Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
23
... ti dovevo una risposta..quando chiamo una girl ho un'approccio diverso a seconda se questa sia già stata recensita oppure no..nel primo caso mi limito a chiedere la location e conferma del rate..non ho mai trovato sorprese negative rispetto a rece già fatte (logico, da gente fidata..)..nel secondo caso dopo location e rate mi limito a chiedere solo se c'e' il bacio (per me quasi imprescindibile) o a volte neppure quello..anche in una mission kamikaze non faccio tante domande..voglio viverla sin dall'inizio della telefonata come un'emozione che può riservare qualsiasi sorpresa..
poi logico, se la location non mi aggrada, se risponde una 60enne, se altri indizi non mi ispirano cambio target..
buone feste!!!

@brescia1911

più o meno è il mio stesso modo di approccio,
mi limito al minimo necessario e non mi dilungo per non infastidirle
(sai quante cazzo di telefonate ricevono al giorno? sempre con le stesse richieste?)
a volte rimangono perfino stupite quando chiedo solo:
zona dove ricevono
orari/disponibilità (sei libera adesso, fra un'ora, due?)
regalino
se mi sembra che è di buon umore chiedo per FK
(se mi dice no: bannata, se mi dice "prima vediamoci": ok, se mi dice ceeerto ammmoooore ...
... antenne alzate, come cazzo fa a dirmi si, e se poi dovessi essere sdentato e schifoso?)
dicevo che a volte sono loro che prima di chiudere la telefonata
mi propongono un minimo di menù perchè io non lo richiedo mai,
in fondo alla fine fan tutte più o meno le stesse cose,
o meglio: sono io che "mi accontento" di cose "abbastanza normali"
tanto è vero che mi capita a volte che mi dicano
"per altre cose ne parliamo di persona" , sul posto mi è capiato di proposte per
massaggio prostatico, pioggia dorata, penetrazioni con dildi, soft S/M, fetish e cosine varie
(una in particolare tempo fa mi ha perfino mostrato un armamentario che mi ha fatto paura,
ma molto incuriosito l'ho lasciata fare, alla fine quando le ho detto che preferivo una cosa
normale al menu standard di 100 euro c'è quasi rimasta male, è stata molto brava ma
non ci sono più tornato ... troppo professionale, a me piacciono GFE, mi accontento di poco ;) )
anche per quanto riguarda BJ scoperto o Daty
al telefono non lo chiedo... si sa mai chi mi trovo davanti e il tipo di igiene che ha,
quindi lascio molto all'improvvisazione del momento.
C'è da dire che io quando mi trovo bene ci torno, anche parecchie volte,
non sono il tipo che ne cerca una ogni volta diversa (o almeno non più)
preferisco instaurare un minimo di confidenza in modo che ogni volta il
tutto risulti sempre un po' più naturale, mi piace conoscere almeno un pochino
anche la persona che c'è oltre la prestazione,
a volte trovo delle belle (anche bellissime e validissime) persone dietro, altre meno,
a volte rimango in contato (e le rivedo) per tanto tempo
altre dopo tre o quattro volte capisco che ho esaurito tutte le emozioni
che posso provare con lei e quindi non ci torno più.

Ognuno di noi è un universo a sè.
Ognuno di loro è un universo parallelo.

Buone avventure

Commenta
Reaction score
1
UELLALLÁ!!!!
Amico 7gio!!!! Come stai??
ho letto delle tue sfighe..mi dispiace..!!
Ma BENTORNATO!!! Il pruritino primaverile rode anche a te??!! ?
Qui siamo in tanti ad avere le fregole primaverili..!!
Forza!!!
Buona Pasqua a te e a tutti i confratelli di Pf!!
Ciao!!!!!
com.

Commenta
Reaction score
18
UELLALLÁ!!!!
Amico 7gio!!!! Come stai??
ho letto delle tue sfighe..mi dispiace..!!

Buona Pasqua a te e a tutti i confratelli di Pf!!
Ciao!!!!!
com.
Ciao comm, è la vita ma ora siamo nella fase conclusiva! la GUERRA non conveniva e passate le incazzature del momento stiamo trovando un accordo per dividerci i clienti e il lavoro :unknw:! La cosa che mi fa ancora più piacere è che quelli che volevano licenziare..., alla fine non rimangono a casa ma... entreranno in società con me, quindi riesco a salvare capra e cavoli !:wink: Detto questo... TANTI, TANTI AUGURI DI UNA SANTA PASQUA A TUTTI e speriamo bene!!! Ciaooooooooooo, 7gio

Commenta
Reaction score
123
Ritorno al Bar a salutare gli amici...
Hey Settone guai a te se mi rifai lo scherzone... Ma tanto con tutti i numeri che ho diversifico le chiamate...
Vorrei precisare alcune cose che sono emerse sulle MST.
HIV ed HB/CV (epatite B-C) NON SONO ASSOLUTAMENTE MORTALI.
Oggi si curano benissimo e possono essere controllate nel tempo.
Questo non significa che si guarisca o si stia bene. Ma morire no, o almeno non in breve. Quindi coraggio e terapia.

