- Reaction score
- 2
Vedi l'allegato 49333 ....ciao gnari, mi sono imboscato per farvi un salutino...
Che bel mare, è in Sicilia?
Vedi l'allegato 49333 ....ciao gnari, mi sono imboscato per farvi un salutino...
... OGGI FINITA LA PACE...
Sono arrivati in migliaia... e non lo dico per schero, 7km di coda per andare al mare, dove fino a ieri non trovavi nessuno e le spiagge strapiene..., macchine parcheggiate OVUNQUE... spero sia l'effetto "DOMENICA"... uIn saluto, 7gio
pensa che io già finito le vacanze!
Ciao Pfranco, mi spiace... ma quanto hai fatto 1 settimana?
Io ne ho 2, quindi ancora 5gg e poi, sono a casa ma reperibile...
oggi come oggi è forse una fortuna,
con l'aria che tira non c'è nemmeno da fiatare e si fa quel che si può,
Faccio l'ultima rece, poi chiudo baracca e burattini e me ne vado pure io..mi terrò comunque aggiornato e ogni tanto cercherò di collegarmi....a presto....vacanze, finalmente.............
Buone vacanze diffi, io resto in zona pee ora, ieri sera ho provato un blitz al pigalle ma l'ho trovato chiuso (anni fa di martedì era aperto, boh...), mi riprometto di fare un salto anche al mascotte per scoprire qualcosa a riguardo: è night o disco?Faccio l'ultima rece, poi chiudo baracca e burattini e me ne vado pure io..mi terrò comunque aggiornato e ogni tanto cercherò di collegarmi....a presto....vacanze, finalmente.............
Visto che molti sono al mare, e gli altri ancora dormono...
Ritorno sul luogo del misfatto, e questa mattina
apro io il barettino...
Ciao gnari...
... ocio che domenica grandina!!!Bello l'articolo su pretty woman. Chissà come fanno a fare queste statistiche. Si presentano sotto casa della pay e fanno un sondaggio? Un saluto a tutti dal fresco della montagna