... ti dovevo una risposta..quando chiamo una girl ho un'approccio diverso a seconda se questa sia già stata recensita oppure no..nel primo caso mi limito a chiedere la location e conferma del rate..non ho mai trovato sorprese negative rispetto a rece già fatte (logico, da gente fidata..)..nel secondo caso dopo location e rate mi limito a chiedere solo se c'e' il bacio (per me quasi imprescindibile) o a volte neppure quello..anche in una mission kamikaze non faccio tante domande..voglio viverla sin dall'inizio della telefonata come un'emozione che può riservare qualsiasi sorpresa..
poi logico, se la location non mi aggrada, se risponde una 60enne, se altri indizi non mi ispirano cambio target..
buone feste!!!
@brescia1911
più o meno è il mio stesso modo di approccio,
mi limito al minimo necessario e non mi dilungo per non infastidirle
(sai quante cazzo di telefonate ricevono al giorno? sempre con le stesse richieste?)
a volte rimangono perfino stupite quando chiedo solo:
zona dove ricevono
orari/disponibilità (sei libera adesso, fra un'ora, due?)
regalino
se mi sembra che è di buon umore chiedo per FK
(se mi dice no: bannata, se mi dice "prima vediamoci": ok, se mi dice ceeerto ammmoooore ...
... antenne alzate, come cazzo fa a dirmi si, e se poi dovessi essere sdentato e schifoso?)
dicevo che a volte sono loro che prima di chiudere la telefonata
mi propongono un minimo di menù perchè io non lo richiedo mai,
in fondo alla fine fan tutte più o meno le stesse cose,
o meglio: sono io che "mi accontento" di cose "abbastanza normali"
tanto è vero che mi capita a volte che mi dicano
"per altre cose ne parliamo di persona" , sul posto mi è capiato di proposte per
massaggio prostatico, pioggia dorata, penetrazioni con dildi, soft S/M, fetish e cosine varie
(una in particolare tempo fa mi ha perfino mostrato un armamentario che mi ha fatto paura,
ma molto incuriosito l'ho lasciata fare, alla fine quando le ho detto che preferivo una cosa
normale al menu standard di 100 euro c'è quasi rimasta male, è stata molto brava ma
non ci sono più tornato ... troppo professionale, a me piacciono GFE, mi accontento di poco
anche per quanto riguarda BJ scoperto o Daty
al telefono non lo chiedo... si sa mai chi mi trovo davanti e il tipo di igiene che ha,
quindi lascio molto all'improvvisazione del momento.
C'è da dire che io quando mi trovo bene ci torno, anche parecchie volte,
non sono il tipo che ne cerca una ogni volta diversa (o almeno non più)
preferisco instaurare un minimo di confidenza in modo che ogni volta il
tutto risulti sempre un po' più naturale, mi piace conoscere almeno un pochino
anche la persona che c'è oltre la prestazione,
a volte trovo delle belle (anche bellissime e validissime) persone dietro, altre meno,
a volte rimango in contato (e le rivedo) per tanto tempo
altre dopo tre o quattro volte capisco che ho esaurito tutte le emozioni
che posso provare con lei e quindi non ci torno più.
Ognuno di noi è un universo a sè.
Ognuno di loro è un universo parallelo.
Buone avventure