Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
18
... c'è qualcuno???
Cazzu! Cazzu! III anzi VI trapanata in pochi giorni e stasera sconfinato dai cugini veronesi... Ne è valsa la pena:on_the_quiet:!!! Un attimo di pazienza e scrivo le rece, scusate!!! Notte a tutti, 7gio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Boia can, sette!!! stai a vedere che ci siamo divertiti a vr nello stesso giornooo!!! e non ci siamo nemmeno visti!!! ah ah ah !!! dai che presto racconto tutto..ma fino a oggi ero nella cacca...troppo lavoro..sò còt..!! a presto e ciao a tutti!!
com.

Commenta
Reaction score
18
Boia can, sette!!! stai a vedere che ci siamo divertiti a vr nello stesso giornooo!!! e non ci siamo nemmeno visti!!! ah ah ah !!! dai che presto racconto tutto..ma fino a oggi ero nella cacca...troppo lavoro..sò còt..!! a presto e ciao a tutti!!
com.

Ciao carissimo,
sei andato da rebecca, borgo trento? Io mi sono trovato bene, son partito dal casello di bs alle 20,30 e son tornato alle 23,40... fai un po' tu... Ottimo feeling, dal primo momento e fino alla fine, rapporto da fidanzatina:first_move: ... Appena riesco faccio rece, ciaooo 7gio

Commenta
Reaction score
18
Ciao gnari, oggi giornata pesante sul lago...
Ero fuori in "canotto" con una mia "cara amica" e a metà pomeriggio, mentre stavamo crogiolando al sole... :beach:e speravo si mettesse in toplex per spalmargli la crema:on_the_quiet: si è scatenato l'inferno! Non ha piovuto e manco tuoni e saette ma il lago si è incazzato di brutto :w00tmesalia:!!!

C'erano onde di 3mt e più... che arrivavano da più direzioni, allora mi son riparato in un porto ma il vento non smetteva mai di soffiare e qualche ora dopo, il sole ormai stava scomparendo e la gnara aveva freddo e paura... :girl_cray2:quindi ho dovuto rientrare... Il rientro non è stato indolore, nonostante la stazza del mio "canotto"... gli spruzzi dell'acqua era vere e proprie secchiate e nel trambusto del rientro, mi son giocato una quindicina di punterare :cray:... e poteva andare peggio!!! Per concludere, ho riaccompato la tipa a casa e ho beccato il suo moroso che la aspettava :nea:!!!
mega discussione:treaten:... e rientro a casa, GIORNATA DI MERDA:suicide2:. notte 7gio

Commenta
Reaction score
123
Ti è andate bene, Sette... Pensa a chi ha scuffiato ed è stato soccorso dalla guardia costiera del Garda... (che in realtà poi sono i guardiafuochi con delega al controllo del lago...)
Peccato per la discussione...
Hey, ma tu passi da 3 a 6? e la 4 e la 5???
Ah, è vero hai messo la sbarra dritta dal lato sbagliato... eh,caro mio, sì stavolta andava a sinistra..!
Un abbraccio!

Commenta
Reaction score
18
Ti è andate bene, Sette... Pensa a chi ha scuffiato ed è stato soccorso dalla guardia costiera del Garda... (che in realtà poi sono i guardiafuochi con delega al controllo del lago...)
Peccato per la discussione...
Hey, ma tu passi da 3 a 6? e la 4 e la 5???
Ah, è vero hai messo la sbarra dritta dal lato sbagliato... eh,caro mio, sì stavolta andava a sinistra..!
Un abbraccio!

Ciao carissimo,
lo so che mi è andata bene, se nell'avvicinarmi alla costa... le onde avessero prevalso sui tanti cavallini che ho sotto il cofano, mi spiaggiavo con danni a molti zeri... ma per far fronte alle onde ho dovuto arrischiare, usando potenza motore su fondale basso e l'elica se fottuta... ma fortunatamente il piede è ok, solo graffi... Da fonti ufficiali, il vento era a 45 nodi e le onde hanno raggiunto i 5mt...

