può,

Caro amico, sono daccordissimo con te, io sono in vacanza perchè pianificate ma per settembre sono molto preoccupato...
Insoluti, aziende che saltano e sempre più tasse da pagare...

In tutta onestà, son contento di non avere figli, in questi anni abbiamo vissuto al di sopra delle "nostre possibilità" e ora c'è da pagare il biglietto e noi non abbiamo i soldi... perchè come sempre, a partire dagli stivali di cartone... noi vendiamo fumo... ma l'europa ora chiede l'arrosto..., non si accontenta del profumo...:unknw:

Auguri a tutti e un saluto, 7gio

Commenta
Reaction score
77
Eurochiamami circa un mese fa è stato oscurato dal tribunale di Treviso, poi ha riaperto, ora è oscurato dal Tribunale di Milano..in passato era già successo....non so altro..
tutto vero quello che dice Settegiò..il problema è stato il passato..ora per fortuna più che aumentare tasse passerenno ai tagli degli sprechi nel pubblico..ce ne sono ancora tantissimi.........

Commenta
Reaction score
77
Faccio l'ultima rece, poi chiudo baracca e burattini e me ne vado pure io..mi terrò comunque aggiornato e ogni tanto cercherò di collegarmi....a presto....vacanze, finalmente.............:w00t:

Commenta
Reaction score
18
Faccio l'ultima rece, poi chiudo baracca e burattini e me ne vado pure io..mi terrò comunque aggiornato e ogni tanto cercherò di collegarmi....a presto....vacanze, finalmente.............:w00t:

Ciao carissimo, c'è chi va e chi viene... Se tutto va bene, domenica sera, torno a casa e vado a spupazzare chi trovo!!! La gnocca? Una dipendenza e che dipendenza:preved:!!!! Cercato ad Oristano ma solo dei cessi...:nea:
...meglio stare in spiaggia che andare a comprare le sigarette...:beach:

BUONE VACANZE DIFFI,

Ciaooo, 7gio

Commenta
Reaction score
125
Buone vacanze diffi, io resto in zona pee ora, ieri sera ho provato un blitz al pigalle ma l'ho trovato chiuso (anni fa di martedì era aperto, boh...), mi riprometto di fare un salto anche al mascotte per scoprire qualcosa a riguardo: è night o disco?

Commenta
Reaction score
123
Alcuni uomini sono nello spogliatoio del golf club. Un cellulare su una panca si mette a suonare e un uomo mette il viva voce in funzione. Comincia a parlare e tutti gli altri nella stanza non possono non sentire.
-Pronto?
-Ciao, amore, sono io. Sei al club?, dice la donna, nel frastuono della strada.
-Sì.
-Sto facendo un po’ di spese ed ho visto in vetrina questa meravigliosa giacca di pelle che costa solo 1.800 €; sei d’accordo, se la compro?
-Ma certo, sopratutto se ti piace tanto.
-Mi sono anche fermata alla concessionaria della Lexus ed ho visto i nuovi modelli. Ne ho visto uno che veramente mi è piaciuto.
-E quanto costa?
-80.000 €.
-D’accordo, ma per questo prezzo la vorrei con tutti gli optional.
-Bellissimo! E ancora una cosa... Poco fa stavo parlando con Federica ed ho visto che la casa che volevo l’anno scorso è di nuovo in vendita. Ora ne chiedono 900.000 €…
-Bene, prova a comprarla: ma offri solo 850.000. Probabilmente accetteranno. In caso contrario, possiamo darli i cinquantamila in più, se proprio ci tengono.
-Perfetto! Ci vediamo più tardi. Ti voglio tanto, tanto bene!
-Ciao, cara! Anch’io ti amo.
La conversazione finisce. L’uomo, mentre tutti gli altri lo guardano veramente stupiti, sembra assolutamente sereno ed anzi allegro. Poi si volta e chiede: “Qualcuno sa di chi è questo cellulare?”
Morale....
Non lasciamo mai il cellulare incustodito..!

Per chi invece si pone sempre la domanda fatidica sulle amichette fidelizzate ecco un articolo interessante...

http://affaritaliani.libero.it/cronache/la-sindrome-di-pretty-woman090812.html?refresh_ce

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
9
Visto che siete tutti al mare...

Visto che molti sono al mare, e gli altri ancora dormono...

Ritorno sul luogo del misfatto, e questa mattina
apro io il barettino...

Ciao gnari... :ok:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
18
Visto che molti sono al mare, e gli altri ancora dormono...

Ritorno sul luogo del misfatto, e questa mattina
apro io il barettino...

Ciao gnari... :ok:

... nessuno dorme, chi dorme non piglia pesci!!!

Tra venerdì e sabato ho fatto due missioni da fanciulle più che conosciute..., la piccola thay di desenzano che si è spostata a BS2 e la Nina di Desenzano... che a fine mese tornerà al Sud!

Nulla di eclatante, ma quanto prima, farò la rece per entrambe!!! Ciaoooooo 7gio :bye:

(ciao comm, Nina non l'ho sciupata anzi!!! ciaoooo)

Commenta
Reaction score
0
Bello l'articolo su pretty woman. Chissà come fanno a fare queste statistiche. Si presentano sotto casa della pay e fanno un sondaggio? Un saluto a tutti dal fresco della montagna

Commenta
Alto