Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
17
Beh...ho superato da poco i 40...dunque...dai, vecchiotto addirittura...cmq quelle di quei tempi erano trasferte...
e che giocatori...uno su tutti? Roby...mi vien la pelle d'oca al solo pensiero...
Mah...io per il brescia sono sempre ottimista! Poi quest'anno c'e' uno strano entusiasmo, e sai quanto possa valere
nella testa di squadra e tifosi...l'importante partire bene e far crescere ancora di più l'ottimismo....
Go BS! Odio la dea!

Commenta
Reaction score
77
eh si..siamo coetanei..:lol:..in quel periodo gli ultras Bresciani (comunque sempre separati..) erano tra i migliori gruppi italiani..in trasferta si andava almeno in 400/500 e c'era tanta gente convinta..:lol:
ho visto su TT la presentazione della squadra di ieri..c'e' entusiasmo ma non troppo ottimista..a parte Arcari, Di Cesare, Budel, Zambelli, Oliveira, Scaglia, Corvia e Caracciolo, gli altri hanno zero esperienza..mancano ricambi..almeno 5 elementi per fare un campionato senza angoscia....spero di sbagliarmi......

Commenta
Reaction score
77
beh..d'altronde una buona squadra deve avere prima di tutto una buona divesa (lo sanno tutti tranne genialoidi come Galliani e simili..)..il Brescia gioca a tre dietro con Budel in mezzo (ma è un centrocampista) e Zambelli (che è un'ala destra)..no comment..il mercato si è chiuso iei sera e non sono riusciti a trovare un difensore di ruolo..solo 2 centrocampisti..ci sarà molto da soffrire quest'anno, altro che serie A..farei subito la firma per una salvezza all'ultima giornata.....

Commenta
Reaction score
123
Ragazzi qui dobbiamo iniziare con l'abitudine di lasciare qualche caffè pagato al banco...
Il baretto piange e la Tarsi Imu sale...

Ciao Com, come va?
Un saluto a tutti gli amici... un giro di ape!

Ho letto una bellissima rece che rischia di perdersi...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=193858

Troviamo un modo per salvarla... il gentile collega si è fatto il mazzo e ha sparato tutti i missilozzi per trovare la vera Cristina, non può perdersi così!

Un abbraccio raga e forza Brescia per il Diffi!

Commenta
Reaction score
4
...
Ho letto una bellissima rece che rischia di perdersi...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=193858

Troviamo un modo per salvarla... il gentile collega si è fatto il mazzo e ha sparato tutti i missilozzi per trovare la vera Cristina, non può perdersi così!

...

Purtroppo c'è poco da fare, discussione chiusa e cestinata. L'unica soluzione è che il collega faccia 3 nuove rece distinte, copiando/incollando quelle del thread cestinato, in modo che non ci sia nulla di ineccepibile rispetto alle regole del forum.

Commenta
Reaction score
77
Di positivo da segnalare nuovi colleghi che recensiscono a tutto spiano..:lol:...sono un po' latitante io..:sad:..ma conoscendomi tornerò presto a fare danni vestito da kamikaze....:lol:
di negativo che ancora sulla piazza manca materia prima.....

Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
Per rintuzzare un po il bar, volevo chiedervi io qualcosa.
Ultimamente sono attratto dalle T-pay. Ci sono delle foto e delle recensioni che mi ingrifano come pochi.
Non sono mai stato con un Trans. Non sono gay, sono etero convinto e mi piace la figa, e sicuramente trovandomi davanti alla faccia un cazzo probabilmente mi sparirebbe ogni ingrifatura...ma tant'è, nella vita tutto si deve provare....quindi, c.o.n.s.i.g.l.i? Possibilmente seri. Magari una passiva e femminile.
Grazie fratelli

Commenta
Reaction score
77
Ciao..anche se siamo al baretto sul forum nessuno ti può dare consigli..è una regola basilare della policy..spero che però privatamente con scambio di mail qualcuno ti possa aitare.....
sull'argomento comunque sono impreparato..a volte ho letto rece intriganti ma non è mai scattata la scintilla..
le uniche esperienze, che non ricordo in modo positivo per vari motivi, sono state con trans o.t.r. ma si parla almento di 10 anni fa..e il servizio era limitato al bj..poche esperienze che mi hanno convinto a non ritentarci più....
vediamo se qualche collega ti può essere più utile....:pardon:

Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
Grazie Diffi. Sei sempre una garanzia.
Come te, anche per me il problema è la scintilla. Sembra sempre li li per scattare, ma ancora nessuna deflagrazione.
Staremo a vedere

Commenta
Reaction score
77
Buona settimana....pure il Brescia si è sbloccato:lol:..adesso arriva la penalizzazione e siamo a zero..belle robe:lol:..speriamo di continuare a fare punti salvezza anche sabato.....

Commenta
Reaction score
123
iPunter... per avere delucidazioni sul tema basta che tu legga per bene o anche superficialmente il thread dedicato alla zona calda Tgirls...
Vedrai che non mancano sia istruzioni per l'uso sia i modi per avvicinarti al meglio.
Ti posso solo dire di provare a fare benzina più spesso all'Agip...
Di là trovi senatori e Ispettori sul campo degni di nota.
Peccato che nessuno di loro faccia un giro qui al baretto... ci lasciano sempre soli ...

Ciao Diffi... come sta il birillone? Guarda che è partita la petizione per iscriverlo a patrimonio della Brescianità...

Commenta
Reaction score
77
Ciao Apple..io e il fratellino birillone stiamo benone..:lol:..ho abbandonato anche la compagnia di pastigliette varie..non mi servono..per ora il birillone funziona come quando avevo 20 anni in meno, certo però che i tempi di ripresa si sono allungati e la doppietta è un miraggio, a meno che non ci sia proprio il feeling giusto..le mie fidanzatine, che sto cercando di tagliare per lasciare spazio a qualche misson kamikaze, continuano a essere contente di lui..:lol:...buona giornata!

Commenta
Reaction score
77
Tirava brutta aria ieri allo stadio..ci aspetta veramente una stagione di lacrime e sangue......
Speriamo nessuno si demoralizzi....non si deve mollare di un millimetro.............

Commenta
Alto