Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
7
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Vi saluto tutti, buon week end, ci sentiamo lunedì....... :good: :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

CUCU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rieccomi!!!

Ragazzi ...ho letto delle vostre nottate a topa... Non sapete quanto vi invidio.. :cray: mi sento legato come un cotechino...

Vecchi ricordi delle notti da urlo..un pò di nostalgia dei danni combinati con gli amici...ma ora il segugio mi trattiene..ma va bene anche così..

Carissimo Franco...niente in vista..neanche la mia preferita...ho passato gli ultimi 7 8 giorni da incubo per molti motivi..tra cui il mio segugio che mi fiuta come fossi un tartufo..

Chissà se amanda è andata via...e se sara c'è ancora..ha tolto l'annuncio...

Comunque un caro saluto a tutti.. anzi.. purtroppo anticipo che settimana prossima entrerò in ospedale e ne uscirò probabilmente dopo 8 o 10 giorni...quindi convalescenza e :cray: :cray: fino a metà marzo non sarò più con voi.. :cray: ma nulla di grave... mi rimetterò.. però sarò molto "curato" e sotto stretta sorveglianza... :w00tmesalia: di qualche bella infermierina.. cercherò di passare al baretto a salutarvi tutti.. :ok: mi racconterete tutto quello che avrete combinato, vero?? l'importante è che facciate i bravi..!! :on_the_quiet:

Buon week end a tutti !!!!!!!

com :crazy:

Commenta
Reaction score
10

con poco ieri sera ho tenuto acceso il fuoco del giorno prima , girato il level a lonato (da panico) e il pigalle di santa eufemia (un capannone senza senso e con qualche bella fighetta )non mi a mai attirato questo locale

Commenta
Reaction score
14

Primo caffè della giornata, anzi della settimana...
Direi week end di alti e bassi, vittoria sportiva sudata e sofferta e forse per questo ancora più gustosa.

Giro a testare la bionda Tamy nel week end, appena possibile metterò le mie impressioni.

Passato un pò di tempo con un' amica ma niente punti, solo tanta dolcezza, che comunque non guasta mai.

E giro in quel di Padova saltato, penso che sarà uno dei fronti che lascerò perdere, per quanto mi possa dispiacere forse è meglio darci un taglio, anche se conoscendomi nulla è certo, neanche(e forse sarebbe meglio dire soprattutto) le mie decisioni.

Per il resto, riposo, riposo, riposo e per chiudere la settimana 2 ore in palestra a sfogarmi con la palla a spicchi.
Ora inizio a lavorare che l'è mei.

Buona giornata a todos...

Meeeeeeoooooooowwwwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno a tutti!!!!
W.e. allucinante per me..fatico ancora a riprendermi..
i ricordi sono un po' oscuri e nebulosi..comunque dopo il giovedi di fuoco, venerdi trasferta con Elgato e amico in quel di Verona, sabato ad Ascoli a seguito al Brescia Calcio (San Valentino..se non è vero amore verso la leonessa??) tra neve, casini vari e rosso della franciacorta e poi ieri finale con amica ex lappina sempre più pazza, sempre più sconvolgente..avrò dormito in tutto 10 ore..posso solo dire che per fortuna ci sono ancora..
in bocca al lupo Com, grande Mik..Elgato..basta bere cocktails!!!!!!

Commenta
Reaction score
14

diffidato ha scritto:
...Elgato..basta bere cocktails!!!!!!

Smetterò solo il giorno in cui il barista mi darà un cocktail decente...non una Coca-Cola travestita da Coca&Rhum... :beee:

Commenta
Reaction score
1

Un due tre...pronti via è lunedì il sole splende ed inizia una nuova settimana.....buon giorno a tutti e che Dio ci benedica......