Il virus HIV esiste eccome e infetta eccome.
Al pari di tutte le altre malattie sessuali.
La sua trasmissione aumenta tra gli etero perchè i giovani sempre più promiscui non usano precauzioni e cambiano spesso partner.
Lo stesso accade tra gli sposati apparentemente monogami che hanno relazioni promiscue o contatti con prostitute senza protezioni.

Nessun giudizio sulle statistiche, sono dati raccolti dai centri MST in Italia e purtroppo a Brescia.

Le cosiddette "categorie a rischio" ovvero Homosex e Tossicodip hanno aumentato i controlli, usano le precauzioni e cercano di evitare le malattie perchè ne sono consci.
Gli etero spesso si sentono al sicuro ed è il primo passo per caderci.

Nessuna fobia, ma la giusta attenzione sì.

Discorso odori e perdite: lo Scolo o uretrite dà perdite uretrali mattutine ed anche in altri momenti.
Ovviamente non sono isolate e vi è una infiammazione generale dell'uretra e del prepuzio che porta a supporre una infezione.
Discorso diverso è il colore bianco della cappella (usiamo termini comuni così ci capiamo meglio) o un odore forte.
Potrebbe essere candida, che è un fungo, e in condizioni particolari colonizza oltre che la pelle anche l'uretra dando anch'essa uretrite o infiammazioni.

Una corretta igiene, l'uso di saponi antibatterici e anti micotici aiuta. Una corretta alimentazione e la riduzione degli stress metabolici rinforza il sistema immunitario e permette una migliore risposta a tutto.

Un pompino scoperto può trasmettere malattie, ma il fattore determinante nei contatti a rischio è la quantità di patogeni e il traumatismo.
Nel caso HIV HCV è il trauma meccanico che lacera la mucosa e fa penetrare direttamente il virus nel nostro organismo.
Tradotto: scopare a cazzo nudo crea micro abrasioni alla cute che permettono al virus di penetrare nel nostro corpo.
Nel caso di Batteri e Funghi basta un contatto prolungato, quanto prolungato è soggettivo e variabile, certo una igiene approfondita e il più vicina possibile al fine rapporto diminuisce la possibilità di colonizzazione del nostro organismo.

Anche con il bacio si trasmettono molte malattie ma non tutti ci ammaliamo.
Quindi gli Italiani con il cazzo che puzza possono sempre sperare di usare un sapone migliore, di bere molta acqua e provare il succo di ananas che rende lo sperma più dolce e saporito.

Buon dito nel culo a tutti... ops volevo dire buon sesso a tutti!
A1

Commenta
Reaction score
23
Grande Apple!
Un paio di domande per schiarirmi meglio le idee:
Esempi di saponi antibatterici e anti micotici?
La storia del succo d'ananas è vera?

Commenta
Reaction score
77
Buona settimana....
a Pasqua ho fatto il bravo..:rofl:..anche se un'avventura me la sono concessa con una girls conosciuta in un night..
rate come sempre elevato..200+60 motel..ma stavolta ne è valsa la pena..:ok:
finalmente una draculina (mezza draculina in quanto mezza polacca..) a cui piace molto il birillo...fin troppo assatanata..
mi son portato a casa qualche graffio di troppo e qualche unghiata..mi sono vendicato con abbondanti sculacciate..:lol:..come ricordo le è rimasto il culetto rosso..tra una cosa e l'altra siamo stati assieme 4 ore..ho fatto la pace col popolo rumeno..ma forse avrà prevalso l'etnia polacca..chi lo sa..:preved:

Commenta
Reaction score
18
Hey Settone guai a te se mi rifai lo scherzone... Ma tanto con tutti i numeri che ho diversifico le chiamate...
A1

... ma non ti è piaciuto?!?
Pisellone... mi raccomando ti ho chiamato col cell. ufficiale e quando sono in macchina ho il vivavoce, quindi a buon inteditor...
Non fare come un mio amico che di sabato mi ha chiamato e senza chiedermi se ero solo, mi ha chiesto se avevo una bella dritta per... CAZZO! CAZZO! Avevo in auto la moglie!!!
Fortuna aveva la voce da sbronzo e mi è toccato farlo passare da depresso perchè da poco separato e la moglie l'ha bevuta... anche se alla domanda: perchè a chiamato proprio te... MI SONO ARRAMPICATO SUGLI SPEGGHI!!!

