... ti dovevo una risposta..quando chiamo una girl ho un'approccio diverso a seconda se questa sia già stata recensita oppure no..nel primo caso mi limito a chiedere la location e conferma del rate..non ho mai trovato sorprese negative rispetto a rece già fatte (logico, da gente fidata..)..nel secondo caso dopo location e rate mi limito a chiedere solo se c'e' il bacio (per me quasi imprescindibile) o a volte neppure quello..anche in una mission kamikaze non faccio tante domande..voglio viverla sin dall'inizio della telefonata come un'emozione che può riservare qualsiasi sorpresa..
poi logico, se la location non mi aggrada, se risponde una 60enne, se altri indizi non mi ispirano cambio target..
buone feste!!!
...Grazie Diffi!!! Raga, buon week endCiao settegiò..è sempre un piacere risentirti..non mollare!!!!!!!!!
Ciao comm, è la vita ma ora siamo nella fase conclusiva! la GUERRA non conveniva e passate le incazzature del momento stiamo trovando un accordo per dividerci i clienti e il lavoro ! La cosa che mi fa ancora più piacere è che quelli che volevano licenziare..., alla fine non rimangono a casa ma... entreranno in società con me, quindi riesco a salvare capra e cavoli ! Detto questo... TANTI, TANTI AUGURI DI UNA SANTA PASQUA A TUTTI e speriamo bene!!! Ciaooooooooooo, 7gioUELLALLÁ!!!!
Amico 7gio!!!! Come stai??
ho letto delle tue sfighe..mi dispiace..!!
Buona Pasqua a te e a tutti i confratelli di Pf!!
Ciao!!!!!
com.
Hey Settone guai a te se mi rifai lo scherzone... Ma tanto con tutti i numeri che ho diversifico le chiamate...
A1
o fatto la pace col popolo rumeno..
No no e poi noooo!!!!!
Che mi rovini la piazza!!!!!
Pussa via dalle calienti brasilianeeee!!!!!!!
E lascia in pace le mie draculine....
State calmini tutti...
Che tanto alla fine le draculine sono tutte mieeee........
=^.^=
Ciao a tutti colleghi bressiani !!
Come alà?