Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
4
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Buongiorno ai ragazzi del bar, avrei bisogno di un cordiale. O due.
Ieri sera ho finalmente concluso con una signorina che tampinavo da settimane, novella sposina.
Portata al Vips per le canoniche 4 orette, mi ha regalato una perla.
Io seduto sui miei talloni, lei davanti a me di schiena, seduta sui suoi talloni, che piano piano indietreggiava fino ad ottenere un anal, entrato totalmente.

L'abbiamo dovuto rifare perchè al 15°secondo sono esploso..... :suicide2:

Commenta
Reaction score
2

@ilcarducci.....

Complimenti per il gran colpo di ieri sera... dev'essere stato uno spettacoloooo

Commenta
Reaction score
7

Però carducci....complimenti :biggrin: questa dei talloni mi mancava!! :good:

Commenta
Reaction score
23

elgato .......
'azzo che gattina che hai postato .......
io non ho ancora capito che animale sarei non fossi umano,
ma una gattina cosi' anche se fossi un pollo me la farei!!
:woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
4

Anche a me mancava: le donne sposate sono sempre una bella sorpresa.
:biggrin:

Commenta
Reaction score
7

Per la mia modesta esperienza posso concordare, però a partire dai 38/40 anni...prima ho sempre avuto esperienze normali. Varcata la soglia dei 38/40 invece mi sono sempre divertito un gran tanto :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
4

mikbs ha scritto:
Per la mia modesta esperienza posso concordare, però a partire dai 38/40 anni...prima ho sempre avuto esperienze normali. Varcata la soglia dei 38/40 invece mi sono sempre divertito un gran tanto :biggrin: :good:

Questa è giovane ma tanto tanto portata...
:biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Ragazzi , buon week a tutti eh.... mi raccomando FORZA BRESCIA .... :big_boss:

Commenta
Reaction score
7

Ah carducci....hai fatto tombola allora :biggrin: complimenti vivissimi :good: ti invidio.....

Commenta
Reaction score
1

Buon wwek end a tutti ragazzi!!!

Io sono in preda alle convulsioni per la voglia che ho addosso di infornare una bella giovenca..nuova magari..

Credo che non resisterò oltre domani.. :biggrin: ho voglia di buttarmi tra le calde tette gonfie di una bella maialotta.. :biggrin:

Ovviamente seguirà report di guerra.. :rtfm:

Ciaoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

com :crazy:

Commenta
Reaction score
7

Oggi io ho avuto un felice incontro com, ma non penso rientri nei tuoi standard, non è così giovane come piacciono a te e poi è bionda :biggrin: comunque dai pure un ' occhiata alla mia rece...mi sono divertito molto comunque...

Commenta
Reaction score
7

Ho ancora mezz' ora prima di chiudere ed i clienti che aspettavo per il mio contratto non sono ancora arrivati e nemmeno mi hanno chiamato....queste son le cose che mi fanno incazzare :rtfm: lo trovo una mancanza di rispetto inaccettabile :treaten:
Vabbè, meglio pensare che domani pomeriggio non lavoro ed inizio un bel week end...stasera cinema e poi come al solito spero di fare un bel po' di sano sesso con la mia partner.....oggi potrei fare una doppia allora :spiteful: :spiteful:
Incredibile la voglia di sesso che ho, mi stupisco sempre di me stesso....

Commenta
Reaction score
10

ieri sera ho testato il mean river di sirmione , e sono passato a trovare una veccia conoscenza al moulin rouge , lo svolgimento è scritto nei 3d dei night club, tra un paio di ore via per il w.e.

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti amici miei.....stamattina sono il prima in pista eh?? :biggrin: Che serata ieri....eccezionale veramente il dopo cinema :spiteful: :spiteful: da tanto che non mi divertivo così, mi sono levato un bel po' di voglie....oggi ho un sorriso a 96 denti :biggrin: :biggrin: Forse, e dico forse, oggi non avrò voglia di scopare....abbiamo fatto i numeri cinesi ieri, davvero fantastico :good: :good: Oggi mi sento dolce, rilassato ed in pace col mondo....un agnellino :biggrin: a dopo...

Commenta
Reaction score
14

Eccomi in azienda come sempre...
Però oggi ho iniziato più tardi, verso le 8 invece che alle 6.30-7.00 come di solito...
Ho appena finito di servire un cliente e posso finalmente riposarmi un moment.

Serata molto bella ieri, iniziata in compagnia di una dolce donzella e finita a fare lo scemo con un gruppo di amici inimitabili!!!
Ora caffè poi vedo se cazzeggiare un pò o rimettermi subito a lavorare...

Meeeooooooowwwwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Ciao gattone.....beh, che vuoi di più da una serata? Donna e amici....il massimo :biggrin: :good: Con questo bel tempo mi sta venendo voglia di andare da qualche parte, a farmi un giro....Per il week end prossimo di S. Valentino ho già riorganizzato la gita a Venezia che dovevo fare settimana scorsa ( a meno di nuovi litigi :biggrin: ), ma oggi che potrei fare??

Commenta
Reaction score
1

Buon giorno a tutti....vedo che come sempre in trincea non son solo......io ho passato il venerdì sera facendo il tagliando al portatile insieme al mio vicino di casa...le ns li invece chiacchieravano amabilmente del più e del meno tanto per cambiare.....spero in serata più interessante stasera ma visto il periodo credo potrei accontentarmi di pizza film e nanna....

Commenta
Reaction score
7

Ciao ale....ier hai fatto il tagliando al portatile....oggi fai il tagliando alla tua signora :biggrin: :biggrin: pizza, film, tagliando nanna....tagliando, pizza, film, nanna, pizza, tagliando, film, nanna.....inverti le operazioni ma fallo :biggrin: :biggrin: ti tirerà su il morale :good:

Commenta
Reaction score
7

Auguro a tutti quanti un buon week end, sereno tranquillo e scopaiolo se possibile :biggrin:
Ci risentiamo lunedì....ciao!!!!! :good:

Commenta
Alto