Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
1
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Buon giorno a tutti...il mio pessimismo e demorlismo cronico continua ad imperversare.....ieri per far passare il tempo in maniera costruttiva ho ri-siliconato le finestre del capannone.....stamani pulito ufficio e cesso.....devo pensare a qls che mi tenga impegnato fisicamente nel pomeriggio........p.s. ieri ennesimo tentativo di chiamare la misteriosa sig. di Montichiari.....ennesimo tentativo andato a vuoto suona suona ma nessuno risp.

Commenta
Reaction score
7

Ah...la signora di Montichiari....me ne ero quasi scordato :biggrin: ormai ci ho messo mezza pietra sopra.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

Stamattina niente aperitivo...vado a mangiare direttamente che poi all' una devo ricominciare...

Buon appetito a todos, e chi può prenda pure l' aperitivo al posto miooooooo...

Meeeeeeeeeoooooooowwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
23

grazie elgato,
lo prendo io il tuo aperitivo, a buon rendere.

passaggio veloce a salutare tutti, sono in standby:
ancora raffreddato, intasato, e incatarrato.
mi sa che devo spostare ancora di qualche giorno la visitina che avevo in mente di fare,
porca vacca, non mi sto curando a dovere e mi sto tirando dietro di tutto.
:suicide2:
appena mi riprendo decentemente recupero il tempo perso e faccio una strage!

comm, nessuna nuova sulle ns morettine?

amanda c'e' ancora?
sara di dese? + sentita?
cerca almeno di fartene un po' te

Commenta
Reaction score
77

Rieccomi gnari..mi siete mancati!!!
a me serve una dose abbondante di redbull per stare in piedi oggi..
ieri alzato alle 5.30..tornato alle 21.30.."volando" sul nuovo passante di Mestre..e alle 22 venivo prelevato da casa da un amico che senza pietà mi ha tenuto in giro fino alle 2.00 in un localino..balorda allucinante con cocktails (di mia invenzione) a base di whiskies, grappa, contreau..una bomba..conseguente privè in stato pietoso di cui non ricordo nulla..per me ho dormito..che pirla..come al solito non sono riuscito a tirare assieme nulla..
stamattina nuova trasfertina e oggi barcollo in ufficio..ma non mollo..a dopo..

Commenta
Reaction score
10

pronto per il caffe ieri rivisitato il sexi per la gioia di qualcuna mi ha fatto fare 2 prive al cardiOpalma vedremo gli sviluppi a presto

Commenta
Reaction score
1

sexi ???? quello tra ponte s.marco e lonato?
è forse tornata la super veronese? la mitica Sonia?

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti....bentornato diffidato :good: vedo che non te ne sei stato con le mani in mano nemmeno in trasferta eh? :biggrin: :biggrin: Bravo, fatti riconoscere anche in giro per l' Italia.... :biggrin: Oggi per me giornata movimentata, non mi ero ancora fatto sentire qui ingiro....stasera cinema epoi domani finalmente parto per il mio mini week end romantico a Venezia....pomeriggio, cena, nottata di sesso sfrenato, colazione a letto al mattino e pomeriggio in giro per le calli.....speriamo riesca bene :biggrin: :biggrin:
A dopo....

Commenta
Reaction score
14

Buon viaggio Mikbs, auguro uno splendido week end a te e alla tua metà!

Io come sempre ho il piede in un negozio di scarpe, la Scopamica pressa ancora per S.Valentino, nonostante le abbia detto che domani sarò via...
Probabile che vado in veneto(o domani o domenica pomeriggio)da una girl che vorrei rivedere e salutare visto che poi parte e starà via un pò, la girl in questione è Rebecca la cilena che era passata anche da Brescia un bel pò di tempo fa...
E come se non bastasse nel frattempo avrei un' altra ragazza che forse si aspetta che le dedichi un pò di tempo...
Che gli faccio alle donne???
A parte pagargli le cene e i vestiti dico. :suicide2:

Va beh, spero solo di svagarmi un pò stasera in compagnia del solito manipolo di delinquenti!!!
In giro a far danni...ma...
Con rispetto!!! Sempre...!

Meeeoooooooooowwwwwwwwwwwwwww..........

