ancora mal di gola ...
... ma basta ...
---
PS:Tex dopo il consulto medico mi liberi dalla prigione così risparmio a 7giò di far tirare le grate al cavallo? Non perchè voleva usare il suo pacco tanto apprezzato dalla dottoressa, ma poi gli restano i segni delle corde!!!
Froben... birba... e comunque è un antiinfiammatorio...
...così risparmio a 7giò di far tirare le grate al cavallo? Non perchè voleva usare il suo pacco tanto apprezzato dalla dottoressa, ma poi gli restano i segni delle corde!!!
Invece in quel di verona..azzz. che zuccherine..e a rate incredibili..
Fatto qualche intervista per spianare il terreno..
Pronto per l'attacco.
A presto, amichetti!!
Com.
Evaluazione del test-cliente | |||
| Siete un uomo oggettivo... . con i piedi per terra, decisamente realista. Complimenti! Siete un uomo moderno, responsabile. Vi godete la vita e conoscete i vostri limiti. Badate a non ferire le persone che vi stanno accanto, pur coltivando un sano egoismo. Sempre aperto alle novità, vi piace essere ben informato e riflettere a fondo prima di prendere qualsiasi decisione. Una volta che avete preso una decisione, siete coerente. Siete così anche quando andate a trovare le ragazze - che valutate secondo criteri prettamente oggettivi. La prostituzione per voi è un baratto, e il prezzo deve essere adeguato alla prestazione. Siete un cliente gradito, apprezzato e stimato dalle ragazze. Per voi è chiaro che in questo contesto la protezione è imperativa; e infatti utilizzate sempre il profilattico. Ecco alcuni suggerimenti e trucchi scelti apposta per voi: Anzi, a dire il vero, non vi servono suggerimenti. Basta continuare così! Se siete curioso di sapere se le vostre conoscenze in materia di MST (malattie sessualmente trasmissibili) e "safer sex" sono ancora al passo coi tempi, potete esaminarle nella rubrica "Sesso e dintorni". Se dovreste notare qualche sintomo fisico insolito, consultate il medico; perché sapete che i profilattici non offrono una protezione totale contro le malattie veneree. |
Anche il mio test è risultato: OGGETTIVO!!!
Adoro la sgnacchera giovane e fresca!!!!!!
Se qualche curiosone passasse da Verona..
http://community.punterforum.com/non-name-verona-bakecaincontrii-vt95904.html
Ciaooooo!!!! Ap1 e Sette..FATE I BRAVIII!!!
21 dicembre 2012..Gnari, sapete esattamente in che giorno e a che ora precisa potrebbe avverarsi la profezia dei Maya?..in quel preciso momento vorrei essere impegnato in qualcosa di piacevole....non si sa mai..:sarcastic_hand:
21 dicembre 2012..
Vediamo di darci tutti da fare..si sa mai..
Ciaooo!!!!
Come il 21 cazzo??? Non era il 31 dicembre??? Hanno anticipato???
Dopo 2 mesi che tampino una pulzella (no pay stavolta) sabato (22 dicembre!!) viene a cena a casa mia ed ho un'altissima probabilità di trombarla e ora voi mi dite che il giorno prima finisce il mondo!!
Cazzo ragas... Ha un culetto che sembra disegnato e due tette spettacolari su un corpo magrino magrino!!! Già mi stavo pregustando tutto quel ben di dio!!