Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
0
Ti ci vorrebbe proprio una bella "limonata" di quelle intense e salivose con una bella figliuola caro PuntoFranco... Secondo me ti passerebbe velocemente così :wink:

Commenta
Reaction score
123
Froben... birba... e comunque è un antiinfiammatorio... non un antibiotico... quindi lenisce i sintomi ma non cura...
Io consiglio Iodosan gola pastiglie... te ne pippi una ogni paio di ore, rigorosamente succhiata (come faresti fare alla tua bella fanciulla) e così disinfetti bene il cavo orale.
Magari aggiungi qualcosa alla propolj e quelle belle caramelle all'echinacea...
Insomma cè nè per curarsi...

Invece direi che il nostro amico Suino DOC sta già maturando una mission... lo vedo... cè già il collarino do.. con la C sbiadita sul suo birillone... tra poco appare pure la C ed è finita, parte a canna per testare una new girl...
Ti aspettiamo Diffi...
E non oso pensare se il BS torna in A cosa ci combini!
Un abbraccio

PS:Tex dopo il consulto medico mi liberi dalla prigione così risparmio a 7giò di far tirare le grate al cavallo? Non perchè voleva usare il suo pacco tanto apprezzato dalla dottoressa, ma poi gli restano i segni delle corde!!!

Commenta
Reaction score
23
---
PS:Tex dopo il consulto medico mi liberi dalla prigione così risparmio a 7giò di far tirare le grate al cavallo? Non perchè voleva usare il suo pacco tanto apprezzato dalla dottoressa, ma poi gli restano i segni delle corde!!!

a parte che non sono Tex ma Kit (Carson),
ok,
visto la tua collaborazione alla giusta causa della patata
ti lasciamo libero ma mi raccomando:
tienici informati sui movimenti delle gnocche nella nostra contea.

:lol:

Commenta
Reaction score
18
Froben... birba... e comunque è un antiinfiammatorio...

...così risparmio a 7giò di far tirare le grate al cavallo? Non perchè voleva usare il suo pacco tanto apprezzato dalla dottoressa, ma poi gli restano i segni delle corde!!!

... AP1 dai... ci siam capiti!!! Comunque è meglio del Tantum verde!

...hahahaha, sei troppo forte! Comunque ne ho sapute delle belle sul tuo "amico" di concesio... in realtà è UN GRAN CHIAVATORE e mi sa che sei entrato nella sua riserva di caccia... hahahaha Ciao cari e notte a tutti, 7gio

Commenta
Reaction score
1
Buona sera a tutti cari colleghi!!
Ho una voglia compulsiva di carne giovane e fresca..dell'est ovviamente..
Ho setacciato bakeca brescia, ma solo cacca..
Invece in quel di verona..azzz. che zuccherine..e a rate incredibili..
Fatto qualche intervista per spianare il terreno..
Pronto per l'attacco.
A presto, amichetti!!
Com.

Commenta
Reaction score
18
Invece in quel di verona..azzz. che zuccherine..e a rate incredibili..
Fatto qualche intervista per spianare il terreno..
Pronto per l'attacco.
A presto, amichetti!!
Com.

... verona è sempre verona, mi sa che ci potrebbero fare anche cittadini onorari!!! hahahaha
Buona caccia, caro comm!!! 7gio

P.S. il mio amico trapanatore tra poco parte per un fine settimana al castello in austria mi ha invitato ma... non posso permettermelo:unknw:
http://www.babylon1.com/italiano/dining.htm

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
123
Occhettuddici Sette!
Credi che non lo avessi capito?
Senza offesa me lo ha fatto intendere chiaramente e il suo sfogo multifero nasce proprio dalla mia resistenza a Pubblico Stronzo...
E comunque sai che anche io ho i miei informatori e,del resto, me lo ha detto anche lui dicendomi che anche lui girava...
Vabbè. Chiuso.

