Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
1
Dolce amichetto 7gio...
ma un link aggiornato della tua amichetta..potrei mica averlo..?:w00tmesalia:
Grassie, nèh..
com.

Commenta
Reaction score
18
Dolce amichetto 7gio...
ma un link aggiornato della tua amichetta..potrei mica averlo..?:w00tmesalia:
Grassie, nèh..
com.

...eccomi!!!

http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sonya-un-attimo-che-ffps37101049

Ti avviso che le foto su bakeka fanno cacare!!! ne ho fatte 2/3 io, come mamma l'ha fatta... quanto prima allego, oscurando il viso ovviamente...

E' carina con chi è carino ma non è sicuramente una tigre! No fk/ No BJJ / No R2 ma la patata si può leccare ed è pulita e dolce... Si parte da 50...

index 38076626xx

Commenta
Reaction score
1
Ho già il batticuore..:heart:
Ha le caratteristiche perfette per i miei gusti.. gnam gnam..
Cordialità.
Sarò mica il tuo socio..????
:rofl:
GRAZIEEEE!!!!!
Ciao!
Com.

Commenta
Reaction score
18
Ho già il batticuore..:heart:
Ha le caratteristiche perfette per i miei gusti.. gnam gnam..
Cordialità.
Sarò mica il tuo socio..????
:rofl:
GRAZIEEEE!!!!!
Ciao!
Com.

... di più!!! GEMELLI... HAHAHAHA
ecco foto sonya2.JPG

Commenta
Reaction score
77
Mah..ne abbiamo già parlato..io sono di gusti differenti..comunque il mondo è bello perchè e vario e così non ci pestiamo i piedi..:sarcastic_hand:..le mie prestazioni migliori che ricordo ancora con i brividi sono avvenute con girls non più giovanissime ma che lo facevano con un passione sconvolgente..tanto da prenderti per i capelli o dal non riuscire a trattenersi dall'urlare..e che godevano veramente..generalmente sudamericane..
di draculine belle, giovani ma senz'anima ne ho incontrate molte..con alcune ho cercato in tutti i modi di fidelizzare..ma alla fine ho raccolto poco..un rapporto poi senza f.k. è come una ferrari in cui non puoi inserire la terza marcia (ovvio, a mio parere..)..
se andassi da Lei o da altre, ex o.t.r. o simili, otterei ben poco a livello di partecipazione e ne uscirei sicuramente più triste di come sono entrato..così almeno leggendo le varie rece..considerando sempre che, almeno a mio parere, la cosa più bella di un rapporto sessuale è vedere la partner godere e lasciarsi andare...
il rispetto comunque e il trattar bene l'altra parte viene prima di tutto e anche quando sono stato trattato male non ho mai fatto una piega..
poi come al solito c'e' l'eccezione o si riesce ad instaurare un feeling particolare..che però con una loft può portare solo "grane" usualmente...
boh..mi sa che ho fatto un po' di confusione..:sarcastic_hand:..gnari, adosssssssss...:w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
123
Rileggendo la rece citata da Sette ho notato che da un pò di tempo non si vede Alex... ZerbiAlex... Ce lo siamo giocato o è ancora dei nostri?
Un pò impulsivo ma sempre efficace...
A presto compari.
Ah, qualcuno segnala difficoltà di ingresso... o sbaglia lubrificante oppure sbaglia pagina... quindi passate dal retro :punish:

Commenta
Reaction score
18
Rileggendo la rece citata da Sette ho notato che da un pò di tempo non si vede Alex... ZerbiAlex... Ce lo siamo giocato o è ancora dei nostri?
Un pò impulsivo ma sempre efficace...
A presto compari.
Ah, qualcuno segnala difficoltà di ingresso... o sbaglia lubrificante oppure sbaglia pagina... quindi passate dal retro :punish:

... scusa caro AP1, ma chi non rispetta il prossimo, anche se son zoccoline..., non lo voglio al mio tavolo!

Scusate la franchezza ma a me NON MANCA, preferisco bere una birra con un segaiolo educato che con un mandingo esaltato!!! 7gio

Commenta
Reaction score
125
Buongiorno colleghi!
Intervengo poco perchè ultimamente si parla poco di locali e preferisco quel genere di divertimento alle mission classiche.
Ieri sera nel passare sulla tangenziale tra castiglione e desenzano, nei pressi del "leone" ho notato che accanto alla solita insegna del pupa lap dance, si era riaccesa quella del "lets'go" lì accanto, qualcuno ne sa qualcosa?
Per come ricordo io una volta il lets'go era di sergio ed era molto grande, poi l'avevano separato facendo da una parte il pupa (che inizialmente fu circa un night club) e tenendo dall'altra il LG. Poi il LG chiuse, il pupa divenne una normale lap dance e sergio dopo poco tempo venne a brescia a rilevare il bulli e pupe cedendo il pupa. Per tutto questo tempo (quasi 2 anni credo) il LG è restato chiuso ma ieri sera l'ho rivisto aperto, solo che non ho avuto tempo di fermarmi, mi piacerebbe capire se è tornato un lap dance (2 lap dance in 20 metri?) o se trattasi di altro, qualcuno ha informazioni a riguardo?

