Discussione Il Baretto Di Piazza Loggia - BRESCIA

Reaction score
7
Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA

Cazzo....da giornata insulsa qual era fino alle 12 e 40 ora si è trasformata in una giornata di merda schifosa proprio....ma porca vacca, me ne sto tornando verso casa quando alla rotonda di via s.zeno, incrocio via lamarmora una cretina mi stringe nella rotonda ed io per non farmi venire addosso che faccio? Vado io contro il marciapiede sfasciandomi due gomme ed un cerchio, più parte meccanica ancora da quantificare ma per fortuna non grave. In più questa grandissima figlia di una enorme **&%$£§ non si è manco fermata.....Risultato? 4 gomme da cambiare, un cerchio rotto e meccanica da quantificare...ora, in questo momento con i soldi centellinati?? Dovevo farmi venire addosso così mi rifacevo anche qualcosa alla macchina ma l' istinto delle persone oneste è sempre lo stesso, invece qualche volta....Cazzo....io credo di dover andare a Lourdes oppure a farmi un bagno nel Gange o che ne so....farmi purificare o da un esorcista....minchia che periodo di sfiga atroce!!!!
Quanto a Mr. Speed benvenuto....vai a presentarti nell' apposita sezione e raccontaci qualcosa di te...leggi la policy, fai il bravo che siamo in semaforo rosso e divertiti....
Ora un caffè con grappa a parte che mi devo calmare...grazie.... :rtfm: :rtfm:

Commenta
Reaction score
14

Ma noooooooooooooooooo...
Ma che sfigaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...

E non ti ho neppure attraversato la strada!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Meeeeeeooooowwwwwww...

Commenta
Reaction score
77

Benvenuto a MrSpeed..spero che tua sia veloce in tutto ma non nell'eiaculazione.. :biggrin: :biggrin: ..scherzo dai..

mi spiace Mik..come non inca..arsi brutalmente..hai tutte le ragioni del mondo..

io invece nell'ultima ora ho cercato di inserire un avatar sotto il mio nick..ma mi esce il messaggio " Gli avatar devono avere una larghezza minima di 20 pixel e un’altezza minima 20 pixel, mentre non possono superare 90 pixel di larghezza e 90 pixel di altezza"..
tutte le immagini che mi interessano sono sopra i 90 pixel..c'e' qualche sistema per ridurle??
scusate ma sono proprio "rinco" con il p.c...

Commenta
Reaction score
10

ieri sera sono adato in camporella ,dopo 2 bidonate dovevo svuotare e sono andato in camporella , metto rece nel otr

Commenta
Reaction score
13

diffidato ha scritto:
tutte le immagini che mi interessano sono sopra i 90 pixel..c'e' qualche sistema per ridurle??

Se apri l'immagine con photo editor, puoi cliccare su "immagine" è c'è proprio la voce "ridimensiona"...in questo modo dovresti essere in grado :smile:

elgatonero ha scritto:
Tra l'altro facevo pure i soldi grazie allo smercio di libri usati, fotocopiati, ecc ecc, mi ricordo un quadrimestre che avevo tirato su 300 euro!!!Ovviamente reinvestiti in alcool e donne...

Gato complimenti:io non avevo lo stesso spirito "imprenditoriale" ma bene o male mi son sempre divertito...davvero bei tempi quelli dell'uni... :smile:

Mik ma che sfiga!!!!!Mi dispiace...

Un saluto anke a tutti gli altri: offro un giro (alcolico - è troppo presto?) a tutti oggi, così ci rallegraimo un po'! :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

mikbs ha scritto:
Cazzo....da giornata insulsa qual era fino alle 12 e 40 ora si è trasformata in una giornata di merda schifosa proprio....ma porca vacca, me ne sto tornando verso casa quando alla rotonda di via s.zeno, incrocio via lamarmora una cretina mi stringe nella rotonda ed io per non farmi venire addosso che faccio? Vado io contro il marciapiede sfasciandomi due gomme ed un cerchio, più parte meccanica ancora da quantificare ma per fortuna non grave. In più questa grandissima figlia di una enorme **&%$£§ non si è manco fermata.....Risultato? 4 gomme da cambiare, un cerchio rotto e meccanica da quantificare...ora, in questo momento con i soldi centellinati?? Dovevo farmi venire addosso così mi rifacevo anche qualcosa alla macchina ma l' istinto delle persone oneste è sempre lo stesso, invece qualche volta....Cazzo....io credo di dover andare a Lourdes oppure a farmi un bagno nel Gange o che ne so....farmi purificare o da un esorcista....minchia che periodo di sfiga atroce!!!!
Quanto a Mr. Speed benvenuto....vai a presentarti nell' apposita sezione e raccontaci qualcosa di te...leggi la policy, fai il bravo che siamo in semaforo rosso e divertiti....
Ora un caffè con grappa a parte che mi devo calmare...grazie.... :rtfm: :rtfm:

