Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
77
Io son messo veramente male (o bene, a seconda dei punti di vista..) sul lavoro..pure oggi presente e non so da che parte cominciare..oltre alle cose ordinarie mille cose straordinarie che si sommano..ieri comunque una bella pausa me la sono concessa..2 orette in Motel molto hot..la tipa vuole veramente diventare la mia fidanzatina (ed essere mantenuta..)..ma non me la posso permettere..intanto, divertiamoci..:preved:

Commenta
Reaction score
23
Diffi, sono contento per te...
A me invece dal punto di vista economico sta andando molto male.
Ad alcuni problemi personali/familiari, si sono aggiunti quelli sul lavoro: la crisi sta facendo danni enormi e ora devo dosare le mie già non troppo floride finanze...

Commenta
Reaction score
77
Mi spiace..problema comune purtroppo..crisi che così dura non si è mai vista....
io sto lavorando tantissimo ma non è detto che guadagnerò di più..farei la firma per finire come lo scorso anno..
poi ho la fortuna di non avere costi fissi come mutui o affitti da pagare mensilmente..per il resto tranne il nostro hobby (e qui tra localini e vari esagero..) non spendo nulla nel superfluo e non ho altri sport o hobby da seguire..nonostante tutto di soldi non ne metto via molti..:punish:

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragas... Scusate l'assenza ma per me merda totale. Azienda saltata dalla mattina alla sera (quasi) e tutti con il culo per terra.
Ora rimboccare le maniche, alla ricerca di una nuova 'vita' e che la fortuna si faccia vedere anche dalle mie parti.
Scusate ma ci tenevo a farvi almeno un saluto veloce.
Un abbraccio a tutti

Commenta
Reaction score
23
Caxxo non si può andare avanti così: la gente si suicida perchè non ha da dar da mangiare ai propri figli!
Roba da terzo mondo...
Italia, datti una mossa, altrimenti qui andiamo tutti allo sfacelo!

Dod, mi dispiace moltissimo e ti auguro tutta la fortuna del mondo.
Purtroppo siamo tutti messi di merda. Io quest'anno forse sopravviverò, guadagnando meno, ma almeno tenendo il posto (spero). Però non si può continuare a vivere nell'incertezza. Non si possono fare programmi nemmeno a medio termine.
Sono veramente demoralizzato

Commenta
Reaction score
752
Ciao ragas... Scusate l'assenza ma per me merda totale. Azienda saltata dalla mattina alla sera (quasi) e tutti con il culo per terra.
Ora rimboccare le maniche, alla ricerca di una nuova 'vita' e che la fortuna si faccia vedere anche dalle mie parti.
Scusate ma ci tenevo a farvi almeno un saluto veloce.
Un abbraccio a tutti
Piena solidarietà.
Che tristezza. :sorry: Tutto va allo sfascio e nessuno sta pensando di applicare la tassazione del meretricio.

Commenta
Reaction score
77
Dovevate vederlo il Diffi qualche giorno fa a notte fonda in veste di taxista con 5 draculine a bordo..:rofl::rofl:
E' successo che uscendo da un localaccio una che conoscevo mi ha chiesto un passaggio a casa, già mi leccavo i baffi..poi è saltata fuori l'amica e in breve erano 5 da portare a casa:punish:..in auto han fatto un bordello della marola..saltavano, ballavano,cantavano..e io sudato a guidare..qualche toccatina l'ho data e quando son rimasto solo con una (viso così così, bel fiscio e simpatica) ci ho anche provato..ma non poteva ospitarmi a baita..uff..siamo rimasti un po' a guardarci indecisi sul da farsi..sono rientrato in me, bacino di saluto e si vedrà..minkia, se sono fuori..:prankster2:

Commenta
Reaction score
752
Dovevate vederlo il Diffi qualche giorno fa a notte fonda in veste di taxista con 5 draculine a bordo..:rofl::rofl:
E' successo che uscendo da un localaccio una che conoscevo mi ha chiesto un passaggio a casa, già mi leccavo i baffi..poi è saltata fuori l'amica e in breve erano 5 da portare a casa:punish:..in auto han fatto un bordello della marola..saltavano, ballavano,cantavano..e io sudato a guidare..qualche toccatina l'ho data e quando son rimasto solo con una (viso così così, bel fiscio e simpatica) ci ho anche provato..ma non poteva ospitarmi a baita..uff..siamo rimasti un po' a guardarci indecisi sul da farsi..sono rientrato in me, bacino di saluto e si vedrà..minkia, se sono fuori..:prankster2:

In 5? Hai un veicolo a 6 posti conducente copreso?

