Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
23
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Salve gente,
la mia giornata iniziata malino ha invece preso una piega diversa.
Stamattina al lavoro per sbrigare i casini della settimana, poi via da li' un panino veloce e vado da un tale che mi ha chiesto una mano per un problemino alla sua azienda, non sto li' a spiegare tutto perche' la farei lunga, morale: piccolo guadagno extra, cosi' brevi mano.
Che faccio? L'ho speso subito!
Quindi ho preparato una bella recensione che mi appresto a incollare nell'apposita sezone..
:yahoo: :yahoo: :yahoo:
In anteprima vi dico che sono andato a trovare l'angioletto moro di commenti (perdonami, ma l'hai incensato cosi' tanto che non ho resistito), e devo dire che e' stato un'esperienza piacevole, peccato solo che non mi sono fermato molto, lo stretto necessario per copualre e poco altro, ma penso che trovero' il tempo di andare di nuovo da lei.
:yes3:

Commenta
Reaction score
1

.franco ha scritto:
In anteprima vi dico che sono andato a trovare l'angioletto moro di commenti

Golosastro di un golosastro..!!! :biggrin:

Non vorrei aver esagerato sui canoni di bellezza della mia preferita.. ma lei è la femmina che adoro..dolce, carina, occhi da cerbiattina, belle tette naturali e grosse..sempre sorridente e partecipativa.. :biggrin:

Magari invece, come capita spesso per altri diventa una delusione..

Ora scappo a leggere la tua rece , brutto golosastro di un .franco...!!!! :shok:

Ciao a tutti!!!!!!!

com :crazy:

Commenta
Reaction score
3

Buongiorno signori,
i miei complimenti per questo angolo virtuale e per la bella compagnia che avete creato...un'idea che si potrebbe copiare anche per la romagna!!!
Bravi!!!!
MtB

Commenta
Reaction score
23

ciao comm

io golosastro?
ma da che pulpito! :sarcastic_hand:

che ci posso fare, ricordo quando da ragazzino (12/13 anni) alle medie si cominciava a parlare di fighette (e ci si trastullava il pistolino) un mitico prof di applicazioni tecniche ha fatto una sorta di sondaggio in classe: a chi piacciono le bionde? tutti con le mani su. bene giu' le mani. a chi piaccion le more? timidamente la mia mano si alza sola soletta. tutti a ridere. e il prof (che doveva essere un bel puttaniere) Non ridete, non sapete che le more son piu' brave delle bionde a far l'amore? io gongolavo.
poi il solito figlio di papa' (e di buona donna) ha raccontato a casa la frase del prof. scandalo! riunione genitori, insegnanti, preside, bidelli ,spazzini, nettacessi, sindaco e chi aveva un cazzo da fare tutti in palestra a massacrarlo.
Richiamo del provveditore. Trasferito il prof se non ricordo male a Gorizia (era di origini siciliane).

Pero' aveva ragione, per le le more scopano meglio, le bionde sono + freddine.

ciao.

Commenta
Reaction score
1

Concordo pienamente...le more bruciano dentro..!! :biggrin:

Bravo Franco!!

Benvenuto Maxtb qui al baretto..!!! Un caffè??

Se lo vuoi, però, qui c'è solo corretto passera..!!!! :biggrin: :biggrin:

Buona giornata a tutti!!!!!!

com :crazy:

Commenta
Reaction score
10

a mè bionde more non cambia niente , basta che siano porche , e + porche che più porche non si puo è che non riescoa trovarle

Commenta
Reaction score
14

Passo di qua per un caffè prima di iniziare un lavoro...
E' stato un week end intenso, ma non privo di luci e ombre.

Ho sentito una vecchia conoscenza, e come sempre sono le cose inaspettate che riescono a confonderti.
pic.jpg

La mia Scopamica mi ha cercato ma non avevo voglia di vederla, anche perchè so benissimo che mi cerca solo per un motivo, e nonostante non mi dispiaccia, la situazione inizia ad andarmi un pò stretta...
Inoltre trovo abbastanza seccante il fatto che lei pensi che io "debba" vederla ogni week end, e si incazza se non ho tempo...
Come se non sapesse che vedo altre... :whistle3: :whistle3: :whistle3:

Poi ci sarebbero altre cose, ma non ho nè il tempo nè la voglia di soffermarmi a pensarci e a scriverle, non adesso, anche perchè ho un sacco di cose da fare oggi...

Meowwwwwwwwwww...
Ci si becca più tardi...

Ps: quasi certamente in settimana parto per la Mission, ho voglia di muovermi ed esplorare qualche situazione nuova...

Commenta
Reaction score
1

Buon giorno a tutti...il lunedì già di per se non è mai una giornata che spiaca per positività e voglia di fare se poi chi si aggiunge piogga neve e tutta la compagnia cantante.......

