Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
Io sono rientrato 10 minuti fa...
2 ore in compagnia della mia cara Scopamica che per l'ennesima volta mi ha chiesto se per caso non fosse mia intenzione fare qualcosa di un pò più "serio" con lei...
...mmm...momento imbarazzante numero 1 : attimi di silenzio e poi io che le dico"...no tesoro, per me va bene così..."
...mmm...momento imbarazzante numero 2 : mi chiede perchè allora continuo a vederla...e lì le faccio notare che in realtà è LEI che cerca me, perlomeno in più delle volte...
...mmm...momento imbarazzante numero 3 : mi chiede se allora sabato staremo insieme o no.
Le ricordo che le avevo già detto di no, e in uno slancio di sincerità le dico che probabilmente sarò a Padova da una mia amica.
Dopodichè mi tiene il muso, poi doccia insieme, e immancabilmente ultimo round sotto l'acqua calda, poi vestiti, pagato il motel(pagato lei...)e via...
Mi sa che dopo questa sera, almeno fino a lunedì non si farà sentire...
C'è da dire che un pò stronzo mi ci sento, però sono sempre stato sincero con lei fin dall' inizio e la cosa che mi sconcerta è che lei non è certo brutta e se solo volesse potrebbe trovare abbastanza facilmente qualcuno che la soddisfi...eppure continua a cercare me...ok che ha la passione per i gatti(ne ha 4 a casa) però così si esagera!!!