Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
23
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

saluto tutti,
x me una camomilla
lo stress qua da me e' sempre ad alti livelli,
giornata come al solito incasinata sul lavoro,
quasi quasi invidio chi ha un caxxo da fare
(anche se il caxxo da fare porta a problemi + seri, se si protrae nel tempo)

ho giusto 1/2 oretta per mangiare qualcosa e poi
di nuovo tuffato nei problemi di lavoro.
per fortuna che negli ultimi tempi mi va abbastanza bene
con la moglie e quindi la sera mi rilasso
:w00tmesalia:

tra quelli che mancano all'appello c'e' anche commenti,
aveva qualche problemino e doveva fare qualche giorno
di ospedale ma se non ricordo male avrebbe dovuto rientrare
giusto in questi giorni.

ci si vede + tardi (se riesco a passare)

Commenta
Reaction score
7

Ciao...per me un vov caldo che mi devo ripigliare un momento :biggrin: :biggrin: mamma mia, meno male che c' è poco da fare in ufficio perché sono un po' sul distrutto andante :biggrin:
E' vero, c' è anche com che manca all' appello, oltre a blas.....in effetti mi pare dovesse rientrare in questi giorni, lo aspettiamo con ansia....ci manca il leccatore di passerine more per eccellenza :biggrin: a più tardi, ora sono un po' di fretta....

Commenta
Reaction score
10

ieri ho preso un altra bidonata , non sò se è colpa mia , ho detto alla tipa , finisco presto vrso le 21,30-22,00 cacchio lo chiamata alle 23,15 ma non mi ha risposto, ma non mi sono perso d'animo .
mangio le penne che si raffreddano poi scriviamo il resto della serata

Commenta
Reaction score
10

arrivato al bar della gnocca a desenzano ho bevuto un paio di drink con gli amici , salta fuori ilclet's goo al lunedi fanno discoteca no lap, andiamo a bere una cosa, si è rivelato un bidone unico, raduno di lapers vestite, mi paghi da bere cazzo prezzi da night, poi mi fai privee, alla fine come al lap ma ragazze in pantaloni, e animazione di ballerini semi sfigati, alle due ereano rimasti solo clienti romeni

Commenta
Reaction score
13

ciao a tutti,

sono Lucignolo, un milanese che ha nel cuore la sponda bresciana del lago d'iseo ... bei ricordi di gioventù....

Scusate l'intrusione al baretto (beh, un caffè corretto anice ci starebbe bene.. :wink: ), mi domandavo che fine avesse fatto xxxchaos, voi ne sapete qualcosa? mi sembra che non scriva più da un sacco di tempo.

Grazie e ciao

Commenta
Reaction score
14

lucignolo35f ha scritto:
...mi domandavo che fine avesse fatto xxxchaos, voi ne sapete qualcosa? mi sembra che non scriva più da un sacco di tempo.

Grazie e ciao

Il buon xxxchaos sta bene, se non sbaglio è passato qui al baretto giusto qualche settimana fa.
Non riesce più a collegarsi come faceva prima purtroppo.
L' importante comunque è che sta bene ^_^

Commenta
Reaction score
11.156

Oste ! Un Crodino-Martini !

Veloce che e' quasi ora di aperitivo ! :big_boss:

Commenta
Reaction score
2

All'estero per motivi di lavoro, rieccomi.
Un saluto a tutti i frequentatori del baretto.

Temo che per un po' di tempo avro' frequentazioni sporadiche, (varie cause), ma mi siete tutti nel cuore.

Adesso vado a rileggermi un po' che avete fatto nel periodo non collegato. eh! eh!

Namor.

Commenta
Reaction score
7

Un più tipico pirlo con campari per me.... :biggrin: Giornata che si è conclusa in modo animato per me....le ultime due ore passate in modo indaffarato, speriamo che portino buoni frutti :biggrin: Un saluto a tutti, soprattutto a chi è di passaggio come lucignolo e power :biggrin: Stasera per me serata tranquilla e spero ardimentosa....ho voglia della mia donna!! Ci sentiamo domani ragazzi.... :good:

Commenta
Reaction score
23

eccomi gente,
ancora al lavoro ma adesso vado
ho approfittato della connessione per scrivere un paio di cosette ma adesso scappo,
quanta gente che passa, per ospiti come lucignolo e power c'e' sempre la consumazione
pagata, non c'e' problema!
(tanto per quel che costa in questo virtual bar) :sarcastic_hand:

come apertivo per me un prosecchino e oliva.