Ciao raga, buona settimana a tutti e guardatevi la punata di presa diretta di domenica... i gnari de campo fera ecc. ecc. meglio che vanno a farsi un controllino, forse abbiamo più PCB nel sangue che globuli rossi!!! Per i primi 40 minuti parla di una piccola cittadina Americana e di quanti ci stanno lasciando la pelle e poi di BS che siamo messi molto peggio!!! Cazzo, rompono le palle per il bollino della caldaia e per il fumo, mentre ci stanno avvelenando DA ANNI!!!
http://www.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-c6c4ab2a-960a-4272-b710-1d209039cb8a.html

P.S. QUESTA NON E' ASSOLUTAMENTE POLITICA SPERO DI NON ESSERE RICHIAMATO/CENSURATO... COMUNQUE CHIEDO SCUSA IN ANTICIPO ALL'AMMINISTRAZIONE... chiacchere da BAR:scratch_one-s_head:!!!

Saluti, 7gio

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
123
Ciao 105 :preved:
ormai diamo i numeri?
Scherzi a parte, di saponi ne trovi a gogo, io ne ho trovato uno liquido anti batterico e anti micotico da auchan, ma è in ricariche da 1 lt, 2,5 e 5 lt... non ricordo la marca, è una bottigliona verdina/azzurrina con scritto le caratteristiche e il grado di efficacia.
Il sapone allo zolfo tradizionalmente inibisce la crescita dei funghi sulla pelle, ma non so quanto funzioni con la candida (in fondo è di quella che si parla).

Cè sempre il sapone lysoform (trovato da acqua e sapone) o quello amuchina o di varie marche che trovi nelle para farmacie o reparti sanitari dei super.
Consiglio personale tre/cinque gocce di essenza di tea tree diluite nell'acqua e ottieni un ottimo effetto disinfettante e rigenerante.
Se ti abitui lo puoi usare pure sulla parte, ma ci vuole un poco di abitudine, come per il mentolo...........

Veramente efficace è il sapone intimo della linea GSE, che fa tutta una linea di integratori, dagli anti micotici, agli anti virali, tutte naturali e compatibili come integratori con la vita quotidiana.
Farmaci conosciuti in pomata (crema) cè il canesten, nelle sue varie forme e qualità.

Ananas funziona, nel senso che è depurativo e comunque sia migliora il metabolismo. Attenzione però a non prendervi i succhi di ZUCCHERO... la maggior parte dei succhi di frutta sono sciroppi di glucosio e pochissima frutta, quelli veri contengono frutta al 100% senza zuccheri aggiunti.

Diciamo che al di là di succhi e integratori intestino è il cuore del nostro organismo, da lì si assorbe tutto, quindi trattiamolo bene, ogni tanto usiamo dei fermenti per riequilibrarci e beviamo acqua per depurarci, e il sapore migliorerà...

Ora veniamo al Settone...
Bischero, tranqui non ti chiamo nel weekend con la moglie, ma puoi sempre dire che siccome tu sei un marito fedele e un bravo ragazzo i tuoi amici fanno la coda perchè tu non tradiresti mai la moglie mentre loro si...
Detta così però è poco credibile.

Per il nostro Diffidato, pensavo che il culetto rosso fosse per il birillone infilato in pertugi stretti invece il rossore è dovuto agli schiffi? Mmmm, significa che regge meglio un chilometro di cazzo che due schiaffi sul culo..!

Il resto degli amici lo saluto in coda, Franco, Comm e il vecchio Ale88andro Zerbi che non si vede da un pezzo.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
77
Io ve le lascio tutte....ma solo se trovo alternative valide..:pleasantry:..purtroppo per le extracomunitarie è sempre più dura venire e stare in Italia..mentre il 20% (penso meno ma sono comunque tante..) delle draculine sono già nel nostro paese e vengono e vanno senza problemi..i locali sono monopolizzati da loro (all'80%)..mezza comunque ne ho trovata buona..adesso vediamo l'ultima che ho puntato..gran bel fisico ma attitudine da freezer..vedremo se me la chiavo..:w00tmesalia:

Commenta
Alto