.aaaaaazzzooooo mikbs,

che sfiga!!!!

dai che ti offro da bere!!!
ok, anche speed al banco che offro io,
e mi raccomando, qua noi di brescia siam tutti bravi ragazzi,
se ti comporti bene vedrai che ti diverti, se invece vuoi trollare
o chiedere senza condividire guarda che mikbs, che hai appena conosciuto,
chiama il suo amico blas e ti battecca di brutto, e se poi non capisci ancora qua
ti bannano al volo senza pensarci tanto, c'e' il semaforo rosso e siam tutti nervosetti.

:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
23

oh, ma c'e' anche dylan e vivilavita
cosa prendete?
dai che c'e' anche mik e speed al banco!

:drinks:

cin cin
alla gnocca!

Commenta
Reaction score
7

Ioprendo un pre-aperitivo, pirlo col campari naturalmente..... :biggrin: ma che bel movimento che c' è oggi al baretto....non c' avete una mazza da fare eh?? :biggrin: A proposito di blas...rinnovo la mia preoccupazione, più sentito....blas, se ci sei batti un colpo, fai una rece, prenditela con qualche troll folleggiante sul forum....fatti sentire :biggrin: :biggrin:
Spero invece che com abbia risoltoi suoiproblemi e sia solo in convalescenza....
Grazie del pirlo, ottimo come sempre....a dopo!

Commenta
Reaction score
23

mikbs ha scritto:
ma che bel movimento che c' è oggi al baretto....non c' avete una mazza da fare eh??

a dir la verita' ne avrei da fare e anche tanto,
ma ieri mi hanno massacrato di casini, ho risolto questioni vecchie e spinose,
e nessuno mi dice .... pif!
Ok, oggi ho deciso di cazzeggiare un po' di piu',
tanto gli arretrati rimangono a me, mica ad altri,
e nonostante io me la prenda a cuore su tutto a
fine mese non cambia mai nulla.
:rtfm:
porca l'oca
:big_boss:

si vede che non sono soddisgfatto eh?

va be torno a lavorare ....
... fra poco

:biggrin:

Commenta
Reaction score
4

Pirlone bello carico per Mikbs, per compensarlo della disavventura.

Commenta
Reaction score
77

Yes... :good: ..ce l'ho fatta..grazie Dylan, grazie Elgato..e ora vediamo se c'e' qualche esperto di cartoons anni 80 che sa dirmi il titolo di questo fenomenale cartoon..altro che quegli sfigati di Holly e Benji..
tra le girls preferite ricordo Mila (fenomenale sotto la doccia.. :crazy: ), Lady Oscar e una tipa che aveva due fratelli che in realtà non lo erano..boh..oggi cazzeggio alla grande anch'io.. :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
2

Ciao ragazzi come va ? Sto latitante per una settimana causa lavoro ... eh ... miii ... ma quanto scrivete

Commenta
Reaction score
13

.franco ha scritto:
cosa prendete?

Qualsiasi cosa, basta che sia altamente alcolico!
Nonostante l'ora ho bisogno di "bere&dimenticare"... :biggrin:
...eh, 'ste donne...Anzi, questa donna!

Franco ti prego, lascia che sia io ad offrire stavolta però... :smile:

Salute
(alla goccia!)

Commenta
Reaction score
7

Mamma mia oggi che pienone che c'è....bisogna far la coda alla cassa per prendere la consumazione....un altro pirlo per favore :biggrin: :biggrin: oggi manca poco che mi appenda al lampione fuori dalla ditta...tra macchina rotta e un cazzo da fare c' ho una depressione....avrei bisogno di sfogarmi sessualmente ma sono sicuro che stasera nisba, dato che ho già dato iersera :biggrin: :biggrin: quindi per oggi nulla, ma ho in serbo delle sorprese....
Bello l' avatar diffidato, ammetto la mia ignoranza ma non conosco da quale cartone l' hai importato....riguardo ai cartoni con eroine femminili aggiungerei Creamy ma soprattutto Occhi di Gatto....quelle tre zozzone delle sorelle, o quello che erano, hanno stuzzicato i pensieri più perversi della mia giovane mente da preadolescente :biggrin: :biggrin:

Commenta
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite

Ma, a proposito di latitanti: xxxchaos? Che fine ha fatto?

Commenta
Reaction score
7

Cazzo elgato....non ho più parole...sei mitico, oserei dire epico :good: :good: Numero 1...

Commenta
Alto