No, è meglio il Tantum Verde, che è antisettico invece di un antiinfiammatorio. Uno toglie sintomi altro ammazza i batteri, fai tu...
E comunque ripeto, una bella caramellina di iodosan gola senza zucchero non fa mai male e aiuta a disinfettare bene...

Kit, mio caro Kit, mi è uscito un Tex, ma ovviamente volevo dire Kit... Ho errato word...
Insomma dovrò trovare il Kit giusto... :wink: SuperFranco e KitCarson... eh?

Il birbaccolo di Comment è un amichetto della China Girl più desiderata di BS e provincia...
Accidenti ma dobbiamo consigliarla al buon Sette per rifarsi dell'incontro poco piacevole a lato cimitero...
Dai che la Lina di aspetta!!!

Mi ero già preso male quando la home page non mi prendeva pass e nome utente...
Complimenti a chi ha fatto quella Fake home Page, veramente utile per filtrare gli stronzi e i curiosi.

Ultima cosetta facciamo tutti un test...icolo?
COsì vediamo cosa pensiamo e come siamo!

http://www.don-juan.ch/i/test/index.php

A presto gnari
Fiff i Brai che fa tropp frett per ndà a ciaà!

Commenta
Reaction score
18
ciao carissimo AP1,
... il tantum non lo sopporto, devo essere allergico, usato una volta, dopo una gastroscopia fatta col culo alla citta di bs e mi sembrava di avere le fiamme in gola per tutta la notte:w00tmesalia:.

Ho fatto il tuo test,
sono un uomo oggettivo... con i piedi per terra, decisamente realista, PROMOSSO A PIENI VOTI! PUTTANIERE DOC :wink:.

Un abbraccio e nonostante il frett... oggi vado a far l'uovo da qualche fanciulla!!! Ciaoooo:on_the_quiet:
Evaluazione del test-cliente

blank.gif

Siete un uomo oggettivo...

. con i piedi per terra, decisamente realista. Complimenti!
Siete un uomo moderno, responsabile. Vi godete la vita e conoscete i vostri limiti. Badate a non ferire le persone che vi stanno accanto, pur coltivando un sano egoismo. Sempre aperto alle novità, vi piace essere ben informato e riflettere a fondo prima di prendere qualsiasi decisione. Una volta che avete preso una decisione, siete coerente.
Siete così anche quando andate a trovare le ragazze - che valutate secondo criteri prettamente oggettivi. La prostituzione per voi è un baratto, e il prezzo deve essere adeguato alla prestazione. Siete un cliente gradito, apprezzato e stimato dalle ragazze. Per voi è chiaro che in questo contesto la protezione è imperativa; e infatti utilizzate sempre il profilattico.
Ecco alcuni suggerimenti e trucchi scelti apposta per voi:
Anzi, a dire il vero, non vi servono suggerimenti. Basta continuare così!

Se siete curioso di sapere se le vostre conoscenze in materia di MST (malattie sessualmente trasmissibili) e "safer sex" sono ancora al passo coi tempi, potete esaminarle nella rubrica "Sesso e dintorni".
Se dovreste notare qualche sintomo fisico insolito, consultate il medico; perché sapete che i profilattici non offrono una protezione totale contro le malattie veneree.

Commenta
Reaction score
0
Ecco porcaccia... Lo sapevo che son troppo buono!

Siete un romanticone . . .

Le persone romantiche sono molto emotive - e questo è bello.

Siete un uomo cortese, attento - un vero gentiluomo. La ragazza non vi è indifferente, provate qualcosa per lei. Forse siete anche un po' innamorato? Se vi è piaciuto, volete magari fissare subito il prossimo appuntamento. Gli uomini romantici spesso sono i clienti abituali di una ragazza. Un uomo romantico come voi ha bisogno di un'atmosfera distesa; se manca il calore umano o la fiducia non vi sentite a vostro agio.