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti....innanzitutto un in bocca al lupo a com :good: Fai quello che devi fare in ospedale, tranquillo e torna più in forma di prima!!! E occhio a qualche bella infermierina..... :biggrin: Per me questo è stato un week end in chiaro-scuro.....Chiaro fino a sabato notte....arrivati in albergo, fatto un giro in Venezia, aperitivo, sesso, cena in camera con pesce, sesso ( non tanto quanto ne volevo io però.....) e poi la mattina mi ritrovo il mio amore con la pippa perché le mancava suo figlio :rtfm: :rtfm: ma dico io....siamo stati via nemmeno 27 ore, di cui 10 dormite, e dalla mattina di ieri mi ravana per tornare a casa.....colazione di merda, lei non ha mangiato, giro in piazza S. Marco per vedere la colombina con lei con le pippe e partenza da Venezia ore 15.00 con lei incazzata....seguente viaggio in macchina a litigare, arrivo a casa e latre litigate. Ora io non so che pensare di queste donne....ma tra quello che ho speso per questo giorno e mezzo e la dedizione che ci ho messo per organizzare il tutto pretendevo un po' più di rispetto e di pazienza. Mi sono sentito davvero preso per i fondelli ieri quando mi è stato detto....sono venuta solo perché tu hai insistito tanto e ti ho visto contento....ma dico io, cazzo...che ragionamento è?? Oggi mi rimane solo l' amaro in bocca per aver buttato un sacco di soldi ed aver passato solo un pomeriggio ed una sera belli. La mia donna è stata davvero una delusione in questo week end...
Per il resto speraimo sia una settimana un po' più attiva almeno sul lavoro....

Commenta
Reaction score
14

Sempre detto io...

Le foné...va a capile!!!

Ps: spero solo d'averlo scritto giusto...comunque...

Le donne...vai a capirle!!!

Meeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwwwww...

Commenta
Reaction score
7

Veramente...chi le capisce è bravo! Secondo me io comunque vizio troppo la mia, e la conseguenza è che il loro livello di pretese si alza smisuratamente.....quindi lo sbaglio è comunque mio! Fatto sta che, lo ripeto, sono profondamente deluso dal comportamento suo...una giornata e mezzo dedicate a lei, ripagato in questo modo....una bella botta morale!!
Inizio di lavoro anche in chiaro-scuro....problema per un contratto passato e imminente contratto da fare se non oggi domani....

Commenta
Reaction score
23

buongiorno a tutti
caffeino di mezza mattina dopo un we lavorativo,
leggo di "commenti": in bocca al lupo, in culo alla balena, ma se vai tra le gambe di una bella infermeria e' certamente meglio! :sarcastic_hand:
a parte le (brutte) battute, aspettiamo il tuo ritorno (e lo aspetteranno con ansia anche le tue morettine).

ovviamente saluto anche tutti quanti gli altri, che vedo che nel we han fatto su un po' di baldoria come e' giusto.

Commenta
Reaction score
15

mikbs ha scritto:
Veramente...chi le capisce è bravo! Secondo me io comunque vizio troppo la mia, e la conseguenza è che il loro livello di pretese si alza smisuratamente.....quindi lo sbaglio è comunque mio! Fatto sta che, lo ripeto, sono profondamente deluso dal comportamento suo...una giornata e mezzo dedicate a lei, ripagato in questo modo....una bella botta morale!!
Inizio di lavoro anche in chiaro-scuro....problema per un contratto passato e imminente contratto da fare se non oggi domani....

caro mikbs......è così. Però svolta la situazione a tuo vantaggio. Fagli sapere che ci sei rimasto male, che non hai capito il perchè e percome delle cose. Hai due modi possibili su come fare..............

1) ti chiudi a riccio ed aspetti che sia lei a chiederti che c'è e gli dici tutto quello che hai detto a noi (situazione + rischiosa)
2) scrivi una lettera in cui esplichi quelle cose a noi dette e gliela fai trovare in macchina sul sedile o nella tasca del cappotto

