Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
0
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Ecco che arrivo anche io al bar!
un pirlo con campari per me, offro lo stesso a tutti!!!
niente aperol, però, troppo dolce!!!
auguri ai veci che compiono gli anni... e.. auguri a me, che ne ho bisogno...
sono sparito, ma se arrivano un po di soldi... riprendo a frequentare sto gruppo.
Del resto, se non hai un hobby.... che razza di uomo sei???
saluti!!!

Commenta
Reaction score
7

Ciao anche a te pescatore....benvenuto/bentornato :biggrin:
Io tra una mezz'ora stacco e vado a casuccia....ragazzi, ho una voglia di far l' amore impressionante.... :biggrin: nonostante io l' abbia già fatto ieri sera ho di nuovo voglia anche oggi, però mi sa che oggi si salta....in questo periodo mi tiene a giorni alterni la mia dolce metà :biggrin: E' che io lo farei tutti i giorni,anche due volte al giorno :biggrin: :biggrin: Voi come siete messi...anche voi non saltereste un giorno vero?? :biggrin:

Commenta
Reaction score
10

oggi volevo provare la massaggiatrice di rivoltella , pervedere se oltre il geppo combina qualcosa di meglio , ma sono bloccato da un attacco di scuarrau che mi fa fare tanti viaggi , spero sia temporaneo

Commenta
Reaction score
1

vivilavita ha scritto:
oggi volevo provare la massaggiatrice di rivoltella --- ma sono bloccato da un attacco di scuarrau

Ciao vivi!!!! Spero tu non volessi andare dalla klarta!! Sta mica a fare disastri, ne?? Che quella parte subito con un profondo anal rimming.. rischieresti con lo squaraus di farle la maschera di carnevale.. :biggrin: vabbèh..tanto siamo già a febbraio.. :rofl: :rofl:

com :crazy:

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno a tutti!!!
auguri in ritardo a Aleilrio..ora sbrigo un po' di lavoro e poi mi concentro..è la giornata della Mission..speriamo bene.. :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Buon giorno a tutti....e grazie ancora per gli auguri ......che sonno ragazzi oggi no riesco a tener gli occhi aperti eppure c'è un bel sole fuori.....

Commenta
Reaction score
0

commenti ha scritto:
Chiarissimo Big Gun...ho una richiesta da farti..per questo ti sto scrivendo questo messaggio in mp.
Potresti tacchinare o forse meglio bannare dei lurkers che continuano a leggere i post del nostro baretto, ma che non lasciano mai una rece-saluto??E invece che consumare qualcosa..con la scusa di usare il bagno del baretto..si dissetano al lavandino..??per risparmiare..??!!??!?
Faccio i nomi: positcor,farlatta,professorlove,optimus,dylan,ilmagicomerlin e altri che non ricordo...?? :rofl:

Grazie Big.

com :crazy:

so che scherzi ma quelli veri me li ricordo io : saliva1 , esseremario e 1397cc

mi accodo alla richiesta dell' appuntato commenti (oltre ad avere mandato PM all' Admin)

aggiungo che sarebbe facile e divertente cazziarli dato che scrivono boiate ed usano un tono stupidamente aggressivo e volgare.

il problema è che poi si innescano i soliti flames che rovinano il quieto vivere e la voglia di parlare in maniera costruttiva dell' interesse che in fondo più ci accomuna.

nella sezione recensioni c' è già un thread Collegamento alla pagina web non disponibilenel quale grazie a 1397cc sembra di essere su EF

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti.....il primo momento libero che ho da stamattina alle 7 e 30. Giornata che si preannuncia dura oggi ma con un finale dolcissimo e trasgressivo se tutto va come deve andare :biggrin: :biggrin: Speriamo bene :biggrin: La trasferta a Milano ieri non è stata fruttuosa per il momento ma può dare sviluppi....
In bocca al lupo per la mission diffidato, speriamo tu sia fortunato, aspettiamo la rece :biggrin:
Quanto a blas e alla tua crociata contro i tuoi amici simpaticoni, beh, hai tutto il mio modestissimo appoggio :biggrin: :good:
A dopo....

Commenta
Reaction score
1

Blas ha scritto:
il problema è che poi si innescano i soliti flames che rovinano il quieto vivere

Esatto Blas.. è meglio evitare discussioni e, piuttosto che litigare, ci si evita se c'è poca simpatia..
Magari a volte è solo colpa di un malinteso e ci si costruisce un casotto.. oppure una giornata no e si va a discutere..

Forza ragassss!!! Evitiamo chi ci sta antipatico e godiamoci la FIGAAAAA!!!!!!!!!

