Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
18
Holà, come va la vitaccia?!?
Scusate ma tra casini di lavoro e relazione ormai fissa con fidelizzata (circa 1 annetto...) non ho molto tempo e "$$$" per altre avventure!
Comunque ogni tanto butto un occhio e... devo resistere per non cadere in tentazione... Quanto? Non so... ma prima o poi, il giocattolo si romperà e allora tornerò a cacciare!!!
Un abbraccio affettuoso a tutti e nonostante l'estate di me***a che c'è, buone vacanze a tutti!!!

7gio

Commenta
Reaction score
77
ciao Giò...a me gira bene...il problema è che di fidelizzate ne ho troppe e faccio fatica a gestirle..:lol:
per gli auguri di buone vacanze per me è ancora troppo presto...:pardon:

Commenta
Reaction score
123
BI-DO-NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!
(Ok diffi, il prossimo pranzo lo offrirò ad un altro compare che tanto settegiò sta sempre a trombare!)

Commenta
Reaction score
18
.... a lavorare!!! AP1 a lavorare!!! F O R T U N A T A M E N T E!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buone vacane l'ho detto per chi è in ferie:wink:

Anche io sto angora sgobbando e poi... visto il meteo... mi incazzerò come una biscia:punish:
Chi cazzo me l'ha fatto fare di prenotare al NORD :treaten:
Vado sempre nel profondo SUD :beach: ma mi son fatto convincere e passerò le vacanze con l'ombrello:cray: e incatenato...:scaut_en:

pace!!! Un saluto a tutti, ANCHE AD AP1:drinks:

Commenta
Reaction score
77
Vacanze incatenatissime pure per me..:lol:..domani stacco dal lavoro e per un po' di giorni volo via..:lol:..non penso di riuscire più a collegarmi..torno al lavoro e a far danni settimana prossima:lol:

Commenta
Reaction score
18
ricominciato...:sad:..ma posso tornare anche a far danni..:lol:
... a dire il vero... io ho fatto danno, ho rotto la mia "verginità" con doppietta:pleasantry:!!!
Prima di partire per vacanze, sono andato da una nota fanciulla
diciannovenne di BS, ora in zona centrale del latte ma ex S. Anna e intravista la sua compagna di camera, da poco arrivata... son tornato anche la sera dopo:on_the_quiet:!!!
Ottima:ok:

Appena riesco, facio doppia rece:wink:

Spero che non me la sciupano perchè appena torno dalle ferie, mi fiondo:whistle3:!!!

7gio:hi:

Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
Ultimo giorno ragazzi. Da domani fancazzismo fino al 25. Un augurio a tutti di buone vacanze. Speriamo di riuscire a fare qualche rece in questi giorni. Ciauuu

Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
Ovviamente intendevo, riuscire ad andare per poi recensire. Non ho rece da pregresse ancora da postare.
Per chiarezza.

Di nuovo

;-)

Commenta
Reaction score
77
we..la discussione del baretto era finita in fondo..non va mica bene..:sad:
io rientrato al lavoro..vacanze tutto ok..:ok:..sono stato abbastanza blindato ma ora recupero.....:lol:
vacanze che ricorderò anche per un addio forzato a fidanzatina che frequentavo da oltre 2 anni.....devo ancora assimilare bene la cosa..:sad:..mi spiace molto....ho passato con lei la serata prima dell'addio ed è stato tutto molto intenso........
ma è la vita ed è giusto che vada a giocarsi le sue opportunità lontano da qua..e poi chi lo sa..mai dire mai............

Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
Grande Diffi, mi dispiace per la fine della storia, sono sicuro ti rifarai. La vita continua. E poi è pure tornato il sole a Brescia, ieri hanno fatto anche una presentazione coi fiocchi della squadra 2014/15 con tanto di Pota tour! Viva la pota!!!!!

Commenta
Reaction score
77
Eh si..dopo il rischio fallimento si è creato un po' di entusiasmo e i giocatori ce la stanno mettendo tutta..:ok:
sono stato allo stadio in Coppa Italia e c'e' più entusiasmo anche tra i tifosi..:ok:
per fare un campionato tranquillo però....serve qualche altro giocatore..

Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
Speriamo. Brescia merita di più calcisticamente.
Io sono rossonero fino al midollo e ultimamente sono talmente schifato che ho mollato tutto. Una tristezza immane il Milan. Una situazione tipo quella che si era creata a Brescia con Corioni, così anche Berlusconi, cazzo se non avete soldi per la società, vendete piuttosto che fare figure di merda ovunque.
Vabbè discorso troppo lungo.
Vedrò di riappassionarmi un po al Brescia Calcio, come ai bei tempi quando ero 15enne e la curva nord era ancora una potenza, e le domeniche al bocciodromo a bere specialini per caricarsi a dovere. Bei tempi

Commenta
Reaction score
4
vabbè dai Diffi, se il Brescia va male puoi sempre cambiare squadra, non so una magari vicina così puoi andare allo stadio senza fare troppa strada, tipoooooo.....tipooooooo, l'Atalanta :lol: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
17
Questo il bar di piazza loggia! mica di berghem de sura! :pleasantry:
Dai che è l'anno buono...si torna in a e magari la dea tornera in b...facile...
Anche io ho ricordi bellissimi quando la curva era unita e le trasferte erano una festa...che bei tep a scec!

Commenta
Reaction score
77
Sei vecchiotto allora...per la curva unito bisogna tornare indietro al 1998 circa..:lol:....adesso cmq a parte i "1911" in gradinata tutti gli altri sono in curva....

Commenta
Reaction score
77
quando alla promozione in A ci andrei con i piedi di piombo vista l'esperienza dell'anno scorso....
per me mancano circa 5 elementi di esperienza per fare un campionato tranquillo...
così siamo incompleti e troppo ridotti..con i primi infortuni e le squalifiche rischiamo di soffrire...
per ora comunque rispetto alle prospettive di 2 mesi fa è tutto oro che luccica....:lol:

Commenta
Alto