Cambiando discorso, da 3 a 6... perchè sono ritornato altre 2 volte da eva thay (la 4 e la 5) per sveltine da 50 , nei due gg successivi, ma dopo il primo incontro, non la considero più una "MIA new...". Diciamo che in previsione c'è il trapanamento del suo "culetto" e a quel punto diventa una variazione degna di aggiornamenti :wink:, alle RECE CHE DEVO FARE!!! :unknw: Ap1, non gioco al lotto e non mi invento prestazioni o ciulate non fatte, tranquillo!!! Mentre invece non ho capito una mazza del tuo avatar, se mi mandi un colombo viaggiatore, in casella e mi spieghi meglio... GRAZIE!!!Un abbraccio!

Commenta
Reaction score
77
Buongiorno a tutti!!!
Son tornato al lavoro dopo un periodo in cui ho pensato soprattutto a riposarmi e a svuotare la testa..
tutto tranquillo..nessuna avventura alla settegiò..:preved:..mitico, complimenti..non molli veramente mai......
nessuna nuova mission..non ho trovato ispirazioni e avevo il laccio troppo corto..a Brescia è un mezzo disastro..
di bello (o brutto..) sto intavolamdo un'amicizia con una ragazzina conosciuta in un night..una bambolina..passo a trovarla (nel locale) e mi ci trovo bene..vedremo gli sviluppi..il fatto che non abbia ancora concluso e che mi ci stia affezionando è il segno probabile di un mio rimbambimento..:sarcastic_hand:..spero passi presto..per ora mi va bene così..a presto..ho tanti arretrati e non mancherò di colpire a breve..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
77
E' passato circa un annetto dalla scoparsa del mitico VIVILAVITA..un pensiero e un brindisi per lui..è stato un grande..speriamo che dall'alto continui a mandarci ispirazioni e insegnamenti di vita.....:drinks::drinks:

Commenta
Reaction score
23
E' passato circa un annetto dalla scoparsa del mitico VIVILAVITA..un pensiero e un brindisi per lui..è stato un grande..speriamo che dall'alto continui a mandarci ispirazioni e insegnamenti di vita.....:drinks::drinks:

:drinks::drinks:

che da lassù ci ispiri sempre nuove avventure e ci preservi da fare cazzate,
anche se lassù forse non siamo tanto ben visti
sicuramente lui cercherà di prendersi cura di noi,
per noi punter sarebbe l'angelo custode perfetto.

:smile:

Commenta
Reaction score
18

Mi associo!!! Un brindisi nel ricordo del "buon vecchio"
collega VIVILAVITA,!!!
Magari e pieno di angiolette che lo coccolano...:angel::drinks::drinks:
Ciao gnari e viviamo sempre le giornate, come fossero le ultime perchè ogni lasciata è persa e solo quando ti capita, scopri che quella era la tua ULTIMA GIORNATA :unknw:!!!
SCUSATE IL GIRO DI PAROLE MA CREDO MI ABBIATE CAPITO:ok:... ciao gnari, 7gio

Commenta
Reaction score
4

già un anno, come vola il tempo :sorry:
sono convinto che pure dove è ora si starà dando da fare :wink:

Commenta
Reaction score
18
Buongiorno a tutti!!!
tutto tranquillo..nessuna avventura alla settegiò..:preved:..mitico, complimenti..non molli veramente mai......

Grazie diffi, molto gentile ma faccio del mio meglio, con quello che madre natura mi ha dato...:whistle3:!!! Comunque il vero mito sei tu, tra rece e.... birillone:lol:!!! Ciaooo miittiiccoooo

Commenta
Reaction score
123
Onore al merito, al nostro Generale in Pensione...
Purtroppo non ci può più allietare con rece,battute e consigli, ma il suo lifestyle è stato ben tramandato ai posteri...
E speriamo di tenere alto l'onore!
Un abbraccio a tutti...

Diffi o comunque un mod, non riusciamo a fare un thread a lui dedicato con i link alle sue recensioni più belle???
Proprio ora che il sito è stato rifatto e che molti link si sono persi credo sarebbe utile per non dimenticarlo, e per aiutare qualche nuovo user a capire come si scrive una vera rece?

