La pesca è avvenuta rispondendo ad un annuncio (in linea un giorno o due) di una ragazza che diceva di cercare un amante per farsi aiutare negli studi..poteva essere una bufala e richiamare a 899 o altri siti internet ma era un annuncio vero..da li parecchie mail, poi il numero, i messaggi via whatupp, le prime chiamate e l'incontro a scopo conoscitivo..ad un certo punto le avevo chiesto se potevamo vederci una volta e vedere come andava senza che mi dovessi impegnare mensilmente..e ha accettato..da li si è presentata con un'amica..diciamo che è una ragazza normale, piccoletta, seno prosperoso..meglio l'amica..però ho testato lei, visto che ormai erano giorni che ci sentivamo..sapendo che poi ero il primo che incontrava.....ottimo incontro...anche lei visibilmente soddisfatta..
L'ho poi avvisata che sono parecchio impegnato al lavoro, che sono in ritardo nell'incassare crediti, che mi farò sentire quanto prima..mi ha detto che non c'e' nessun problema..caratterialmente e a letto mi piace, se fosse anche bella sarei rovinato...certo, mi piacerebbe testare l'amica, sto studiando un piano...hihihihi
le altre le ho conosciute in locali..qua le cose durano anche mesi..non si sa mai come va a finire..di certo i costi da sostenere non sono come andare a otr, tanto per capirci.....