Commenta
Reaction score
0
sera a tutti ... qualcuno conosce jessica lavora al milady
draculina bionda altissima e tanto tanto sexy

Commenta
Reaction score
77
ciao, sono stato recentemente al Milady (locale che frequento pochissimo..) ma non ho visto girl con queste caratteristiche..
comunque la tua richiesta è un poì al limite..parliamo di ragazze che lavorano nei night e non hanno annunci..presumo non vogliano pubblicità e il rischio di violare la loro privacy è altissimo..
anche se la conoscessi e fossi uscito con lei mai e poi mai ne parlerei qua..sarei subito associabile a lei e le mie info potrebbero andare in mani sbagliate..
ad ogni modo..Benvenuto:preved:..corri subito a presentarti nell'apposita sezione:preved:..se hai qualche bella rece da fare, sono graditissime..c'e' poi la sezione dei localini dove puoi scrivere la tue impressioni.....
buona settimana a tutti..

Commenta
Reaction score
1.358
ciao, sono stato recentemente al Milady (locale che frequento pochissimo..) ma non ho visto girl con queste caratteristiche..
comunque la tua richiesta è un poì al limite..parliamo di ragazze che lavorano nei night e non hanno annunci..presumo non vogliano pubblicità e il rischio di violare la loro privacy è altissimo..
anche se la conoscessi e fossi uscito con lei mai e poi mai ne parlerei qua..sarei subito associabile a lei e le mie info potrebbero andare in mani sbagliate..
Idem x me certo però ke se ne parlassimo ne scopriremmo delle belle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!hihihiihi

Commenta
Reaction score
0
ahahaa ..parliamone...allora io sono stato li venerdi scorso.. e si e' avvicinata sta ragazza elegantissima ..cosi' mi sembra che mi ha detto che si chiama non ne sono sicuro..pero vabe' naturalmente nome inventato ... lei mi ha detto di aspettare un po' perche' era arrivato un suo cliente abitue' ... comunque e' scomparsa dopo 30 minuti... Sono stato in compagnia di un'altra ragazza si chiamava bianca se non ricordo male..mi sono accontentato.
Sono tornato domenica e non c'era ..ho chiesto a quello del bar e non mi ha saputo rispondere...
Voi che esperienza avete?

Commenta
Reaction score
77
beh..come dicevo sul milady non saprei che altro aggiungere..non ho mai socializzato con nessuna tanto da uscirci assieme..
in generale ho un'esperienza più che decennale nei localini e potrei scrivere un libro..:lol:
in sintesi diciamo che alla fine sono diventato amico intimo (=ho trombato..:w00t:) con 5 girls..ho speso un patrimonio..:punish:..
di queste in 9 anni ho concluso solo con una..mentre nell'ultimo anno ce l'ho fatta con 4..sto migliorando..:sarcastic_hand:
ruota tutto attorno ai soldi che ci vuoi impegnare..finiti i soldi, finisce l'amore..:lol:
se ne vale la pena, rispetto ad andare con normali loft, ancora lo devo capire.........:scratch_one-s_head:

Commenta
Reaction score
0
e tu cosi mi scoraggi ....ahahhaha.
io sono nuovo di queste cose e quindi chiedo ..ma 9 anni sono tanti...neanche un po' di struscio o almeno un pompino ....

Commenta
Reaction score
77
dentro i locali non ho mai voluto e chiesto di fare nulla di spinto..fuori mi piace fare le cose per bene..hihihi..ripeto, per concludere bisogna investirci un po'....

Commenta
Alto