Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
14
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Mi piace questo giovedì...
E' appena uscito il sole...

2126237661_f6d3e00dee.jpg

E me lo godo un pochino...

gatto-nel-raggio-di-sole-grande.jpg

Inoltre una mia vecchia conoscenza sta tentando di riallacciare i rapporti, è strano come alcune persone riescano ad uscire e rientrare nella tua vita provocando tanti disastri, ma anche regalandoti sorrisi a volte.
La mia Scopamica mi vuole vedere nel week end, ma mi sa che non mi riesco ad organizzare...
La Mission è rimandata a settimana prossima, ho troppo da fare sia oggi che domani stranamente...
Ora torno a lavorare, in attesa della pausa caffè...
Un saluto a todos...

Meeeooowwwwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
1

Buon giorno a tutti...il sole........il sole.......e dire che fino a meo di mezz'ora fà pioveva ed il cielo era nero......speriam sia di buon auspicio.....

Commenta
Reaction score
0

echecazzo....
mica lo sapevo io...

grazie per il bonarda... ma sono mezzo astemio...
solo bianco con il pesce... in moderazione...

voi potete pur avere 5.0 di alcool....
vi porto a casa io.....

Commenta
Reaction score
0

Buona giornata a tutti, sta uscendo il sole, speriamo, domani si va a sciare

Commenta
Reaction score
7

Rieccomi qua....quasi l' ora dell' aperitivo...comincio presto io :biggrin: :biggrin:
Ho come una voglina...mi sa che in pausa pranzo....sono proprio insaziabile, non so ma in questo giorni ho una grandissima voglia di scopare, sarà il tempo....ora ho un po' di colleghi qui con me e non riesco a guardare gli annunci, però se prima di dodici e mezza ce la faccio quasi quasi....
Il sole è molto timido, però quantomeno si è alzata la temperatura e fuori si sta bene....speriamo cambi il tempo....a dopo :good:

Commenta
Reaction score
7

A proposito.....andiamo a vedere se diffidato ha fatto la sua rece....

Commenta
Reaction score
77

Ciao Mik..anch'io ho ancora un certo languorino e avrei ancora bisogno di scaricare un po' di adrenalina..stasera per l'appunto dovrei vedermi con l'amica ex lappina..se dev'essere ultimo incontro che sia da ricordare :biggrin:
anche da me spunta il sole..bella giornata..sto proprio bene..pensieri leggeri e positivi per tutti..
ho fatto la rece..confermo che mi sono trovato bene e ritornerò magari per un menage a tre visto i prezzi abbordabili..

Commenta
Reaction score
7

Ho visto la rece diffidato...ed è interessante il discorso a tre, però per me il fatto che non faccia BBJ è un punto in meno....comunque la cosa è interessante....i miei colleghi non sono ancora andati via, quindi non ho avuto tempo di guardare annunci...vediamo se riesco prima di chiudere....a più tardi :good:

Commenta
Reaction score
1

Ottimo colpo Diffidato...la zona in questione è sempre molto calda...segno pure io perchè il tris non è mai da sottovalutare anzi....
un Pirlo con Aperol grazie....ho un certo languorino quindi.....

Commenta
Reaction score
77

I miei target prossimi sono:
l'amica Susy
Collegamento alla pagina web non disponibile
che spero non stia leggendo il forum altrimenti, con tutte le scappatelle che ho fatto, la prossima volta mi ammazza altro che fidanzatino e matrimonio.. :biggrin: (per chi mi conosce da EF sa che ci eravamo fidanzati per scherzo e che dobbiamo sposarci.. :biggrin: :biggrin: )
e Malena
Collegamento alla pagina web non disponibile
recensita bene e moooolto interessante al telefono..
vedremo..se nel w.e. non faccio troppi danni nei localini qualcosa combino ancora a breve..

anche oggi pomeriggio e domani tutto il giorno sono in trasferta di lavoro..anticipo il buon w.e. per tutti..ci risentiamo settimana prossima..ho un w.e. di libertà assoluta in cui prevedo molti danni..si salvi chi può..non molliamo mai!!!!!!

Commenta
Reaction score
14

diffidato ha scritto:
...ho un w.e. di libertà assoluta in cui prevedo molti danni..si salvi chi può..non molliamo mai!!!!!!

Tu li prevedi???
Io li sto già PROFETIZZANDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meeeooooooooooowwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
10

per me oggi giornata di merda , finirò a mezzanotte , però venerdi , ogni a che ora finisco una fuga la devfo fare

Commenta
Reaction score
7

Accidenti.....sono già in ufficio e non ho combianto un cavolaccio :punish: :punish: tutta colpa di un cliente che è arrivato mentre stavo per chiudere.....mi ha tenuto qui fino all' una!!
Rimandato il tutto a domani.....speriamo bene....ora vado che è arrivato un altro cliente :good: :good: A dopo....

Commenta
Reaction score
23

salute a tutti,
solito giretto al baretto x caffeino pomeridiano.

vedo che mik e diffidato sono sul piede di guerra,
per questo we io ho sotterrato l'ascia, almeno fino a martedi prox

aspetto di leggere le vs gesta
augh, ho detto :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
7

Ciao franco....io sono sul piede di guerra sì...ho certe voglie :w00tmesalia: :w00tmesalia: Sono molto indeciso se andare su una sicura o andare alla scoperta anche se propendo per la seconda....l' ultima volta mi è andata di lusso, quindi :biggrin:
Domani mi sono preso la pausa pranzo libera, speriamo nessuno mi rovini i piani :biggrin:
Per il momento aspetto stasera, avrei voglia di fare una serata a base di sesso sfrenato con la mia donna, per ora so solo che andrò al freccia rossa al giapponese, e poi forse, chissà :biggrin: :biggrin:
In questi giorni sono vogliosissimo di sesso, non ce la faccio più!!!!!!! Mi sembra di avere un torpedone nelle mutande che non riesce mai a stare fermo :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Un rapido saluto a tutti...scappo :biggrin: :biggrin: Freccia rossa e poi si spera casa a divertirsi :biggrin: A domani, ciao :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

In questi giorni ho troppo sonno...
r009.jpg

Non sto dormendo una fava...

Ora inizio a lavorare, che è meglio.
Ci sentiamo dopooo...

Meooowwwwwwwwwww

Commenta
Reaction score
77

Opss...un saluto prima di uscire..i miei occhi sorridono..ieri grandissima serata con amica ex lappina..un dispiacere lasciarla poi andare via..una bellissima ragazza, una buona bottiglia di vino, sesso sfrenato (sembrava indiavolata..)..proprio nulla di più da chiedere nella vita..volo altissimo..a 10..buon w.e. di nuovo a tutti!!!

Commenta
Reaction score
11.156

elgatonero ha scritto:
Non sto dormendo una fava...

Amico mio, se la smettessi di dormire da culo.....

[attachment=0:2xgju3w0]Gatto Sedere 320.jpg[/attachment:2xgju3w0]

Dai su, buona giornata !

Allegati

• Gatto Sedere 320.jpg
    Gatto Sedere 320.jpg
    10,6 KB · Visite: 138
Commenta
Alto