Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
77
Sto cercando di disinquinarmi dal sesso..:lol:..veramente sono in una situazione poco gestibile..non ce la faccio a stare dietro a tutte le fidanzatine (in tutti i sensi, anche economicamente..)..settimana scorsa ho lanciato l'amo per un incontro no-prof e preso un appuntamento per fare due parole a scopo conoscitivo..la tipa si è presentata con un'amica..:lol:..poi saputo che era al suo primo incontro non ho resistito e l'ho battezzata:lol: in motel vicino...ora toccherebbe all'amica, o a tutte e due assieme....e le altre che pressano.....d'ora in poi mi do una regolata.. basta locali, basta letture di annunci, rate più contenuti e attendo che si facciano sentire loro, le fidanzatine...speriamo di resistere e di tornare a respirare..:lol:

Commenta
Reaction score
2
Sto cercando di disinquinarmi dal sesso..:lol:..veramente sono in una situazione poco gestibile..non ce la faccio a stare dietro a tutte le fidanzatine (in tutti i sensi, anche economicamente..)..settimana scorsa ho lanciato l'amo per un incontro no-prof e preso un appuntamento per fare due parole a scopo conoscitivo..la tipa si è presentata con un'amica..:lol:..poi saputo che era al suo primo incontro non ho resistito e l'ho battezzata:lol: in motel vicino...ora toccherebbe all'amica, o a tutte e due assieme....e le altre che pressano.....d'ora in poi mi do una regolata.. basta locali, basta letture di annunci, rate più contenuti e attendo che si facciano sentire loro, le fidanzatine...speriamo di resistere e di tornare a respirare..:lol:

Sempre ottimi bottini...In che lago vai a pescare?:rofl:

Commenta
Reaction score
77
La pesca è avvenuta rispondendo ad un annuncio (in linea un giorno o due) di una ragazza che diceva di cercare un amante per farsi aiutare negli studi..poteva essere una bufala e richiamare a 899 o altri siti internet ma era un annuncio vero..da li parecchie mail, poi il numero, i messaggi via whatupp, le prime chiamate e l'incontro a scopo conoscitivo..ad un certo punto le avevo chiesto se potevamo vederci una volta e vedere come andava senza che mi dovessi impegnare mensilmente..e ha accettato..da li si è presentata con un'amica..diciamo che è una ragazza normale, piccoletta, seno prosperoso..meglio l'amica..però ho testato lei, visto che ormai erano giorni che ci sentivamo..sapendo che poi ero il primo che incontrava.....ottimo incontro...anche lei visibilmente soddisfatta..
L'ho poi avvisata che sono parecchio impegnato al lavoro, che sono in ritardo nell'incassare crediti, che mi farò sentire quanto prima..mi ha detto che non c'e' nessun problema..caratterialmente e a letto mi piace, se fosse anche bella sarei rovinato...certo, mi piacerebbe testare l'amica, sto studiando un piano...hihihihi
le altre le ho conosciute in locali..qua le cose durano anche mesi..non si sa mai come va a finire..di certo i costi da sostenere non sono come andare a otr, tanto per capirci.....

Commenta
Reaction score
2
Su bakeka annunci..si raccatta qualcosa allora...
Mai pescato niente, invero non mai insistito

Commenta
Reaction score
77
Ci vuole pazienza, tanta..e perseveranza..nel raggiungere l'obiettivo di concludere con una no-prof., ovviamente pagando, il bello non è solo la meta ma tutto il viaggio..

Commenta
Reaction score
77
come detto sopra..non ci sono particolari segreti..o si risponde ad annunci senza numeri di telefono e si prosegue poi l'approccio via mail..o si girano locali (vedi a Brescia Red Apple, milady, jackie o', metropolis, american life, mascotte ecc)..o ci si butta su social forum quali Meetic o Badoo.....tutto qua..p.s..tempo addietro ho provato anche a mettere un annuncio ma con scarsi risultati..altri dicono che invece funziona....
di sicuro ragazze in giro che vorrebbero arrotondare ce ne sono......ovvio a rate adeguato e dopo conoscenza e se scatta un minimo di feeling....

Commenta
Reaction score
77
Senza voler entrare in discorsi politici ma è assurdo che a Romania si opponga all'idea di ospitare qualche profugo quando il 50% delle loro donne sono in giro per l'europa...e soprattutto qua da noi..:rofl:...stop all'invazione delle draculine...:lol::lol:

Commenta
Reaction score
17
Tornando al fòbal....a me questi ragazzi terribili, appassionano!
Vedo impegno e attaccamento alla maglia...avanti così!
ps certo che il ns portiere nn ci lascia tranquilli...e avere un certo Arcari in panca....
vabbeh valorizzare i giovani, ma in un ruolo così difficile...boh

Commenta
Reaction score
77
I Boscaglia Boys stanno ottenendo buoni risultati, al di la di ogni più rosea previsione..siamo la squandra con il monte ingaggi più bassi, rivoluzionata rispetto ad un anno fa..una squadra zemaniana che gioca per fare un gol in più degli avversari ma che in ogni partita può prendere almeno due gol..ma rispetto all'anno scorso confermo che si sta vedendo una squadra che corre, aggressiva e che non molla mai....
ma attenzione la classifica è cortissima, siamo giusto a metà, può succedere di tutto..ci sarà da soffrire fino alla fine per salvarsi..altri obiettivi mi sembrano improbabili.....

Commenta
Reaction score
77
Tornando alla gnocca..una mia fidanzatina un giorno ha insistito per vedermi, appena entrato mi ha spogliato e poi usato come un oggetto sessuale..:rofl:..quando ha finito mi ha detto che era apposto, soddisfatta e se volevo potevo andarmene....:pardon:.....ormai mi capitano anche ste robe....:lol:

Commenta
Reaction score
77
Il Brescia quest'anno è veramente "tanta roba"..:lol:..13 partite, 20 punti..nessuno ci avrebbe scommesso..soprattutto dopo il brutto avvio..finalmente si va allo stadio con gioia..non ci ero più abituato..la squadra che nettamente costa meno delle altre e che si trova quasi in cima..incredibile..questo è il calcio....
l'unica cosa che temo è che in primavera possano avere un forte calo fisico..purtroppo le squadre di Boscaglia partono a razzo per poi sgonfiarsi..speriamo non sia il nostro caso..piedi per terra comunque..obiettivo rimane la salvezza....

Commenta
Alto