In entrambi i casi lei alla fine si sentirà in colpa (giustamente) e si vorrà far perdonare......in qualche modo da te. Il problema è che a volte le donne si siedono su quello che hanno, sulle situazioni e non pensano che quello che noi facciamo sia speciale. Ci accusano se nn organizziamo nulla o anche se a volte organizziamo. Ma fra le due almeno preferiscono pur accusandoci chi organizza....spesso si rendono conto di quanto sono fortunate parlandone con le amiche (che ci faremmo tutte assieme :biggrin: tra l'altro) Lo danno come per scontato, come se fosse un nostro dovere mentre non è un nostro dovere.....ne è scontato che sia sempre così. Certo fa piacere organizzare qualcosa per star bene assieme ma.......Credo che tu (conoscendo io un pò le donne) debba scriverle che ci sei rimasto male dal suo atteggiamento, per quanto l'avevi programmato, pensato, desiderato e perchè volevi passare del tempo magico, in una città magica ocn lei.....Lascerei stare il discorso tipicamente maschile del pagato tanto. Non perchè non sia giusto farlo notare ma perchè non è elegante e perchè tanto verrà fuori lo stesso, lei ti dirà e poi chissà quant'hai pagato amore mio.....ecc ecc....(con noi hai fatto bene ed ora ti faccio salire la carogna :lol: .....ma ci pensi quante girls ti potevi fare con quei soldi?...ma io dico che)

Credo altresì che non ce l'avesse con te ma che gli mancasse il suo figlio e quindi ha su di te riversato un malessere a te nn imputabile, forse perchè suo figlio gli ha detto che voleva stare con lei sabato o domenica ecc ecc......Eri la sua valvola di sfogo. Può accadere. Ciò nn toglie che tu abbia il diritto dovere (e se non lo fai sei in errore) di farle presente che ti ha deluso il suo atteggiamento. NON LEI, MI RACCOMANDO MA IL SUO ATTEGGIAMENTO, che l'hai trovato irrispettoso nei confronti di tutte le aspettative che t'eri fatto e che t'ha smontatato di brutto.....che avevi pensato altro per il vostro san valentino ecc ecc e che se lei non tiene a queste cose beh non sai cosa pensare. Dille anche che ti ha dato l'impressione di non tenerci quanto te e questo t'ha ferito e fatto male......La metti all'angolo così e vorrà farsi perdonare......se capisci cosa intendo. Cenetta a lume di candela da lei preparata con lei in intimo e tacco alto.....

Fallo mikbs, soprattutto perchè se non lo fai lei non capirà quanto ci tenevi davvero e tu rimuginerai su sta cosa...Per me il modo migliore è una lettera, dato che magari se inizi a parlare poi c'è il rischio (essendo la situazione fresca) che tu non riesca a dire quel che vuoi, tutto intendo ed usando le frasi giuste.....o che lei t'interrompa nn permettendoti di esplicare quel che senti dentro.

facci sapere dopo. Ah dimenticavo cappuccio e pasta per me stamane, anche a te offro io....Tra poco mi tocca andare all'asilo a prendere mio figlio, gli insegnanti sono in assemblea (e nell'ultimo mese è già successo almeno 3 volte) ma che due palleeeeeeeeeeeeeeee :mda: e buon san valentino in ritardo mikbs.....

ps: com in culo alla balena per l'allungamento del pene..... :biggrin: dicono sia doloroso, dopo facci sapere (scherzo nèèèèèèè per esorcizzare dai)

Commenta
Reaction score
7

Caro professorlove.....innanzitutto grazie dei consigli, un onore riceverli da te...sono commosso :biggrin: allora...di chiudermi a riccio l' ho già fatto ieri, ed il risultato è che lei è venuta da me, abbiamo parlato civilmente per dieci minuti e poi siamo scoppiati e scivolati in una discussione di quelle da cui non esci più. Riguardo a scriverle ieri avevo cominciato una lettera quando poi abbiamo cominciato a parlare ed allora poi per la rabbia ho buttato via tutto...dovrei ricominciare :biggrin: il probelma è che lei alle mie argomentazioni ( con lei ovviamente non ho parlato di soldi...) risponde solo che io che non sono genitore ( il figlio è suo ma lo sento anche mio dato che viviamo insieme...) non posso capire e non capirò mai il legame che c'è tra un genitore e un figlio....il che mi sta anche bene, però qui si parla di 27 ore, non una di più....27 ore nelle quali il figlio è stato con la nonna....non è stato abbandonato!! Riguardo alla valvola di sfogo io non ho problemi a fare anche da valvola di sfogo, ci mancherebbe.....in una coppia quando si hanno dei problemi è bello essere di aiuto all' altro,ed aiutare vuol anche dire essere usati come valvola di sfogo. In questo caso però non ho trovato giusto il motivo e non ho trovato giusto l' atteggiamento....comunque le scriverò una lettera, hai ragione....vedremo che frutti darà...di certo io da adesso in poi starò più attento ad organizzare eventi e viaggetti, perché questo mi è servito di lezione....perché è tanto vero quello che dici....le donne si siedono su quello che hanno e se dai loro subito tanto si abituano a quello e poi danno per scontato che si debba stare sempre su quel livello. Sanno di essere fortunate, è vero, ma mai che ti facciano capire questa sensazione.....farebbe piacere anche al maschietto sapere di essere apprezzato per quello che fa...o no?? Farò sapere l' esito della missiva non appena l' avrò ultimata e recapitata.....intanto comunque grazie :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
10

