Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
77
Ormai il Brescia quest'anno è andato rotto..per ora ci tiene in vita solo la matematica..ma siamo in stato vegetativo..con gli amici abbiamo deciso comunque di seguirlo anche in lega pro dopo la necessaria rifondazione......d'altronde abbiamo in squadra ormai ex giocatori..non sono riusciti a salvarsi, meglio cambino mestiere..tristezza...ma ormai è finita.....

Commenta
Reaction score
77
Ok per Feralpi Salò..per il Lumezzane la vedo invece dura salvarsi..ritroveremo i gemellati del Mantova e il derby con la Cremonese..se penso alle altre squadrette di provincia che dovremo incontrare mi vien da piangere..sigh..sigh.....

Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
Beh...il derby con la Cremonese è una perla!
Gemellati con Mantova? Ricordavo Milan e Cesena....altri non ne sapevo.

Commenta
Reaction score
77
Altro gemellaggio storico è quello con la Salernitana..a Salerno nel 1995 morì un tifoso bresciano cadendo dagli spalti, i salernitani opitarono i bresciani e da allora resiste l'amicizia..altro gemellaggio quello con il Catanzaro..e poi con il Norimberga e da ultimo con il Sant Etienne (solo i Brescia 1911).....
quanto ai nemici...la lista è lunga.....hihihihihi...

Commenta
Reaction score
77
Mah..in un caso del genere può essere successo tutto e il contrario di tutto..un minimo di prudenza serve sempre..da evitare sempre di girare con molti contanti nelle mission kamikaze..bell'elemento anche il tipo che utilizza il coltello per minacciare......

Commenta
Reaction score
77
ciao Com..che gradito ritorno..ogni tanto per fortuna torni..qua si batte la fiacca..poche rece e poca partecipazione al baretto....spero sia tutto ok.....io ormai sono tramortito dalle delusioni calcistiche ma almeno in amore le cose vanno bene..eheheheheh

Commenta
I

ipunter77

Ospite
Ospite
Volevo augurare buona Pasqua a tutti i punter nostrani. Ciao.

Commenta
Reaction score
17
Ciao e mi intrometto...la vittoria a pescara da un pò di speranza...io ci credo fino alla fine!
Dai che se restiamo in b l'anno prossimo si torna a Bergamo!!

Commenta
Reaction score
77
Continuo a non crederci..vista attentamente la partita in TV..vittoria fortunosa..sabato col Bologna ci sarò ma la vedo dura..ovvio, sarei felicissimo di essere smentito......

Commenta
Reaction score
77
Letto un articolo che parlava di controlli intensi anti-prostituzione su appartamenti utilizzati dalle lofts..dopo la strada, gli appartamenti e pure i Motel (così ho sentito dire...)..non c'e' pace per noi..:lol:

Commenta
Reaction score
5
Gnari, niente da fare, siamo proprio MORTI a tutti i livelli:

- a livello economico-industriale la nostra provincia ha subito una batosta irreversibile, peggio e più forte di tante altre province vicine, e si vede a occhio l'effetto;

- a livello sportivo, il Brescia è in C...io avevo iniziato ad andarlo a vedere da bambino, nel 1984, il primo anno di Pasinato, non quello della promozione dalla c alla b ma l'anno prima, ricordate......dopo 30 anni siamo ancora lì......
vai tu ora a risalire senza, o con pochi soldi, soldi ed una squadra completamente da rifare.....chissà per quanto staremo lì;

- a livello punter, un disastro, abbandonati anche dalle ragazze, poca scelta e pessima, un lontano ricordo la scelta che c'era 3 o 4 anni fa...con pochi soldi noi punter e con poca scelta...per forza la sezione è in agonia;

Gnari siamo MORTI

Commenta
Reaction score
77
D'accordo in parte..non dico di essere ottimista ma rimango positivo....
- subito la batosta della crisi ora ci stiamo rialzando seppur a fatica, partivamo da livelli molto alti (praticamente non c'erano disoccupati) ora siamo ovviamente calati ma restiamo a un buon livello se paragonati a qualsiasi provincia, lo si vede dal traffico in strada, dalla gente nei ristoranti e nei luoghi di divertimento;
- a livello sportivo primeggiamo in tante discipline..per il calcio salvo ripescaggi siamo in lega pro ma ora la società è forte e risorgeremo sin dall'anno prossimo..purtroppo è stata una stagione disgraziata da tutti i punti di vista;
- a livello punter è vero..tra otr che sono diventate loft e forte repressione c'e' in giro poco a livello di professioniste....ma per chi ha un po' di soldi da sbarellare ci sono ottimi affari a livello di non professioniste..cose che anni fa erano improponibili..ci si può divertire per intere serate spendendo relativamente poco e avendo in cambio grosse soddisfazioni..basta guardarsi un po attorno.......

gnari...non molliamo mai...risorgeremo!!!!!!!!!!

cicciono..grazie del graditissimo contributo..buon fine settimana....

Commenta
Alto