Commenta
Reaction score
123
Carissimi,
dopo il doveroso ricordo di Vivi, un pò di conversazione...
Parto dal nostro elicone Settegiò...
Tranqui, anche le mie fonti ufficiali mi hanno confermato i problemi seri sul lago per questo ironizzavo... 4 metri di onda media (media...) e barcone da 4,5 mt impossibilitato a muoversi dal porto... solo Coast Guard e barche di 7,5 mt potevano muoversi con maggiore agio (e non sicurezza!).
Non criticavo i numeri, pensavo che il salto da 3 a 6 fosse per il cambio di stanghetta romana... III-->IV-->VI per quello scherzavo sulla sinistra!
Beh trombolatore... fai bene! Ma non ci hai più aggiornato sulla tua bella pupetta del semaforo!!!

Sul mio avatar non ho capito cosa ci sia di incompreso... è una mela morsicata dentro ad una fica virtuale...

Un saluto e grazie per l'apertura straordinaria a Cahos... non so se se ne sia accorto, ma i thread che ha aperto lui sul punterismo bresciano sono i più visitati e ancora attivi... quindi ben venga a farci visita e allietarci con la sua compagnia... Lo dico da pivello verso il maestro... con grandissimo rispetto!!!

Un altro saluto a Rage... heylà... ti sei fottuto l'avatar... accidenti... spero te lo ripristinino presto... purtroppo è capitato a molti di perdere le staffe, no volevo dire l'avatar e il profilo, risolto tutto poi con la fusione dei due... ma con un pò di limbo.

Bentornato al caro Diffidato... hey, le girly girl nostrane attendevano con ansia il ritorno del birillo più famoso del west...
E ovviamente anche al nostro novello Kit Carson che ci riserva sempre chicche di vita e seduzione punteristica... ovviamente il riferimento è a PuntoFranco...

Non credo di dimenticare nessuno (Commenti non è mai scomparso, quindi per ripicca non lo saluto..!) allora è tempo di un giro di boa, ops volevo dire di birra per tutti...

Hey, ma Ale88andro non si vede più? E il nostro caro Gatòn?

Commenta
Reaction score
18
ciao carissimo AP1,
il mio è un po' più grande e di CV ne ho più di 150 ma il problema non era affrontare le onde, anche se mi tremavano le gambe, son sincero... Trovarsi con uno scafo planante a 4mt sulla cresta dell'onda fa un po' impressione..., devi dosare bene la potenza e scendere con lei o saltare su quella successiva, atrimenti ti schianti!!! Il problema è stato il rientro, onde dritte di poppa, quando stavo risalendo... e per frenare la spinta verso riva dovevo dare motore in retro e imbarcavo acqua a vagonate e alla fine, a forza di beccheggiare frittata, "fortunatamente...", solo elica fottuta!!!
Tutta colpa del mal di figa..., io non sarei uscito perchè il tempo lo conosco e non mi convinceva ma era tutta estate che stavo invitando l'amichetta non volevo perdere l'occasione...

Il tuo avatar l'ho capito ma non ho capito come diavolo hai fatto ad inserirlo... Io sono bloccato...

Un saluto a tutti e buon pranzo, ciao 7gio

Commenta
Reaction score
18
... dimenticavo!!!
L'amichetta del semaforo l'ho scaricata e ho approfittato delle ferie per evitare di sentirla...
No, troppo impegnativa, la mamma, la zia, la nonna ecc. tutti malati ecc. e poi ti voglio bene, non voglio perderti ecc. ecc.
E per finire si è trasferita a MI, troppo lontana! Ciaooo

Commenta
Reaction score
123
Cazzo Giò, non lo sai che al suo paese le malattie le curano coi 50 denari infilati su per il sederino?????????
Noi facciamo le purghe con olio di ricino, loro le cure con gli euro di ricino..!

Commenta
Reaction score
18
cazzu! cazzu! no basta, è durata anche troppo AP1...
Ciao gnari, un saluto e buona scopata ops... serata a tutti, 7gio:on_the_quiet:... detto anche... calimero!!! hahahaha

Commenta
Reaction score
77
Apple..bella idea quella su Vivi..io ho già via qualcosa..vedrò di mettere un attimino in ordine e di pensarci su..
Calimero..come ti capisco con le draculine..purtroppo dopo l'impatto iniziale sorgono mille necessità..perdere la testa per una vuol dire suicidarsi economicamente..io adesso ne ho in ballo una ma se non si conclude velocemente e se non è all'altezza la saluto senza rancore e mi butto a fare il punter come si deve senza complicazioni (magari se arriva qualche novità, attualmente a Brescia la situazione è tristissima..) che è meglio.....

Commenta
Alto