Ecco alcuni suggerimenti e trucchi scelti apposta per voi:

La vostra fiducia vi rende vulnerabile. Abbiate cura di voi! Non dimenticate: non è una storia d'amore. Malgrado i momenti bellissimi che vi regala, l'incontro resta pur sempre un contatto professionale. Proteggetevi sempre con il profilattico, anche se conoscete bene la ragazza, se vi fidate di lei e se provate qualcosa per lei. Perché la "vostra" ragazza che vi propone di fare sesso senza protezione, farà la stessa offerta anche ad altri uomini.

Se volete saperne di più, leggete le pagine relative alle malattie sessualmente trasmissibili (malattie veneree) e al "safer sex" .

Se avete domande concrete sull'argomento, chiedete un colloquio di consulenza .

Tornare al questionario

Commenta
Reaction score
1
Anche il mio test è risultato: OGGETTIVO!!!
Ciao colleghi!
Come promesso ho raso al suolo terra veronese..mamma quante belle fighette a prezzi politici..
Ne ho cassate due..nel senso letterale del termine..
Un missile e una invece da fidelizzare..
Adoro la sgnacchera giovane e fresca!!!!!!
Se qualche curiosone passasse da Verona..
http://community.punterforum.com/non-name-verona-bakecaincontrii-vt95904.html

Ciaooooo!!!! Ap1 e Sette..FATE I BRAVIII!!!

Commenta
Reaction score
18
Anche il mio test è risultato: OGGETTIVO!!!

Adoro la sgnacchera giovane e fresca!!!!!!
Se qualche curiosone passasse da Verona..
http://community.punterforum.com/non-name-verona-bakecaincontrii-vt95904.html

Ciaooooo!!!! Ap1 e Sette..FATE I BRAVIII!!!

... ciao fratello:friends: GRAZIE NON MANCHERO':wink:...

Io oggi ho dato una botta alla sonya che lavorava a castelmella e ora a fornaci...
Con me sempre molto carina e dolce, dopo 1 anno si ricordava ancora il mio nome:on_the_quiet:

Buona domenica, fanciulii!!! 7gio

Commenta
Reaction score
77
Gnari, sapete esattamente in che giorno e a che ora precisa potrebbe avverarsi la profezia dei Maya?..in quel preciso momento vorrei essere impegnato in qualcosa di piacevole..:w00tmesalia:..non si sa mai..:sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
1
Gnari, sapete esattamente in che giorno e a che ora precisa potrebbe avverarsi la profezia dei Maya?..in quel preciso momento vorrei essere impegnato in qualcosa di piacevole..:w00tmesalia:..non si sa mai..:sarcastic_hand:
21 dicembre 2012..
Vediamo di darci tutti da fare..si sa mai..:download:
Ciaooo!!!!

Commenta
Reaction score
0
21 dicembre 2012..
Vediamo di darci tutti da fare..si sa mai..:download:
Ciaooo!!!!

Come il 21 cazzo??? Non era il 31 dicembre??? Hanno anticipato???
Dopo 2 mesi che tampino una pulzella (no pay stavolta) sabato (22 dicembre!!) viene a cena a casa mia ed ho un'altissima probabilità di trombarla e ora voi mi dite che il giorno prima finisce il mondo!!
Cazzo ragas... Ha un culetto che sembra disegnato e due tette spettacolari su un corpo magrino magrino!!! Già mi stavo pregustando tutto quel ben di dio!!

Commenta
Reaction score
18
Come il 21 cazzo??? Non era il 31 dicembre??? Hanno anticipato???
Dopo 2 mesi che tampino una pulzella (no pay stavolta) sabato (22 dicembre!!) viene a cena a casa mia ed ho un'altissima probabilità di trombarla e ora voi mi dite che il giorno prima finisce il mondo!!
Cazzo ragas... Ha un culetto che sembra disegnato e due tette spettacolari su un corpo magrino magrino!!! Già mi stavo pregustando tutto quel ben di dio!!

... pensa... IL PARADISO DEI PUTTANIERI E PIENO DI QUESTE PASSERE... PREPARA LO SPIRITO!!!:wink: 7gio

PARADISO: :ok:

culetto.jpg

INFERNO:
:bad:
grasse.JPG

Ultima modifica:
Commenta
Alto