ehehheh :clapping: mica per niente ti sei appioppato il nik di professorlove......è proprio appropriato... :good:
a parte questo,secondo mè la cosa migliore che deve fare miks è assolutamente di non scrivere nulla ne dirgli nulla, e di non farsi sentire fino a quando lei non reciti il mea culpa......dico io ...uno si svena ed ecco il risultato.....bhò, ma sei sicuro che ti vuole bene ? perchè hò seri dubbi... :preved:

Commenta
Reaction score
15

esattamente quel che ti dicevo......scrivi la lettera e stop. Ricominciala.....e finiscila.....Se nn scrivi nulla bonecas rischi che la cosa passi inosservata, mentre nn deve essere così, ci sein rmasto male ed è giusto che lei lo sappia...dato che è dipesa da lei. Se no, se nn parlate rischiate di dialogare sempre di meno con pessimi risultati finali....

però nn spostare il dscorso mai sul figlio, non ne vale la pena e lei si chiude a riccio.....va in difesa. Tu sposta solo l'attenzione sulle tue sensazioni e delusioni, parla solo di quello.....e vedrai che comprenderà.

SOLO DI QUELLO CHE AVEVI PENSATO, DEL TEMPO PASSATO A PROGRAMMARE, DELLA VOGLIA DI FARLA STAR BENE E DELLA FELICITA' CHE AVEVI MENTRE L'ANDAVI A PRENDERE DIREZIONE VENEZIA....TUTTO LI....PARLALE DI QUEL CHE AVEVI PENATO, DI QUEL CHE HAI PROVATO DURANTE E DOPO.....E DEL FATTO CHE IL SUO ATTEGGIAMENTO TI HA DELUSO. TUTTO LI, FIDATI.....SENZA CALCARE TROPPO LA MANO MA VAI TRANQUIL :wink: SORTIRA' L'EFFETTO DESIDERATO E LEI CAPIRA' DI AVER ESAGERATO RIVERSANDO SU DI TE SENSAZIONI CHE NON ERA GIUSTO ADDOSSARTI.....POI CI DIRAI :good:

Commenta
Reaction score
7

La stesura della lettera è già iniziata professor...tanto per quello che ho da fare in ufficio :biggrin: :biggrin: Di certo non metto in gioco il figlio, anche perché quando un uomo si mette con una donna che ha già un figlio sa che lui verrà sempre dopo il figlio ( e lo so perché sono figlio di genitori divorziati e mia mamma si è comportata sempre così col suo secondo marito....)...quindi su quello no problem. L' importante è che lei capisca la mia delusione per l' aver trasformato un momento che doveva essere nostro e basta, di gioia e in cui pensare solo a noi, in un niente di speciale....e questo non è per farglielo pesare ma solo perché in futuro non si ripetano più queste cose.
Quanto all' amore che lei prova per me ioi ne sono sicuro sì, bonecas. Già con la mia ex moglie ho sbagliato tutto ma ho avuto delle lezioni importanti che mi hanno fatto crescere e credo ora di poter riconoscere l' amore vero.... :good: Vedremo gli sviluppi e grazie comunque per l' interessamento di tutti.....siete proprio una seconda famiglia :biggrin:

Commenta
Reaction score
14

mikbs ha scritto:
...siete proprio una seconda famiglia :biggrin:...

Infatti mi sento un pò il Gatto di casa... :yahoo:
micio-dell-ostello.jpg

Commenta
Alto