Commenta
Reaction score
77
D'accordissimo con Giò sul rispetto del prossimo..soprattutto ma non solo se è una donna.....
certo che però l'incredibile gesto di protesta del nostro collega che aveva lasciato il regalino fuori dalla porta è stato veramente memorabile..:lol:..e a pensarci bene qualcuna l'ho incontrata pure io che meritava tale regalo..poi dal dire al fare....
Sul let's go tutto vero quello che dici, generale-davis, anch'io l'ho frequentato quando era un grande lap dance..ora non saprei ma ti tengo aggiornato...

Commenta
Reaction score
123
Carissimo Diffi, più che incredibile gesto direi incredibile avere la tranquillità di farlo in quel posto e in quel momento... e se ti aprono la porta???
Vabbè, Amarcord di vecchi racconti...

Hey Settino, ma chi sarebbe il segaiolo educato??? Ahahahahah

Commenta
Reaction score
18
Hey Settino, ma chi sarebbe il segaiolo educato??? Ahahahahah

...perchè lo domandi??? Non ho mica fato il tuo nome!!! hahahahahaha:rofl:

Sotto, sotto, siamo tutti segaioli e... non fate gli sboroni, dicendo "ma scherzi io trombo sempre!!!".

... non c'è cosa più divina... di una sega la mattina... hahahaha sono anche poeta, del cazzo ma ...POETA!:whistle3:

Ok, incominciamo con i primi Auguri...

Che ne direste di una Babba Natale, che esaudisce i Vs. desideri???

69-medium.jpg

AUGURIIIIIIIIIIIIIIII a tutti e tanta salute, felicità, denaro... quanto basta e FIGA PER TUTTI!!!

7,gio images.jpg

Commenta
Reaction score
23
Inzio io con gli auguri di buone feste..che passerò quasi sempre lavorando pur concedendomi qualche pausa..:w00t:..non molliamo mai!!!!

bene ... allora:

BUONE FESTE A TUTTI
anche da parte mia.

io a differenza di altri anni mi son preso qualche giorno di ferie a partire da oggi ...
.... ed ovviamente sono andato subito a festeggiare
:w00tmesalia:
avevo qualche voglia arretrata ed allora sono andato a far visita
alla Sara di desenzano, dopo aver fatto con lei il mio "dovere"
(appena ho tempo metto la rece) mi sono attardato un po' e
le ho fatto compagnia parlando con lei di un sacco di cose
e di quando tre anni fa non sono riuscito ad incontrarla e sono
finito da una sua amica che ho poi frequentato a lungo,
praticamente come se ci conoscessimo da anni,
un bell'incontro: mi son trovato subito bene anche come persona,
non c'è nulla da fare ... il brasile è la mia seconda terra
anche se non ci sono mai stato ...
... tanto le meglio brasiliane sono tutte qua! :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
18
bene ... allora:

...mi sono attardato un po' e
le ho fatto compagnia parlando con lei di un sacco di cose,
praticamente come se ci conoscessimo da anni,
un bell'incontro: mi son trovato subito bene anche come persona,
non c'è nulla da fare ... il brasile è la mia seconda terra
anche se non ci sono mai stato ...
... tanto le meglio brasiliane sono tutte qua! :sarcastic_hand:

...mi fa piacere per te pfranco, anche io preferisco gli incontri che NON si concludono con l'atto sessuale ma che te ne stai accoccolata a ciacolare... Quando esci, ti sembra di andar via da una vecchia amica e poi finisci di tornarci... con piacere!
Forse le brasiliane e cubane saranno più portate e più calde ma ogni ragazza è una storia a sé, se scatta il fealing c'è la magia altrimenti solo il sesso... A MIO MODESTO PARERE!!! Auguri ancora, 7gio

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragas,

approfitto anch'io per augurare a tutti voi un Felice Natale ed un sereno e gioioso anno nuovo.
Speriamo che il 2013 sia migliore del 2012 e ovviamente ricco di gratificanti trombate!

Ciao a tutti

Commenta
Reaction score
23
Anche se in ritardo, Buon Natale a tutti!!!
Io non vi auguro sesso. gnocca e trombate, ma solo salute e denaro (il resto viene di conseguenza).
Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
1
Solo ora scopro il baretto anke se in ritardo auguri a tutti i gnari ma non dimenticate la Serenita' non si trova ovunque e non ha prezzo !!! Una pacca a 7gio amico di infanzia....buone feste a tutti....

Commenta
Alto