trattemi bene il barista che ultimamente a forza di sentire le nostre menate e' un po' depresso.

saluti

Commenta
Reaction score
77

Buongiorno a tutti!!!
e grazie agli ospiti illustri che passano da noi..siete sempre i benvenuti!!!
ieri quindi sono andato in missione..una girl già recensita bene..ed in effetti merita..peccato che la mia prestazione sia stata un po' deludente..accidenti..e dire che pensavo di spaccare il mondo..in mattinata metto la rece..ci sono rimasto un po' male ma sto già pensando a ripetere l'incontro in un momento in cui sono più tranquillo oltre che a testare nuovi target..come sempre..la morale è sempre quella..non molliamo mai!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
7

Buongiorno a tutti....vediamo che ci porta questa nuova giornata....
Ciao diffidato :biggrin: aspetto di leggere la tua rece....molte volte comunque quando si pensa di spaccare il mondo o si hanno forti aspettative i risultati non sono quelli attesi,ma non te preoccupà....andrà meglio la prossima volta :biggrin: io a parte i problemi sul lavoro sto bene, felice a livello personale, che è la cosa più importante....ora vado a curiosare nel forum dato che il telefono qui non squilla manco per scherzo...a dopo! :biggrin:

Commenta
Reaction score
1

Buon giorno a tutti anche qui il telefono non ha ancora dato segni di vita...e visto la poca voglia che ho oggi forse è meglio così..vorrà dire che mi dedicherò a qulache spero fruttuosa ricerca.... sbaglio o ultimamente passano molte meteore nel panorama bresciano?

Commenta
Reaction score
13

Buongiorno a tutti ragazzi!
Come va stamani?...vedo che altri forestieri come me apprezzano il baretto! :good:
Ma sapete, non vi ho detto però che io lavoro a Brescia e per questo passo tutte le mattine...Sono di strada!
Stamani voglio fare con calma però, come quando ero studente: cappuccio, brioches, giornale...Si capisce che non facevo un tubo?..e cazzeggiavo? :biggrin:
Eh, bei tempi...
Buona giornata!

Commenta
Reaction score
14

Dylan ha scritto:
Stamani voglio fare con calma però, come quando ero studente: cappuccio, brioches, giornale...Si capisce che non facevo un tubo?..e cazzeggiavo? :biggrin:
Eh, bei tempi...
Buona giornata!

Mi sembri me ai tempi dell' università...eheh...
Tra l'altro facevo pure i soldi grazie allo smercio di libri usati, fotocopiati, ecc ecc, mi ricordo un quadrimestre che avevo tirato su 300 euro!!!Ovviamente reinvestiti in alcool e donne...

Un saluto a tutti quelli che passano per il bar, giornate intense sul lavoro nonostante la crisi, si lavora un pò meno ma sempre di fretta...
E forse domani incontro da confermare...niente girls pay, ma una "amica"...eheh...

Commenta
Reaction score
7

Beh Dylan...ormai sei un habitué del baretto, sei di casa....io mi faccio un bel cappuccio di metà mattinata, giusto per fermarmi un attimo....a proposito, fermarmi di che? Non ho ancora fatto un tubo....
Eh, bei tempi quelli dell' Università, davvero belli....me li sono goduti alla grande, tant'è che ci ho messo quasi 8 anni per finirla, però bel periodo. E' allora che ho iniziato la mia carriera da punter....
Ok, vediamo di mettrci a fare qualcosa vah, giusto per tenere la mente occupata in altro....

Commenta
Reaction score
7

E' vero quel che dice ale secondo me, sempre più meteore, sempre più fregature, sempre più prestazioni di qualità medio-bassa.....purtroppo quello che il convento è questo.... :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

'ngiorno a tutti,
bel movimento,
in questo forum i bresciani si stanno distinguendo bene, sono contento, un po' di campalinismo ci sta.

Abbiamo il baretto piu' simpatico, con annesso gatto portafortuna, ci vengono a trovare anche "da fuori" e pare pure che qui si trovano bene, e' vero quel che side dei bresciani: un po' ruvidi nei modi ma con un cuore cosi!

solito caffe',
adesso vado a produrre, se no poi la crisi aumenta!

Commenta
Alto