Commenta
Reaction score
77

Ciao..ci sono ancora..sto sorridendo per i vostri messaggi dove mi davate disperso.. :biggrin: grazie a tutti..il fatto è che venerdi pomeriggio ho finito tardissimo e mi sono pure perso nelle nebbie in provincia di Piacenza..quindi niente Mission mentre sabato/domenica sono stato blindatissimo..oggi pomeriggio e domani altra trasferta di lavoro..difficile che riesca a combinare qualcosa.. :cray:
sicuramente mercoledi vi porto news..purtroppo è un periodo dove devo volare basso e non commettere leggerezze..ma sono in grande forma e tornerò a colpire presto :biggrin:

sulle "debacle" durante le prestazioni secondo me dipende molto dallo stress e anche dallo stato fisico..a me succede ad esempio in primavera di rendere poco per problemi di bassa pressione e idem se ho un incontro dove devo fare tutto velocemente o se vengo da una giornata particolarmente stressante..

buona settimana a tutti!!!!!!

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti....il lunedì è davvero una giornata del cazzo :sad: chi ha voglia di ricominciare un' altra settimana? Prima telefonata in ufficio ed è già una rogna.....vabbè, è la vita :biggrin: ora vado a leggermi la rece di franco sull' angioletto moro di com......a proposito com, che pensi, che non andrò a farci un giretto pure io?? A breve organizzo.... :biggrin: :good: Ciao Ale, e ciao anche a Max...è proprio vero che abbiamo creato una gran bella compagnia qui al baretto...belli affiatati ed orientati al nostro scopo....la passera :biggrin:
Il mio week end è trascorso a ricucire con la mia lei....cinema, dvd, un po' di sano sesso e tanta tenerezza....tra parentesi bene ho fatto a non andare a Venezia col tempo che c'è :biggrin:
Stavo postando il messaggio quando vedo quello di diffidato......bentornato!! :biggrin: Stavo cominciando a preoccuparmi....

Commenta
Reaction score
7

Dai dai, tranquillo.....gli incontri si fanno quando si può farli...non devono essere una complicazione ma un piacere, quindi....meglio aspettare un po' e farli quando si è sicuri di poterseli godere appieno :biggrin: :biggrin: ci sentiamo più tardi....

Commenta
Reaction score
23

buongiorno a tutti,

bentornato diffidato,

x commenti:
mi son dimenticato di dirti che la tua amichetta (Amanda) questo mese sara' assente per un po'.
l'ho scritto adesso anche nel topic della sua rece.
Coraggio, tanto poi ha detto che torna!
:w00tmesalia:

Bene, questo baretto vedo che e' sempre discretamente affollato,

ci si vede per l'aperitivo

hasta la vista

Commenta
Reaction score
0

Rapida passata nel baretto per un caffè...come inizio settimana non mi posso lamentare visto che ho pure trovato una mezzoretta libera stamattina per timbrare la Rumena (Cristina) della zona esselunga di Via Volta.
Ciao Gnari

Commenta
Reaction score
7

Bravo brenno....beato te :biggrin: Mi bevo un aperitivo veloce qui al baretto e poi me ne vado a mangiare, altrettanto velocemente che si ricomincia presto oggi....un bel pirlo campari e via :biggrin: Voi tutto ok? Che mattinata del cavolo....niente movimento, calma piatta....beh, ci si vede più tardi....

Commenta
Reaction score
77

Beato te Brenno..e dalla rece vedo che ti sei trovato pure bene :biggrin:
io tra poco parto per le mie trasferte lavorative..ci si rivede mercoledi, giorno in cui completerò the Mission..
speriamo in un ottimo incontro..finora il 2009 mi ha riservato solo l'addio alla mia loft preferita e adesso rischio pure di perdere l'amica ex lappina..è interessata ad un ragazzo e mi ha detto che se le cose si fanno serie non potremo più incontrarci.. :cray:
anche se un ultimo incontro si farà nel fine settimana.. :biggrin: ..deve parlarmi e vuole consigli.. :shok:
eh..la vita.........

Commenta
Reaction score
0

Grazie gnari, diciamo che è stato un "piacevole intermezzo" della mia giornata lavorativa :good:
speriamo di ripetere presto queste divagazioni (ultimamente la mia dolce metà mi tiene piuttosto occupato sotto quel lato).
Ciao

Commenta
Reaction score
7

Ahi diffidato....pure la ex lappina ti perdi :sad: mi spiace per te...spero il tuo incontro di mercoledì andrà bene :biggrin: buona trasferta lavorativa e ci risentiamo mercoledì....ma non è che nella trasferta lavorativa ci fai star dentro anche una trasferta trombativa??? :biggrin:
A risentirci....

Commenta
Reaction score
23

giornataccia, piove, e continua l'andazzo della settimana scorsa: casini sul lavoro a go go, domani pomeriggio sono fuori sede, indi, se avanza tempo una puntatina su qualcuna di quelle sicure la potri anche fare.
vedremo come butta.
se ce la fo' + tardi ripasso x un caffeino virtuale.

Commenta
Alto