Re: BRESCIA - IL BARETTO DI PIAZZA LOGGIA
americano grazie , bar vuoto ,giornata schifosa speriamo di rifarci
americano grazie , bar vuoto ,giornata schifosa speriamo di rifarci
diffidato ha scritto:tutte le immagini che mi interessano sono sopra i 90 pixel..c'e' qualche sistema per ridurle??
elgatonero ha scritto:Tra l'altro facevo pure i soldi grazie allo smercio di libri usati, fotocopiati, ecc ecc, mi ricordo un quadrimestre che avevo tirato su 300 euro!!!Ovviamente reinvestiti in alcool e donne...
mikbs ha scritto:Cazzo....da giornata insulsa qual era fino alle 12 e 40 ora si è trasformata in una giornata di merda schifosa proprio....ma porca vacca, me ne sto tornando verso casa quando alla rotonda di via s.zeno, incrocio via lamarmora una cretina mi stringe nella rotonda ed io per non farmi venire addosso che faccio? Vado io contro il marciapiede sfasciandomi due gomme ed un cerchio, più parte meccanica ancora da quantificare ma per fortuna non grave. In più questa grandissima figlia di una enorme **&%$£§ non si è manco fermata.....Risultato? 4 gomme da cambiare, un cerchio rotto e meccanica da quantificare...ora, in questo momento con i soldi centellinati?? Dovevo farmi venire addosso così mi rifacevo anche qualcosa alla macchina ma l' istinto delle persone oneste è sempre lo stesso, invece qualche volta....Cazzo....io credo di dover andare a Lourdes oppure a farmi un bagno nel Gange o che ne so....farmi purificare o da un esorcista....minchia che periodo di sfiga atroce!!!!
Quanto a Mr. Speed benvenuto....vai a presentarti nell' apposita sezione e raccontaci qualcosa di te...leggi la policy, fai il bravo che siamo in semaforo rosso e divertiti....
Ora un caffè con grappa a parte che mi devo calmare...grazie....
mikbs ha scritto:ma che bel movimento che c' è oggi al baretto....non c' avete una mazza da fare eh??
.franco ha scritto:cosa prendete?
diffidato ha scritto:Yes... ..ce l'ho fatta..grazie Dylan, grazie Elgato..e ora vediamo se c'e' qualche esperto di cartoons anni 80 che sa dirmi il titolo di questo fenomenale cartoon..altro che quegli sfigati di Holly e Benji...