Commenta
Reaction score
7

Mi ricordavo giusto gattone....Rebecca, gran bella figliola che ha stazionato a fasi alterne qui a Brescia. Ci ero stato almeno 3/4 volte, e mi ricordo che a te piaceva/piace molto :biggrin: :biggrin: brao gattone....per S. Valentino mi permetto di dirti di non passarlo con la tua scopamica perché sicuramente il fatto che tu lo passassi con lei ai suoi occhi assumerebbe un' importanza enorme e ti intrupperesti ancora di più in una spinosa questione....piuttosto con l' altra :biggrin: minchia, certo che le donne non ti mancano eh....per me spero proprio che il mio viaggetto vada bene anche perché ci ho destinato una bella sommetta, quindi vorrei che tutto fosse perfetto :biggrin: Naturalmente vi farò sapere....vado a fare ancora due cosine....a dopo per l' aperitivo :good:

Commenta
Reaction score
77

In bocca al lupo Mik..vedrai che andrà tutto alla grande..
anch'io sarò in trasferta di piacere ma senza donne..
il w.e. da paura sta solo per iniziare..speriamo bene..
buon w.e. a tutti!!!!!!!

Commenta
Reaction score
7

Grazie diffidato....buon w.e. anche a te, qualsiasi cosa tu faccia e con chiunque :good:

Commenta
Reaction score
4

Divertitevi nel w.e. ribaldi, io lavoro....
Invidia-invidia-invidia

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
Grazie diffidato....buon w.e. anche a te, qualsiasi cosa tu faccia e con chiunque :good:

Con chiunque però è un pò equivoco...
Anche perchè dopo si va a fare qualche danno insieme, non vorrei gli venissero strane idee... :shok: :shok: :shok:

Io ora mi finisco di preparare che inizia la serata, favore ad una amica(Vivilavita sai di chi parlo...), e poi un pò in giro per BS...
Poi ritrovo con il buon Diffidato e via...
Dove la notte, oscura tentatrice, saprà portarci... :woottrizomeno:

d3848a1a0fe0da3c433f552d5aabaefd.jpeg

Meeeooooooooowwwwwwwwww...

Buon week end a todos...

Commenta
Reaction score
10

questa sera inizia il w.e. devo passare dal red aple , per girarmi al life passaggio per il copa , speriamo di non entrare al sonora , e domattina al lavoro

Commenta
Reaction score
10

aleilrio ha scritto:
sexi ???? quello tra ponte s.marco e lonato?
è forse tornata la super veronese? la mitica Sonia?
non so ma cè la cristina bionda che lavorava al sonora che è sportiveggiante (almeno al sonora) la tania del sonora che è la bella copia dalla valentine demi quando era giovane , e na rumena che abita in zona iseo (che voci di popolo riesce ad aspirare una pallina da golf dentro un tubo di gomma lungo 10 metri senza respirare, (quindi occhio che non vi tiri su la fedra del divanetto per il posteriore))

Commenta
Reaction score
7

Ciao a tutti....mattinata di lavoro intensissimo per me.... :biggrin: :biggrin: scherzo, non c'ho una mazza da fare eppure mi tocca essere qui!! Ma il mio pensiero è già in quel di Venezia, a Palazzo Ducale, P.zza S. Marco e la camera di quel meraviglioso hotel.....il tempo è bello, la mia donna è cotta al punto giusto....che posso volere di più??
Ci sentiamo dopo....
Com'è andata la serata gattone e diffidato?? Voi due in coppia siete pericolosi.....che avete combinato??

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
Com'è andata la serata gattone e diffidato?? Voi due in coppia siete pericolosi.....che avete combinato??

...
asdrasdrasdraglie@#@ò[[]##@
Comunque.
Sprighezigaboniac.
...

Ora lavoro un pò, poi caffè e poi parlo di ieri sera...
Una cosa per volta...devo ancora riprendermi dalla quantità immane di TOPA che ho visto, e anche gustato.

Commenta
Reaction score
7

Ecco....lo sapevo :biggrin: :biggrin: non vi si può far andare in giro insieme voi due....vi si lascia soli un attimo e tac.....topa e bevute :biggrin: :biggrin: però che vuoi pretendere da un gattone e da un diffidato?? :biggrin: :biggrin: Certo che una sera potrei unirvi anche io a voi....per una sana svalvolata :biggrin:
Ok, mi prendo un caffè anche io ed aspetto il tuo racconto gattone....

Commenta
Alto