Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
altra batosta a Perugia....a questo punto prima si cambia l'allenatore in completo stato confusionale e prima ci si può tirare fuori da questa brutta situazione.....
Ieri sera sono passato nel vostro bar e ho trovato al tavolo due veri signori delle notti bresciane: ElGatoNero e Diffidato. E' stato un piacere.
Naturalmente l'auspicio è di rivederci nuovamente un giorno.
Un cordiale saluto.
Mister 12.515 messaggi....è stato un vero piacere fare la tua conoscenza e scambiare qualche opinione..sei un punter veramente in gamba..la prox volta vieni e prenditi qualche ora in più che ti facciamo conoscere le bellezze bresciane...
Se penso alla partita di ieri del Brescia mi viene da piangere.....eravamo in vantaggio meritatamente, 3 pali e al 94esimo prendiamo gol su punizione sull'unica conclusione del Varese..da sottolineare i numeri di Ciccio Sodinha....ci rifaremo già dalla prossima.....
sabato miracolo....il Brescia ha vinto.....partita da cardiopalma..grande Ciccio Sodinha.....
per il resto poco da dire..a parte qualche didanzatina fidelizzata fuori dal giro annunci ormai si può dire che ho un'amante fissa e ovviamente sono il suo unico sponsor e appoggio economico/morale....non mi chiede la luna ma solo tanto per tirare a campare..da questo punto di vista è molto brava e onesta..spero comunque che trovi quanto prima un lavoro normale (purtroppo è difficilissimo...) per sentirmi meno responsabilizzato.....ovviamente la cosa finora ha i suoi aspetti positivi....
Ciao caro Diffi!!!!
Ormai sei rimasto la roccia del baretto!!
E del punterismo bresciano.
Ti rinnovo i miei complimenti per la tua costanza..sia col forum che con le fidanzatine!!!
Veramente un idolo anche quando non recensisci..una certezza diciamo.
Bene..detto ciò.. ti auguro buona continuazione..io sono un po' assente dalle scene da qualche mese..un po' per il lavoro massacrante..un po' perchè...per la prima volta in vita mia...HO UNA TROMBAMICA!!!! Bella figa, giovane e porca!!!! Boia la miseria....da non credere!!! Mai successo in vita mia..davvero!!
Le migliori scopate di tutta la mia vita..estasianti..e full optional..cazzarola.. Era pure vergine di culetto.. ERA.
Ecco..ti e vi ho aggiornato sulla mia situazione..anche se potrebbe non fregarvene una benemerita fava...
Buona giornata caro Diffi e tutti i confratelli del forum...
Il pruritino per 20enni tettorute e fresche non cala mai..ma non vedo nulla di intrigante in giro..
Ultima cosa.. Ma PuntoFranco dove cavolo è finito Diffi?? Mi preoccupa non sentirlo..era un altro importante pilastro...ma sicuramente sta soddisfando giovani brasiliane zitto zitto..mentre il gattone lo scorta...e il Vivi ci protegge tutti..
Se non sbaglio sono già due anni a settembre che ci guarda con invidia da lassù...
Grande Com...come sempre...
a me i tuoi aggiornamenti interessano eccome...e sono felicissimo della tua scoperta e della piega che ha avuto la tua vita da punter..bella, giovane e porca....cosa vuoi di più dalla vita? goditela fino in fondo finchè puoi..
purtroppo è vero che al baretto mi sento un po' solo....ma mi sono scelto le cameriere giuste, se non c'e' nessuno mi diletto con loro......si, le mie fidanzatine mi danno tutte grosse soddisfazione ma sono rigorosamente pay..comunque non mi lamento, posso fare tutto quello che voglio con loro senza limiti..anche ieri numeri da circo..e averne una per le mani che gode veramente e si lascia andare su e giù dal tuo birillone è una soddisfazione impagabile....
anche a me però ogni tanto le mission kamikaze mancano....
puntofranco..sta bene o meglio "tira avanti" come dice lui..un po' di cambiamenti lavorativi, meno possibilità di scrivere e probabilmente la necessità di prendersi un po' di pausa dal forum..ma speriamo torni presto.....
il mitico Vivi..21 agosto 2011...ormai passati 3 anni...lui si che se l'e' spassata alla grande e di sicuro ci guida sogghignando dall'alto.......
teniamo vivo il punter che c'e' in noi e non molliamo mai!!!!!!!!
stay hard!!!!!!!!!!!!
buongiorno giovani e meno giovani!
volevo scrivere 2 righe sul lets go di Lonato (tangenziale tra Desenzano e Castiglione) ma ho visto che il vecchio thread è ancora quello del lets go by sergio, vecchio ormai di diversi anni e infatti la gestione è cambiata già alcune volte da allora.
Che dite? scrivo là? o qualcuno sa se c'è un topic più recente che mi è sfuggito?
ciao..scrivi pure di la..anche in coda al let's go by Sergio..precisando che la gestione è cambiata......a volte capito in quelle zone e se ne vale la pena.........
ridiamo vita al baretto sottolineando la grande vittoria del Brescia in quel di Bologna...a 15 minuti dalla fine eravamo sotto, con Ciccio Sodinha infortunato e tanti ragazzini in campo..è stata una rimonta miracolosa.....non siamo ancora morti.....
Oggi mi è tornato un certo pruritino..di giovane donzella 20enne pettoruta..e rumena..le mie preferite...
vediamo cosa passa il convento..��
Ciao ragazzi,
come va?
Spero tutto bene.
Io purtroppo in questo periodo sono assente per alcuni problemi personali e lavorativi per cui non riesco ne a leggere ne a punterare con un volta.
Spero il brutto periodo passi in fretta.
A presto
Ciao Com..la "trombamica" non ti basta piu?
Ciao Zoo..è passata almeno l'infatuazione per la loft? spero di si.....
Io stabile..ormai ho fidanzatina (amante) fissa che mi drena risorse per il resto...è troppo una brava ragazza per lasciarla a piedi.....cmq nessun coinvolgimento emotivo a parte il fatto che mi si sono affezionato molto...
Sabato allo stadio è accaduto l'incredibile..partita pazzesca..mai visto nulla di simile in 35 anni che seguo il calcio..sono ancora sotto shock.....
Continua la caccia alle streghe. Incredibile la manifestazione di ipocrisia.
Da aver paura che ti si fermi la macchina per un guasto, che se malauguratamente c'è una girl nel raggio di 20m sei fottuto.
Puah!
Purtroppo per le istituzioni prevalgono ragioni politiche, economiche e di immagine per continuare a dare addosso a bersagli facili (automobilisti, otr, tifosi dello stadio ecc..) piuttosto che risolvere i veri problemi.......
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.