Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Si fa quel che si può com.....comunque oggi pomeriggio vi faccio sapere com' è andata in pausa pranzo :biggrin:
E per stasera sono pressoché sicuro di avere una cosina particolare con la mia lei....attendo conferma anche su questo ma son quasi sicuro che mi divertirò :biggrin: :biggrin:

Buongiorno! anch'io dovrei combinare qualcosa in pausa pranzo ma oggi sono al lavoro senza automobile e allora devo trovare qualcosa nei paraggi..vediamo se ho un po' di fortuna!

ieri sera ho guidato anche l' ambulanza per portarne una all'ospedale penso di essermi rincoglionito del tutto
sempre la nostra amica gato

salve a tutti , eccomi x il solito aperitivo (purtroppo virtuale)

mmm .... vedo che comm si e' trovato un giocatolino mica male e lo tiene stretto stretto come un bimbo, appena si stufa del nuovo gioco quasi quasi lo "cucco" io
:woottrizomeno: magari mentre comm si distrae col giocatolone di Sara (metti che sia davvero un trans .... poi altro che giocattolino tenero tenero) :sarcastic_hand:
speriamo invece che sia la gnocca che c'e' in foto va' ......

a parte gli scherzi bravo comm e bravi anche tutti gli altri che ottimizzano al meglio le pause pranzo.

per quanto mi riguarda io ho tirato i remi in barca per far rifiatare il portafogli, quindi questa settimana non se ne parla (dico sempre cosi', ..... arriviamo a sabato ...) vediamo poi la prox come butta.
nel frattempo sto cercando di riallacciare i rapporti con una vecchia conoscenza, pero' sono un po' titubante, poi se ricomincio a rivederla finisce che mi crea menate (non c'e' verso di convincere una donna a fare solo sesso senza sentimenti, salvo le pay!).

ok, salute a tutti
:drinks:
solito brindisi alla gnocca

ci vediamo per sera.

proprio vero Franco..come ti capisco..essere già impegnati e avere rapporti con una girl che non siano pay è pericolosissimo..a meno che anche loro siano impegnate..ma a me non capitano mai e forse è meglio visto che i pericoli di tali situazioni potrebbero essere ben maggiori..a me capitano sempre girl single e in particolare due sul lavoro dove capisco che potrei anche affondare il colpo ma poi mi ritraggo..sarebbe troppo complicato gestire il dopo..

altri imprevisti e conseguente pausa di lavoro in bianco..speriamo domani..

.franco ha scritto:
...(non c'e' verso di convincere una donna a fare solo sesso senza sentimenti, salvo le pay!)...

Purtroppo, almeno per la mia personale esperienza, è la sacrosanta verità.
Basta vedere la mia cara Scopamica, era iniziato tutto nel migliore dei modi...ed ora...

Invece la mia pausa pranzo è andata bene ragazzi.....incontro fatto ed ottima conoscenza :biggrin: adesso faccio un paio di cose e poi vado a fare il mio dovere di recensore severo ed inflessibile :biggrin: :biggrin:
Comunque posso dire già pausa pranzo fruttuosa :biggrin:
A più tardi....

mikbs ha scritto:
Invece la mia pausa pranzo è andata bene ragazzi.....incontro fatto ed ottima conoscenza :biggrin: adesso faccio un paio di cose e poi vado a fare il mio dovere di recensore severo ed inflessibile :biggrin: :biggrin:
Comunque posso dire già pausa pranzo fruttuosa :biggrin:
A più tardi....

Porcaccia...io ho fatto pausa pranzo con un cliente che mi martellava i maroni per lo sconto.
Ma più che uno sconto mi sa che voleva scrivere lui una rece sul mio ano...

Ok ragazzi...la mia rece è servita, andatevi a leggere la novità.... :biggrin: a dopo!! :good:

[/quote] Porcaccia...io ho fatto pausa pranzo con un cliente che mi martellava i maroni per lo sconto.
Ma più che uno sconto mi sa che voleva scrivere lui una rece sul mio ano... [/quote]

..forse voleva che tu da buon Carducci gli recitassi" La canzone di Legn-ano!!!!!" :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao Cardùs...e ocio ai busoniiiii!!!!!

com :crazy:

e bravo il nostro mikbs,
l'unica bionda che io riesco a farmi in pausa pranzo ....
...... una bella birrozza :sarcastic_hand:

mentre tu ti sei fatto un bel bocconcino

(oh, ma che faccia da porcellina che ha!)

:shok:

Giornata intensa oggi :biggrin: Non per quanto riguarda il lavoro perché lì siamo a zero in data odierna....mamma mia che mortorio oggi, se me ne stavo a casa sotto le coperte combinavo di più :biggrin: Dopo l' incontro in pausa pranzo stasera mi aspetta una cosina particolare con la mia dolce metà, se tutto va bene vi farò sapere domani :biggrin: si preannuncia bene e bello però.... :biggrin:

Ciao a tutti ragazzi, anche oggi si chiude e si va a casa.....seratina hot per me stasera :biggrin: Ci sentiamo domani....Buona serata a tutti!!!!

quasi finita la giornata , forse preso per pagare le spese , ma avendo infierito molto ieri per l' opera di carita , devo rinunciare a un stassera mi butto, quindi a letto presto

Direi che oggi si inizia col piede giusto, sul lavoro alla faccia della crisi è venuta su un bel pò di roba da fare...
Il che mi va anche bene, ma vista l'inefficienza dei miei operai, del lavoro in più a volte vuol semplicemente dire che dovrò fare 13-14 ore al giorno nella mia bella azienda...
Almeno è già venerdì, stasera probabilmente si riposa ma domani e domenica qualche danno lo faccio, forse ci scappa anche una trasferta nel veneto ma è tutto da vedere...

Collegamento alla pagina web non disponibile

Ora vado che è meglio...
Meoooooooowwwwwwwwwwwwwwww...

Ciao a tutti.....ma quale seratina hot :treaten: :treaten: :treaten: serata da dimenticare cazzo....scenata di gelosia e litigata con muso che dura ancora oggi :punish: Doveva essere una serata all' insegna della trasgressione...è stata una serata all' insegna delle pippe! Ed ora tocca di nuovo ricamare per ricucire tutto....ah che palle!! E pensare che questo week end volevo sorprenderla e fare un sabato/domenica a Venezia in hotel super lusso.....però non vado a buttare soldi per una col muso......il tutto poi per una cosa non vera,mah, torno sempre al solito discorso...le donne son belle strane :biggrin:
A più tardi....

Indietro
Alto