Siamo qui per questo, no???

com :good:

Commenta
Reaction score
77

Da non sottovalutare poi il fatto che scrivere messaggi è senza tono..non si riesce ad apprendere appieno quello che uno vuol dire con una battuta..dal vivo si eviterebbero tutti questi malintesi..
comunque..pausa pranzo..io che ci faccio ancora qui??? vado ad immolarmi per la gnocca da vero fondamentalista..The Mission..anche oggi però dopo la pausa sarò fuori ufficio per lavoro..quindi..ci aggiorniamo con la rece domani..sperom be..

Commenta
Reaction score
23

commenti ha scritto:
.......
Forza ragassss!!! Evitiamo chi ci sta antipatico e godiamoci la FIGAAAAA!!!!!!!!!

Siamo qui per questo, no???

com :good:

bravo!
giusto in tempo per salutare tutti, vedo che e' passata un po' gente che saluto, auguri anche da parte mia a chi ha compiuto gli anni.

mentre offro un giro di aperitivo a tutti vi comunicavo che ieri ho "ritagliato" un briciolo di tempo da miei impegni e sono andato a salutare Giulia
:w00tmesalia:
nel finale programmino su Rai2

tanto per ricordare che oltre a quel che dice comm (godiamo la figaaaaaa),
c'e' anche la possibilita' di godersi un po' di tutto
senza star qua a litigare e farsi pippe mentali

Commenta
Reaction score
7

E bravo franco....da un amante di rai2 come me non puoi che ricevere complimenti :biggrin: :biggrin: Per il resto io non capisco proprio chi litiga nel forum...io vengo qui per ritagliarmi un po' di spazio per parlare e scambiare informazioni su passere e dintorni o fare discussioni interessanti sui vari argomenti proposti.....di litigare purtroppo ho già ampia occasione tutti i giorni nel mio lavoro o nella vita quotidiana :biggrin: Quindi che senso ha farlo qui, dove oltretutto come dice il buon diffidato neanche puoi capire appieno il senso della frase dato che non ci si vede in faccia?? :unknw: Questo è un angolo di libertà da sfruttare al meglio ragazzi :good:
Ancora in bocca al lupo a diffidato per la sua mission...aspettiamo con ansia l' esito :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Eccoti servito di limonata.....io comincio già ora con un bel pirlo campari :biggrin: Giornata pienissima oggi per me anche se con la testa sono già a stasera, mi sento già tutto in tiro :biggrin: :biggrin: Vado ancora a fare un po' di lavoro va....a dopo gnari :good:

Commenta
Reaction score
7

Signori...anche questa giornata arriva alla fine ed io mi sorseggio l' ultimo pirlo qui al bar prima di andare ad immergermi in una serata di perdizione totale :biggrin: :biggrin: domani vi racconterò com'è andata....e sono curioso di sapere anche com'è andato l' incontro di diffidato....sarà stato più fortunato stavolta?? :biggrin:
A domani per le risposte.....

Commenta
Reaction score
10

finito di lavorare adesso , doccia e via sul lago , ma penso ormai mi resta il letto, (ho almeno mezzora di strada, sono nelle campagne di mantova )

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
...e sono curioso di sapere anche com'è andato l' incontro di diffidato...sarà stato più fortunato stavolta?? :biggrin:
A domani per le risposte...

Sentito in anteprima ierisera, ha fatto una bella scoperta, nulla di eclatante, ma con un rapporto qualità-prezzo veramente buono.
Poi ve ne parlerà lui ovviamente.

vivilavita ha scritto:
finito di lavorare adesso , doccia e via sul lago , ma penso ormai mi resta il letto, (ho almeno mezzora di strada, sono nelle campagne di mantova )

Minchia vivilavita devi proprio essere ko!!!Riciapati che fra poco c'è il week end...

Io son arrivato a lavoro una mezz'oretta fa, acceso tutto in azienda ed ora mi preparo alla giornata, speriamo sia meno caotica di ieri...
Però c'ho una fame boia, non ho fatto colazione...
gatto1.jpg

Meowwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno!
Esatto..The Mission è andata molto bene. Mi sono divertito. :biggrin:
In mattinata metto la rece..golosastri che non siete altro.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti....anche a me ieri sera è andata molto bene :biggrin: seratina piccante in compagnia della mia dolcissima metà....interessante e fuori dagli schemi :biggrin:
Purtroppo ho un po' di problemi personali con mia madre però quello fa parte della vita, ci sta, però ieri ero un po' giù :biggrin: Sto morendo di curiosità per sapere della nuova scoperta di diffidato...attendo trepidante :biggrin: Ok, torno a lavorare, ci sentiamo dopo....

Commenta
Alto