Carissimi,
dopo il doveroso ricordo di Vivi, un pò di conversazione...
Parto dal nostro elicone Settegiò...
Tranqui, anche le mie fonti ufficiali mi hanno confermato i problemi seri sul lago per questo ironizzavo... 4 metri di onda media (media...) e barcone da 4,5 mt impossibilitato a muoversi dal porto... solo Coast Guard e barche di 7,5 mt potevano muoversi con maggiore agio (e non sicurezza!).
Non criticavo i numeri, pensavo che il salto da 3 a 6 fosse per il cambio di stanghetta romana... III-->IV-->VI per quello scherzavo sulla sinistra!
Beh trombolatore... fai bene! Ma non ci hai più aggiornato sulla tua bella pupetta del semaforo!!!
Sul mio avatar non ho capito cosa ci sia di incompreso... è una mela morsicata dentro ad una fica virtuale...
Un saluto e grazie per l'apertura straordinaria a Cahos... non so se se ne sia accorto, ma i thread che ha aperto lui sul punterismo bresciano sono i più visitati e ancora attivi... quindi ben venga a farci visita e allietarci con la sua compagnia... Lo dico da pivello verso il maestro... con grandissimo rispetto!!!
Un altro saluto a Rage... heylà... ti sei fottuto l'avatar... accidenti... spero te lo ripristinino presto... purtroppo è capitato a molti di perdere le staffe, no volevo dire l'avatar e il profilo, risolto tutto poi con la fusione dei due... ma con un pò di limbo.
Bentornato al caro Diffidato... hey, le girly girl nostrane attendevano con ansia il ritorno del birillo più famoso del west...
E ovviamente anche al nostro novello Kit Carson che ci riserva sempre chicche di vita e seduzione punteristica... ovviamente il riferimento è a PuntoFranco...
Non credo di dimenticare nessuno (Commenti non è mai scomparso, quindi per ripicca non lo saluto..!) allora è tempo di un giro di boa, ops volevo dire di birra per tutti...
Hey, ma Ale88andro non si vede più? E il nostro caro Gatòn?