Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
mikbs ha scritto:
Veramente...chi le capisce è bravo! Secondo me io comunque vizio troppo la mia, e la conseguenza è che il loro livello di pretese si alza smisuratamente.....quindi lo sbaglio è comunque mio! Fatto sta che, lo ripeto, sono profondamente deluso dal comportamento suo...una giornata e mezzo dedicate a lei, ripagato in questo modo....una bella botta morale!!
Inizio di lavoro anche in chiaro-scuro....problema per un contratto passato e imminente contratto da fare se non oggi domani....
caro mikbs......è così. Però svolta la situazione a tuo vantaggio. Fagli sapere che ci sei rimasto male, che non hai capito il perchè e percome delle cose. Hai due modi possibili su come fare..............
1) ti chiudi a riccio ed aspetti che sia lei a chiederti che c'è e gli dici tutto quello che hai detto a noi (situazione + rischiosa)
2) scrivi una lettera in cui esplichi quelle cose a noi dette e gliela fai trovare in macchina sul sedile o nella tasca del cappotto
In entrambi i casi lei alla fine si sentirà in colpa (giustamente) e si vorrà far perdonare......in qualche modo da te. Il problema è che a volte le donne si siedono su quello che hanno, sulle situazioni e non pensano che quello che noi facciamo sia speciale. Ci accusano se nn organizziamo nulla o anche se a volte organizziamo. Ma fra le due almeno preferiscono pur accusandoci chi organizza....spesso si rendono conto di quanto sono fortunate parlandone con le amiche (che ci faremmo tutte assieme

tra l'altro) Lo danno come per scontato, come se fosse un nostro dovere mentre non è un nostro dovere.....ne è scontato che sia sempre così. Certo fa piacere organizzare qualcosa per star bene assieme ma.......Credo che tu (conoscendo io un pò le donne) debba scriverle che ci sei rimasto male dal suo atteggiamento, per quanto l'avevi programmato, pensato, desiderato e perchè volevi passare del tempo magico, in una città magica ocn lei.....Lascerei stare il discorso tipicamente maschile del pagato tanto. Non perchè non sia giusto farlo notare ma perchè non è elegante e perchè tanto verrà fuori lo stesso, lei ti dirà e poi chissà quant'hai pagato amore mio.....ecc ecc....(con noi hai fatto bene ed ora ti faccio salire la carogna

.....ma ci pensi quante girls ti potevi fare con quei soldi?...ma io dico che)
Credo altresì che non ce l'avesse con te ma che gli mancasse il suo figlio e quindi ha su di te riversato un malessere a te nn imputabile, forse perchè suo figlio gli ha detto che voleva stare con lei sabato o domenica ecc ecc......Eri la sua valvola di sfogo. Può accadere. Ciò nn toglie che tu abbia il diritto dovere (e se non lo fai sei in errore) di farle presente che ti ha deluso il suo atteggiamento. NON LEI, MI RACCOMANDO MA IL SUO ATTEGGIAMENTO, che l'hai trovato irrispettoso nei confronti di tutte le aspettative che t'eri fatto e che t'ha smontatato di brutto.....che avevi pensato altro per il vostro san valentino ecc ecc e che se lei non tiene a queste cose beh non sai cosa pensare. Dille anche che ti ha dato l'impressione di non tenerci quanto te e questo t'ha ferito e fatto male......La metti all'angolo così e vorrà farsi perdonare......se capisci cosa intendo. Cenetta a lume di candela da lei preparata con lei in intimo e tacco alto.....
Fallo mikbs, soprattutto perchè se non lo fai lei non capirà quanto ci tenevi davvero e tu rimuginerai su sta cosa...Per me il modo migliore è una lettera, dato che magari se inizi a parlare poi c'è il rischio (essendo la situazione fresca) che tu non riesca a dire quel che vuoi, tutto intendo ed usando le frasi giuste.....o che lei t'interrompa nn permettendoti di esplicare quel che senti dentro.
facci sapere dopo. Ah dimenticavo cappuccio e pasta per me stamane, anche a te offro io....Tra poco mi tocca andare all'asilo a prendere mio figlio, gli insegnanti sono in assemblea (e nell'ultimo mese è già successo almeno 3 volte) ma che due palleeeeeeeeeeeeeeee

e buon san valentino in ritardo mikbs.....
ps: com in culo alla balena per l'allungamento del pene.....

dicono sia doloroso, dopo facci sapere (scherzo nèèèèèèè per esorcizzare dai)