Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
18
Ciao Apple, e un saluto a tutti i vecchi amici del bar...
Anche io ci sono ancora, ma ho ridotto moltissimo la mia presenza qui sul forum un po' per mancanza di tempo, un po' perché effettivamente la mia attività da punter è calata di brutto (non trovo più nessuna che valga veramente la pena).
Spero che voi siate più fortunati

Se il desiderio gnocca non ti è calato, caro 105 è solo una questione di tempo e vedrai che tornerai a divertirti... mai abbandonare :preved:!!! 7gio

Commenta
Reaction score
77
ci abbiamo provato...è molto complicato...tanti come me hanno impegni personali e non sono liberi sempre..e poi ognuno ha la sua privacy..personalmente con il forum ho conosciuto un po di persone..viste tutte singolarmente senza organizzare eventi o cene..penso sia la cosa migliore.....

Commenta
Reaction score
18
CiaO a tutti i ragazzi del bar sarebbe bello organizzare ina cosa tutti insieme. ...

Proprio tutti... forse avrei dei dubbi! Diciamo che da come scriviamo, si riesce a capire le affinità che ci sono tra di noi e su questo si potrebbe organizzare!
Non per far torto a nessuno ma gli amici si scelgono, i parenti te li trovi!!!:pardon:

Prima ci vuole una serie di contatti singoli, prima conosci uno, poi un' altro che a sua volta conosce altri e poi grande cena... magari!

Buon pranzo a tutti!!! Ciaooo 7gio

Commenta
Reaction score
18
Senza tralasciare il fatto che...
un cena pubblicizzata sul sito porterebbe inevitabilmente parecchi "infiltrati" interessati a noi che ci farebbero tante belle foto segnaletiche:w00tmesalia: Opss! foto ritratto...:sarcastic_hand:

Si, non facciamo nulla di illegale ma nel nostro Amato Paese, puttane e puttanieri non sono ben visti:punish:, anche se ci andiamo tutti o quasi...:wink: ma nessuno lo ammette!!!:secret:

Ciaooo 7gio

Commenta
Reaction score
30
Ba secondi me non ci sarebbe niente di male ma forse abbiamo età e abitudini diverse e la privacy e importante e difficile infiltrati non ci sarebbero se ci dobbiamo trovare i 4 o 5 o 6 saremmo noi e nessun altro mq io sono ultimo arrivato e anche io non sono sempre libero quindi era solo un idea

Commenta
Reaction score
5
Gnari ma quando è che ci fanno sto ripescaggio?? A settembre quando inizia il campionato??

Quando??

Commenta
Reaction score
77
lunedi 27 è stato l'ultimo giorno per presentare la richiesta..lo hanno fatto Brescia, Cittadella e Lecce...
martedì 4 agosto verrà stilata la classifica tra le 3 e verrà ufficializzato il ripescaggio....
ci siamo quasi.....eheheheh

Commenta
Reaction score
5
Ottimo che siamo in B!!!

che culo e quanti anni risparmiati a risalire....

ora devono completare il mercato, cosi mica basta

Commenta
Reaction score
77
Ripercati in B ma meritatamente..sul campo non siamo retrocessi (ma solo per penalità riguardanti ritardi nel pagamento degli stipendi)..altre squadre sono state fortunate..vedi l'Atalanta in serie A che senza il fallimento del Parma (e metà dei giocatori che sono fuggiti in corso d'anno) sarebbe sicuramente retrocessa al suo posto..avanti quindi a testa alta...
per quanto riguarda la squadra manca ancora un mese all'inizio del campionato e la società si sta muovendo bene..bisogna seguire l'esempio di Carpi e Frosinone...
due anni fa avevamo la squadra per salire..nettamente con il monte ingaggi più elevati..Paci, Di Cesare, Zambelli, Caraccilo, Budel, Corvia e Oliveira..si è visto che fine abbiamo fatto..ora serve gente affamata e giovani che sputino l'anima in campo..ci saranno nuovi innesti e son sicuro che con questa società ci troglieremo grosse soddisfazioni.....

Commenta
Reaction score
123
I luoghi di ritrovo sono tanti, dipende da quale zona di caccia consideriamo...
La Forst per la zona bs2, intima e piena di gente, quindi facile per confondersi, Il terzo cerchio o affini per la zona rezzato, il mangiarè che chiude tardi per la zona valcamonica e city, oppure il classico pizzottaro della notte per la mandola.
La SP19 la notte non ha luoghi di ritrovo... e nemmeno amiche quindi è chiusa per turno.
Resta il grande bierhaus a nord e un paio di posti a sud.

Oppure cè il mac h24 di castegnato...

Comunque tranquilli, se ci fa compagnia il diffi possiamo tranquillamente farci coprire dal suo birillone che ci copre senza problemi, basta non mettere gli occhiali in evidenza.

Gato, basta fare scorribande notturne alle Torbiere, te lo abbiamo detto di usare i motel, che poi la gente pensa male e mette le telecamere...
Buon sesso a tutti fanciulli!

Commenta
Reaction score
2.057
Un saluto ai gnari de Bresa,tifosi della squadra e della gnocca.Un rip a Frenk e moglie che ci hanno visto spesso ad abbuffarci dopo le nostre avventure prima in discoteca ed ora dopo qualche avventura punteristica.

Commenta
Alto